mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

10/02/10, ore 20:05

ke bello sta per nascere la bambina (almeno spero)XD.... sai leggendo questo capitolo mi sono ricreduta su billy mi ha fatto pena poverino anke lui ne ha passate tante sicuramente avrà avuto i suoi rimorsi x la morte della moglie spero ke posterai presto il nuovo capitolo baci =)

10/02/10, ore 19:17

Beh, Vale... ora capisco la mail accorata di ieri pomeriggio!
Ho tremato come una foglia dalla prima all'ultima riga, e non per il freddo (cosa che sarebbe stata anche normale dato che a casa fa tipo quindici gradi di meno che in collegio... e non sto parlando di temperature esterne!)
Bah... quello che non hai capito riguarda ciò che io già so e il mio chiodo fisso...
Sì, un pochino l'hai riscattato, ma io sono per il non tradimento e basta. Però... vabbè, diciamo che l'ha pagata cara a lungo...
Non so se facciano tastiere impermeabili... diciamo che con il portatile non ho di questi problemi, la tastiera è sempre abbastanza lontana da quelle fontane che ho al posto degli occhi! XD
E per il fatto che io già sappia la verità sul desiderio di Jake... alias già so di che sesso sarà il nascituro... non è molto carino farlo notare alle altre!
Per l'altra cosa?
Ti riferisci a qualcosa delle mie innumerevoli e-mail o della scorsa recensione? Non sono riuscita a capire a cosa ti stessi riferendo per "l'altro spunto di riflessione a cui stai seriamente pensando"
No... non me ne sono fatta troppe... non ne ho avuto proprio il tempo materiale!
Un bacione
Manuela
PS: Il capitolo è perfetto, proprio come me lo sono immaginato ieri dopo che ho letto la tua mail... solo non vedo l'ora che nasca il nuovo membro della famiglia!

10/02/10, ore 18:52

Se vai a Palermo non tocccare le banane ! diceva Benigni in un suo film (Jonny Stecchino)Ecco, se vai in Toscana non prendere una Guida!
Sono felice che la discussione famigliare si sia risolta cosi, anche se nel mio precedente commento sembravo più catastrofica.Il parto di Nessie sembra più umano rispetto al precedente questo mi fa venire delle idee sulla natura dei bambini, si bambini, perchè io penso a due gemelli, ci ho preso?

10/02/10, ore 18:37

Ciao cara,
questa volta ho intenzione di scrivere una recensione piccola piccola. Non perchè il capitolo non mi sia piaciuto, anzi è davvero bellissimo e chiarificatore, ma perchè sto scrivendo il nuovo capitolo of my story e ho l'influenza.
Leggere le spiegazioni di Billy, me lo fa odiare di meno, anzi adesso mi fa proprio pena. Poveretto, quante ne ha passate! E vedere la maturità di Jake nel non spennare suo padre, mi rende inopportunamente orgogliosa di lui.
E finalmente sta per nascere la piccola Sarah (starai pensando: ma che cavolo dice questa? Ebbene, io spero che sia una bambina.. che si chiamerà Sarah ihih)!!
Non vedo l'ora che Nessie tenga la sua piccola (si, ormai è piccolA) tra le braccia. Avrei tante cose da dirti, ma non ne ho la forza. Qui, tra scimmie e influenza sono proprio a terra! Quindi rimando tutto al prossimo capitolo, sperando di non stare ancora con un piede nella fossa, a presto carissima!!

10/02/10, ore 17:59

e si ho bagliato ma infondo tenter nn nuoce,xcio ci ho provato. qst cap e bellissimo cm del resto gli altri,in qst cap mi e piaciuto sopratt il pov di nessie, 1 po - quello di jake.buona fortuna cn i prox cap :)p.s. buon carnevale(anke se in anticipo te li lascio xke x 1a settimana sarò in gita a roma)

10/02/10, ore 17:58

si, come chiarificazione mi è piaciuta, mentre leggevo mi immaginavo jake piangere in ginocchio e la faccia di billy distrutta dal dolore che cmq solo lui puo provare. bel capitolo! bacioni
fra

10/02/10, ore 17:58

e le lacrime scorrono lente, solcando le guance.
e le parole non bastano, o meglio non si articolano bene.
sono basita.
perfetto.
perfetto il dolore di Jake.
perfetta la spiegazione piena di sofferenza di Billy.
perfetta Nessie, e la sua voglia di volere suo marito che stia bene al suo fianco.
perfetta la calma di Carlisle.
perfetto il sentimento che prende il posto del dolore in Jake.
perfetto il suo correre da lei, sempre e comunque.

*e ciuf ciuf brum brum? behhhh penso che fra uno o due capitoli ritroverò ne ritroverò un bel po' pieno di passione xD*

10/02/10, ore 17:37

Oddeooo..stupendo questo capitolo,certo mi è scesa una lacrimuccia mentre sentivo il racconto di Billy,sembrava di sentire le emozioni che provava jake mentre il padre raccontava,sulla propria pelle...Sei una scrittrice fantastica.....
Ke bello è arrivato il momento del parto...Kissà ke sarà?secondo me una vampiretta... : )

10/02/10, ore 17:31

sniff sniff..lacrimuccia..che commovente questo capitolo!! dai che è femmina, dai che è femmina...siii XD !!! No no per i nomi mi affido completamente a te, so che ne avrai in mente già uno assolutamente perfetto (me curiosa all'ennesima potenza). A presto! Baciiii

09/02/10, ore 19:52

ciao!!
ormai è inutile dirlo perchè potrei risultare ripetitiva ma questo capitolo è bellissimo!!
mi sono sempre kiesta se a la pish non si sarebbero insospettiti per il branco,e finalmente hai risolto i miei dubbi!!grazie grazie!!
povero jake....mi sembrava strano ke non ci fosse ancora arrivato.
com è tenero nella foto però è un po'difficile non guardare i pettorali!!!
baci baci
Kate

09/02/10, ore 18:54

ciao
finalmente ce l'ho fatta e dopo un mese e passa sono riuscita a leggere tutti gli 87 capitoli di mezzo & mezzo e quelli di mezzo&mezzo2 e sono arrivata a questo meraviglioso capitolo!!! sei grandiosa!!! cmq le foto di jake e di emmett sono mOlto e sottolineo molto gradite *-* gradisco anche che mi ricordi di non sbavare sulla tastiera perchè altrimenti a quest'ora non sarei qui a recensire e il mio pc era in tilt xD aggiorna presto ciao!!

09/02/10, ore 00:51

ciao vale!!!eccomi qua,come ti dicevo,appena sono entrata in casa,mi sono messa comoda,mi sono accesa una sigaretta e ti ho letta con ingordigia,visto che era da un pò che ti aspettavo.per cominciare...mi hai fraintesa,volevo dire che a jake era andata di lusso ,poichè aveva avuto l'imprinting con nessi,che grazie a te si è rivelato un buonisssssimo 'affare',spero di essere stata più chiara!!nn l'avevo neppure pensata la meyer,anzi ad essere sincera nn la penso già dal primo capitolo di m&m,perchè secondo me nn ha niente a che vedere con lei,tranne che per i personaggi,che come già hai detto tu più volte,nn ha mai sviluppato.io considero tuoi,e solo tuoi tutti quanti,perchè dallo spunto che hai preso dai suoi personaggi, sei riuscita a creare qualcosa di unico,che in nessun'altra ff ho mai trovato,e ne seguo diverse!!l'intansità delle emozioni che mi tramanda la tua storia sono davvero indescrivibili!!e oltre ad avere un magnifico talento nella scrittura,mi piace perchè sei molto dettagliata,e nn lasci mai niente al caso,nn ti contaddici mai,e mi lasci sempre con la voglia di leggere il pross capitolo,ti giuro,nn ne avrei mai abbastanza!!!se postassi dieci capitoli alla volta,li divorerei tutti,sempre,e al solo pensiero che un gg (mi auguro moltooo lontano) la storia dovesse finire,mi si aggrovigliano già le budella!!!che finezza,hihihihi
per quanto riguarda qst capitolo,che dire,perfetto!!!la reazione di jake è più che comprensibile,e sono troppo curiosa di sapere chi gli sta aprendo la porta,e poi quella sua pelle liscia e morbida che sa di bosco e di corteccia,mhhhh!!!
in effetti anche se i volturi nn si fanno vedere,e io personalmente nn ne sento affatto la mancanza,a la push ce ne sono di cose da sistemare e da vivere!con qst spero vivamente che gli italiani nn si facciano vedere per un pò.
mi sembra di aver capito che per il pross cap nn dovremmo aspettare troppo,visto che lo stai già scrivendo...evviva!!!
mio marito...si conosce benissimo la passione che ho,anzi la fissazione,e a parte brontolare un pò,ormai ci ha fatto l'abitudine,ma grazie a dio lui fa l'autista di camion e lavora sempre di notte,precisamente dalle 21 alle 7 di mattina,quindi nn mi devo mai sorbire le sue lagne!!tranne quando è a casa,che mi rimprovera per il fatto che sto sempre davanti al pc a laggere,ma a dirtela tutta,ultimamente mi sembra essersi arreso!anzi per il mio compleanno,che è il 20 marzo,mi ha ordinato il dvd di new moon de luxe,con 3 dischi dentro,nonostante lo abbia già visto al cinema,e scaricato da internet esattamente due gg dopo averlo visto.pensa che tante volte lo metto su e mi addormento,funziona da ninna nanna,anche perchè jake in quel film è ciò che desidero di più dalla vita (la mia utopia!!),inoltre per natale mi ha regalato breaking down,anche se me l'ero scaricato e letto dal pc!ma il periodo in cui mi ha stressato di più ,è quando ho iniziato a leggerti,perchè il sabato e la domenica,che lui è a casa,mi invitava insistentemente ad andare a dormire,ed io ogni volta che mi chiamava gli risp 'si,adesso arrivo,leggo l'ultimo cap!' e finiva che andavo a dormire alle cinque,delle volte anche alle sei del mattino...ecco in quel periodo diceva che ero una pazza!!!infatti se ti guardi le date delle mie rec,capirai la velocità in cui ti ho letto :-))
grazie ancora delle mille emozioni,un bacione e buonanotte,tua mik

08/02/10, ore 20:52

tesoro..sei sempre adorabile e carina!!!grazie infinite!!! e..in bocca al lupo non potrebbe essere un augurio più azzeccato e piacevole!!!! ;) ma torniamo a noi e a questo meraviglioso capitolo..li adoro!!adoro come si amano, come sono l'uno la certezza dell'altro, come siamo sempre in sintonia..che invidia e che piacere leggere!!!! non annoi mai..MAI!!!ogni parola, ogni capitolo è uno splendido regalo...GRAZIE!!!un bacio grande grande

08/02/10, ore 18:04

Meno male che sono perdonata!!Spero di riuscire a recensire sempre! Beh che dire?? Bellissimo il capitolo(come sempre;D)e vabbé le foto ... anche!!hihi
Comunque anche io odio Bella!!E adoro la coppia Embry-Heidi (oltre a quella Nessie-Jake)!!E potrei scrivere pagine e pagine su quello che mi piace di questa ff e sulle cose in cui sono d'accordo con te , ma credo che ti annoierei!!xd!quindi ti dico solo questo (di nuovo): bravissima!!!baci

08/02/10, ore 18:03