mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

08/03/10, ore 14:17

come mai jake ha avuto questo ca,mbio radicale c'è sicuramente qualkosa ke nn va.....mi piace molto la ragazza nelle immagini credo ke sia giusta x la nessie ke ai in mente baci a presto

08/03/10, ore 14:03

O________O che succede a jake??? è preoccupato ma nn succederà un patatrak tra loro vero???? poi un'altra domanda ma seth??? dove è finito?? baci baci continua così e posta prestiiiiiiiiiiiissssssssssiiiiiiiiiimisssssssssimo :) sei un mito!

08/03/10, ore 13:06

Credo che questo sia uno dei pochi capitoli in cui non ho nulla da dire.
Sono dolcissimi anche quando litigano, anche se questa non era una vera litigata. Secondo me Nessie ha ragione: Jake non può sempre proteggerla dalle cose brutte della vita. Sono una coppia, e come tale devono condividere e risolvere i problemi insieme. Certo che poteva anche pesare le parole. Ha definito Nessie "una ragazza che gli fa un servizio di bocca". Non voleva offenderla, le parole gli sono uscite senza pensarci, ma dovrebbe anche capire che bisogna contare fino a dieci prima di parlare. E i suoi timori sono davvero fondati: il fatto che abbiano rapito Joshua già due volte, non esclude che prendano anche Sarah. E questo lo terrorizza. Ma tenere all'oscuro sua moglie non lo aiuta. Forse parlo così per esperienza personale (tranquilla, non hanno rapito la scimmietta), ma tenersi tutto dentro amplifica i problemi.
Per la foto di Jake.. non c'è pericolo di dimenticare su chi è questa storia. Lo sappiano già.. e siamo mooolto contente. Credo che anche le altre ragazze siano d'accordo con me.
E la Nessie che hai trovato è semplicemente perfetta. E' proprio la tipologia di ragazza che ho sempre immaginato leggendo le tue storie. Sensuale senza essere volgare. Viso da bambina, ma occhi da adulta.
Però.. però.. adesso fremo per leggere cosa succederà. Non puoi lasciarmi a metà *me piange disperata*
E meno male che non avevo nulla da dire...
Un bacioooo, Ale

08/03/10, ore 09:35

Unghie sulla lavagna....ecco come mi suona quell'appellativo in bocca a Jake :D
Ci ho pensato tutta notte e le sento ancora (le unghie intendo)....
No, no, no, no tu non puoi far dire a Jake quella cosa :( neanche se fosse ubriaco o strafatto! Non è credibile.... ma sono l'unica a pensarla così?
Sono angosciata
Daisy
(Recensione modificata il 08/03/2010 - 12:48 pm)

08/03/10, ore 03:35

ciao vale!!finisco sempre per recensirti alle ore più strane,ma prima sono stata interrotta dalla visita di una mia amichetta,che se n'è andata poco fa...quando iniziamo a chiacchierare,chi ci ferma più :-))
appena tornata dal lavoro (23:00) ero già a casa da sola,perchè mio marito se n'era già andato e ho deciso di accendere il pc,per avere un pò di 'compagnia' e mi sono accorta subito della tua e mail,e mi sono letteralmente fiondata a leggere,e se devo essere sincera,oggi ero già passata di qua,prima di andare al lavoro!!poi sono stata interrotta,ed eccomi qua!
scusa se sono ripetitiva,ma anche qst capitolo mi ha affascinato assai,soprattutto verso la fine,quando jake per sbaglio le ha risposto male,ferendo nessi nell'orgoglio.mi è piaciuta,perchè mi affascina vedere come lei reagisce quando si arrabbia con lui,visto che è davvero raro,anzi rarissimo che accada,anche perchè è una ragazza forte,e nel suo atteggiamento,mi rivedo!!ogni tanto ci sta la litigata,ravviva l'atmosfera,e poi da che mondo è mondo,dopo la lite è troppo bello fare la pace!!l'unica cosa che mi dispiace è che jake sta pieno di pensieri,ma nessi ha stra ragione a dirgli che avrebbe potuto parlargliene,e ha davvero sbagliato a risponderle così.quasi pensavo che le avrebbe tirato una pizza in faccia quando nessi gli ha risp che il servizio l'avrebbe fatto al tipo che li stava per sorprendere il spiaggia...sarebbe stata sicuramente una reazione esageratissima,ma jake,visto ciò che le ha detto,mi sembrava davvero super nervoso...cmq meglio così,sennò chissà che disastro,e poi,in effetti, jake nn lo vedo proprio il tipo,ma alla fine l'ho pensato...che cattiva!!!!qst lite ha aggiunto un pò di pepe,devo essere sincera!!tempo fa ,mi sembra di averti detto che mi piacerebbe assistere a qualche scena di gelosia pura...ci vado a nozze con qst cose,anche perchè,io per prima ,tendo ad essere molto gelosa,sia con mio marito,che carino nn me ne da mai motivo,che con le amicizie più care...sono una gelosona,e lo ammmetto,nn mi nascondo mai dietro ad un dito :-))
finalmente abbiamo la nostra nessi,concordo al cento per cento con la scelta,azzeccatissima!!bellissima e raffinata,e con jake,fanno davvero una coppia straordinaria!!sono troppo contenta,perchè finalmente quando leggo, posso fantasticare come si deve,hihhihihi
come ultima cosa...anche se il capitolo nn lo avessi diviso in due,a me avrebbe fatto un sacchissimo di piacere,perchè più sono lunghi i tuoi capitoli,più gongolo,ma dalla vita nn si può avere tutto,e bisogna sapere accontentarsi,hihihihihi
carissima vale,come al solito,resto in attesa del continuo di qst meravigliosa storia,che spero nn finisca mai,un bacione e buonanotte,tua mik

08/03/10, ore 01:12

PS. mi è passata l'ansia e ho fatto mente locale.Secondo me la reazione di Nessie è troppo "delicata".Se dopo un matrimonio e due figli mi sentissi definire "una ragazza","brava in quei lavoretti" per non riscrivere l'altra espressione, che è peggio,sul momento non sarei cosi comprensiva e risponderei a tono,insomma, la parole hanno un peso e queste erano macigni.
Lo so tu mi potrai dire che erano dettate dal momento e dalla situazione difficile, ma, Nessie è mezzo&mezzo come dici tu, e quindi dovrebbe essere un attimino più impulsiva.
insomma il succo del discorso è:se sono girate a me che sto semplicemente leggendo e non centro niente, ma ho provato a immedesimarmi come faccio sempre, Nessie non può dire solo, dimmi quali sono i tuoi problemi risolviamoli insieme,non sul momento comunque. spero di essermi spiegata.

08/03/10, ore 00:16

Ehm, felice di esserti utile :D
Questo capitolo non so mi ispira solo una riflessione: Ma Nessie ci fa o ci è?
Ok esce da un periodo di semicoma, ha appena partorito, ma il cervello gli funziona ancora? Le cose che Jake le ha detto avrebbe potuto pensarle da sola o aspettava che lui gliele sottoponesse? non ho ben capito perchè si incazza...certo Jake non è stato proprio carino a definirla "una ragazza" e devo dire che in bocca sua io l'ho sentita stonata come frase (nel senso che per come noi siamo abituate a leggerlo lui non avrebbe mai e poi mai definirla così ;) nemmeno in un momento di particolare agitazione) però possibile che non possa per un momento mettersi nei suoi panni? la ragazza è abituata troppo bene...accontentata, vezzeggiata, adorata e se per un momento capisce di non essere al primo posto si incazza pure....aiuto....non toccatemi Jake!!!!!!!
Quindi ora sono impaziente di capire come va a finire questa "discussione"...
Bacioni
Daisy

P.s. dimenticavo, la ragazza che hai trovato per Nessie mi piace proprio, non l'ho mai vista ma se Taylor la raccomanda...approvo!!!!
(Recensione modificata il 08/03/2010 - 12:18 am)

07/03/10, ore 23:56

Oddio che capitolo ansiogeno, è uno di quelli che mi fa pensare:e poi?che succede!?
La ragazza va bene se non fosse per l'occhio verde(tra l'altro bellissimo)ma Zia Steph ci ha fatto una testa tanta con gli occhi "cioccolato" di Nessie.

07/03/10, ore 23:42

ah dimenticavo...molto molto bella la ragazza...

07/03/10, ore 23:37

La mia dele viaggio a La Push era una battuta...peccato...ci andrei molto volentieri...però domani faccio una settimana al mare, quello delle canarie può andare lo stesso...starò una settimana senza sapere cosa nasconde Jake...povero lui deve imparare a condividere con Nessie problemi e difficoltà, ma so che ci riusciranno...

a presto!

07/03/10, ore 22:51

Bellissimo capitolo come sempre!!! Allora, inizio dal fatto che ormai Jake e Nessie sono sposati da un pò ma proprio come ci fai capire tu in questo capitolo non sono ancora pratici con le cose che riguardano il matrimonio, è difficile affidarsi ad un altra persona e loro non hanno avuto il tempo per abituarsi alla loro nuova situazione un pò per la nascità di Joshua e un pò per tutto ciò che è successo, è questo capitolo fa vedere proprio come stanno cercando di crescere insieme e di creare una famiglia. Vorrei anche farti notare una cosa: se non sbaglio è all'incirca un anno che sono sposati, giusto? quindi Joshua avrà più o meno 8/10 mesi e in tutto questo tempo questo bambino non ha mai fatto capricci e quindi non è mai stato sgridato da nessuno ma sempre coccolato e viziato da tutti, inoltre sembra che impari tutto da solo. Come ultima cosa mi sembra che Nessie e Jake si comportino un pò come tutto il resto della famiglia invece di insegnargli cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Spero di non averti offesa con questa recensione e spero che chiarirai i miei dubbi perchè secondo me da quando hai iniziato la storia "Mezzo e Mezzo" fino ad ora sei cresciuta molto come scrittrice e scommetto che continuerai a migliorare. Scusami tanto per questo mega commento che oltretutto penso sia un po confuso, troppe cose da dire tutte insieme.

La ragazza che hai scelto come Nessie secondo me è perfetta: bella, sensuale, giovane e fuori dagli schemi, proprio come me la immaginavo.
A presto
un bacio

07/03/10, ore 22:45

mi sa ke in qst parte della storia x la coppia ci saranno alcuni segreti in corso da parte di jake,cmq speriamo ke sistemano tt,il cap mi piace e fa capire i momenti ke si succederano.cmq bellissimi tt.kiss.

07/03/10, ore 22:23

Beh... qualunque cosa venga dopo (e temo di sapere cosa stia nascondendo Jake a Nessie) hai fatto bene a staccarla da questo!
Edward sa e non dice nulla? Questo mi fa pensare sempre di più a quello che ho già in mente... (forse perché già mi hai dato un accenno?)
Della ragazza sai già quello che penso...
E non mi devi ringraziare per tutte le spiegazioni sulla mia storia che ti do... alla fine se non volessi dirti nulla non lo farei, e poi mi aiuti a ragionare e ad andare avanti, lo sai!
Un bacione e a presto!

07/03/10, ore 22:10

siii direi ke si avvicina moltissimooo....kmq si cioè boh a ki dispiacerebbe se avesse l'impring kn lei??? kmq ahiahiahiahi è un periodo un pò strano x la nostra coppietta.....boh kissa vedremo speriamo si kiariscano.....

07/03/10, ore 14:06

oltre a ripeterti che è bellissimo...volevo chiederti se conosci una ff che assomigli a midnight sun ... sono troppo curiosa non mi bastano i 12 capitoli della meyer