mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

23/05/10, ore 08:51

Non ci credo che non mi hai avvisata che stavi postando!!! Eppure ormai dovresti sapere che la mattina accendo il pc solo per vedere se l'hai fatto (e per commentarti adeguatamente, dato che se rimando poi non trovo più il tempo!)
Parto dalla fine, poi commento il capitolo: della frenesia non sono "vittima"... mi sono gettata nella fossa dei leoni da sola! Sapevo perfettamente a cosa andavo incontro (e per risponderti: sicuramente la settimana prossima tutto questo mi mancherà, non solo mi fa sentire più viva, ma mi fa apprezzare meglio anche il tempo che ho a disposizione!)
Bah... comunque prima dei trenta è un po' esagerato... specialmente quando lo verrà a sapere "nonno" Edward!
Vabbè, genero... era solo per inquadrare Seth senza ripeterne il nome per l'ennesima volta nella recensione (e comunque è quello che diventerà, quindi ci faccio l'abitudine io e ci fa l'abitudine Jake, se continuo a ricordarglielo! XD)

E passiamo al capitolo:
Seth è sempre Seth. Esagerato e ossessivo. Come sperare che non lo sia con il suo imprinting? Io lo adoro (tanto da dargli una storia a parte), ma ciò non significa che non riesca a vedere i suoi difetti. E tanto il "mio" Seth, quanto il "tuo", si fanno delle paranoie terribili.
Ma la scena della maglietta è stata troppo tenera!
Si ferma e fissa un punto, sospira e fa un paio di passi, poi un gemito e torna sui suoi passi, vicino al lettino si sfila la maglietta e l’acciambella accanto a Sarah Lee.
Si volta verso di me e ha un sorriso enorme “così non sente la mia mancanza” e poi a passo spedito esce dalla camera.
Oddio. L’imprinting ti porta fare cose di questo genere. Lo so, eccome se lo so..

E' forse la mia preferita del capitolo... insieme a Edward che entra nella stanza e becca sua figlia e il genero (adesso lo posso usare???) a fare l'amore sul divano... come se lui fosse un santarellino. E lo so che la colpa è più del tubetto che di quello che li ha trovati a fare, però la sua reazione è stata un filino esagerata!
Ma ora... chi sarà questa fantomatica persona che aspetta Nessie a casa Cullen??
Sono troppo curiosa!!!!
E sono anche curiosa di scoprire come prenderà Emmett la storia dell'imprinting di Seth per Sarah Lee (in quanto a Rose immagino che la prenderà meglio che con Jake... in fondo a Seth la famiglia Cullen voleva già bene!!!)

Mi raccomando avvertimi la prossima volta che posti!
Ti mando un bacione enorme
(Recensione modificata il 23/05/2010 - 08:52 am)

22/05/10, ore 11:47

possibile che con te non ci si azzecca niente!
mai una volta che scrivi una cosa e io pensi, questo me lo immaginavo!
Complimenti, ancora...
eh così anche Seth ha trovato la sua metà... sono contenta, sai, Seth mi piace molto nella storia (quella della Zia) e mi dispiaceva che nella tua storia non avesse "pace".
mi hai fatto morire con la gelosia di Jacob... quando lui dice " E' la mia bambina"...
Complimenti ancora!

22/05/10, ore 11:23

Ciao!Che bel capitolo!!Un mix di emozioni:tensione,sorpresa,rabbia,divertimento,commozione,amore...meravigliso!
E che dire di Jacob!!Magnifico!!
Lui, l'uomo testardo e determinato in mano a Nessie diventa dolce e arrendevole...
E tanto lo sappiamo già, non ce la farà tenere fede alla sua minaccia, ha sopportato anche lui la sofferenza dell'allontanamento forzato, quando aveva bisogno di essere di più per Nessie!!E poi basta che Sarah L e Nessie gli facciano gli occhioni e lui si scioglie..hihi
Cosa importante:Seth ama ancora Nessie?
Perché s fosse così sarebbe terribile per Sarah Lee rivivere gli stessi tormenti di Nessie dettati dalla gelosia per la madre!!L'unica cosa è che i dubbi di Nessie sono infondati(ma adorabili!!), ma se Seth davvero ama ancora Nessie, ci sarebbero problemi su problemi!!=(
Riguardo al benvenuto..come come??Banvenuto da strapazzo?!nooooo
Anzi sei stata magnifica, non solo hai risposto alla mia rec, ma mi hai anche spiegato il tuo punto di vista sul mantenimento di Jake..e wow hai ragione!!
Ho capito ora e devo dirti che hai fatto bene..è perfetto!!
Sarebbe bello che esistessero ragazzi come lui..*_________________*
E nell'altra rec non ho scritto tutto quello che mi piace delle tue ff (ci vorrebbe un libro bello lungo!!*__*), però mi piacerebbe parlarti di un'altra cosa che mi piace..
il fatto che Nessie sia il centro dell'universo di Jake e viceversa anche dopo che hanno avuto 2 figli!!*__________*
Di solito in altre ff Jake e Nessie sono prima tutti baci e abbracci, poi nascono i figli e sembrano una coppia sposata da 30 anni..del tipo: lei fa la sexy, si allontana per un attimo da lui e quando gli presta di nuovo attenzione lo trova addormentato..(o.O)o tipo (di notte)"i bambini piangono, vai tu.." "nooo ci vado sempre io, sono stanco/a, vai tu"(o.O)!!
Cioè, mi sa tanto di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini(solo che loro avevano una settantina di anni..xD)!!
I tuoi innamoratini sono perfetti, così come dovrebbero essere:il loro amore cresce,non diminuisce!!
Un'ultima cosa:mi è piaciuto quando, in mezzo&mezzo, Nessie si è offerta come merce di scambio e Jake, anziché provare ansia,rabbia,dolore,si sentiva VUOTO!!
Con questo hai dato proprio il concetto di cosa rappresenta Nessie per Jake..tutto!*_________________________*
Ah e volevo dirti che ti ammiro molto, non solo scrivi questi meravigliosi capitoli in così poco tempo, ma rispondi a tutte le rec, una ad una e non con monosilabi, ma dai una rsposta vera..GRAZIE!!
Okok ora vado, prima che mi prendi a mazzate..xD
Ciaooooooo!!!!!!!!!!=)

22/05/10, ore 01:48

ciao vale!!!eccomi qua!!appena hai postato,ti ho letta subito,ero troppo curiosa,e credimi sei riuscita a stupirmi alla grande!!!bellisssssssima idea,sono stra felice per seth,povero,era ora che trovasse la sua pace!!
ti ho recensito solo ora perchè sono stata abbastanza impegnata col lavoro,e poi l'arrivo della primavera mi ha troppo impigrito,anche se prendo un sacco di pappa reale,ma nn mi fa un grande effetto,perchè mi sento sempre rincoglionita;e poi sai che nn mi piace recensirti in fretta e furia,anche perchè ho sempre un sacco di cose da dirti,e odio fare le cose fatte male!!detto qst,ti voglio dire che adoro qst nuovo imprinting,anche perchè da sempre mi piace un sacco seth,e 'vederlo' soffrire così,mi dispiaceve un casino,anche perchè era davvero una situazione del cavolo...innamorato perso della moglie del capo,in più nn corrisposto,una tragedia!!lui e nessi stavano paseggiando insieme,soffrivo con lui...volerle prendere la mano e nn potere,guardarla con quella voglia matta di stringerla e baciarla e nn potere....poveroooooo!!poi finalmente lo SPOSTAMENTO DI GRAVITà tipico dei ragazzi del branco,e poi con sarah lee,bellissimoooo!!!ho gongolato pure io,e nn poco!!
la gelosia iniziale di jake l'avevo messa in conto,ed avevo paura che durasse più a lungo,anche se nn aveva senso,visto quello che lui aveva dovuto patire a causa della gelosia di edward!!sono troppo contenta che l'abbia accettato abbastanza rapidamente,ringraziamo nessi,che sa sempre come prenderlo!!
e adesso che devono partire,che si fa con seth??andrà con loro,vero?nn posso credere,che finalmente che ha avuto il suo imprinting se ne debba allontanare subito!alla fine se ne stava andando a new york,cambiare destinazione nn farà alcuna differenza,vero??so che sua madre resterà sola,ma c'è charlie con lei,e così ognuno si potrà fare la propria vita,senza rinunce,giusto??
cavoli,mi lasci sempre in suspance...brava,brava!!!scopro una cosa,e mi restano sempre mille perchè alla fine del capitolo,ma ti adoro anche per qst,carissima vele!!!
spero riuscirai a postare presto,intanto ti mando un bacione grande...ah,volevo chiederti...tu tifi per qualche squadra di calcio??te lo chiedo,perchè sono una super tifosa dell'INTER,che domani giocherà la finale di champions,e sono in fibrillazione,e volevo sapere,se pure tu tifi o meno,con qst ti auguro una buonanotte,tua mik

21/05/10, ore 17:21

Ahah! (non è una risata, ma un'affermazione ahah !)
Sono tornataaaaaaaaa!!! Cavoli hai proprio ragione.. la scimmietta mi sta prosciugando tutte le energie. Ma non è colpa sua se non ho recensito. Dovrei fare un rogo e metterci dentro tutti i professori! Gli esami si avvicinano.. paura!!
Coomunque, LO SAPEVO!!!
Lo sapevo, lo sapevo!! Sapevo che Seth avrebbe avuto l'imprinting con Sarah Lee!! Menti in comune? No, è solo il destino del nome. L'accoppiamento Seth-Sarah è perfetto. Fatti per stare insieme. E poi la tua Sarah è davvero dolcissima.
ahah ( e questa si che è una risata) la reazione di Jake mi ha fatto morire!
I papà sono così gelosi. Anche qui menti in comune? Certo che no! E' la natura di tutti i papà minacciare di morte i fidanzati ( o in questo caso i lupi) delle figlie. E Jake, ovviamente, non poteva essere da meno.
Poveri gioielli di Seth.. mamma mia, mi vengono i brividi al solo pensiero. E pensare che non sono nemmeno un maschio!
Beh, adesso torno a studiare, e poi dovrei anche pubblicare.. oddio, sono nel pallone!!! Ti saluto!

20/05/10, ore 22:06

ciao....l'ho immaginato che avrebbe avuto l'imprinting proprio con la figlia...era la stessa cosa come con Bella ed Edward...comunque è stato bellissimo...e alla fine doveva proprio essere così...ma quanto mi è piaciuta la reazione di Jake...geloso fino al midollo delle sue donne...anche se dovrebbe essere il primo a capire...e poi sono ancora piegata in due dal ridere per la scena di quando l'ha preso per i "gioielli di famiglia"....anche se magari la scena non era una delle più "tranquille"...comunque sempre complimenti...evviva Seth e SarahLee.....e soprattutto evviva eia!!!!che finalmente ha fatto avere l'imprinting a Seth... :->>>>>....va bhe bando alle ciance...1bacio a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/05/10, ore 20:05

lo sapevoooooooooooooooooo! ahahahahah jacob è uguale a edward......non caricare più foto??? mai detta una cosa del genere....mamma mia quanto è bello....ha 18 anni ma è proprio bello!!

20/05/10, ore 18:10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh che dolciiiiii Seth e Sarah lee la storia si ripetE!! Jake fa il geloso addirittura pernderlo per i "gioielli" xD Volevo proprio che facessi un capitolo come questo :) ora manca solo che mi fai un capitolo visto dalla mia coppia preferita Haidi e Embry e il loro bimbo\bimba *-* dolci pure loro... Il prossimo capitolo si prospetta piccantello mmmmm :D ci stupirai come sempre???? Ho trovato il modo di postare in Html sulla mia fan fic appena la scuola mi lascia un pò più libera riposterò tutta la storia scritta bene :) sei fantastica continua cosììììììììììì :)

20/05/10, ore 15:53

Ciao sn tornata a leggere la storia in qst tempo ho avuto troppo da fare cn la scuola ma ora ho tt il tempo libero e ho letto tt i nuovi cap è sn rimaste cn la bocca aperta x cm è continuata la storia e x le foto ke hai messo.anke in qst cap mi sn esternata dal mondo cm se fossi in 1'altronn vedo l'ora di leggere i prox cap.Ciao Moira e T.v.b.x.s.anke se nn ti conosco.

20/05/10, ore 15:11

Ciao!!Che bel capitoletto!!Sempre meravigliosamente brava a coinvolgerci nel racconto, tu!!Sei troppo brava!!^^
Seth..oh finalmente!!IMPRINTING!!!Però non sono sicura di aver capito bene una cosa..dimentica o no Nessie??
E Jake..hahahahaha!!Povero Jake, ritrovarsi nei panni di Edward..hahaha!!!
Ed è sempre Nessie che lo aiuta a calmarsi e ragionare..meno male che c'è lei!!
E che dolce Seth che ringhia e nasconde Sarah a Jake quando sta incazzato!!**
E Jake è..è..è un mito!!hahaha “Toccala prima dei trenta e ti strappo coglioni” ..hahahahaa!!E' incredibile!!E anche un cucciolone..**!!
E Nessie era l'insaziabile poi eh?hahaha
E il baule mi sta molto a cuore,sì ù.ù..xD
Ma ora come partono?Si portano anche Seth??(il che sarebbe carino anche se io spero sempre anche nella partenza di Heidi e Embry, così Jake ha il suo fratellino, Nessie la sua amica e i piccoli un altro dolce esserino con cui giocare..^^)
Vabbè io vado..posta presto!!Ciao!!

20/05/10, ore 13:59

Che meraviglia non potevi descriverlo meglio, sicuramente ci avevi già pensato all'imprinting di Seth con Sara lee, ma sono felice che la pensiamo alla stessa maniera... felicità per tutti anche per Leah dai inventati qualcosa ???.. brava brava brava... ciao

20/05/10, ore 13:01

la reazione di jacob mi fa pensare a quella di bella quando ha scoperto che jake aveva a vuto l'imprinting cn nessie.....ma jacob nn diventerà mica come edward??? chiuderà sarah in casa fino ai 30 anni almeno seth nn penserà più a nessie. ti avverto che dalla settimana in poi nn so se recensirò ho gli esami da preparare sarò poco su efp un bacio a presto

20/05/10, ore 09:49

wow!
Come sono felice! ci voleva proprio...me l'aspettavo da tempo e devo congratularmi per come l'hai fatto accadere...brava, la gelosia di Jack è fantastica! Che bello ora sarai "costretta" a raccontarci anche la loro storia eheheh!!!

20/05/10, ore 09:48

Prima dei trenta????? reali o figurati? mi sto scompisciando dalle risate :DDDDDDDD
Jake geloso come Edward? incredibile!!!! Non dico che gliela doveva dare su un piatto d'argento ma....lui c'è passato, vorrà pure dire qualcosa....piuttosto Emmett e Edward mi sa che non la prenderanno molto bene ;))))
Comunque ti ringrazio tanto perchè Seth cucciolo mi faceva davvero pena con questa cotta sbagliata per Nessie, e così un po' di felicità ce l'avrà anche lui.
Un abbraccio
Daisy

20/05/10, ore 08:29

AHHHHHHHH lo sapevo!!!!!!!!!!sn troooooooppo contenta!!!!!! finalmente povero seth era ora.....era davvero distrutto!!!! ma adesso??? parte kn loro no??? tanto voleva già partire no cambieìa solo la meta.......ahhhh sn troooppo contenta davvero...immaginavo qsto ma è il modo in cui è avvenuto ke è stato.....magico!!! davvvero bellissimo a prestoooo un bacioneeee ihihihhii kissa qndo lo saprà emmet scontro all'ultimo sangue emm vs seth??? ihiihihi