mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

04/06/10, ore 19:55

Allora, io, come al solito tendo a iniziare dal principio.
Ma come si può? Con questo capitolo è praticamente impossibile!
Già una cosa, mi ha fatto sbarellare!
IO.TI.ADORO!! E dico solo questo. Sapevo che prima o poi sarebbe successo. Si, ho letto tra le righe e mi sono messa a saltellare come una scema. Non puoi farmi saltellare ogni volta che leggo un tuo capitolo, non è giusto!
Però devo dire che per Leah mi è sempre dispiaciuto. In fondo è l'unica a non aver trovato, non dico l'amore, ma almeno un po' di felicità. Perchè la Meyer è stata così cattiva con lei? In fondo a fatto 30(con l'imprinting di Jake).. e poteva fare anche 31!
Ma adesso sono contenta. Poi non so se ho frainteso. Potrei anche aver capito male.
E poi Heidi e Embry, oh quanto mi mancavano! Si vede proprio che lui è il fratello di Jake! Voglio dire che si completano. Jake fedele ed Embry, come dice lui, ha passato metà della sua vita tra le cosce delle donne.
Ma hanno un qualcosa che li accomuna. E mi piace. E non sai quanto. E, in un certo senso, anche Nessie e Heidi si somigliano.
Ok, forse Heidi è un po' più libertina, però.. non so, hanno qualcosa che le rende simili.
Una domandina: perchè Billy (oh, mio amato Billy) è così restio ad ammettere "quello" con Jacob? Cosa ci trova di sbagliato? E' una cosa così bella!
Eh certo, posso capire che voglia stare lontano da lei a causa del suo essere vampiro e della sua voglia di morderla. In fondo anche Edward l'ha fatto con la tonna. Ma, in un certo senso, se lei tornasse licantropa il problema non sussisterebbe!
Ok, bando alle supposizioni e alle illazioni, ti annovero i miei più sentiti auguri per ieri e ti saluto.
Un bacione e al prossimo capitolo, Alessia.

04/06/10, ore 19:06

MA NOOOOO! bleath! che schifo! no billy con leah noooo!!! oddio ti prego dimmi che ho capito male!!! speriamo...
comunque giuro che se fi scoppiare la coppia Heidi e Embry mi strappo i capelli...sono i miei preferiti, dopo Jake e Nessie ovviamente! aggiorna presto sono curiosa di sapere come va! ciao!

04/06/10, ore 18:51

Colpone di scena!e bravo Billy!pero Jacob è un pò lento cioè lui lo vive è tutto intorno a lui lo vede negli altri e non capisce!?Persino Lea ha capito in un secondo che non voleva papparsela (non solo almeno).

04/06/10, ore 14:50

il primis scusa il ritardissimo
il secondo...la piccola mi fa paura O_O cioè nn in senso negativo xD non mi aspettavo una cosa cosi o.o e poi leah cavolaccioli fai? ù.ù fà la brava và và xD
seth...e sarah insieme sono carinissimi *.* e adesso che potere sarà mai quello dalla piccola? xke io non l'ho ancora capito -.-" xD
bravissima tesoro come sempre *_* adesso aspetto il prossimo sisi
ah PS
auguriiiiiiiiii :D
per il matrimonio...gli anni passati insieme col tuo amore e il tuo compleanno *.*
ti auguro tutto il bene del mondo <3 <3 <3 <3

02/06/10, ore 21:43

tesoro...quella piccolina ogni tanto mi fa paura!! ;) non ho capito se sta crescendo più velocemente del previsto..un pò come era capitato a nessie...cmq..sono curiosa di scoprire quali sono i suoi poteri..anche se qualcosa si intuisce..bravissima come sempre e ...spero di riuscire a postare presto..sono cmq andata avanti un pò..quindi..speriamo!! ;) bacissimi e AUGURONI per domani!!!per ieri e per l'altro ieri!!!! ;)

02/06/10, ore 10:48

che bello....è possibile che SarahLee abbia ereditato lo scudo di Bella e che lo abbia reso anche un po' offensivo?!mi sembra che come ragionamento ci stia...e poi ha fatto bene perchè Leah non si doveva permettere...non è certo colpa di Nessie se suo fratello e SarahLee hanno avuto l'imprinting...sicuramente lei nonriesce a ragionare come gli altri lupi del branco...comunque sempre più bella questa storia...e poi sono curiosa a cosa porterà questa imminente partenza...perchè secondo me ne succederanno delle belle...staremo a vedere...alla prossima 1bacio...comunque tanti auguri!!!!

01/06/10, ore 21:38

boh è una mia ipotesi......di solito sn sempre in mezzo.....vabbèkmq wow sn SBALORDITA!!!! wow sarah lee è uff.......mammma mia li ha stesi tutti e poi ks ha fatto a leah dopo???? è km jane??? mammma mia mi è piaciuto un sacco qsto chappy...corto rispetto al solito ma wow mi è piaciuto tantiissssssiiiiimo cavoliiiiii ha steso davvero tt e poi la dolcezza subito dopo verso nessie cucciola ha difeso la sua mamma.....mammma mia sn ancora incredula.....e poi me la sn immaginata a gattoni in mezzo alla stanza kn gli altri ai lati tt appiccicati alle pareti e lei lì bella km il sole kn il vestitino rosa impeccabile e le spillette di hello kitty in testa ihiihhiiih km dire la classe nn è acqua kmq mamma mia mi hai trooooppo incuriosito!!! a prestooo un bacioneeee

01/06/10, ore 21:33

Praticamente, ho lasciato una recenzione su una ff, quando sono andata a vedere la risposta dell'autrice, ho trovato la risposta che hai letto, neturalmente ho chiarito e la suddetta autrice fan sfegatata della tua ff si è scusata ma non ho capito perche mi ha confusa con te. bo,chederò.
cap. tosta la piccola, pensa l'eventuale poveraccio che tenta di rapirla, quante ne prende!

01/06/10, ore 21:22

Accidenti che bello! tre anniversari in pochi giorni! non basta una festa ce ne vogliono tre :DDDD
Augurissimiiiiiiii a te per il compleanno e anche a tuo marito per l'anniversario.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti cerca di rimetterti, che non hai ancora finito di festeggiare! Non stancarti troppo! :DDDD
Cavolo! Sarah è un portento! Una forza della natura! Così piccolina e così speciale! Speriamo che Aro non lo venga mai a sapere altrimenti qui di fanciulle in pericolo ce ne sono troppe!
Ma che gli prende a Leah è impazzita? ha voglia di morire giovane? non può incolpare Nessie di nulla, nè dell'imprinting di Jake, nè di quello di Seth!
A proposito come vanno i rapporti tra Sarah e Heidi? mi pareva di aver capito che non c'era tanto feeling....
Niente fotina oggi? ho visto un po' di foto di Tay in turnè in Australia con Kristen e devo dire che è sempre impeccabile, lustro, ben vestito, una gioia per gli occhi....
Un bacione
Daisy

01/06/10, ore 21:22

Waaaaaaaaa troppo bella la descrizione di Sarah è proprio bellina mi sa! ma quanto dimostra attualmente? sta brutta patata di Leah che cavolo da gli schiaffi ma chi si crede di essere ma se ne ritornasse da dove è andata ( venuta no, perchè viene da La Push e da li se ne deve andare xD) ma Sarah ha un potere enorme addirittura sbattere tutti contro la parete che cosa fantastica poi lei e Seth sono proprio dolci insieme *-*.
E' ricomparsa la mia cara Haidyyyyyyy <3 aspetto trepidante il capitolo su lei ed Embry. A che mese è?
Non posso pensare che se ne vadano davvero da La Push i saluti immagino saranno strazianti.
Nessuna foto di Jake giusto per sbavucchiare un pò??? xD
Alla prossima baci baci

01/06/10, ore 21:20

ciao vale!!!!!!!!siccome so che nn porta bene fare gli auguri in anticipo,aspetterò domani,intanto ti dico che le vorrei pure io un paio di mutande come le tue,ma qua nn si trovano,ueeee ueeee
hai sentito che il 17 giugno tay sarà a roma??madò come ci vorrei andare!!!sarebbe uno dei miei sogni da realizzare...vedere tay dal vivo!!lo adoro,come nn ho mai fatto con nessun altro,merito del ruolo che ha nella saga,e del tuo racconto,alla fine ce l'ho sempre in testa,poi postano di quelle foto,che unite alle acrobazie che fa con nessi,mmmmmmmmmmmmm
per quanto riguarda la tua e mail,l'ho ricevuta,e mi è dispiaciuto tantissimo averti fatto pesare quella frase scritta,quando ho letto le tue scuse,e ho capito che eri mortificata,mi sono subito pentita di avertelo scritto!!!cmq tranquilla,ho capito benissimo il senso delle tue parole,il fatto è,che come dici tu,quando si scrive,spesso si interpreta male,perchè nn si capisce che tono stia usando in quel momento colui che ti scrive,purtroppo succede qualche volta anche con le mie amiche,poichè ci mandiamo sempre un sacco di mess,e talvolta vengono mal interpretati,come è successo a me con te la volta scorsa...cmq problema risolto!!!
per quanto riguarda il capitolo,mi è piaciuto tantissimo,anche perchè adoro sarah lee,e mi piacerebbe capire meglio qst suo super potere,incredibile!!sempre mi chiedo come la tua mente possa scaturire certe cose,bravissima!!!
penso che leah era incazzata per via dell'imprinting,o sbaglio??un bacione e buona serata

01/06/10, ore 20:26

Ciao!!Innanzi tutto (parlo per me naturalmente)non preoccuparti, tutti noi sbagliamo!!
Bel capitolo, mi ha sorpresa totalmente ma mi ha lasciato anche tantissimi interrogativi..
Heidi vuole andare con Nessie ma perchè non ne ha parlato con Embry??
poi..
Seth entra e scherza con Nessie e Heidi..ma Sarah Lee non era ostile ad Heidi??
Cioè quando Heidi scherza con Seth e Nessie non fa una piega..perchè??
poi..perchè Leah non è contenta che il fratello abbia trovato felicità??
ok ora partirà ma già una volta è partito..non riesco a capire quale sia il problema!!bah..xD
e Sarah Lee forse ha il potere di far provare le emozioni che vuole alle persone??
e al fatto che Jake dovrà avìbbandonare tutto davvero non ci avevo pensato!!
E' vero..niente più colossi, padre, sorella, Emily e poi deve abbandonare la sua casa, piena di ricordi..bruttobrutto!!ma credo che la pena sia addolcita leggermente dal fatto che c'è Nessie!!
Ora vado e aspetto un tuo nuovo capitolo con ansia..baci
jacoberenesmee
ps 3/06= Auguriii!!!A proposito..quanti sonooo??hehe
E' anche il compleanno di mio cugino(*_____________*)!
22 annii!!Lo adoroo!!
Ancora tanti auguri!!
jacoberenesmee
(Recensione modificata il 03/06/2010 - 08:42 am)

01/06/10, ore 19:59

Oddio, ma questa bambina è peggio di Terminator!
E Seth che deve dargli spiegazioni.. credo che finalmente tutto si stia aggiustando. Adesso Sarah è gelosa di Seth, quindi le sue attenzioni si stanno spostando in un certo senso.
Naturalmente non si separerà mai dal fantastico zio, sarebbe un'eresia!
Sai, hai ragione: quando ero piccola ero innamorata persa di mio papà. Ma, ammettiamolo, niente a che vedere con lo scimmione. O forse no.. mio papà somiglia realmente a un gorilla: ha le stesse fattezze (scherzo.. se mi sentisse, mi truciderebbe!).
Ma adesso che andranno via.. oddio, si prospetta una valle di lacrime per quel capitolo.. le lacrime sarebbero le mie :(
Però, è forte la scimmietta (quella di Nessie). Scusa se la chiamo in questo modo.. ma per adesso tutte le bimbe piccole sono scimmiette per me!
E' davvero unica, ha combinato tutto quel gran casino e ha quasi steso Leah che ha dato uno schiaffo a Nessie?!
Perchè? Insomma, mica è colpa sua se suo fratello ha avuto l'imprinting! E poi, lei non ne sapeva niente?Seth non gliel'ha detto?
Ma a proposito di Leah.. è Leah! E' tornata! C'è, è c'è anche Billy! Quindi adesso è possibile l'imprinting. Guarda, se non si realizza adesso, ho come l'impressione che Leah morirà zitella (visto che vuole invecchiare sta scema!).
E non mi piacerebbe proprio. In fondo è una del branco, e un'ottima beta (almeno nell'ultimo libro), quindi mi piacerebbe vederla felice.
Beh, adesso vado a far asciugare lo smalto. A presto e tanti auguri per tutto, tranne che per il compleanno.. quelli giovedì.. porta sfiga farli in anticipo!

ps. Voglio anch'io i tuoi regali!! E no, non chiedi troppo!!

01/06/10, ore 19:56

Capitolo strepitoso.
Seth è adorabile come sempre....Però povera Leah,non è di certo il mio personaggio preferito,ma viene trattata sempre male.
Sarah Lee sembra una sorta di scudo,come Bella,ma molto molto più potente.....mi è piaciuta la descrizione di come era vestita,mi hai fatto venire voglia di coccolarla e morderla,però non mi considerare una cannibale ahah.......il bel caratterino della piccola si fa subito sentire.
Baci al prossimo capitolo,che spero arrivi al più presto.

01/06/10, ore 07:52

Ecco che riesco a fare una piccola apparizione =)
quindi i giochi non sono chiusi del tutto eh?
bene bene cosi c'ü ancora mooolto spazio per poter scrivere la tua storia

(Ile inizia a saltellare di gioia... XDD)

e sarah lee e Emm sono troppo pucciosi anche se un pö mi spiace per Seth...e
il mio pensiero torna al piccolo Josha che dovrä allontanarsi dal suo
imprinting invece =(