We are infinite
di ciaobellociao

04/04/14, ore 21:34

Grazie. Grazie mille per avermi consigliato questa storia. E' a dir poco magnifica (lo dico perchè ho visto il trailer che mi ha letteralmente rimasta a bocca aperta). Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e chiaro, senza troppe articolazioni e giri di parole. Mi piace molto il carattere dei personaggi, davvero brava. Sono curiosa di leggere il continuo, devo sapere cosa succederà fra Harry e Destiny, assolutamente. Leggo i prossimi, ci sentiamo fra un po'. Bacii xx

04/04/14, ore 20:04

È BELLISSIMO,SUPER-BELLISSIMO,STRA-BELLISSIMO E ANCHE MOLTO EMOZIONANTE GIURO CHE MI SONO EMOZIONATA!!!!!
MAMMA MIA QUELLA AISHA NON LA SOPPORTO VOGLIO CHE SPARISCE DALLA CIRCOLAZIONE!!!!
DESTINY E HARRY DI NUOVO SEPARATI,NOO,NOO,NOO😢😟
IO L'HO SEMPRE DETTO IL PAPÀ DI DESTINY È PROPRIO CATTIVO😡😡
IO AMO QUESTA STORIA ERANO ANNI CHE CERCAVO UNA STORIA DI QUESTO GENERE E FINALMENTE L'HO TROVATA ED È ANCHE DI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE.
P.S CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA TU MI LASCI SEMPRE SUL PIÙ BELLO HAAHAHAHAHAHAH
T.V.B 💛💙💚❤💗💓💕💖💘

04/04/14, ore 19:56

SEI UNA STRONZA. LO SAI CHE TI AMO TANTO HIHIHIHIHI.
NO, STA PUTTANA ARRAPATA CHE SI CHIAMA AISHA, NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE INCINTA.
HARRY SEI UN COGLIONE. SCOPATI DESTINY DA UBRIACO, NON QUELLA TROIA CON LA FIGA PELOSA.
LUCIA.
PASSIAMO A NOI.
VEDI DI FAR FINIRE BENE STA STORIA, E TI GIURO CHE SE HARRY FARA QUALCHE CAZZATA, TI SPACCO IL CULO.

Comunque ti amo, e la storia è la migliore, altro che Slave. Scusa lo sfogo pepi, ti amo migliore amica.

04/04/14, ore 19:30

*Piango*
Tu non puoi farm questo, cazzo. Non puoi. E come sempre, in ogni capitolo metti una cosa bella e una brutta.
Mi hai fatto morire, resuscitare e morire d nuovo. Non posso credere che des è partita, ci sto d merda e vorrei che fosse solo una balla ma secondo me non è così, è vero ma non resco a sopportarlo. Io odio il padre di Des odio Aisha o come si chiama, odio Bennet, odio tutti, voglio solo des e Harry, Harry e des. Non voglio che lei vada in irlanda, giuro che sto di merda e forse tu mi prenderai per pazza dcendo.
"Ma se la prende per una storia?"
Si perchè è come se quando leggessi vivess in un mondo nuovo , tutto è reale.
Si sono leggermente matta, e dco LEGGERMENTE.
Nancy.xx

04/04/14, ore 16:36

Hai capito quello che mi hai fatto passare? :c

ecco ti odio non voglio più vederti addio ! :cc

04/04/14, ore 16:34

Ciao, scusa il ritardo. :\
Allora, comunque, il capitolo è bellissimo, scritto veramente molto bene e ricco di colpi di scena. **

Harry che rinasce, dopo aver visto Destiny. Aw. :'3
La figura di merda con sua mamma, HAAHAHAH epica c'':
La partenza, noooooooooooooooooooooooooooooooooo *si dispera* :'(

DEVI CONTINUARE, OKAY? OKAY.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

04/04/14, ore 14:55

Questa e' la mia storia preferita in assoluto, e questo capitolo mi ha spiazzato... Destiny e Harry mi piacevano troppo insieme :') poi volevo chiederti quanticapitoli avra' questa fan fiction?Ti prego fa che sia con moooolti capitoli, perche' la amo troppo, ciao .

04/04/14, ore 14:16

Ciao tesò:))
Tu aggiorni troppo in fretta che non mi dai neanche il tempo di leggere quello precendente. Ma mi piace il fatto che tu sappia quello che devi scrivere e che non ci metti 20 anni ad aggiornare (come me).
Beh,ora meglio passare al capitolo:
Mi si spezzato il corazon a leggere:'io sono innamorata di Bennett',certo cara Des perché per innamorarti di una persona ci metti due giorni manco fosse amore a prima vista. Ora Harry è pure entrato in depressione per colpa di quella.Mi dispiace,moltissimo uffa.
"Non riesco ad andare a letto con un ragazzo che non sia Harry."
Perché queste parole non va a dirle ad Harry?Perché? e pure quel:'Io amo Harry.'

“Se il tuo amore è forte, fottitene di tuo padre, fottitene delle complicazioni, fottitene di tutto, e scusami per la parola fottitene”
Finalmente,erano queste le parole che volevo sentire da Anne,dio.
L'ho pure scritto nell'altra recensione.

Il padre sempre tra le palle,madonna.
Non credo che lui e la moglie si siano messi così facilmente da giovani o no?Odio chi fa ai propri figli quello che gli è stato fatto.

Carissima,ce la farai mai a farli mettere assieme?C'è sempre qualcosa che non va.Ma okay,questa cosa mi intriga parecchio.Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Comunque parlando della grammatica,punteggiatura ecc. non ho visto errori.E se ci sono stati saranno stati delle piccole cavolate:))

Appena aggiorni dimmelo in chat su facebook,che qui ci entro ogni morte di papa.
Un bacio.X
-Doresa

04/04/14, ore 13:37

ma cavolo!!! devi assolutamente continuare!!! sbrigati voglio scoprire che quella "putt...." di aisha stia dicendo una bugia e harry, voglio vedere la sua reazione! sbrigati a metterlo! t.v.b lia

04/04/14, ore 12:17

Il capitolo è bellissimo, stupendo, spero tanto che si rimettano assieme,anche se Harry è stato un grande stronzo. lol
Continua cosí sei bravissima <3

04/04/14, ore 04:11

Heeeeeei
Allora cercherò di essere breve anche se ho troppo da dire. Questo capitolo fino adesso è il mio preferito, cioè lo amo è pieno di colpi di scena, di felicitá e tristezza...aiuto. Ho amato particolarmente la prima parte, il pov di Harry è qualcosa di bellissimo. In piú, non so se sia perché sono le 4 o perché oggi sono un po' strana emotivamente, ma ti giuro che avevo le lacrime agli occhi. Comunque Harry e Des che tornarno insieme e si lasciano tutto alle spalle li ho trovati tanto teneri, ma la dolcezza vera e proprio è stata Anne. Ah, Bennett oltre le botte si è preso pure le corna, poveretto. Passando avanti che dire, sono sconvolta. Il padre di Des che va a casa di Bo e scopre tutto, Aisha che confessa tutto e dice di essere incinta. Io boh, non lo so per caso mi vuoi male? Come si fa? Harry non puo' avere un figlio con Aisha, non puo'. Poi l'ultima parte, il padre che dice a Des che deve partire, lasciare tutto ed andare in Irlanda. Io non lo so, sará perché tra una settimana mi devo trasferire e di conseguenza lasciare i miei genitori e amici qui, ma ti giuro che mi ha toccato tantissimo. Per non parlare dell'ultima frase di Des, "addio Holmes Chapel, addio Harry Styles" vorrei urlare. Non posso pensare come sia partire cosí di botto e non poter salutare le persone che si amano. Boh, ora vado via, sto divulgando troppo e sicuramente avrò scritto cose altamente inutili. Il capitolo è meraviglioso, davvero brava! Alla prossima:)

-Sara.xx

04/04/14, ore 00:59

Niente di più meraviglioso... anche se triste è comunque perfetto*-*

03/04/14, ore 23:59

Potrei dire una marea di imprecazioni ma non posso!
Il capitolo è fatto fantasticamente... Ho versato fiumi e fiumi di lacrime peggio delle cascate del Niagara davvero e probabilmente a pensarci me ne scenderanno ancora :'(
Partiamo con Harry: La causa principale per cui ho pianto è stato lui, mi ha fatto una tenerezza e pena infinita! L'amore che prova per Destiny è qualcosa di estremamente forte (più di una casa in cemento armato hahaha lol) Vederlo in quello stato mi ha quasi spezzato il cuore nonostante sia 'solo' una FF!
Des finalmente nonostante sia una testa di c**** ha confessato almeno per un pò che chi ama è Harry, rimane comunque una grandissima mega s******, io al suo posto mi sarei pienamente opposta a quell'emergumeno di suo padre! Più terribile di lui non è mai visti, anche peggio di quando provo odio momentaneo per mio padre, davvero!
Bennet, povero sembra una persona innocente e buona e Harry ha fatto male a 'conciarlo per le feste'
Spero che uno dei due torni dall'altro ma dopo come Har si è ridotto sono terrorizzata che possa ripetersi la cosa =-(
Quando hanno fatto l'amore scoppiavo felicità da tutti i pori ma ovviamente doveva andare qualcosa storto: scommetto tutto il patrimonio di Bill Gates che quella bitch di Aisha non è realmente incinta! O sbaglio?
Credo di aver detto tutto quello che avevo da dire...
Un bacione Ally <3

03/04/14, ore 21:46

no. Non puoi farmi questo! Destiny non può andare via. Non può!!!! Sono profondamente sconvolta, cosa abbiamo fatto di male per meritarci un finale di capitolo così. E' assurdo!!! Ti prego risolvi il problema. Perchè Harry la deve prendere per forza nel culo?? Sono diventata dipendente, please continue thanks :)
Xx

03/04/14, ore 21:39

Oh ma porca di quella carotaccia maledetta! No no non puoi farmi questo,credevo che si fosse risolto tutto.Questa storia è ricca di colpi di scena per questo la amo cosí tanto.Bravissima,è davvero bellissimissimo.Aggiorna presto please <3
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 09:39 pm)