mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

23/02/10, ore 20:32

ma rifacciamoci gli occhi *_______*
ma si oddio che capitolo...ricco *-*
finalmente iniziano a ritrovarsi *-* e quanto si amano *-* e la bambina *-*
e oddio ma...joshua...quel bambino...cavolo...non so nemmeno come descriverlo perche speciale mi sembra troppo poco
e cosi dolce, e puccioso, e voleva per la sorellina il nome della nonna *-* e poi dorme con lei tenendole la manina *-*
quando sono pucci *-* e non so perche ma faccio solo questa faccina *-* :P
cacchio se mi piace il capitolo veramente, non smetterò di dirtelo che scrivi stra stra benissimo sisi
e adesso aspetto gia il prossimo sisisi *-*
oddio domandina mi è ballenata un'idea in mente
ma seth ha visto la piccina? ho in testa seth + piccola di jake *-* hmmmm ke mi dici? uhuh
continuaaaaaaaaaa
mazza ke monologo :P

23/02/10, ore 16:42

sarò pedofila ma io amo joshua è troppo dolce *-* è ufficiale ho avuto l'imprinting con lui :)
cmq sei grandiosa continua così posta presto :)

23/02/10, ore 13:27

tesorooooo ahhhhh wow ma qsti 2 cuciooli sn super specialiiiii ma joshua avrà sempre un posto privilegiato nel mio cuore lo amo trooooppo ke cucciolooooo mamma mia e wow è troooppo intelligente!!! si ci stava proprio ke il nome della piccola fosse qllo della mamma di jake senza dubbbio!!!!! kisssa vedremo ks dirà heydi??? a presto un bacione [kmq x paul hai ragione kisss

22/02/10, ore 23:59

l'attesa è stata interminabile ma la soddisfazione di leggere questo capitolo...immensa! Sbavvvvvvv Baci!!!

22/02/10, ore 21:45

aaaa hot molto di +!!!!!!!! mi piace troppo questo cqpitolo.... poi sarah lee e joshua che carini !!!!!!!!!!!! .... sisi il numerino lo prendo subito !!! haha non vedo l'ora xP ....

22/02/10, ore 20:39

tesoro...che meraviglia!!poverini...interrotti per ben due volte..speriamo che finalmente riescano a "cacciare" in santa pace!!! ;) il nome è bellissimo e molto profondo..ottima idea!!capisco la gelosia di jake e nessie l'un l'altro...come fare altrimenti!!!ahahahhahha basta guardare la foto per..rendersene conto! ;)
baci bacioni

22/02/10, ore 20:36

bellissimo...che tenero si è commosso per il nome che il figlio voleva dare alla sorellina....bello bello e sono curiosaaaaaaa

22/02/10, ore 20:08

Mi piacciono questi capitoli dolci dolci e che bello il poccolo Joshua con la sua sorellina...Complimeni per il nome e si per questa volta credo la tradizione si possa saltare...

e poi per forza che la Bionda ne sà una più del diavolo...chissà i numeri che fa con Emmet...

e poi e poi credo di dover cambiare il pc, la tastiera del portatile sta per andare in corto, tra lacrime e bavetta...non poi mettere ste foto ( pre e post capitolo)...anzi no mettile pure valgono più di un pc..

a presto!

22/02/10, ore 19:46

questa storia ormai mi ha letteralmente rapita, i capitoli sn pieni d'amore è così teneri. i bambini sn dolcissimi ke belli spero ke prima o poi lascino da soli jake e nessie nn credo ke resisteranno a lungo poveri baci

22/02/10, ore 17:39

Wow, mi ringrazi per una cosa che non sapevo nemmeno di aver fatto..
Ho sbagliato di poco.. Sarah Lee, non avevo pensato al secondo nome.
Credo questo sia un capitolo di passaggio, o no? E' molto bello e spiega alla perfezione quanto possano essere svegli e furbi i bambini, anche quelli più piccoli. E la piccola Sarah non è da meno! Certo che Jake che non capisce il figlio.. ahah, povero cucciolo, si sente incompreso! Ma sono così carini. Dormono tenendosi le mani. E Sarah che vuole stare con Edward, Jake e Emmett.. non sarà mica mia figlia questa? Ha i miei stessi gusti! Però è anche vero che i maschi davanti alle bambine piccole si sciolgono. Cosa farà Edward con la nipotina? Voglio vederlo! E qual'è il potere di Sarah?
ahah Abbiamo una figlia di Jake e Nessie in comune!! Ma penso sia normale che, almeno una delle figlie abbia lo stesso nome della mamma di Jake. Certo non l'avrei chiamata Isabella.. povera bambina!
Cos'altro? Ah, Jake e Nessie che vengono interrotti.. ma si può?! Quei due riusciranno a copulare prima o poi? O dovranno aspettare che i figli siano grandi e indipendenti per godersi una sana sc*****??
Oddio, ma quanto sono volgare.. ma quando ci vuole!!
Ma c'è da dire che entrambi sono dolcissimi. Ed è proprio vero che uno sguardo conta più di mille parole. Loro si capiscono con una sola occhiata e riescono a esprimere tutto l'amore che provano. E' proprio vero che questa è solo fantasia.. nella vita reale è più unico che raro un rapporto come il loro.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Sono sempre una delle tue fan numero 1, sei bravissima!!

22/02/10, ore 15:53

poverini riusciranno a consumare??
sta volta ho fatto fatica a seguire i dialoghi, nn riuscivo a capire chi parlava. sicuramente il problema è mio, sono stanchissima. bacioni

22/02/10, ore 15:43

ciao vale!!!!nn posso crederci sono stati interrotti anche qst volta...poveri!!!!!in effetti la prima volta nn avevo tenuto in considerazione che lei aveva appena partorito,e che loro si aspettavano di vederla mezza moribonda a letto,ma nessi è nessi!!!avere i suoi rempi di ripresa!
hanno formato una famiglia straordinaria,e visto che anch'io nn ho ancora figli :-(( sogno proprio ad occhi aperti...qst mamma e papà super belli con due bimbi,un maschio ed una femmina belli come il papà,come fai a nn invidiarli (ad essere sincera le invidio soprattutto jake,hihihi),me li vado proprio tutti e quattro sul lettone!dalla descrizione sarah è proprio bellissima,in effetti carnagione di jake ed occhi vedri,wow!!!anche la scelta del nome,e la reazione di jake,mi ha commosso davvero,come al solito tutto calza a pennello!!
cambiando discorso...tay sul film twilight era ancora un ragazzino,infatti dopo aver visto new moon (ed essermene completamente innamorata) ho riguardato twilight,e guardando lui,nn provavo neanche lontanamente le emozioni che mi scaturisce ora.in effetti è perchè i maschi si sviluppano da un gg all'altro...un gg sembrano bambini, e quello dopo sembrano ragazzi,infatti dal primo al secondo film è passato solo un anno!!e quando guardo delle sue foto,riesco sempre a capire se sono prima o dopo new moon...cavoli che splendida crescita che ha avuto sto ragazzo,chissà che anche joshua segua le orme del papì.
riguardo a sarah,sono troppo curiosa di scoprire i suoi poteri,e ti dico che hai fatto benissimo a nn svelare tutto subito,perchè in effetti è piccolina,e pure nessi sta ancora sviluppando i suoi!brava vale,nn ti smentisci mai!!!
concludo mandandoti un bacione,e restando in attesa del pross capitolo,ah dimanticavo grazie per avermi avvisata in face,perchè sennò sarei passata di qua più avanti,visto che mi avevi detto che eri un pò in ritardo,grazie,grazie e grazie

22/02/10, ore 13:54

*____* JAke sbavvv.. *ç*... emh emh..ricomponiamocii.. CI PIACEE questo capitoloooo..tantissimooooo...è di una dolcezza infinita e anke abbastanza hot ;),, il nome è fantastico mi sembra un bellissimo regalo x Jakee..ke cariniii tuttiii..e poi la bimba si vede già ke è tutta peperina come la madreeee,,bello stupendo:Dbacioni valeeeiaaa..<3<3

22/02/10, ore 13:17

heyyyy ma ke capitolo dolcissimo e bellissimo! Beh la contemplazione dei 2 bimbi è stata troppo tenera! SN speciali e bellissimi Joshua e Sarah! P.S. i nomi sn fantastici ed azzekkatissimi! Sn sempre + curiosa di vedere cm saranno 1 volta cresciuti 1 po! N el senso, adesso sn piccoli e coccolosi, ma mi incuriosisce vedere cm saranno psicologicamente-caratterialmente/fisikamente 1 vlt cresciuti!!! :D P.S. se la piccola ha gli okki del nonno Edward, beh, fantastiko!!! Jake e Nessie sn 2 metà, il ke è tt dire, nn c'è bisogno di aggiungere altro! Un bacio Alice!!!

22/02/10, ore 10:20

Grazie per la bellissima foto di Jake, ho sbavato su tutta la tastiera. Appena vedi le puntate fineli di Bones fammi sapere cosa ne pensi, sono curiosa di sapere se ti piace il finale della serie.

Passando al capitolo come sempre bellissimo devo dire che preferirei essere interrotta dai bambini, almeno loro non capiscono ancora cosa stavano facendo. Chissà se riescono ad essere interrotti anche durante la caccia, magari proprio da Edward e Bella durante la loro serata romantica, sarebbe molto bello vedere le loro faccie. Aspetterò qui tranquilla il prossimo stupendo capitolo. Un bacio