mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

05/05/10, ore 23:14

Ciao....mamma mia non sai quante cose ti vorrei dire...forse non mi basta lo spazio...io è da un sacco che seguo la tua fic...ho letto m&m 1 tutto d'un fiato...e ti posso dire che è proprio il seguito che mi aspetterei se la Meyer continuasse la saga...tu sei FANTASTICA...penso che ti dovrebbero premiare per la fantasia che utilizzi ogni volta...mamma mia!e poi m&m 2 è ancora più bello...veramente ho solo complimenti da dirti...sei veramente FANTASTICA...comunque sxo che Seth abbia questo benedetto imprinting, e poi sxiamo che la storia tra SarahLee e Heidi non sia una cosa brutta...sono troppo curiosa...comunque ancora tanti complimenti....continua così mi raccomando...e soprattutto auguri per tuo marito!!!

04/05/10, ore 19:18

Ciao!!Scusa del ritardo a recensire, ho avuto un pò di problemi con il pc..
Allora...
bel capitolino..
inizialmente mi sono demoralizzata un pò, quanti problemi..=(
Anche se Sam e la voce da bimba mi hanno fatto sorridere..=)
Che stronza quell'Annie!!OK potevo capire la prima volta, chi non ci proverebbe se avesse davanti Jake?!Ma dopo che Nessie è stata chiara..non doveva farlo!E mi sa che non si arrende!!Mi verrebbe voglia di prenderla a pugni!!!=(((((
E poi wow Jake che respinge Nessie!!!Da incornciare!!xD
E il "fallo morire" da morire dal ridere!!=)
Poi..piccolo momento hot..xD
E il resto al prossimo chappi!!xD
Ma la partenza resta o no?L'imprinting di Joshua è un guaio ed una bellissima cosa allo stesso tempo!!Un guaio soprattutto per lui!!Come farà a trasferirsi e non vedere la bimba di Sam ed Emily per tanto tempo???E' come immaginarsi Jake senza Nessie: orribile!!=(
Vabbè non buttiamoci giù..
Sai che mi piacerebbe??un confronto(amichevole o no, fa tu che 6 brava..)tra Nessie e Leah!!cioè un dialogo..fino ad ora non hanno parlato, ma sarebbe carino vederle insieme..due caratteri allo stesso tempo forti e deboli..bello!!
E potrebbe azzeccarci anche Heidi!!xdxdxd
Ora vado...ciaoo!!

04/05/10, ore 18:52

ciao vale,eccomi qua!!!!mmmmmmm,bellissimo il capitolo,da morire!!!!nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!era da un pò che nn ero ossessionata come al solito da jake,visto che tra shiver e troy (il film di brad pitt) mi ero un attimo distratta,ma quando leggo certe situazioni,riesco ad immaginarmelo proprio bene,e mi viene una gran voglia di lui,così bello e così caldo,mamma mia cosa gli farei!!!!!!!!!!!!!!!!!!penso di aver tradito mio marito almeno 1000 volte pensando a jake,e qst tuoi capitoli nn mi aiutano di certo,hihihihihi
fuoco e passione allo stato puro,sprizzava da tutte le parti in qst capitolo,bellooooo!!!adoro,visto che la routine del matrimonio ti porta a nn vevere più certe forti emozioni,quella passione che travolgeva me e mio marito nei primi anni,è solo un lontano ricordo,ed è sostituita da stima e affetto...nn che manchino i momenti hot tra noi,ma nn sarà mai come all'inizio...pagherei oro,per rivivere quello stato di continua euforia che mi ha accompagnato nei primi anni...ma nn si può avere tutto dalla vita,e io mi accontento,anche perchè un santo che mi sopporta nn lo troverò mai in vita,ne ho trovato uno e me lo tengo ben stretto!!!!
ora aspetto con ansia il continuo,già mi immagino...e nn vedo l'ora!!
ho visto che hai letto un paio di libri,mi sono presa giù i titoli,visto che mi sembra ti siano piaciuti parecchio quindi penso ne valga la pena.
io più di un mese fa ho letto shiver,bellisssssssssssimoooooooooo!!!l'ho già riletto tre volte,mi ha incantata,tra breve dovrebbe uscire anche il continuo,visto che è una trilogia,se ti capita leggilo,te lo stra consiglio!!
spero vivamente che postarai presto,io aspetterò con ansia sto giro,hihihihih
ho letto che la tua dolce metà sta bene,sono contentissima per voi,e spero che resti soltanto un brutto ricordo,un bacione vale,spero a a presto,tua mik

04/05/10, ore 18:50

Rimango sempre senza parole...forse per la semplicità con cui scrivi questa storia e riesci a rednderla così intensa e magnifica...prima non amavo molto Jake poi però forse con Breaking Dawn ho iniziato ad apprezzarlo un pochino...ma ora con te che lo descrivi in questo modo così perfetto e dolce come faccio a non amarlo???'

04/05/10, ore 14:10

mi scuso anticipo perchè sarà davvero una piccolissima recensione, domani mi interroga in filosofia e sono nel panico! Cmq WOW... ti prima o poi con capitoli del genere mi farai morire hihihihi bellissimo come al solito, e tu sei sempre e resterai sempre la migliore nonchè la mia preferita! Ora devo scappare, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacio Kiki :)

03/05/10, ore 15:29

Come tutti gli altri questo capitolo è bellissimo , scusa se mi permetto mi è venuta un'idea ma se Seth avesse l'iprintig con l'ultima nata .. la storia si ripeterebbe... carino no .. molti complimentio scrivi veramente bene

03/05/10, ore 14:23

...ora se qualcuno mi desse qualche suggerimento su come recensire questo capitolo lo apprezzerei davvero...sono davvero rimasta senza parole...nel senso più positivo che possa esistere, davvero!!!..ora vado a rileggerlo...a presto...

02/05/10, ore 22:52

Nessie e Jake... ormai già il solo mettere i loro nomi affiancati mi manda gli ormoni a mille (ovviamente non come i loro, ma schizzano un bel po'!)

Che dire... la chiacchierata con Sam non me l'aspettavo... sinceramente speravo nel fatto che l'imprinting dei due piccolini avrebbe destato qualche dubbio in più... vero è pure che nella tua concezione sono i vampiri nelle vicinanze che non permettono ai lupi di smettere di trasformarsi, quindi credo che sia anche più giusto così.
Nessie sta maturando, inizia a capire che le sue scelte condizionano la vita di molte altre persone che le stanno intorno.
Ovviamente aspetto il discorsetto che Nessie e Jake dovranno fare al piccolo Joshua, ma scommetto che riusciranno a convincerlo del fatto che sia necessario che tutti si allontanino da Emily, almeno per un po'.

Rachel... è un mito quella ragazza! E ha pienamente ragione, Nessie deve far soffrire Jake un pochino(in senso lato ovviamente) prima di soddisfarlo!

La scema è una pazza suicida... anche se il fatto di pensare di avere a che fare solo con una bella ragazza (senza poteri sovrannaturali di alcun genere) può scusarla almeno in parte. Solo che Jake non si tocca, neanche con gli occhi se vuoi rimanere tutta intera (ovviamente lo stuolo di ammiratrici al di qua dello schermo sono sostanzialmente tollerate da Renesmee, che altrimenti ci avrebbe già polverizzate tutte quante!)

Povero piccolo Jared. Rimasto scottato da una perfida piccola profittatrice della bontà altrui... Kim ti odio sempre di più, anche se sei uscita di scena... grrrrrrrrrrrr!

Continuo ad aspettare, fiduciosa, che arrivi il mio Seth adorato...

E ti saluto con un bacione

PS: Non vedevo l'ora di scriverti una recensione degna di questo nome... negli ultimi capitoli ho fatto un po' schifo con i commenti!

02/05/10, ore 21:04

Ehi! Eccoti! ciaooooo
Non mi sono preoccupata per la tua prolungata assenza(che cos'è poi una settimana?) perchè ti vedevo impegnata ad occuparti di coccolare il maritino...e invece che mi dici? sei immersa nella lettura! Tuo marito sta meglio e stoicamente ha già ripreso a lavorare?
Mi è piaciuto il capitolo, ha in parte risposto alle mille domande che mi girano in testa ed ora sono proprio curiosa di capire dove vuoi andare a parare...
Riassumendo hai fatto avere l'imprintig a Joshua con la figlia di Sam e Emily e non hai ancora fatto vedere Sarah a Seth..... non so se la famiglia Black riuscirà ad allontanarsi per molto tempo dalla riserva....
Lo so è molto complicato perchè da un lato è necessario per alcuni e dall'altro è doloroso per altri, vorrei che facessi quadrare capra e cavoli...chiedo troppo? Da mamma mi viene la pelle d'oca pensando che Joshua possa soffrirne, e poi mi chiedo Joshua con due genitori come Jake e Nessie non può avere una crescita normale, dev'essere sicuramente più accellerata...
Vedi quante questioni che riesci a sollevare nel mio cervellino bacato e malato di M&M?
Una abbraccio e un bacione
Daisy

02/05/10, ore 20:07

Ciao, sono nuova...
Ho letto tutta la storia in un fiato!!! è più che stupenda!!!
sei fantastica, e sai scrivere divinamente... e poi che fantasia!!!
... scusa se sto divagando... ma volevo che sapessi che le tue storie mi piacciono un sacco!!!

Bellissimo quest'ultimo capitolo...
non per invadere il territorio... ma ho notato che in questi ultimi capitoli non si parla molto di sarah lee...

Grazie per le tue storie Kahalan

02/05/10, ore 20:06

diciamo pure che il capitolo ha mandato anche me in corto circuito....
ecco... ora ho una sacco di pensieri e per nulla puritani! mannaggia a te!!!

p.s.: scherzo continua così... :-D

02/05/10, ore 16:48

tesorooo hihihiihi povero jake......si si xò ha fatto benissimo a fermarsi sarebbe stato tt troppo veloce e poco vissuto......kmq cavoliiii mi disp troooppo x il piccolo joshua e x la sua futura fiamma.....nn potranno viversi il loro imprinting??? kissa nulla è ancora stabilito xò nn sarà x niente facile in tt i casi....a prestoooo un bacio

02/05/10, ore 10:17

Ciao!!
Naturalmente il capitolo mi piace molto.
E Nessie ce voleva "far morire" Jake.. ovviamente ci è riuscita solo in parte.
Anche perchè è stata lei a sbarellare per prima. Ma, in fondo, è sempre così.
E come darle torto?
Quindi, anche se Joshua ha l'imprinting con la piccola Uley, partono lo stesso?
Mi dispiace tantissimo.
Certo che Joshua è stato meglio di un'ecografia! Adesso sanno per certo che Emily aspetta una bambina.
Certo, Jake potrebbe anche evitare di controllare ogni mossa di Paul e Rachel. Uffa, lui e Nessie possono fare quello che vogliono e quei due poverini no?
E' troppo bigotto il nostro lupo.
Beh, adesso devo proprio andare. Ho la valigia aperta sul letto che aspetta di essere riempita perchè.. tra due giorni vado a Barcellona!!!
Quindi, te lo dico perchè mi sembra anche giusto, pubblicherò domani perchè poi torno il dieci!!
Adesso corro, un bacione!!

02/05/10, ore 01:34

bellissimo bellissimo bellissimo, davvero ma io ogni volta sono cosi O_O
beh mi dispiace davvero per la partenza, sopratutto per joshua e la piccola di sam ç_ç spero che tutti si risolvi alla fine.
e poi poveri ragazzi ma falli sfogare xD stanno scoppiando entrambi ma caspiterina uno come jake no mi capita eh? xD
vabbe tesoro io sto dormendo in piedi xD complimenti vivissimi x il capitolo...bellissimo anzi splendido come sempre nn so neanche cosa ho scritto su xke sn mezza brilla xD adesso aspetto il prossimo *-*

01/05/10, ore 23:16

mi piace mi piace mi piace !!!
hai ragione sarebbe troppo noioso se fosse una storia come tutte le altre ! ma con te quando mai mi sono annoiata ??
peccato per la partenza ma preferisco che le cose vadano così , solo mi dispiace per il piccolo joshua ma spero che la bambina sia uguale ad emily così anche se la mamma morirà una parte di lei rimarrà sempre !
*sono felice che tuo marito stia meglio , e anche le dita !! insomma tutto alla fine si sistema vero ? !!
mi è piaciuto molto questo capitolo , ed il continuo credo , anzi , ne sono sicura ! mi piacerà ancora di più ! quel gioco con la panna mm gnamm ! ma non mi è piaciuta la reazione di jake , anche se l'idea di faro morire mi incuriosisce , certo che nessie non sa proprio resistergli ! eh poi quando ha detto che il misto di bambinasexy in realtà gli piaceva avrei voluto tirargli 2 schiaffi ! prima la fa sentire in colpa e poi in realtà gli piace ! rrr !
eh riguardo ai libri ti dirò che voglio provare a leggerli , quello del vampiro credo di averlo a casa ora provo a cercarlo ! :D !
ti saluto e ti do la buona notte ! baci :*