We are infinite
di ciaobellociao

17/05/14, ore 09:28

E' super mega bello.
Che dire, Harry è la pucciosità fatta persona, Des fa tanta tenerezza, spero si risvegli presto, e JAde è odiosa, già mi sta sulle p***e, e che dire, brava, brava, brava.
#amolatuastoria

17/05/14, ore 09:16

E' troppo bello. Bellisssimo, stupendo, incredibile.
Sei troppo brava, e sei sprecata per un sito di fanfiction, dovrestoi fare la scrittrice a tutti gli effetti.

Harry aaaaaaaaw**
Destiny :c
Jade, pessima.

Spero che Des si risvegli presto, alla prossima. xx

17/05/14, ore 09:13

E' bellisssimissimo, ho pianto come una cretina, Harry è stato dolce in tutto il capitolo, tranne che per la parte con Jade, spero vivamente che tra quei due non succeda nulla, anche se conoscendo HArry, gatta ci cova, va beh, alla prossima. xx

16/05/14, ore 11:39

beh capitolo diciamo non dei più allegri diciamo è un capitolo struggente almeno des non è morta però devo dire è belle la prte che des anche se in coma sente l'amore di harry e poi questa jade beh personaggio enigmatico direi comunque prossimo capitolo prevedo colpi di scena e sono che non mi rimmaro delusa da te beh good goob ciaobellociao <3

15/05/14, ore 22:17

piango 😭😭😭😭😭
👎👎 che brutta cosa 😭

15/05/14, ore 21:38

Huuuula:)
Scusa per il ritardo, comunque ho letto questo capitolo mangiando le fruit joy dunque non mi sono depressa troppo. Anywaaaay, mi piace Des in coma e potrebbe non svegliarsi mai piú aasjsbs, mi piace...non prendermi per cattiva eh. Poi è incinta, ancora? Aiutoooo! Beh spero che il bimbo stia bene. Passando ad Harry, è stato tanto carino in questo capitolo, tranne per il pezzo in cui incontra Jade. Eh che cavolo, la tua ragazza è su un letto d'ospedale e tu pensi a quanto sia bella Jade?! Non scherziamo. Vabbe ho adorato l'ultima parte, queste cose mi piacciono davero tanto. Eh nulla ora volo via, ti dico una cosa; dall'inizio del capitolo hai parlato al passato, poi sei passata al presente e dopo ancora al passato. Immagino che tu non ci abbia fatto caso però stai attenta quando rileggi.Aaah il banner è davvero bello. Vado via, alla prossima:)

-Sara.xx

15/05/14, ore 15:18

Dio mio bellissimo veramente, continua il più presto possibile non vedo l'ora di leggere il seguito <3

14/05/14, ore 16:00

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO non puoi farmi questo, è troppo per me , prima il coma ora il bambino. NO No e No non posso sopportare altro è già troppo per il mio povero cuore. E poi l'ultima frase mi ha scioccato, no si svegliera ( ti prego falla svegliare)
Nancy.xx

14/05/14, ore 00:51

ti sto uccidendo!!! falla resuscitareeeeeeeee
ps : non è tanto bello ??...ma che cosa dici è meraviglioso!

13/05/14, ore 21:37

Cavolo povero Harry,è distrutto poverino :(
Non mi aspettavo un capitolo così sinceramente,mio Dio Harry ha pensato anche al suicidio ;(
Ma siamo davvero sicure che il bimbo è di Bennet,potrebbe essere di Harry...prima aveva fatto l'amore con lui quindi al 50% potrebbe essere suo.
Bel capitolo complimenti Lucy :)

13/05/14, ore 21:20

“Mi scusi mi sa dire dove posso trovare la signorina Destiny Harris?”

“Era una passeggera?”

“Sì.” No guarda era tua madre. rydo ahahahahahahahaha

Bellissimo capitolo awawawaw, che tenero Harry *-* Però se vengo a scoprire che si scopa Jade ti uccido, ti uccido per davvero. E poi il bambino e di Bennett ? stiamo scherzando vero?

13/05/14, ore 19:47

ciao il capitolo è molto dolce e triste e sapere che des è in coma , l'ho rende ancora più triste. ma spero che questa situazione si sistemi , perchè leggere di un harry distrutto non mi piace... anche se l'ho trovo molto dolce, naturalmente anche se des è in coma i casini non possono mancare e fra il bambino di bennet e questa jade e il coma di des , non so più come si sistemara tutto ... spero solo che la povera des si sveglia!!!!!!!!

aggiorna presto ... ciaooooooooooo!!!! XD

13/05/14, ore 19:44

noooooooooo ti prego fa si che non stia in coma per sempre ti pregooooo!!

13/05/14, ore 19:03

Ciao :)
E' bellissimo, wow.. **
Nada parole, davvero.
Sei sempre più brava. mfjrf.
Solo una cosa: evita di mettere tremila virgole, dove ci vorrebbe un punto.
Rileggi i capitoli prima di postare, perchè queste virgole sono abbastanza snervanti. :\
E niente.
Evaporo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

13/05/14, ore 18:08

Mi hai fatto piangere per tutto il capitolo! è stupendo! Dio spero tanto che Des si svegli... lei è fondamentale in questa storia ed è fondamentale per Harry! Destiny torna da noi!! noi ti aspettiamo!!!

p.s. ti piace The Vampire Diaries? xD