mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

27/12/09, ore 00:06

tesoro...un primo sospiro di sollievo...per ora sono tutti salvi..pfiui!!! ;) ora vediamo cosa li attende e come nessie mi domando se il disegno che sta dietro a tutto..è molto più vasto!! cmq..goditi le festività a maggior ragioen se non hai neanche un pò di giorni di ferie!!! noi aspettiamo con calma..e infine..complimenti..perchè anche sotto tensione e di fretta riesci a sfornare dei capitoli da premio!! ansia.lotta..tensione sempre al massimo!! un bacio grandissimo e auguri!! a presto

27/12/09, ore 00:02

senza parole. se prima ero rimasta di sasso per quello che stava succedendo ora lo sono ancora di più. l'adrenalina, il dolore, l'amore e l'odio di Nessie che scorrono nelle vene come se fossero miei sentimenti e squarciano a metà ragione e volontà, sono inredibili. e la ferocia e la prontezza che mette nel buttarsi nella mischia per salvare Jake: stupendo!

bravissima, non mi stancherò mai di dirlo

26/12/09, ore 23:59

Tanti auguri eia:)Bello questo pov Renesemeè,man mano che vi avanti con la storia entri sempre di più nel personaggio che hai creato,rendendo la sua introspezione molto precisa.Un bacione

26/12/09, ore 23:51

ke bel capitolo ero sicura ke nn avresti fatto morire jack!!!! se no ci sarebbe stata una rivolta di tutte le lettrice.... spero tnt ke si riprendà presto. nessie è diventata molto forte è adesso ke succederà ci saranno i volturi o maria ad aspettarli???? Avrei tante domande da farti, ma aspetterò....spero ke hai passato dei bei giorni di festa bacioni.

26/12/09, ore 23:47

capitolo strabiliante l'unica cosa che è mancata è stato un momento romantico tra i nostri due sposini!però Nessie è troppo debole al suo sangue per stargli vicino uffa! nei prossimi capitoli mi posso aspettare un momento romantico vero?!?!? Jake non poteva morire ovvio...meno male che sta bene, il mio cucciolo si riprenderà! Nessie è stata semplicemente fanstastica! lottare in quel modo! proprio come una vera vampira, anzi più forte! sono troppo curiosa di sapere cosa succede adesso...troveranno Joshua? e i Volturi c'entrano qualcosa? oddiiiio sono troppo curiosa! spero che posti presto, perchè io parto il 30 e se non posti prima la leggerò il 5! troppo tempooooo! buon lavoro per quando ricomincerai, mi dispiace che tu non abbia ferie...ma pensa anche a noi povere studentesse di 17 anni che dobbiamo studiare 9 mesi all'anno :) hihihih no dai scherzo è molto più duro lavorare! buone vacanze e buon anno! sei sempre la migliore, ad ogni capitolo diventi sempre più brava, anche con poche frasi sai rendere perfettamente i sentimenti delle persone, la tua storia è bellissima non mi stancherò mai di leggerla e rileggerla! baci Kiki (Recensione modificata il 27/12/2009 - 12:04 am)
(Recensione modificata il 27/12/2009 - 12:54 am)

26/12/09, ore 20:54

ce l'ho fatta, finalmente mi sono rimessa in pari con le altre lettrici. sono la ragazza che ti ha scritto qualche giorno fa per mail, mi chiamo Sara, per cui piacere ^_^

passiamo al commento, se i capitoli precedenti mi aveva lasciata con l'amaro in bocca questo ancora di più, cioè il mio povero lupacchiotto ridotto male sigh sigh, che vita grama, anche se mi sa che la cosa che Edward non si aspettava di vedere è proprio Nessie, e lo spero veramente, che si riprendano il cucciolo e che quei fetentoni dei Volturi marciscano una volte per tutte insieme alla cara Maria perpetua qui >.<

e..e cioè e quello, quel Jonah che cavolo è? o.O uno zombie? tesoro guarda che sei in ritardo se volevi andare a fare compagnia a Michael Jackson in Thriller sei in ritardo di una ventina d'anni, e sentendosi deluso da quello va a dare battaglia a Jake e Nessie? non sia mai! sbudellalo Rose!

poi ah si, lista per babbo natale xD:
-che Jasper si svegli e sbudelli Maria
-che Alice perdoni Jasper
-che a Emmet venga strappata la maglietta di dosso e pure i pantaloni durante la lotta (gnam gnam)
-che Rose sbudelli un po' di gente
-che Edward stacchi braccia e teste pure ai Volturi
-che Bella si dia da fare
-che Esme si imbufalisca
-che Carlisle si imbufalisca

i vampiri mi sa che li ho passati in rassegna e per i lupacchiotti tutti senza maglia e sono felice e contenta

*fine dello sclero*

continua immediatamente ti prego, sei bravissima.

*ora sara va a leggersi altre tue storielle*

25/12/09, ore 17:39

hei ciao sono gabriela e qualche giorno fa mi sono imbattuta nelle tue storie e devo dirti che mi hanno colpite tutte ma questa (e quela precedente) ch e parla della nessie/jacob mi ha prso particolarmente ... bhè insomma non sono molto brava a dire le cose ma ti dico che sei davvero stupenda e bravissima nello scrivere e si vede che ti emozioni anche a scrivere e ti immaggini le scene eh ti giuro che x questo ti ammiro complimentoni non sto piu nella pelle di sapere il continuo sei davvero speciale ;)bacionii =)

25/12/09, ore 17:37

24/12/09, ore 19:00

Questo l'ho letto! E a momenti mi prende un'infarto, ora, se riesco prima di uscire leggo l'altro, altrimenti domani. Dai dai che sto recuperando!

22/12/09, ore 20:19

Oddio...sono rimasta indietro con la lettura e ora recuperate è una faticaccia, tra l'altro dal 26 non avrò internet per una settimana, perchè sarò a Milano, e il numero dei capitoli cresce, cresce e io sclero!
Mi metterò qui buona fino a stasera e me li leggo, anche se mi bruciano già gli occhi!
Inutile dirti che la scazzottata tra lupi è stata fortissima, ed è inutile anche ribadire che odio i Cullen, insomma non li sopporto, nella tua storia hanno una spiccata negatività. La Meyer ce li mostrava come una famiglia felice, tu come un branco di succhiasangue stronzi, io passo al branco se continuano così! <3

22/12/09, ore 19:21

ehy ciao ^_^ dopo la mail di ieri sera non sono andata molto avanti a leggere, impegni -.-'
comunque ahah la scena finale mi ha fatto morire e anche i pensierini di Nessie in certi momenti, assomigliano ai miei xD
bravissima

22/12/09, ore 19:00

Fiùùùùùùù... Ci sono!!!!! Ecco, comunque, visto che piace anche a te, mi faresti il favore di mettermi un'immagine di Emmett nel prossimo cap???? Grazie mille!!!!!! Commmmmunque, il capitolo è favoloso... Ho una paura matta per Jake!!!!!!!! Non me lo uccidere mi raccomando!!!!!!!! Ti lascio, bacì (L)
k_97

21/12/09, ore 19:09

noooooooooooooooooo................. noooooooooooooooooo fallo risuscitare x favoreeeeeeee............................... nuuuuuuuu il povero jake ..povera nessie ....i piccoliiiii.....noooooo .... :( adesso nn seguo + la storiaaa se nn lo fai resuscitareeeee............... :( vogliamo jake ma vivo possibilmentee........ inventati qualcosa ...per favoreeeee te lo kiedo in ginocchiooooo premetto ke stanotteee nn dormooo............... uffiiiiiiiiiiii mi era piaciutaaaa un casino questa storiaaaa e oraaaaa noooo !!!!!! nn ti perdonerò maiiiiii ........ sto scherzando ma ti prego trova un modo per salvarlo fallo per nessie o per joshuaa o per il piccolo ke non ha mai visto il papà!!!!

21/12/09, ore 16:33

bello!! povero jack...ma cosa gli arriva addosso a Eddino???ciao cara^^

21/12/09, ore 15:46

ciao sono soletta e sto seguendo la tua storia dall'inizio e ti ho scritto perchè ti volevo chiedere 1 cosa: TI PREGO DIMMI CHE JACOB NON MUORE!! perchè giuro che se muore io non la leggo + la tua storia..e mi dispiacerebbe anche perchè è tra le mie preferite!! TI PREGO!!!! dimmi che non uccidi nessuno!! TI PREGOOO!! non potresti dire che tipo jake sta x morire e poi arriva nessie che con 1 petere nuovo lo riporta in vita...si lo so non ho molta fantasia..
comunque TI PREGO NON UCCIDERE NESSUNO!!! MA SOPRATUTTO JAKE!!!!! TI PREGO!!
al prossimo capitolo e spero tanto che non muoia nessuno....ciao