mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

29/05/10, ore 19:41

Mi hanno additata come autrice di Mezzo&mezzo su un altra ff mi hanno fatto i complimenti che ti trasmetto perche sono i tuoi:mi sono concessi 2 secondi da fan scema? Wowowowowo tu leggi la mia sroria??!! Oddio svengo! Ok basta torno in me, grazie per la storia delle << sono un po’ distratta! Mi spiace non essere sufficientemente crudele, ci sto ancora lavorando! Comunque io adoro Mazzo&mezzo sono un’assidua lettrice e mi piace un casino il rapporto che sei riuscita a costruire tra Nessi e Jake è così caldo e avvolgente…ok vado a scriverlo in una recensione alla tua FF, lo so sono una babba ma non mi viene da scrivere una recensione penso sempre che i miei commenti siano banali! Spero di sentirti presto un bacione. Livido.
Molto probabilmente è un errore da parte della per altro bravissima autrice della ff.

29/05/10, ore 15:34

Ciao!!
Per prima cosa:tubo?!io nn l'ho neanche nominato!!hahah
Credo che tu abbia mischiato la mia recensione e quella di pensiera..xD
Ah ecco..pensavo si fosse teletrasportata..ora ho capito!!Wow però, Heidi che non commenta??xD
E no, la visita non me la aspettavo!!Ho pensato a tutto tranne che al buon vecchio Ivan!!E l'isola..perché l'ha data a Nessie??Là il mostro la troverebbe subito,no??C'è lo zampino dei Volturi o è solo un regalo innocuo??
mmmmmmmh vedremo!
La gelosia di Jake è troppo esilarante..hahahah
Naturalmente un pò meno per quel tipo!!xDxD
E in mezzo ad Ed e Bella, le gomitate, le litigate con Rosalie..
quanto mi piace Jake con i Cullen!!*O*
E piccolo Seth, si sente scavalcato da Zio Emm..hhahah
c'è da dire, però, che Sarah Lee non aveva bisogno dell'odore di zio Emm per dormire, ma di quello di Seth..
okok ora vado..baci!!
jacoberenesmee

29/05/10, ore 14:23

Finalmente un minuto di tempo per recensirti!

Primo commento: sulla Camaro! Gran bella macchina, e sarebbe in perfetto stile Cullen, altroché! Infatti dentro ci vedo bene un Carlisle (come giustamente nota Jacob) o un Jasper (è una macchina aggressiva ed elegante allo stesso tempo, la troverei perfetta per lui...) però è dell'avvocato, uffi (chissà quanto lo pagano i Volturi, perché nessuno mi toglie dalla testa che sia tutta una messa in scena dei puzzoni italiani!)

Jacob seduto tra Bella ed Edward è esilarante! Ha praticamente preso il posto della loro bambina, sarebbe bello approfondire quello che pensa Edward in questo momento... tubetto e commenti di Jake a parte!

Renesmee è sempre più perfetta: coglie al volo le espressioni di Jacob e rimette al suo posto l'umano con una sola frase “Oh.. grazie.. comunque ora sono la signora Black.”
E la stretta di mano "spaccaossa" di Jake? Se fossi stata lì mi sarei dovuta trattenere dallo scoppiare a ridere pensando alle espressioni che avrebbe fatto lui!

E tutti questi misteri riguardo alla morte di Ivan e Teresa... mmmh... conoscendo Nessie vorrà proprio indagare, ne sono quasi sicura... ma vedremo cosa hai in mente tu per lei!

Poi il quadretto di serenità familiare, che però è solo calma apparente, visto gli animi di tutti.
Joshua e Rose, mi aspettavo che la zietta lo avrebbe coccolato fino allo sfinimento, nonostante ne odi (!?) il padre.
Jake e Nessie, l'uno tra le braccia dell'altro, a cercare di capire quello che sta succedendo, e perché sta succedendo proprio in questo momento.

E Seth, povero... ma tu gli vuoi proprio male! Che ti avrà fatto questo cucciolone per trattarlo così... è vero che Sarah Lee è affettuosa con tutta la famiglia, ma certo per il povero Seth non deve essere certamente facile pensare che finalmente ha trovato la sua metà e doverla ancora dividere con qualcun altro. Non credo che abbia problemi con i suoi genitori, ma certo con lo zio Emmett sì.
E lui gira pure il coltello nella piaga! Mi aspettavo che non avrebbe preso bene la storia dell'imprinting, ma di quì a trattare così il povero lupacchiotto... nonononono, Emmett non si fa!

E il mistero della lettera... mmmmh passerò giorni a pensare a cosa potrebbe essere nato nella tua testa... perciò se il mio prossimo capitolo arriverà in ritardo puoi solo prendertela con te stessa! :P

A parte gli scherzi, è stato veramente un capitolo magnifico!
Un enorme bacio e alla prossima!

29/05/10, ore 03:09

ciao vale!!!!cattivaaaaaaaa...'a volte credo di parlare arabo'....cattiva,e cmq cadi male,perchè l'arabo lo capisco benissimo,visto che è la lingua madre di mio marito...tiè!!a parte gli scherzi,avevo capito che nn ci avresti lasciate così,ma chiedevo semplicemente una conferma.forse l'ho stracciata un pò,ma ti avevo anche scritto che,da quello che ho 'imparato' di te,sapevo nn ci avresti mai abbandonate!!
io sono una tipa molto sensibile,caratteristica dominante dei pesci,e quando ho letto l'inizio della tua risp,ci sono rimasta male,tanto che ci ho impiegato qualche sec prima di continuare a leggere...poi sono anche paranoica,e immaginavo che la tua risp fosse tutta con quel tono,e nn ero sicura di voler finire di leggere!!
il capitolo mi è piaciuto molto...proprio una gran 'bella' sorpresa quella dell'avvocato,ma secondo me gatta ci cova.fanno benissimo a fare un sacco di congetture,perchè con certi tipi,nn è mai quello che sembra,ed ho paura che ci sia lo zampino di qualche malvagio vampiraccio italiano!!
mi ha fatto una gran tenerezza seth,carinooooooo,lui e la sua gelosia,mi piacciono un sacco qst genere di situazioni,anche se in qst caso nn è fatto intenzionalmente o con coscienza,visto che sarah lee è ancora piccina e nn si rende minimamente conto delle emozioni che scaturisce in seth!!adoro quando da i morsetti a quello stra figo dello zio emmett,e adoro quel suo potere stranissimo,sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà,e cosa riuscirà a combinare con tali poteri che,sicuramente nn finiscono qua!!mi dispiace molto che quell'armonia venutasi a creare nell'ultimo periodo sia stata minata da qst nuova notizia...ora che finalmente nessi si era fatta una ragione sul loro trasferimento e che finalmente seth era tornato a vivere la sua vita,salta fuori sto piffero di avv italiano!!cavoli è proprio vero che nn si può mai stare tranquilli...pensa poi in una famiglia di vampiri,licantropi,mezzi e mezzi,e chi più ne ha,più ne metta,quante cose e casini in più ci saranno con cui fare i conti.quindi nn dispero,anzi gioisco del fatto che m&m3 dovrà svelare un sacco di segreti e di intrighi!
concludo qui la mia recensione,un pò triste,con la speranza che con la pross risp,riuscirai a tirarmi su un pò il morale...che rompi palle che sono...vero??hihihihihi,ti mando il mio solito bacione augurandoti una buonanotte,tua mik

27/05/10, ore 23:48

grazie tesoro!!! almeno tu riesci a regalargli un pò di serenità!!! il mio è sempre bloccato in mezzo a mille interrogativi che spero presto di riuscire a brogliare!!!!! un bacio immenso e..capisco sarah lee...se può goderseli entrambi..perchè non sfruttare l'occasione..tanto è una cucciola piccola!! ;)

27/05/10, ore 21:57

capitolo fantastico...pero questa non me l'aspettavo...ivan...che lascia tutto a nessie...beh una cosa che si non avrei mai pensato...
e poi seth ciccino dai ^^ succederà come cn jake quando crescerà verrà da te..almeno si spera :P
e mamma mia cioè..che bimba fortunata *-* anche io voglio un zietto cosi tutto da spupazzare xD
e poi si lo so com'è edward però dovrebbe capire e dovrebbe farsi i cavoli propri :P come se lui con bella non lo facesse :P

27/05/10, ore 21:45

WOW....capitolo fantastico.Devo dire che Jake geloso è così...così non saprei come descriverlo,però povero Seth ci sarà rimasto malissimo ma Emmet è Emmet...chiamala scame Sarah Lee Ahahahah
Comunque sono proprio curiosa di sapere per quale motivo Ivan ha lasciato la casa a Nessie,Aro conosce quel posto, non sarebbe molto facile per lui trovarla se si recasse lì?
un bacio al prossimo capitolo continua così

27/05/10, ore 20:39

cavoli hihiihi dovevi intitolarlo "Memo"......eh si xkè siamo stati troooppo tranquilli.....kmq è tutto strano......nn c'è niente di chiaro e limpido.....kn i volturi di mezz tt prende una nota diverso....nn c'è niente di sincero.....c'è sempre un doppio fine......kisssa ke ks stanno architettando.....a prestooo un baciooo

27/05/10, ore 19:48

ciao ho letto il cap e devo dire ke qst è molto triste ma cmq e sempre bellissimo.Baci Moira

27/05/10, ore 19:45

mamma mia che belle foto...e soprattutto che bel SORRISO!!!!!
AHAHAHAHAH comunque tornando al capitolo...è pieno zeppo di spunti nuovi e vecchi...e cosa strana...non si è capito molto...non perchè tu non sia stata brava a scriverlo...solo che giustamente è tutto ingarbugliato perchè crea suspence...mi piace...anche perchè adesso sto cercando di capire chi era questo avvocato e soprattutto chi l'ha mandato...perchè secondo me in questa storia c'è lo zampino dei Volturi....ci metterei la mano sul fuoco (sxo di non bruciarmi)...comunque il capitolo è bello intenso...brava brava brava...ps mi dispiace per Seth ma anche io avrei fatto proprio come SarahLee!!!!!ci vediamo alla prossima 1bacio

27/05/10, ore 19:36

Ok lo ammetto: vorrei Seth per fare da baby-sitter alla scimmietta.
E Emmett lo assumerei senza remore per fare da baby-sitter a me!
Beh, meglio iniziare dal principio.
Il signor Santoro (forse proprio per il cognome..) mi piace, anche se Jake lo odia.
E posso anche capirlo, in fondo il tizio è italiano!
Ma questo vuol dire che se mi presentassi io mi azzannerebbe solo perchè vengo dal Bel Paese? Non è una bella cosa, questa!
Però il povero Ivan un po' mi ha commosso, anche se sono sempre più confusa.. sarà che della vita non ho ancora capito un'emerita mazza!
aaaaaaaah che carini Emmett e Sarah! Certo la gelosia di Seth è troppo tenera. Mah, penso di non essere l'unica a desiderare due uomini così che se la contendano per me. E se poi la fortunata è una poppante.. mi sale il sangue al cervello. Ok che è Sarah, ma sempre una bimba rimane!
Certo che qualche morsetto al petto di quello zietto li avrei dati volentieri anch'io!
Ma quella sensazione di calore che hanno provato tutti.. eureka! La piccoletta è cotta del vampirozzo! Queste si che sono notizie, gente!
Beh, non vedo l'ora di parlare con Eleazar (si, ormai sono entrata in famiglia, è un problema?)
Adesso scappo.. esami sempre più bastardi argh! Baci baci!!

ps. Vuoi forse uccidermi?? Quelle non sono immagini da mettere perché rischiano di intaccare la salute mentale di noi povere ed ignare lettrici! E quel sorriso.. devo ammettere che lo adoro, ma lo ammirato davvero pochissimo! xx
(Recensione modificata il 27/05/2010 - 07:37 pm)

27/05/10, ore 18:25

non mettere questo foto che mi fai disidratareeeeeeeee *sbav* cioè anche io voglio uno zio così!!! povero Seth!! io aspetto poco paziente un capilo con embry e Haidi <3 :) come fai in ogni capitolo a essere sempre + stupefacente???? *-* m&m è una delle fan fic + belle su Jake e Ness c'è tutto dall'intrigo all'amore all'amicizia sentimento di famiglia colpi di scena... ecc..ecc è veramente fantastica grazie per tutte le emozioni che ci regali!!! :)

27/05/10, ore 18:21

Uauuuuuu ma vuoi farmi sbavare sul pc appena risistemato? Già me lo immaginavo Kellan...ma tu metti la famosa pubblicità....eeeeeeeee.....secondo me Sarah è figlia di sua madre e come tale adora i colossi di qualsiasi natura siano...vampiri o lupi :DDDD
Bello, bello, bello....metti ulteriore carne al fuoco, ma che ti frulla in quella testolina...vorrei avere la metà della tua fantasia...come ti invidio!!!
Mi è piaciua tantissimo la prima parte del capitolo, bello il Pov Jake con il lupacchiotto geloso che Edward e famiglia tentano di tenere calmo e fantastica la stretta di mano stritolante "marca territorio" forse la manina doveva rompergliela :D
Mi spiace un po' per Seth...mi sa che dovrà patire molta gelosia....specie se Emmett non ha alcuna intenzione di mollare la presa sulla "nipotina".
Cambiando discorso, mio marito sarà anche strano, ma il tuo mi ricorda il "padrino"...iiihhhh che sarà mai...penso che la cuginetta sia in grado di intendere e volere...spavetare i pretendernti...mi sa di cosa un po' antica....o no? ;)))) :DDDDD
Un bacione
Daisy

27/05/10, ore 18:02

Povero Seth, dico solo questo!
secondo me l'eredita è una macchinazione dei Volturi,non so per cosa ma loro sono contorti.

26/05/10, ore 02:36

ciao vale!!eccomi qua!!mi credi che ho fatto un colpo,quando ho letto che siamo in fase di arrivo,e che presto posterai gli ultimi capitoli!!dallo shok,mi sono dimenticata persino le cose che avevo pensato di scriverti,mentre leggevo!!
l'unica cosa che mi sta consolando in qst momento è,che mi sembra di aver capito che nonostante termini m&m2,continuerai la storia...ho capito bene,o mi sbaglio??
cavoli,ero già pronta con le valigie,a partire per l'alaska,con tutta la combriccola,che mi è caduto il mondo addosso!!anche se nn ero contentissima di lascire la push,me ne ero ormai fatta una ragione...ma pensare che siamo arrivati agli ultimi capitoli...noooooo,nn posso crederci!!!
che dire,nn vedo l'ora che tu mi dica le tue intenzioni,così mi tranquillizzo un pò,hihihihi,che melodrammatica che sono,vero??è che la lettura di m&m2 era diventata per me una bella routine,un momento tutto mio,in cui davo liberamente sfogo alla mia immaginazione,creando dei splendidi film!!ed ora come farò,se tu concluderai la storia??
spero che nn ci lascerai così!!anche,se per quello che ho imparato a conoscerti,nn ci penso neanche lontanamente!!mi sto tirando su il morale da sola...mi domando e mi rispondo,hahahahaha!!
il capitolo mi è piaciuto tantissimo,come sempre del resto,fino ad oggi,nn c'è mai stato un capitolo scontato o noioso,sei sempre riuscita a rapirmi,dall'inizio alla fine,e nn smetterò mai di farti i miei più sinceri complimenti...adoro come scrivi!!!
mi piace tantissimo l'imprinting tra seth e sarah lee,è linfa di nuove emozioni,perchè come te,ho sempre amato seth,sin da eclipse,che nn vedo l'ora di andare a vedere al cinema.l'altra sera sono andata con mio marito a vedere 'robin hood' interpretato da russel crowe,e hanno fatto vedere il trailer di eclipse,mmmmmmmm nn vedo l'ora arrivi il 30 giugno,soprattutto per jake, è uno schianto!!!lui e i suoi addominali,cazzo mi fanno imapazzire!!
carissima valeria,resto in attesa di tue notizie,perchè vorrei tanto capire che ci riserverà il domani!!un bacione e buonanotte,vista l'ora,come sempre tua mik