mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

13/11/09, ore 20:29

Ciao! E' un vero peccato che non potrai più postare ogni due giorni, mi spiace molto che tu sia così occupata!!!
Comunque io non trovo 'incongruenze' in questo capitolo, mi sembra che scorra liscio e piacevole come sempre, anche se mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più su come se la passa Jake xD
Forse solo il fatto che, mentre Nessie corre sulle spalle di Billy, lui dovrebbe vedere ciò che lei le mostra con il suo potere, e quindi nel frattempo riuscirebbe a correre? Comunque, come per i vampiri, penso che gli venga come cosa naturale, quindi è solo una curiosità che mi sono posta ^^
Spero che, nonostante i tuoi impegni, non ci lascerai aspettare troppo prima del prossimo capitolo *.*
Alla prossima ^^

13/11/09, ore 19:33

Tesoro! cosa ci sarebbe da sistemare? va benissimo così, c'è qualche errorino di battitura causato suppongo dalla fretta ma per il resto è bellissimo.
Mi spiace molto che tu sia così presa dal lavoro e capisco benissimo che tu voglia rispettare gli impegni, ma questo dovrebbe essere un passatempo per te non uno stress! Quindi ti propongo di postare quando puoi e quando vuoi come fanno tutti. Se hai tempo sarà più frequentemente ma se hai impegni più importanti non ti devi sentire in colpa.
Io continuerò a segirti sempre perchè scrivi troppo bene e la trama si sta facendo veramente interessante.
Adesso cosa gli facciamo fare a Jake? non una scenata di gelosia spero! minimo gli viene un colpo quando vede Nessie su un lupo che non è lui(doppio senso non voluto;) )....soprattutto perchè ancora non sa che è suo padre:DDDD
Carino il fatto che Nessie e Billy si possano sentire con il contatto, così Nessie potrebbe sentire anche gli altri lupi se Billy glielo permette.
Accidenti chissà se chi ha morso Billy si rende conto del casino che ha fatto...ha creato un vampiro veramente specialissimo....uno che non è proprio il caso di avere come nemico...la forza dei lupi e quella dei vampiri neonati e in più dei poteri aggiuntivi dovuti probabilmente alla sua discendenza...proprio un bel guaio quando lo verranno a sapere i Volturi.

13/11/09, ore 15:39

bll capitolo!!!!!!!

13/11/09, ore 11:56

ciao tesoro! ti vedo un pò titubante per questo capitolo! e invece ti dico che a me piace tantissimo! secondo me è una cosa originalissima ! altro che bizzarra ! wow... mezzo licantropo e mezzo vampiro ! e poi se tutto ritorna normale, Billy che va a caccia con tutti loro ! ke figata ! non finirla mai questa storia mai mai mai ! mi piace troppo, la sera quando sto a casa, non vedo l'ora di aggiustare le cose per poter leggere questi capitoli !
uhm non so se hai mai visto underworld... ma guardalo.. fa un billy.. tipo quel ragazzo che è mezzo vampiro mezzo licantropo sarebbe fighissimo XD ...
no skerzo... decidi tu, a me piace sempre e comunque quello che metti ! posti oggi *-*

12/11/09, ore 13:18

Uhm forse un po' azzardato, però è molto originale ^^
La mezza trasformazione è avvenuta a causa del gene del licantropo che c'è in Billy, giusto? ò.ò Insomma è diventato più ibrido di Joshua xDDDDD
Scusa se non sono passata l'altro giorno, proprio non ce l'ho fatta T__T
Comunque aspetterò venerdì per vedere che succederà ora *.*

11/11/09, ore 15:20

ciau^^ allora sapere Billy vampiro ...mmm...non mi piace...uff...per il resto brava voglio di nuovo jack e nessie insieme!!! un pò di dolcezza anche se in un momento difficile!...alla prossima!!

11/11/09, ore 13:09

Ciao!Innanzitutto complimenti per la storia!!!sei grandiosa!!
ti seguo sempre :) volevo dirti una cosa per quanto riguarda questo capitolo,l'idea di Billy mezzo licantropo e mezzo vampiro non è male e cmq rimane sempre nel discorso mezzo&mezzo :D..mi ha fatto tornare in mente il film di Underworld dove il protagonista maschile è un ibrido metà vampiro metà lycan..se riesci a sviluppare bene questo personaggio sono sicura che seguirà il filo della storia..io se fossi in te ci aggiungerei un colpo di scena che nessuno si aspetta =) fammi sapere che ne pensi kiss >_

11/11/09, ore 09:16

ah scusa ho riguardato il chappy e avevo letto male......cioè avevp letto, a poche righe prima della fine del pov jake " ma ora nn sn + sicuro di me e di lei" e invece è il contrario emmet l'ha aiutato a capire......kmq tornando a qsto chappy.....wow mamma mia un licampiro!!!!!! hihihhii nn è male sicuramente sn stati i volturi volevano sapere ks saltava fuori e nel caso finisse male cioè ke lui morisse nn gliene fregava niente!!!!! kisssa km la prenderà jake xò dai era peggio se fosse stato interamente vampiro no???? e poi scusa nessie ha ragione se il piccolo è stato preso prima km ha fatto a sapere dv era billy...ahhhhh il cucciolo è pieno di sorprese x forza kn 2 genirori ks!!!!!! un bacione

10/11/09, ore 23:10

davvero spettacolare due esseri in uno licantropo e vampiro

10/11/09, ore 22:50

waaaaaa billy è un vampilantropo *___* hihi
ok bellissima notizia...si capirà nel prox capy ok allora
sono qui impaziente che mi mangio le unghie, anzi, delle patatine,fino a venerdi, ingrass? no :P
uhuh bellissimooooo davvero pero..wow billy =O a bocca aperta
ok allora aspetto venerdi eh ^_^
baciniiiiiiiii

10/11/09, ore 22:14

Hai fatto benissimo!!!Em è la persona giusa e a me piace in questa visione "orso protettivo"...e non azzardarti a rivedere il capitolo!!!...Billy mezzo e mezzo mi piace ed è una cosa nuova...diversa...mi piace...a presto!!!

10/11/09, ore 22:03

Sinceramente l'idea mi sembra un pò ridicola.Magari ci stà che Billy mantenga certe caratteristiche dei lupi come il calore, ma pelo coda e orecchie sembra un personaggio di un horror di serie b (quelli dove si vede che tutto è di cartapesta). Poi l'autrice sei tu, ma è un peccato rovinare la storia per il resto bellissima.

10/11/09, ore 21:13

WOOOOWWWW... stupendo sto capitolo... voglio vedere la reazione di jacob quando lo scopre... stupendo

10/11/09, ore 20:50

Mmm sviluppo interessante in questo capitolo!!! Stavo per scriverti riguardo al fatto che il veleno vampirico dovrebbe essere mortale per i licantropi ma poi ho visto che te l'avevano già chiesto e avevi già perfettamente risposto! Mi sembra una buona spiegazione, anche se in BD, se non sbaglio, durante lo scontro con i Volturi compaiono nuovi membri del branco di cui uno sembra particolarmente anziano. Personalmente ho sempre creduto che fosse il vecchio Ateara e che Billy non si fosse trasformato solo per il suo problema di "mobilità". Ma, come hanno già scritto, forse lui invece era "speciale", quindi complimenti per l'idea. =) Sono proprio curiosa di leggere il seguito! Baci
PS. perdona la logorroicità, non è da me =) ma il 18 si avvicina e l'infervorazione si ripercuote sulle mie facoltà mentali: ho fatto delle figure da lobotomizzata all'uni solo perchè ero distratta da questo pensiero! Baci

10/11/09, ore 20:30

Ciao! No, secondo me, un Billy mezzo lupo e mezzo vampiro ci sta benissimo!!!!!!