mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

01/12/09, ore 13:44

fate risvegliare nessie!!!!! bravissima a presto ^^

01/12/09, ore 00:58

ecco vedi un'altra rec!!! bello!!! davvero bello!!! brava!!!!!

01/12/09, ore 00:42

tesoooooroooooo povero joshua......mammma mia povero cucciolo!!!!!! tt solo poi anke gli altri bambini ma ks ci fanno li???? no no no spero ke lo tirino fuori presto!!!!!!! ahhhh kmq nn sto + nella pelle un'altro cucciolottto poi vedere la commozione di jake mi ha toccato davvero il cuiore mammma mia ke tenero.....e nessie kisssa xkè ancora nn si sveglia.....kmq boh forse direi femmina ma nn so......kisssa magari potresti fare un pensierino a.......GEMELLI????!!!!!!!???? kissssa io te l'ho buttato li poi vedi tu....6 tu il capo hihihiihi agg presto un bacioneeee

30/11/09, ore 23:58

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo qst cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jake è fenomenale! Bravo cs si fa! Prendi posizione. E tt la scena è mlt viva, mela sn immaginata grazie a te cn estrma kiarezza! BAciiiiiiibaci Alice

30/11/09, ore 23:30

e vai...non sai con quanta trepidazione attendo l'aggiornamento! ci tieni sulla corda ultimamente:D
Bel capitolo denso di cose su cui riflettere, non mi ricordavo che ci fosse anche Maria in BD tra i testimoni, ed effettivamente mi sembrava che fosse tra le persone che Alice temeva.
Vedo che Jake non si è troppo spaventato per il fatto che Nessie lo ha azzannato...meno male...però io sono sempre in ansia per lui si rimetterà presto vero?
Bella la fotina...da quando è uscito il film ogni giorno se ne vedono di nuove e sempre più belle, fa proprio concorrenza a Robert ultimamente.
A presto...

30/11/09, ore 23:02

l'ho divorato...veloce veloce..tutto d'un fiato!!!SPLENDIDO!!!!quel cucciolino tutto da solo lontano dai suoi genitori...che ne dici di fare un falò con chi l'ha rapito e morgan una volta finito tutto????direi che se lo meritano proprio!!grazie per la correzione..penso così tanto a jake che ogni tanto "tradisco" seth..ma è solo per un attimo..poi torno in me..giuro!!! ;))

30/11/09, ore 22:47

Oh Dio Santissimo!! Scusa se parto dall'ultimo ma... Cazzo!! Kellan è un.. Oddio!! E' Stupendoooooo!!! Cmq... povera Nessie! E poi.. Io l'avevo detto: Maria!! Ci avevo pensato dall'inizio!! Sarà una femminuccia? Ce lo vedo Jake con una nuova piccola Nessie!! Vado a nanna... parlerei ancora per ore, ma doma c'è scuola. A presto!! Sei sempre + bravaaaaa!!

30/11/09, ore 01:01

B-R-A-V-AAAAAA! ma già lo saiiii!!! cmq i commenti te li metterò su ogni cap!!! brava!! basta k scriviiiii!!!

29/11/09, ore 22:21

Me lo sentivo che era ancora incinta....non è un bel momento per loro...ma chissà magari la piccola (perchè sarà femmina lo so)...potrà aiutare con qualche suo potere a trovare il piccolo joshua...bello bello...il capitolo nè non il mio delirio di trama...a presto!

28/11/09, ore 18:04

Hey ciao!!non sono proprio nuovissima del sito di Efp,è da un pò che seguo le storie ma è solo da qualche settimana che mi sono registrata..sono una grande appassionata di Twilight,e la coppia Nessie&Jacob mi fa letteralmente impazzire!!mi fa tanto ricordare me e il mio ragazzo..hihi :-$..comunque volevo dirti che mi sto accanendo alla storia come non mai e ho pensato più di una volta di recensire ma non trovavo il coraggio :P..così visto che avevo un pò di tempo ho pensato di lasciarti un messaggio per farti sapere che ci sono anche io e sono tua grande fan:D:Ddi un pò,stai pensando di entrare in competizione con la Meyer per caso??non lo faccio per prenderti in giro,sei davvero brava!! Bhè,spero che tu recensisca presto!!Non vedo l'ora!Baciii,,,Lia<3

28/11/09, ore 17:34

Io passerei da due volte al giorno a quattro per la pillola...ma cos'è una sforna figli? Un'altra cosa...non ti sembra esagerato usare squarcio nel petto? Insomma è solo un morso...

28/11/09, ore 14:01

wow amica...che capitolo!!!!!!la piccola è di nuovo incinta..wow!!il povero jake (che non so come fa ad essere così bello e nella parte|!!!!)..non vedo l'ora di andare avanti..sei troppo brava!!complimenti!

28/11/09, ore 11:21

Intanto... grazie per le foto!!! Ogni volta che vedo Taylor mi si tira su il morale!!!
Il capitolo è meraviglioso! E Nessie incinta... speriamo che si tratti di una femminuccia!
Non so che altro dire... Jake imbarazzato è uno spettacolo! Ma Carlisle che lo sfotte non ce lo vedo proprio!
Un abbraccione

27/11/09, ore 23:46

Ok ma l'hai voluto tu hai creato un mostro e ora te lo sopporti(scherzo si capisce?).
leggevo nelle altre rec i commenti sul film condivido su tutto tranne una cosa:Aro non è gay (si scrive cosi?)semplicemente si droga o almeno e quello che ho pensato io.E poi vorrei dire al sign. regista che voleva tagliare la scena tra Jacob e Bella nella sua stanza,quella in cui lui si arrampica dalla finestra,mai sentito parlare di imprinting, io il film l'ho visto con una persona che non ha letto il libro e ho passato le due ore successive a spiegargli perche Emily stava con Sam e tante altre cose.
cap:che dire, molto ansiogeno, nel senso che ho immagginato 12000 cose diverse mentre lo leggevo alcune belle atre brutte.

27/11/09, ore 23:15

O_________________O
pertuttelebananedeilicantropi *_________*
nonno x la seconda volta?
incinta?
oddio svengo io *sviene*
waaaaaa ok io ti faccio un MONUMENTOOOOOOOOOOOOOO
sei bravissimaaaaaa non smetterò mai di dirtelo MAIIIIIIII
continuaaaaa santissimapolenta non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*