mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

22/04/10, ore 16:13

Ciao!!Per prima cosa scusa se non recensiscco da un pò ma sai, la preparazione degli esami, le interrogazioni, i compiti...un casino!!:(
Comunque...ma Jake il baule l'ha aperto o no??xD
E poi non vorrei essere una guastafeste ma secondo me Joshua non è in adorazione di Emily, ma della pancia di Emily(capito no?)!!Ci ho azzeccato??
E che tristezza Embry e Heidy lontani!!:(
Devo dirti che sei bravissima a scrivere,cioè io quando leggo provo le stesse emozioni dei personaggi, è magnifico!!!Brava brava brava!!^.^
E poi ho letto tantissime ff(non per essre ruffiana,ma questa è la migliore DAVVERO)ma secondo me tu sei stata la più brava a descrivere il rapporto tra Jake e Nessie!!Cioè io ho letto storie in cui Nessie è indecisa tra Jake e qualche altro ragazzo, o addirittura in cui Jake ama Nessie solo perché è costretto a farlo!!
E poi gli altri personaggi sono loro, cioè sono come l'ha creati zia Steph!!
In alcune storie ho letto di un Edward collerico che vieta a Nessie di fare qualsiasi cosa, di un Emmet che odia Jake, di una Bella che chiama Jake ,di Billy che odia Nessie,di Nessie che si innamora di Nahuel(lo odio!!) oppure in cui la famiglia Cullen non ammette Jake in casa perché è un nemico!!Cose allucinanti!!Vabbè lasciamo stare!!Ora devo andare domani interrogazioni mate, ita e filosofia!!-.-''
Ciaoooo

22/04/10, ore 13:54

CIAO!!! riguardo agli imprintig si capirà tutto fra due o 3 capitoli?? ti prego non farmi aspettare molto perchè sono veramente curiosa di sapere come va e spero tanto che vadano come penso..almeno lo spero! comunque hai ragione non ci avevo pensato per il fatto di EMbry.... si farebbe un po' schifo.. la nipote e lo zio! bleath!! però questo non spiega il comportamento di Sara lee con heidi!!!...aaaaaaaa che comfusioneee!!! uffa non voglio che Embry e Heidi si lasciano! e poi adesso aspettano 1 bebe!! non possono!! e poi sono bellissimi insieme!! uff
aggiorna presto ciao!!

22/04/10, ore 13:18

ciaoooo è meglio ke questa annie stia lontano da jake se no nessie la riducce in pezzi hihihi mi dispiace x le tua dita si vede x te nn è un momento positivo spero ke si sistemi tutto al più presto un grosso bacio

22/04/10, ore 10:30

mmmm possibile che il piccolo Joshua abbia avuto l'imprinting con la bimba che aspetta emiliy( dico bimba secondo le mie congetture dell'imprinting)...io quella troietta di annie la uccido!!!ma è possibile?riesci a farmi immedesimare al punto di essere gelosa di Jake...non che serva a molto...c'è la sua Nessie che sa difendere il suo territorio più che bene...

p.s.sto iniziando a desiderare anche io un imprinting...magari con un colosso...(bello questo mio delirio)...

p.s.s...pur amando Lourdes e l'atmosfera di quel posto...non rinuncerei mai alla toscana...

a presto!!

22/04/10, ore 04:24

ciao mi piace tanto qst cap post-feste di compleanno di jake.cmq no nn mi è arrivata l'e-mail xcio me l'ha potresti rinviare please.al prox cap.Kiss Moira.

22/04/10, ore 00:29

Ciao il capitolo è bello anche se non è quello che aspettavo,la matta che rischia la vita mi è piaciuta tanto!
Dal canto mio farò le umane e le divine cose per avere l'adsl(ci sto già lavorando).
io parto martedi (eruzioni vulcaniche permettendo)quindi questo penso sia l'ultimo capitolo che leggero da qui.
La sistemazione che ho la per ora non è delle migliori,come dicevo ma l'adsl proverò ad averla anche perchè comunicare con chi resta sarebbe altrimenti troppo costoso.
TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER LA DEDICA mi ha commossa:)!ciao e a presto(spero).

22/04/10, ore 00:23

ok qndi posso stare tranquilla??? cioè heidi NN è cattiva??? lo so ke sn dura ad arrivarci ma gelosa???? di ks??? cioè ks è successo x farli litigare e far perdere a lui la fiducia in lei???? ancora x la storia del possibile imprinting....mah vedremo kmq nn ci hai detto se jake ha aperto il baule magico......ke ridere oggi...aspetta un passo indietro io faccio il servizio civile in biblioteca e faccio le letture ai bimbi e stamattina sn andata al nido....e in pratica sn la Fata Librina e ho sia la bacchetta ke il cappello da fata......ma anke il baule magico......e qndi mi immagino il mio bauletto qndo parli del baule di nessie.....xò penso ke qllo di nessie sia molto + grande se contiene tt qlle ks.....hihihihi....kmq ke faccia tosta annie....davvero mah.......mi piace molto cucinare ma sn altrettanto "sbadata" e qndi mi faccio sempre male in tt i modi possibili....nn sai qnte dica bruciate.....qlla + brutta.....caramello.....mamma mia ke dolore!!! vabbè adesso basta nn ti rompo + a prestooooo un bacio miky

20/04/10, ore 22:37

ciao!! volevo farti o complimenti per la tua storia, l'ho letta tutta quanta in2 giorni, e che dire... è STREPITOSA, è una delle poche ff che mi ha fatto rimanere giornate intere appiccicata allo schermo del pc!
Comunque oltre alla storia meravigliosa ( non so propio dove hai trovato la fantasia), volevo complimentarmi per il modo in cui racconti i sentimenti dei tuoi personaggi , in alcuni punti ( specialmente quelli riguardanti seth) mi sono messa a piangere disperata, in altri invece ero così appassionata dalla trama che mi perdevo delle parole tanto leggevo in fretta ! tanti tanti complimenti, la tua ff oltre ad essere bellissima è un esempio meraviglioso da seguire per tutte noi scrittrici-lettrici!
continua così !!!!!!!! un bacio Martina
p.s. non sai che darei per vedere un imprinting Seth-Sarah :)

18/04/10, ore 16:21

rieccomi per la terza volta in un gg...che stress!!!!dunque sono andata nel mio account e ho trovato la rec del 69 capitolo e te l'ho rinviata!!siccome so a quanto ci tenga,e a quanto ci tengo io a farlo,mi stava proprio sul cazzo che nn l'avessi ricevuta...e poi nn dire che nn ti voglio bene,hihihihihi,riciao e ribaci,mik

18/04/10, ore 16:17

ciao vale,rieccomi!!pensavo di recensirti sta sera,invece ho trovato il tempo di farlo adesso!!come ti ripeto,nn riesco a capire perchè nn hai ricevuto la rec dello scorso capitolo,spero che ti sia arrivata,anche se in ritardo,miraccomando,fammi sapere.
per quanto riguarda qst,mi è piaciuto moltissimo,poi quando posti anche le foto,mi piace ancora di più,soprattutto quando ho bene chiaro sia il personaggio,che il modo in cui si è vestita,aiuta tantissimo la mia immaginazione a fare proprio un bel film,hihihihihi
adoro joshua e quel suo istinto di protezione,scusa se ti chiedo,ma avevi già detto il sesso del bambino di emily,perchè forse mi ricordo male...un maschio??perchè mentre leggevo ho pensato che magari emily porti in grembo una bimba,che quindi joshua ha già avuto l'imprinting con lei,come successe a jake con nessi,anche se ancora nn lo sapeva!me lo auguro di tutto cuore,mi piacerebbe tantissimo una cosa del genere,anche se purtroppo se ne stanno per andare e jashua sofrirebbe nn poco.E sarah lee,che carina,una gelosona,proprio come me,hihihihi,nn importa che sia maschio o femmina,qualsiasi persona che si intromette,nn è bene accetta!!!mi piace tantissimo qst bambina!!
Chissà se jake aprirà il baule e troverà l'indizio per il suo regalo di compleanno,anche se penso che si,visto che niente succede per caso!!!anche se è stato breve,nn importa,ci hai messo di tutto un pò,anche se resta la mia troppa curiosità,sul perchè embry abbia lasciato heidi,te ne avevo parlato anche nella scorsa recensione,nn vedo l'ora di scoprire cosa sia successo.Chissà che festa di compleanno movimentata,anche se condivido con nessi la voglia di stare da sola con jake,mmmmmmmmmmm,come LA INVIDIO,mi sa che emily dovrà trovare una ciottola pure per me,visto che ogni volta che vedo jake....
bene,aspetto con ansia la festa di compleanno,e nn ti dimenticare di farmi sapere se hai ricevuta la rec dello scorso capitolo,con qst ti saluto mandandoti un grande bacione,alla prossima e buona domenica,mik

18/04/10, ore 15:45

valeeeeeeee,ma come?????certo che ti ho lasciato la recensione allo scorso capitolo!!!!ma l'hai ricevuta in ritardo,o nn l'hai proprio ricevuta!!!fammi sapere,che te la rimando,boh!!!!!!!!!intanto ho letto qst appena l'hai postato e sono qui per recensirlo,quando ho visto i tuoi saluti con scritto che nn ti avevo recensito,ma comeeee????fammi sapere,un bacione!!!!!!!

17/04/10, ore 22:51

di questo dico ke è fantastico cmq si lo so, troppe domanda ma la mia curiosità è senza limiti xDD ma si aspetterò i prossimo con ansia *______________*
cmq wow bella nessie *-* e jake *-* emmett *_* povera me *çç*
ok ritorno in me xD
cacchio ha heidi? ù.ù cmq x me qll di joshua è gia imprinting con la piccola di emily ù.ù su questo ci scommetto le spille di taylor xDD ahah xDD
no dai cmq io credo cosi *-* e poi oddio ma anche questo che finale...e jake scopre il baule *-* e cosa dirà? sn curiosaaaa xD
bravissima tesora posta presto adesso eh che io mi mangio le unghie mentre aspetto xD
baciiiiii

17/04/10, ore 18:05

cavoliiiii c'è qlk ke nn va kn heidi......ke strano nn posso credere ke sia dalla parte dei cattivi daiii cioè....oddio nn ci voglio credere kmq x me joshuetto ha avuto l'imprinting kn la pancia di emili nel senso ke km jake prima sentiva un affetto particolare x emily e poi adesso x la usa pancia......km dire tale padre tale figlio no??? hihihihiih vedremo kmq kissa ke succederà ala festa....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh da una parte SPERO ke jake apra il baule.....dall'altra nn voglio rovinargli le sorprese ke man mano nessie gli tirerà fuori......kissa vedremo KISSSS

17/04/10, ore 07:59

Wow...jake ha trovato il baule?? chissä quante belle cosine ci troverä dentro ahahah comunque chi non vorebbe Jake??? Anche se a dire il vero nei primi libri non l'ho amato moltissimo invece poi vedendolo nel film (e non è perchè Taylor e diventato un ragazzo da sbavo, nooo..)e vedendol'interpretazione di Tay l'ho amato e credemi sta iniziando a far diventare Ed pesante cosa che ritenevo pressochè impossibile per me...

un bacione =)

16/04/10, ore 21:13

mmmmm ma che consiglio le ha dato haidi? cos'è successo tra lei e embry?? non è che la mia dolce haidi mi diventa cattiva? no vero? cmq non puoi tagliare il pezzo forte del compleanno nono!! xD
cmq per la mia fan fic prenditi il tempo che vuoi! solo che a me piaceva avere un tuo parere...ti volevo chiedere una cosa hai per caso un programma per l'Html da consigliarmi?? posta presto presto kissssssss