mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

02/10/09, ore 12:36

bellobellobello..sono sempre più curiosa!!grazie a te che non perdi un giorno e ci regali semrpe tante emozioni!!sono curiosa di scorprire cosa ha in mente Nessie..mmmhhhh...curiosa!!baci abci e apresto =)

02/10/09, ore 10:35

E ti pareva che come tutti tornavano a casa felici e contenti capitava qualcosa. All'inizio Jake e Nessie erano separati dai Cullen, poi dalla scuola, poi anche dai Volturi, e adesso che potevano passare del tempo assieme ci si mette il vecchiaccio che muore, perdonate il poco rispetto, ma che cavolo tutte a loro gli capitano? Comunque anche questa si preannuncia una bella storia. Kiss kiss

02/10/09, ore 09:34

Beh...non so ...l'hai scritto di getto vero? ci sono delle parti un po' contorte, difficili da leggere, forse perchè vuoi dire e non dire, per non rivelare cosa succederà nei capitoli successivi, anche se...credo di immaginarlo. Comunque, cosa succede a Leah? cambiato idea di nuovo? Forse ho capito male io ma nel capitolo 71 mi sembrava più in pace con se stessa e con tutti gli altri(compresi i Cullen)...si era presentata a casa loro senza invito...ora invece..perchè Nessie crede che lei sia ancora incazzata? In teoria avrebbe dovuto essere felice, commossa, sollevata, grata per il ritorno del fratello sano e salvo.. Ho inoltre un'altra riflessione da sottoporti... Per Nessie e Jake è una cosa nuova e credo non siano ancora entrati nell'ordine di idee di avere una vita in teoria più lunga se non infinita rispetto agli umani. Tuttavia i Cullen che hanno già vissuto un bel po' e sempre giovani dovrebbero saperlo. Indipendentemente dalle sue scelte attuali Nessie potrebbe più avanti cambiare idea 100000 volte rispetto alla sua sistemazione. L'università potrebbe farla tra 100 anni e prendere 14 lauree quando avrà messo al mondo una nidiata di figli che come successori del maschio Alpha (e ormai grandi) si prenderanno cura della riserva lasciando a Nessie e Jake la possibilità di andare dove vogliono! insomma niente è per sempre e quindi giustamente fa bene Nessie a vivere l'attimo meglio che può. Certo mi dirai loro temono per i Volturi, basta che studino una strategia che permetta a Nessie di stare al sicuro per ora anche nella riserva, dai non dirmi che Jasper come stratega di casa non ha pensato a qualcosa? Spero che si capisca cosa voglio dire...attendo con ansia il prossimo capitolo...ciao

02/10/09, ore 07:39

Ciao!!! Scusami se non ho recensito anche i capitoli precedenti, ma tra scuola, compiti e roba varia non ho avuto proprio tempo!!! Comunque, capitolo bellissimo!! E mi piace da morire anche l'ultimo della prima parte... Tanto che mi sono messa a piangere... Ci sentiamo, alla prossima. k_97

02/10/09, ore 00:40

Ho letto adesso i primi capitoli e sono lieta di trovarne due di seguito..Sono sempre stata colpita dalla tenerezza di Edward e Bella versione genitori ma questa volta grazie a te ho dovuto cedere alla dolcezza di Jake e Nessie:)che stanno anche maturando.Baci,serana notte

02/10/09, ore 00:34

ma poveriiiii!!di nuovo lontani????dai dai jake..raggiungila!cosi' starete sempre insieme!!!!!baciotti!!!!

01/10/09, ore 23:38

wiiiii quando ho iniziato a scrivere ero la prima se nn riesco vabbe anke la seconda mi va bene :P e ci credo che nessie lo vuole accanto chi non lo vorrebbe? :P uffa pero..povero jake..deve starle lontanto...ma andrà da lei e tutto andrà x il meglio sisi almeno lo spero <_< continuaaaaaaaa :d kissoli <333

01/10/09, ore 21:06

OH MIO DIO!!!!non mi ero accorta che avessi già postato..cavoli!!!!GRAZIE DELLA MAIL!!!che dire..MERAVIGLIOSISSIMO!!!!!!!BRAVISSIMA!!e quel cucciolo che cresce e diventa sempre più splendido..una famiglia da invidiare.. ;) grazie infinite ..e ora...aspetto il secondo capitolo eh?!!! ;) bacioni oni oni

01/10/09, ore 18:06

<3 <3.... Che meraviglia *_______*

01/10/09, ore 17:13

blximmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre stupende qst fanfic .....tvb continuala...

01/10/09, ore 15:58

yuppiiiiii...temevo che avrei dovuto aspettare un secolo e mezzo per leggere la seconda parte di questa storia...tornando a noi...che bellino joshua!!!!voglio anche io un figlio come lui...di una dolcezza infinita...sto iniziando a schifare nessie perchè lei ha jacob e il figlio...uhm...anche io li voglio...brava...sono sicura che questa seconda parte sarà bella quanto, se non di più, della prima parte...

01/10/09, ore 15:54

noooooooooo.. amoreeeee.... bellissimo questo capitolo.... ke cucciolooooooo.... non vedo l'ora di leggere il prossimo coapitolo...

01/10/09, ore 14:24

donnaaaa scusa il ritardo, che scema che sono ç___ç scusa scusa scusa che dolce che è il puccio..e cosi cariino *__* ha detto amma e papa *__* *me s commuove* è cosi dolce il capyyyyy continua prestissimo sisi ah PS...nuovo imprinting con questa ff sisi :P

01/10/09, ore 13:39

ke cariiiiiino*__*adoro joshuaXDXD bellissimo capitolo coome del resto tutti quelli che hai scritto primaXDXD bravissimaaa posta presto

01/10/09, ore 13:05

ciaoooooo stupendaaa!ti prego aggiorna!!!almeno di un capitoloo!!sei bravissima complimenti non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo....sono appiccicata al pc...!!!!ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!sei fantasticaaa!!