mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

20/12/09, ore 22:28

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! odddioooooooooo ks hai combinatooooo!!!!!!!!!! jakeeeeeeee!!!!! nn morire se no km facciamo???? oddio meno male ke è arrivata nessie kn billy almeno lo vede un'ultima volta!!!! no no scherzo vero ke NN PUOI farlo morire giusto??? poi guarisce c'è ancora da salvare joshua nn può proprio morire!!! ahhhhh povero jake e anke nessie starà malisssimo speriamo nn faccia troppo male al bimbo dentro di lei!!!! kmq ke bastardi!!!! hihihi ma emmet e carlisle dv li abbiamo lasciati???? hihhii sicuramente emmet sarà nero x nn aver partecipato alla battaglia.....kisssa kmq MI RACCOMANDO nn farmi morire il lupacchiottto!!!!un bacioneeee

20/12/09, ore 21:46

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma come...Jake....ma tra tutti quelli che ci sono proprio il cucciolotto....ma dai...e poi ci lasci così....e cosa dovrei fare io? Aiutoooooooooooooooooooo
Non ce la posso fare...potevi mettere almeno un spoilerino per tranquillizzarci...dimmi che è arrivato Billy con Nessie almeno quello...
Mi sa che stanotte dormirò male...troppa ansia...non ci sono abituata...sai che quando leggo i thriller e trovo momenti come questo vado avanti di qualche capitolo per vedere prima come finisce e poi continuo a leggere...lo so sono malata...
Lo zombie mi ha fatto ricordare il video di Thriller di Michael Jackson :D forse come colonna sonora della battaglia ci poteva anche stare...;)
Ti prego posta presto....un bacione Maggie

P.S. quasi dimentico di dirti che le tue paure relative al fatto di non saper descrivere con la giusta intensità la battaglia sono sbagliate, l'intensità c'era e anche la tensione, bravissima.

20/12/09, ore 20:58

jake nooooooooooooooooooooooooooooooo! ok...respira..respira...sto cercando di calmarmi dopo l'infarto che mi hai fatto prendere....come faccio a scrivere una recensione decente dopo quello che ho letto?!?!?! sono totalmente furiosa...triste...e e....jake! o mio dio...
io odio con tutto il mio cuore questo cavolo di un jonah! che schifo ha anche i vermi dentro al corpo! che schifo quando Jake lo attacca e strappa via la carne beeeeeeee! ti prego fai che il mio amore si riprenda perchè non posso già sopportare quando soffre, figurati se muore! comunque devo dire che il nostro bel lupacchiotto combatte veramente bene...però gli è andata male questa volta, gli avversari erano troppi e troppo forti!
sono molto contenta che tu abbia messo un Edward pov, perchè devo ammetterlo, mi è piaciuto parecchio! la sua frustrazione nel non poter leggere la mente di quella specie di zombie! la paura di poter perdere la sua amata! la paura di perdere i suoi familiari, ma nonostante questo combatte come un vero esperto!
spero che quella 'cosa' che è arrivata a fine capitolo sia Billy con in groppa la nostra dolce Nessie! chissà come reagirà quando vedrà Jake in quello stato...secondo me li sgretola tutti come niente!
ti prego posta presto perchè non posso sopportare troppa attesa dopo eventi del genere! te l'ho detto sono eia dipendente (non solo m&m tutte le tue storie mi piacciono tantissimo!) e tutta questa agitazione per aspettare un capitolo mi fa male, quindi se non vuoi che muoia di crepacuore postaaaa! (ovviamente scherzo, ma fai al più presto!)
sei sempre fantastica ovviamente! baci Kiki
p.s. ecco una nuova domanda! ho potuto constatare che Bella non ti piace molto (la chiami sempre tonna!) ammetto che anche io non la adoro, anzi certe volte è così maledettamente irritante e bambina che le darei un ceffone, ma come mai? perchè ti sta così antipatica? mi piacerebbe saperlo per poter confrontare il tuo pensiero con il mio...sai a volte è bello poterlo fare! :)
p.p.s. per quanto riguarda le storie che copiano parti dalla tua, anche io se fossi in te mi sentirei tradita! poi però devi pensare che questa storia e le sue idee sono solo tue e basta! la tua rimane sempre la più bella! e coloro che hanno copiato dovrebbero solo vergognarsi! oddio altra recensione lunghissima! spero che non ti annoi a leggerle perchè ci metto tutta me stessa!
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 10:03 pm)

20/12/09, ore 20:40

Tranquilla sono ancora qui! questo capitolo è assolutamente fe-no-me-na-le!!! e trovo molto azzeccato il font che hai scelto per Edward (come quelli di Jake e Nessie, del resto). A presto! Baci

20/12/09, ore 18:42

scusa..scusa...avevi paura di non riuscire a rendere la tensione della battaglia??!!! stella mia..ci sei riuscita eccome!!!! ora sono agitata in attesa di capire quanti riusciranno ad ammazzarne!!! perchè veramente...meritano di soccombere tutti!!! ;) un bacio grande e..grandi idee!! complimenti!!!
ahh..dimenticavo..per il discorso copiature...sai come la penso..una cosa è ispirarsi o vedere le cose nello stesso modo..da riprendere trama, frasi, ecc... è vergognoso!!!

20/12/09, ore 18:30

Certo che continuo a leggere la tua storia!
Come puoi dubitarne?
E' solo che stando meno tempo davanti al pc (le nottate non posso farle ad esempio) posso scrivere di meno!
Comunque, a parte le cose ovvie...
Sì, condivido questa cosa della trasformazione on\off a seconda dell'animo del lupo, anche perché se i lupi si chiamano "Protettori" e sono per loro natura buoni, non può esserci un lupo cattivo.
Vabbè... periodo contorto, ma spero che tu abbia capito a cosa mi riferisco.
E grazie per il chiarimento sulla parentela... come ti ho detto sono proprio negata! XD
Comunque Jake dissanguato per la seconda volta nell'arco di dieci capitoli noooooo!
Ti perdono... solo perché so quanto lo adori!

Per la cosa di inizio capitolo rimando all'email!
Un bacione
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 06:37 pm)

20/12/09, ore 18:24

no...no...e no..e che si può far finire così un capitolo?!!? prrrrrrrrrrrrrrr
vabbè te lo concedo!!! ^__^ ihihih
ok...ora 'sto in suspance fino al prossimo... e stai attenta, che se succede qualcosa a Jakeee... nn mi ci far pensare!!nn può succedere nulla aJake!!lui si rialza sempre!!!Continua così!! Leccatina

20/12/09, ore 18:20

p.s.:perche lo zombi brucia?

20/12/09, ore 18:14

Non ti innervosire,ho trovato una ff che era presa pari pari dalla tua ma nosiosa si sa le fotocopie non sono mai come l'originale, non ti preoccupare.Per il resto complimenti non è facile descrivere le scene di lotta zia steph ad esempio non lo fa benissimo.Per questo secondo me le scansa con dei trucchi.Una sola domanda mi rimane:quando arriva la cavalleria??????????

20/12/09, ore 17:22

Mamma mia! Giuro che stavo per morire quando ho letto della battaglia! Bastardi succhiasangue! Hanno ferito Jake!! Non puoi permetterlo! Ok, stavano per accoppare Bella.. ma Jake non devono nemmeno sfiorarlo! E' stata la battaglia più bella che abbia mai letto. Nemmeno la battaglia contro i neonati di Victoria in Eclipse regge il confronto! E i pensieri di Jacob e degli altri lupi.. lui che pensa a Nessie e al suo piccolino.. mi sono commossa. Infatti sto scrivendo solo adesso perchè l'ho voluto rileggere un'altra volta. Adoro ogni riga, ogni parola di questa storia, anche se la mia preferita rimane mezzo&mezzo, senza offesa. Il primo amore non si scorda mai. E' colpa tua e delle tue storie se mi è venuta la mania delle fan fiction! Poi.. il POV di Edward è stato una vera sorpresa, non me l'aspettavo. E l'amore e l'istinto di protezione che prova per Nessie e il piccolo Joshua sono narrati appieno. E anche l'amicizia e la sintonia che lo lega a Jacob. Possono anche mostrare diffidenza l'uno per l'altro, ma è palese che sono uniti e che siano amici. Ne hanno passate tante insieme ed è normale.
Un pensierino va anche al povero Randy che, poverino, si è sentito in colpa tutto questo tempo. Randy, non è stata colpa tua!! E' tutta colpa di quel bastardo di tuo suocero!!! Jonah è morto, vero? Quel "qualcosa di grosso" che precede Edward è Billy? Perchè se fosse davvero lui non mi spiego la reazione di Edward. Perchè non avrebbe mai voluto vederlo? Forse perchè Nessie è sopra di lui? Sono arrivati i rinforzi? Maria morirà? Spero di si.
E poi.. per i plagiatori bastardi ti dico solo una cosa. Fa imbestialire anche me, ma in fondo, non me la prendo più di tanto. Ok, non è vero, me la prendo eccome! Ma è solo una bimbaminkia in cerca di notorietà e usa le nostre storie per mettersi in mostra. Ma sai cosa c'è? Nessuno, e dico NESSUNO, potrà mai eguagliare la tua bravura. Potrà copiare, ma non riuscirà mai a mettere la stessa passione che tu metti in ogni parola che batti al computer. Quello che fai tu, e anche io in modo meno fantastico, è dettato dalla passione e dall'amore per la scrittura. Quando leggo una recensione a una mia storia sono felice. Sono felice perchè so che il mio amore per la storia in questione e la scrittura è condiviso anche dagli altri.
I tuoi protagonisti sono diversi dai miei e da quelli di tutti gli altri. Sono solo tuoi. Se io (cosa che non succederà mai. Preferirei cavarmi gli occhi, pur di non farlo) prendessi pezzi della tua storia e li mettessi nella mia, non provocherei le stesse emozioni che quei pezzi provocherebbero nella tua storia. Ogni cosa scritta e pubblicata è dell'autore e di nessun altro. Tu puoi condividere le mie idee, possono anche piacerti, ma non saranno mai tue. Sono nel mio cuore e nella mia mente e nessuno può rubarmeli. TU sei bravissima a creare queste situazioni. Tu, con i tuoi capitoli ci fai sognare e ci fai desiderare un mondo dove i Cullen non siano solo leggenda, dove i lupi di La Push proteggono la riserva e perchè no, dove i Volturi rompono le scatole. Questa storia e tua, e tua soltanto! Sei bravissima!!
Se non dovessi pubblicare entro Natale (ma io spero tanto che tu lo faccia) ti auguro un buon Natale.. te lo meriti, sei una persona fantastica!!
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 05:26 pm)

20/12/09, ore 16:56

Non è che all'inizio la tua storia non mi piacesse, era il carattere di Nessie che non mi piaceva ma ho capito che se non avesse quel tipo di carattere non sarebbe la stessa storia. Spero di essermi spiegata meglio adesso. Comunque bravissima!!!!

20/12/09, ore 16:53

ma jake nn muore vero???? nn può morire nn puoi farmi questo se no nessie come fa morirebbe senza jake ti prego posta presto!!!!!!! =( cmq sn d'accordo cn te ank'io mi sarei arrabbiata se qualkuno copiasse le mie frasi molta gente si dovrebbe vergognare...ti auguro buone feste anke se nn ci conosciamo ciao a presto

20/12/09, ore 16:29

ti sei salvata in fallo con le foto di jake ;)mi hai fatto penareee...xò ne è valsa tutta la pena!!!se prima la battaglia mi metteva ansia adesso vorrei tanto essere li e staccare la testa a tt quei nonati del ca**o ..scusa il termine:P...me lo immagino Ed tipo rambo ke stacca le teste di tutti a calci:D:D:Dmi raccomando aggiorna presto:(:( e sono daccordo con te per il fatto delle persone ke usano le tue espressioni e le tue parole..se non hanno fantasia ke si limitino a leggere e non rompano le scatole a ki ha davvero talento! Se non riesci a leggere le recensioni prima di Natale per le ultime cose da sistemare (ti capisco,sono a zero con i regali!!) ti auguro un felicissimo Natale!a te e famiglia anche se non ti conosco benissimo ;) un bacioneeee <3

20/12/09, ore 13:52

So che c'entra ben poco, ma adoro come hai dipinto Emmett. Comunque, il capitolo è stupendo come sempre, e mi lascia con il fiato sospeso... Che succede adesso??? E questo Jonah??? Da dove salta fuori??? Inutile dire (ma lo dirò lo stesso U_U) che rimango sbalordita nel vedere evolversi questa fic che seguo dal primo capitolo. Non so come ma la tua testa è sempre piena di idee sorprendenti ed originali che infittiscono per bene gl'avvenimenti della storia. Comunque, guarda caso, in questi giorni sto leggendo la parte di Eclipse in cui Jasper racconta la sua storia e parla di Maria (che, anche se ha teso una trappola [Grrrr :@] io adoro lo stesso). Quindi posso dirti che sto scoprendo una parte di lui un pò da te, e un pò dalla Stephie.
Il nuovo Billy mi piace moltissimo, e mi piaceva anche quello vecchio (è il mio personaggio preferito anche prima di Jake da quando ho incominciato a leggere la saga).
Comunque, mi raccomando, non farmi stare troppo in ansia per l'imminente battaglia che io non ci dormo la notte!!!
Continua così... Bacìonì
k_97

17/12/09, ore 23:05

Ooooooooooh..se non leggo al più presto la battaglia, muoio! Baci