Team 7
di Ferula_91

20/01/14, ore 20:57

Ciao sono shiva95!!!!! Complimenti per la storia!!!!! E' stupendaaaaaa!!!!!! Complenti vivissimiiiiiiii!!!!! <3

24/01/13, ore 12:44

ahahahah la borsaaaaaa !!! XD
Mamma mia che risate XD
ancora mentre scirvo sorrido perchè dopo chissà quanto tempo se n'è accorta XD
Per il resto, Ino che avrà mai?
Ripensa a chi?
Quante domande =)
E quanta curiosità u.u....
Ovviamente bel capitolo anche questo. =)
Davvero =)
Quindi continuerò a seguire la tua fic anche se ormai è già bella che finita XD
ahaha meglio tardi che mai =)

24/01/13, ore 12:40

Che dolci.
Ecco che le nostre coppie si stanno formando.
Shikamaru e Ino sono splendidi insieme, niente da dire, anche se lo preferisco con Temari, ma vabè, la storia non è mia ovviamente quindi non posso dire niente XD
Per il resto, Sakura è sempre più sbadata (come la capisco, chissà quante volte ho dimenticato la borsa nei negozi, anche il portafogli, sempre ritrovati XD per fortuna, ma mai nessun bel ragazzo me l'ha riconsegnato XD).
Ho adorato anche questo capitolo, e ovviamente il modo in cui scrivi.
Complimenti cara =)

24/01/13, ore 12:36

ma guarda un po' che strane coincidenze XD
Sasuke che aveva conosciuto giusto giusto pochi minuti prima la rosa, Hinata che da un mese conosceva Naruto perchè accudiva il suo cucciolo, e infine Neji che è il cugino di Hinata (beh...ma guarda un po' XD).
ahahah bellissima =)
E povero naruto che voleva stare al centro del palco XD
ahahah lo adoro *_*
E anche il nostro Sasuke, ovviamente *_*
Non potrebbe essere altrimenti =)
Comunque bel capitolo =)
Davvero =)

24/01/13, ore 09:24

Stupendooooooooooo *_*
Ho terribilmente adorato la scenan SasuSaku *_*
Cintura nera di Maratè? XD ahahah quanto ho potuto ridere... XD
e lei che si prende a schiaffi in faccia dopo aver capito che è realmente il cantante del Tema 7???? XD
muahahah e poi che gli da del maniaco XD
niente tutta la scena di per sè è stata bellissima =)
Complimenti come sempre =)
Come ho già detto =)
Un bacione e alla prossima <3

24/01/13, ore 09:16

Sakura è sempre la solita.
Per fortuna che c'era sua madre ad aiutarla a vestire. XD
ahahah che caso perso XD
Per non parlare del fatto che mentre parla con la madre si allontana e si perde XD
(cosa che mi è capitata non poche volte, visto che sono parecchio sbadata XD).
Per il resto, anche questo capitolo mi è piaciuto =)
Alla prossima =)

24/01/13, ore 09:13

Ecco qua il secondo capitolo =)
ahahah Ino che ha la delicatezza di un elefante in una cristalleria XD
Sì in effetti la biondina su queste cose la vedo anche io senza molta grazia XD
ahahah...ma tornando a noi...
Ecco che fa la sua comparsa Naruto, e ovviamente non poteva mancare Hinata *_*
Ma che dolci *_*
Per il resto, stanno dannatamente bene insieme *_*
Su questo non ci piove *_*
Complimenti un bacione <3

24/01/13, ore 09:10

Eccomi, anceh se con leggere ritardo (leggero? Se 6 anni possono definirsi leggeri, eheheh XD), sono tornata per recensire anche questa storia oltre che Migliori Amici.
Sono una fan sfegatata del Sasusaku, e appena ho visto che hai scritto una storia di ben 57 capitoli mi sono fiondata a leggerla =)
E, coem primo capitolo, non ne sono rimasta affatto delusa. =)
La trama è intrigante, e lo stile di scrittura pulito chiaro e molto bello.
Per il resto, adoro l'amicizia tra Ino e Sakura (fronte spaziosa ed Ino-pig), quindi posso solo continuare a seguirla. =)
Un bacione e complimenti =)

05/08/10, ore 09:43

Oddio oddio oddio oddio...cosa posso dire...perfetta? meravigliosa? bellissima? commovente? straordinaria? Non ho parole per descrivere questa fanfic, davvero.
è una fanfiction Stupenda! ^^
Davvero...complimenti!! =)

19/03/09, ore 22:12

wheeeeeeeeee ma come finita?bellissima la storia!k bello sapere ke c'e qualcuno ke odia karin!ancora complimenti x la storia!

09/12/08, ore 22:28

ke peccato ke l'hai finita io l'ho trovata la storia più bella ke abbia mai letto, spero di leggerne un'altra come queste :)

16/11/08, ore 21:20

Ihih, dai, devo ammettere che carini sono davvero carini Naru e Hina… ^////^ Beh, almeno ora sono felici come delle Pasque!!! Però io pensavo che si baciassero Sasuke e Sakura… ç.ç Sigh, ma giura che prima o poi (magari più prima che poi) farai baciare anche questi due, eh! Comunque bravissima, descrivi le situazioni in modo così… RRRROMANTICO!!!!^////^ Alla prox e aspetto impaziente il nuovo cap.

16/11/08, ore 21:18

Aaaaaaah, quanto mi piace Neji super protettivo con Hinata!!! *///* E anche Shika con Ino! Sono troppo carini insieme, sono davvero tenerissimi, anche se Ino purtroppo non riesce a scordare Sai. Ma speriamo che si riprenda presto, perché un amore finito fa sempre male ma la ferita si rimargina, anche se lentamente. Lezioni che si imparano nella vita. Bel chappy, sempre allegro e sprizzante di vitalità (a parte il momento no di Ino). P.S: A morte Ten Ten!!! Continua così, mi racco! YOOOOO!!!!

16/11/08, ore 21:17

Povera Ino traumatizzata, la capisco! Però non pensavo arrivasse addirittura al suicidio! Doveva amarlo davvero molto il suo ragazzo… eh, ma adesso ha trovato Shika-Shika e non è più sola! Io immaginavo Temari come rivale in amore di Ino per Shikamaru… e invece guarda te che sorpresa!ò.ò Comunque bel chappy, anche se triste, ma veramente bello. Alla prox!!! Yoooo!

16/11/08, ore 21:16

Troppo simpa, questo cap! Davvero bello. Chissà com’è la vera casa di Ten Ten… *_*… eh? Cos’è questo sguardo da piromane? Che sguardo da piromane??? Io non potrei MAAAAAAI far del male alla mia amicissima amica Ten Ten!!! Ora scusa ma il mio naso è andato a sbattere contro il Colosseo e devo scusarmi con i turisti scandalizzati!^^”” Alla prox, yooooo!!!