mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

08/04/10, ore 18:24

Naturalmente come sempre una favola di capitolo cmq tu prenditi tutto il tempo che ti serve per stare vicino a tuo marito ma appena puoi posta :) baci

08/04/10, ore 15:46

non preoccuparti di non rispondere, non preoccuparti del tempo che passerà al prossimo capitolo... noi siamo sempre qui che leggiamo i tuoi capitoli rapiti!!!

08/04/10, ore 13:47

nn preoccuparti noi aspetteremo spero che si sistemi tutto un bacione i tuoi capitoli sn sempre belli

08/04/10, ore 11:16

Bentornataaaaaa che bello! sono felice di sapere che le cose vanno un pochino meglio e mi fai felice con un nuovo capitolo!
Mi sa che tu e Kangome siete temporalmente allineate sulle spiegazioni da dare a Charlie per metterlo a conoscenza di cosa lo circonda...e le sue reazioni sono simili, come se le due FF fossero collegate...menti in comune????:D
Quindi Rachel non è tanto felice che qualcuno decida per lei, seppur per il suo bene e secondo me nemmeno Emily lo sarà....invito Nessie a pensarci alle loro reazioni....forse una soluzione alternativa si può trovare....
Ma tu hai già in mente tutto vero?
Un abbraccio affettuoso
Daisy

08/04/10, ore 11:07

tesoro..sono felice che tuo marito stia meglio!!!meno male!! non preoccuparti per la continuazione della storia..sono felicissima che tu ci abbia regalato questo meraviglioso capitolo..grazieeeee!!! per il resto...aspetteremo..sperando che tu possa postare presto..ma solo perchè vorrà dire che tutto è tornato normale!!! ;) un bacio immenso e un abbraccio forte..ti vogliamo bene!!!!

08/04/10, ore 08:19

Vale!
Nonostante tutto, è come sempre un capolavoro!

Jake che cerca di fare il "cattivo" della situazione, con Nessie e il bambini nel letto...
La storia degli "usurpatori" è meravigliosa, Jake che si lamenta del fatto che il suo posto sia stato preso dai piccoli, ci mancava solo che facesse il broncio e si sarebbe confuso con i suoi bimbi.
E Paul, continuerò sempre a dirlo, è un grande. Nessuno saprebbe amare Rachel meglio di lui, mai, e per quanto Billy possa lamentarsi, non riuscirà mai a trovare qualcuno che possa sostituirlo (anche perché Rachel non la vedrei molto propensa a lasciare andare il suo uomo!)
Solo mi sono persa un passaggio... Billy, quando è tornato? O quello con la battuta a Paul è il suo ingresso?
Comunque... finalmente anche Charlie conosce tutta la verità! Io non sono mai riuscita a comprendere perché la Meyer abbia voluto farlo passare a tutti i costi per un completo cretino dedito alla pesca e al caxxeggio in centrale.
Voglio dire, è un poliziotto, a parte dirigere il traffico e guardare le partite alla televisione, qualcosa da fare ce l'avrà... e soprattutto il fiuto dell'investigatore da qualche parte ci sarà seppur sepolto.
Come quella volta dei Cullen che se ne sono andati... io non ci credo che lui, vedendo la figlia in quel modo, non abbia neanche provato ad utilizzare le sue conoscenze per cercarli...

Ad ogni modo, non ti preoccupare per i prossimi capitoli, noi siamo qui ad aspettarti... Io ti aspetto pure per e-mail!

Un bacione grande grande grande (quanto Jake e Paul insieme)

08/04/10, ore 00:02

tesooooroooo mi fa davvero piacere ke tu abbia aggiornato sopratt visto la situazione ke hai a casa......davvvero nn dovresti pensare a noi kn tuo marito in ospedale......e invece ci pensi sempre sn proprio contenta di qsto.....spero davvero ke stia meglio e si rimetta presto e nn ti preocc se x un pò nn agg sicuramente nn ce la scordiamo la tua fic.......sn qnti 130 chappy tra 1\2&1\2 e qsta e ormai sn indelebili!!!!!
x qnto riguarda il chappy bellissiiiimo sopratt il momento famigliare l'ho adorato un sacco poi anke qndo arriva billy e dice ke a emm manca la piccola ahhhhh ke dolceeeeee!!! ahhhhh charlie è UN MITO!!!! cioè sl adesso dopo 8anni circa ha davvero assorbito/metabolizzato la realtà e cioè ke sn tt vampiri ke si cibano di sangue hiihihhihi nn ho parole xè x lo meno adesso nn ci sn realmente + segreti...... e poi nessie ha realizzato ke forse la sua reazione è stata un pò eccessiva.....a presto e nn stancarti troooppo ankio 3anni fa ho avuto mio nonno in osp ed ero li tutto il giorno tutti i giorni e a lungo andare è pesa sopratt x l'ambiente circostante kmq spero davvero ke passi tt e mi raccomando noi ti spettiamo un bacione grande grande

07/04/10, ore 23:44

Non preoccuparti, la vita ha le sue priorità a volte per niente belle tu posta quando puoi.

03/04/10, ore 12:39

mi dispiace un casino per tuo marito speriamo vada tutto bene ! l'importante è ke lui stia bene poi si vedrà la fanfic !!

01/04/10, ore 23:11

carissima nn preoccuparti x noi speriamo solo che nn sia una cosa grave e che vada tutto bene

01/04/10, ore 22:22

oddio tesorooooo mi dispiace un saccco spero davvero che nn sia nulla di grave........davvero spero proprio ke si risolva presto e ke stia meglio.....un bacione grande grande ....ti aspettiamo!!!!!!

01/04/10, ore 19:41

Leggo la data...primo aprile....vorrei che fosse uno scherzo....:((
Purtroppo non si scherza con queste cose, pertanto hai tutta la mia comprensione e solidarietà e spero ci farai sapere al più presto notizie.
Un abbraccio fortissimo
Daisy
(Recensione modificata il 01/04/2010 - 10:11 pm)

01/04/10, ore 18:53

Be che dire, è ovvio che mi dispiace, spero che non sia nulla di grave e che tuo marito guarisca presto.

01/04/10, ore 18:18

Oh oh oh...mi dispiace un sacco per voi...tanti tanti augur e speriamo che si risolva tutto presto e nel migliore dei modi...un mega abbraccio...

01/04/10, ore 17:57

Non ti preoccupare della storia, noi ti aspettiamo qui!Ora pensa a tuo marito!!Spero si rimetta presto!!Baci!!