mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

06/03/10, ore 12:19

Devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso molto, mi aspettavo di tutto tranne un pov di Seth e soprattutto che lui abbia visto quel momento speciale tra Jake e Nessie. Devo dire che a volte mi sento anche io come Seth: sola e invidiosa di quelli che hanno già qualcuno che li ama e che vive solo per loro. Bellissimo capitolo e grazie per il promemoria, voglio proprio vedere come faranno a continuare i loro incontri passionali senza avere altri piccoli lupetti, almeno per il momento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!!

05/03/10, ore 22:44

mamma che capitolooo!!!oddio però che brutto vedere la persona di cui sei innamorato insieme ad un altro..povero seth un pò mi ha fatto pena...menomale che alla fine ha capito cosa è giusto anche per lui..brava eia come sempre =)devo dire mi piace molto il personaggio di seth come l'hai sviluppato!

05/03/10, ore 22:35

Ciao! Io ho seguito tutta la tua fic e non ho parole per descrivere quanto io la ami...Sei davvero una ragazza di talento e il tuo modo di scrivere è impeccabile.Ti seguirò fino alla fine della fic e adesso sono molto curiosa di scoprire se Jake ha capito che,colui che li spiava,era Seth...Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo. Un mega bacio!!!

05/03/10, ore 20:55

forse sono monotona ma spero ancora in QUEL imprinting si seth :P
e adesso si è reso conto ke nessie nn fa per lui e forse forse...sta arrivando :P dai lasciami almeno sognare
ma si dai non ha rotto...ma quant'e puccio mi fa persino piangere, soprattutto la fine ç_ç povero ciccio
quant'e tenero
dai dai scusa il ritardo ù.ù e poi adesso aspetto vivamente un'altrooooooooooo
bravissima tesoro ù.ù

05/03/10, ore 20:48

Ma ke dolce Seth *_____* daiiii vogliamo un imprinting anke per luiiiiiiiii!!! bacione eiaaaaaa!!<3<3

05/03/10, ore 15:45

Ciao!Bello anche questo chappy!!!Spero che Seth stia meglio ora,piccolo se lo merita!!!E' da tanto che mancano Embry e Heidi , mi mancano!!xd
E poi vorrei sapere se il loro bimbo è maschio o femmina e come lo/la chiameranno!!!Scrivi presto!!Ciao
jacoberenesmee

04/03/10, ore 20:56

nn pensavo ke seth fosse il guardone pensavo ke magari fosse qualkun altro, ma questo ragazzo è proprio ossessionato.....non credo ke riesca a tenerno nascosto a jake. prima o poi toverà una ragazza x lui baci

04/03/10, ore 20:42

allora era proprio seth come pensavo... cavoli... capitolo bello, scritto bene, ma seth non è il mio personaggio preferito, anzi. Io lo amo/odio il tuo Seth... lo amo perchè da una parte lui soffre tantissimo non potendo essere ricambiato, lo odio perchè non sarebbe dovuto succedere quello che è successo! Nessie è solo di Jake e basta! e poi...brutto spione! non si fanno certe cose! eh no... se fossi stato in Paul l'avrei fermato! va beh però almeno ha capito che Nessie è di Jake e che deve ricostriursi una vita senza di lei... spero davvero che riesca a trovare qualcuno che lo renda felice, in fondo è buono, mi basta solo che tenga le sue mani lontano da lei! attendo il prossimo capitolo... Baci Kiki :)
P.S per il joshua pov, non sarebbe tanto irrealizzable, in fondo non ti servono tanto le parole, ma solo i pensieri, poi spero davvero che ne farai uno... alla prossima ciao :)

04/03/10, ore 19:11

povero seth...però sono contenta che abbia capito che nessie non lo amerà mai come jacob....bhè adesso lui vede la piccolina black e avrà l'imprinting e nache lui sarà flice e contento! non mi piaciono le storie che finiscono male...succede spesso nella realtà almeno nella fantasia amo i lieto fine! continua a farci sognare sei bravissima bacioni

04/03/10, ore 14:51

Ah quindi era Seth! io pensavo a Paul o Embry...di Seth non avevi più detto niente e pensavo che non fosse nemmeno a La Push.
Effettivamente adesso che la piccolina è nata ci stava un definitivo chiarimento sui suoi sentimenti nei confronti di Nessie in previsione del futuro imprinting...(questo sarebbe il mio augurio sul futuro di Seth e non credo di essere l'unica con questo pensiero ;) )
Quindi quando sarà presentata Sarah lee alla tribù? nel prossimo? sono curiosa...
Jake e Nessie stanno così bene nella natura che si dimenticano troppo spesso di avere una casa:D beati loro che non hanno mai freddo :D io credo anche che siano così presi l'uno dall'altra da dimenticarsi di vivere in mezzo alle persone...
Un bacione
Daisy

04/03/10, ore 14:42

ciao vale, bel capitolo! sono contenta che finalmente seth abbia capito!! bacioni fra

04/03/10, ore 14:31

adesso sarebbe proprio bello se seth ha l'imprinting con la figlia di nessie, che poi alla fine non ho capito bene come si chiama...
comunuque sarebbe bello perchè in questo modo succede la stessa cosa che è successa a bella e a jake. jake era innamorato di lei perchè portava dentro di se una parte di nessie. e così pure seth che era innamorato di nessie ma perchè portava con se la piccola e ade che è nata è passato tutto!! come discorso logico fila!! che ne pensi???

04/03/10, ore 14:20

centrato il punto per il capitolo delal scorsa volta!!!per fortuna mentre leggevo..non c'era nessuno!! hahahaha!!! questo capitolo Seth pov lo trovo splendido!!! e finalmente lui si mette il cuore in pace...mi faceva male saperlo così triste e deluso..sai che a lui ci tengo!! ;))))) ora..ora ssono certa ceh lo aspetterà un bell'amore..anzi un Amore grande con la A maiuscola..devo solo capire con chi!!! ;) baci stella e complimentoni come sempre...

04/03/10, ore 12:16

seth -.-'
certo che ha ragione Paul, bastano due minuti in cui li ha visti in quella situazione insieme, e gli passa tutto il grande amore che aveva dichiarato per lei -.-' ma totalmente strano.
ed ora un pensiero malsano inizia a fare capolino nella testa, dalla descrizione che ha fatto Seth sono quasi più che sicura che avrà l'imprinting, con Sarah, la piccolina di casa appena nata. Ho il vago presentimento che lei sarà in tutto quanto, tale e uguale alla madre, e lui vuole una come Nessie, e in lei potrà averla.
è lo stesso che bene o male era successo a Jake, pure lui amava Bella prima che nascesse Nessie, e da come dice, amava Bella perchè vedeva già Nessie in lei. Forse è successo lo stesso a Seth mmm
comunque sia, mi sa che se dovesse succedere, Nessie potrebbe accettarlo, ma dubito altamente che Jake ne sarebbe in grado
continua *-*

*comunque si, doccia fredda fatta, e abito vicino a Venezia xD*

04/03/10, ore 11:23

Questa è la prima volta che non provo pena per Seth, sono felice per lui. Finalmente ha capito che non può avere Nessie e ha liberato il suo cuore da quel pensiero incessante. Adesso può anche abbandonarsi all'amore senza più vedere Nessie nella sua mente. E' una bella cosa, almeno secondo me. Ma.. oddio mi viene da ridere. Quello che vedo nel futuro di Seth l'ho già scritto nella mia storia. Un nuovo Breaking Dawn ma con un altro triangolo. E chissà come mai, il nostro Jake ne è sempre il protagonista. Imprinting, imprinting!! In fondo lui non ha ancora visto la piccola Sarah Lee..
E mamma mia, allora non sono l'unica a vedere Paul come un uomo maturo e un buon confidente! Forse mi sarò fatta trascinare dalla vista dell'attore che lo interpreta, ma mi piace proprio tanto. Anzi, a dire il vero mi piaceva anche prima, ma questi sono dettagli.
Non volevo dire che mi era venuta voglia di un'altra scimmietta. Semplicemente leggere questi capitoli ti fanno venire voglia di andare all'inferno con Paolo e Francesca! Non so se mi spiego.. *me fa la faccina furbetta*
Comunque hai proprio ragione. Nella seconda parte di Breaking Dawn, Edward era a giocare con Cicciobello? Non poteva stare un po' con sua figlia?
E non è vero che c'era sempre Jake in mezzo. Lui gli avrebbe lasciato spazio se solo Edward l'avesse chiesto.
Beh, ma puoi sempre recuperare con la nipotina.
Adesso corro a postare il mio chappy..
Un bacione grande quanto la magia dell'imprinting *ahah, che carina la frase, no? mi è venuta seduta stante ahah*