mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

24/11/09, ore 21:48

Ma che cavolo è successo?? Cosa non avrebbe mai voluto vedere?? Oddio che sorpresa! Mi mancava tanto uno di questi tuoi famosi capitoli. Però non è giusto: hai interrotto sul più bello! Ma si fanno queste cose? Uffa!! Comunque Nessie è davvero strana. Ha la forza di una vampira completa e più sete del solito. Non è che accontenterai il piccolo Joshua? A proposito di Joshua: ma quando lo fai tornare tra le braccia della sua mamma? E' troppo piccolo per stare lontano da lei. Starà soffrendo tantissimo e anche Nessie. Certo, visto questo capitolo non si direbbe.. in fondo tra le braccia di Jake io dimenticherei non solo mio figlio, ma anche tutto il resto del mondo!! Pensa che oggi, causa crisi d'astinenza improvvisa, ho trascinato la mia migliore amica a rivedere New Moon per la terza volta, e ci torniamo sabato!! E tutto per rivedere Jake a petto nudo. Ma non era da very sbav quando camminava a petto nudo sotto la pioggia? Oppure quando si è tolto la maglietta? O anche quando era nella stanza di Bella?? Ok, lui è sempre un fico stratosferico... ma... Oddio!!
Scusami tanto per la recensione chilometrica, ma dovevo pur sfogarmi con qualcuno che mi capisse e che non ami solo ed esclusivamente Edward!! Anche perchè anche a me piace un vampiro... ma si chiama Emmett!! A presto e scusa ancora!!

24/11/09, ore 21:44

O.O ma che è successo a Nessie? Cos'è che spaventa così tanto Jake???????
Sembra quasi che la sua parte vampira stia prendendo il sopravvento ò.ò
Non vedo l'ora della prossima parte della storia!
A presto!!

24/11/09, ore 21:37

Una cosa da evidenziare c'è: Caius e Alec avevano la stessa voce da ragazzina petulante, non credi? Bellissimo il capitolo, dopo tutti questi problemi ci voleva un po' di svago!!! Ha ha ha! Mi affido a te perché so che sei bravissima in questo, sto scrivendo una ff nelle originali, fantasy "La prima profezia" e volevo, se ti va, un tuo consiglio, se la storia ci sta e se va bene come struttura perché mi sa un po sbifida. Mi faresti un grande favore, anche perché ti ammiro moltissimo. Kiss kiss

24/11/09, ore 21:16

oddio ma che sta succedendo a Nessie?? povero Jake!!cmq complimenti mi piace trpp cm scrivi!! un bacio! al prossimo capitolo!

24/11/09, ore 15:12

Non ti preoccupare, postare ogni quattro giorni quando lavori 8-10 ore al giorno secondo me è già un gran risultato ^^
Aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedere cosa succederà a Joshua °-° povero patato *.*
a presto ^^

23/11/09, ore 11:02

Capitolo stupendo... intenso e pieno di verità svelate... insomma come al solito hai fatto centro!!!
Hai visto il film? Come ti è sembrato? Io penso che se non avessi conosciuto la trama non ci avrei capito niente, persa com'ero nella poltrona del cinema ad ammirare i pettorali di Taylor.
Un bacione e alla prossima!

22/11/09, ore 19:34

Ciaoo!!scusa di nuovo il ritardo nel recensire!!sai io sono una commessa e lavoro anche la domenica...cmq..sempre piu' intrigante e davvero davvero coinvolgente!mi piace questo unirsi delle due famiglie!sei sempre piu' brava e fantasiosa!!!grandee!! a prestoo!!

22/11/09, ore 18:20

Ciao cicci, bel capitolo!! Ma non è che billi diventerà il nuovo capo branco?? infondo è il padre di Jack!! a presto baci

22/11/09, ore 14:15

tranquilla stella..nessun problema..nessuno ti capisce più di me!!! ;)) capitolo bello..ricco di tanti chiarimenti e..sono di nuovo tutti insieme!! pfiui...meno male!!! baci grandi grandi

21/11/09, ore 23:11

hihihihi tesoroooo ti devo dire ke ankio mi sn sorpresa ho detto ma è possibile??? nn è ke è successo qlk se ripenso alla fic ke è durata 1gg nn ci potevo credere a qsto ritardo.....kissa kisssa mi raccomando nn ci abbandonare!!!!!!! e poi wow direi ke le reazioni alla rivelazione/i sn state mooooolto positive kisssa se riesce a sognarlo.....aggg presto mi raccomando un mega bacioneeee

21/11/09, ore 18:45

tesooooooooooro eccoti tornata
secondo me non manca niente, è tutto perfetto come sempreeeeee ovvio
ahah jake sa dire solo papa :P pero lo capisco povero, è ancora sconvolto :(
aspetto il prossimo eh, scusa il commento da schifo ma devo uscire e sono in ritardo :P
bacissimiiii

21/11/09, ore 18:20

Tutto benissimo come al solito, mi sembra non mancasse niente di quello che Nessie e Billy hanno scoperto strada facendo su di lui.
Molto esauriente quindi...mi spiace veramente tanto che tu abbia così tanto lavoro...ma resisterò stoica nell'attesa del prossimo aggiornamento, l'importante è che tu abbia ben preciso come vuoi evolvere la vicenda e che non perda l'ispirazione.
A proposito di ispirazione...allora hai visto New Mooon? hai sbavato cme me guardando Jake? Io credo che il film sia molto bello anche se di difficile comprensione per chi non ha letto i libri, molte troppe cose lasciate o non spiegate, ma questo è il difetto di quasi tutti i film tratti da grossi successi editoriali, ho riscontrato le stesse pecche in tutti gli Harry Potter e anche in Twilight che io ho visto prima di leggere il libro.
Ehm, non è parso anche a voi che Edward avesse le labbra un po' troppo rosse? a me ha disturbato il vampiro con il rossetto:DDDD
Un bacione...:D

20/11/09, ore 22:14

...Well, I'M BACK! inutile dire che farò mea culpa a vita, comunque continua così bella!

20/11/09, ore 21:59

Carissima!!!!! Hai seguito il mio consiglio vedo :D :D :D bacionissimi, vado a commentare gli altri capitoli :*

20/11/09, ore 20:42

ahhh per quanto riguarda il nome... chiamami come meglio credi...
Ma non ti sta meglio chiamarmi meskina ?? XD è piu veloce e senza trattini!
cmq chiamami come vuoi, sono sempre la vecchia..
_Gothik_bla bla bla...

a presto !=)