mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

16/04/10, ore 17:49

hai un modo di scrivere che incatena il lettore alla storia fino a quando non è finita... ecco l'unica pecca dei tuoi capitoli corti... finiscono subito!!!

16/04/10, ore 16:54

ciao,no nn ho ancora contatato l'amministrazione ma lo faro al + presto,grz del consiglio.tornando alla storia anke qst cap mi è piaciuto e sopratt ci sn novità cn la storia e si fa ankora + integrante nn vedo l'ora dei prox cap.immaggini bellissime tt da sbavare e la nessie ke hai scelto e molto bella,hai veramente scelto bn la foto di cm secondo te devrebbe essere nessie da grande anke senza sapere da ki verrà interpreteta in breaking dawn.al prox cap.Kiss Moira.
p.s. se x te nn è 1 problema mi potresti dare se c'è l'hai il tuo contatto msn e qll di facebook.Kiss ancora Moira.

16/04/10, ore 16:24

Sai, sto iniziando a perdere colpi.
Non ho più ispirazione per scrivere le recensioni e mi dispiace. Perchè vorrei scrivere tanto su questo bellissimo capitolo, ma la tesina mi sta prosciugando il cervello. Quindi.. sarò breve.
Che cavolo è preso ad Heidi? Perchè guarda male la piccola non-scema?
E Joshua.. ho il presentimento che Sam e Emily avranno una bambina.
Allora, Jake lo apre o non lo apre il baule?
No, perchè se lo aprisse.. ci ritroveremmo col primo licantropo nella storia ad essere stato colpito da un infarto!
E poi quella storia del lubrificante e del lato B.. Oddio, non credevo che ti spingessi tanto oltre! Sono rimasta un po' così o.O
Ma mi riprenderò presto.. devo riprendermi!
E adesso passiamo ai "beni materiali".
Il vestito di Nessie è stupendo, davvero semplice e sexy, come lei.
E.. Deus, ma tu ce l'hai con me!! Quella foto *me sbava sulla tastiera* di Emm.. *me ha provocato un corto circuito con tutta la bava*
E ahimè, so che è impossibile ma la speranza di conquistare quel gran pezzo di carne, rimarrà impiantata in me per sempre. O almeno per i prossimi venti anni.
Ma anche Jake, naturalmente, è un gran gnocco!! E chi la trova adesso la concentrazione e la voglia di studiare???
E la tua Nessie è davvero perfetta per le caratteristiche che hai dato al personaggio, ma credo che questo l'avevo già detto.
Non vedo l'ora di leggere della festa e soprattutto dell'after party!!!
Adesso vado.. wow, sono riuscita a scrivere più di due righe.. sono fiera di me!
Un bacione!!

16/04/10, ore 14:31

mi fai morire...ogni capitolo ha sempre qualche spunto che fa pensare e venire la voglia di sapere cosa c'è dietro!!! ;) cri suspence anche solo con una parola..GRANDE!!!! e non mi importi se i complimenti ti fanno diventare rossa.. ;) sei bravissima!!!! e magari il monitor potesse parlare... ;) un bacio immenso tesoro..e a presto!!! baciiiiiiiiiiiii

16/04/10, ore 13:19

ciaoo!!!! uffa mi hai lasciato con il fiato sospeso!!! spero che aggiorni presto perchè sono curiosa di sapere che cosa succede!! comunque penso che Joshua presto avrà l'imprinting con la figlia di sam ed emily! ma è femmina vero?? e la stessa cosa magari con sarah lee, con il figlio di heidi. anche se preferivo che lei avesse avuto l'imprinting con seth. in questo modo le cose sarebbero andate come con la madre: jacob prima ama bella a lei no, dopo nasce nessie e lui ama lei e lei ama lui. seth ama nessie ma lei no. dopo nasce sarah lee e lui ha l'imprinting con lei. e tutti vissero felici e contenti. ma se andasse così allora non si spiega il comportamento di heidi! non è che sarah lee si innamora di embry??? ma che casino non ci sto capendo più niente!!! ti prego spiega tutto presto, perchè ho 1 confusione in testa!!

16/04/10, ore 13:01

sono proprio curiosa di sapere la tua idea mi piacerà sicuramente. jake quando vedrà nessie rimarrà a bocca aperta hihihi =)

16/04/10, ore 10:20

oddio scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma non sei l'unica che ha problemi di connessione! La mia salta in continuazione e poi è incominciato il periodo buio a scuola! Cioè almeno una verifica al giorno e un interrogazione! Che palle... cm al solito capitolo bellissimo! Sai che adoro i pov Jake e mi fai sempre felice mettendone uno! Ma ultimamente mi stanno piacendo molto anche i pov Nessie! Beh spero posterai presto... mi è mancata tanto la tua storia, anche se sei stata via per poco tempo, ma vedere un tuo nuovo aggiornamento mi rende sempre felice... vorrei solo darti un consiglio... Non smettere mai di scrivere! Anche quando le cose vanno male, non smettere mai! Parlo per esperienza, l'anno scorso ho passato un perdiodo veramente brutto, ho perso una persona a me molto cara, ma scrivendo, anche di questa persona, sono riuscita ad esprimere quello che a parole non potevo fare; e sono riuscita ad andare avanti perchè quando scrivo mi perdo nel mio mondo e tutto sembra svanire... Non so se è così anche per te...scrivere serve anche come valvola di sfogo a volte, e può aiutare molto. Scrivere è un arte, e tu questa arte ce l'hai nel sangue! Ora sono molto contenta che il tuo problema si stia risolvendo... spero davvero che vada tutto bene! Scusa per questa chilometrica recensione! Ora aspetto il prossimo capitolo! Sempre complimenti Baci Kiki :)

16/04/10, ore 09:52

Eccola qui....eh si mi incasini sempre di più le situazioni....
Allora...Joshua....non è di Emily che è geloso vero?....possibile che le due amiche non l'abbiano capito che lui ha già ben presente cosa c'è nella pancia di Emily? :D :D
Tenerissimo il cucciolo;)
Come faranno ora ad andare via? farà senz'altro soffrire molto il piccolino allontanarsi dal suo probabile imprinting....:D
Ok ho capito o credo almeno di aver capito invecedi Sarah Lee e Heidi....credo che Seth c'entri qualcosa vero? non hai ancora scritto ma sono sicura che nella tua testolina la risposta ci sia....attendo con ansia...
Goditi tuo marito(finchè ce l'hai a casa), non preoccuparti di efp, possiamo aspettare, un bacione
Daisy

16/04/10, ore 01:02

Ancora qui anche se per poco, spero di beccare il prossimo cap.
La tua tela viene benissimo, anche se di solito io becco solo la cornice e mi incasino sulle figure principali.
Dunque, il posto dove vado è fuori dall'Italia ma geograficamente molto vicino(un paio d'ore in nave)è un paese civile ma quando una si trasferisce non è che ha tutti gli agi subito, staro fuori un annetto su per giù (dipende da tante cose).
devo dire che speravo di beccare il cap. hot visto l'aria che tira tra completi lubrificanti ecc.(lo so sono un pò maniaca), ma mi sembrava un buon arrivederci,comunque se posti entro la prossima sett. dovrei beccare anche il prossimo se no ciao, e spero di ritrovarti presto, connessione permettendo.

16/04/10, ore 00:26

ciao valeeeeeeee!!!!sono super contenta che sia diventato un lontano ricordo,ciò significa che va molto meglio di quanto sperassi,grazie a dio!!!!!!
oggi è la giornata in cui è morto RAIMONDO VIANELLO,ci sono rimasta malissimo,mentre al lavoro ho sentito la notizia alla radio,perchè l'ho sempre amato tantissimo,sia come persona,perchè era davvero speciale,soprattutto in coppia con la sua sandra,che per il suo aspetto fisico,perchè è uguale identico al mio adorato nonnino,che qst'anno ha compiuto cento anni,ed è la persona più importante della mia vita in assoluto...peccato che nn lo possa vedere spesso,poichè io vivo nella prov di venezia,e lui vive a bergamo!!cavoli ogni volta che vedevo raimondo alla tv,immaancabilmente pensavo al mio nonnino,e oggi che è morto,mi è venuto un grandissimo magone...poi pensando a sandra,mamma mia povera,una vita sempre insieme,sia nel lavoro,che nel privato,le ultime malattie di entrambi superate insieme,dalla spensierata gioventù,all'inesorabile vecchiaia,sempre insieme,e lei ora si ritrova senza la sua metà,madòòòòò mi immagino che shok,spero che riesca a superarlo,anche se ne dubito,purtroppo!!
scusami,ma le parole sembrano essersi scritte da sole,mi è venuto così...da 'dirti',ma adesso passiamo a noi!!per fortuna nn ti avevo ancora letta,visto il mio stato di tristezza,con jake e nessi,mi sono tirata su un pò il morale,è sempre così,mi fai un bell'effetto,hihihihihi
mi piace tantissssimo il rapporto che hanno sarah lee ed emmett,davvero troppo,sembra davvero un imprinting,se nn fosse che lui è un vampiro,e per di più suo zio,sennò si potrebbe benissimo travisare,l'ha fatto pure jake!!cmq me li immagino talmente bene, già me la vedo mentre lo morsica in continuazione guardandolo con quegli occhioni che solo lei ha.sono contenta che se ne vadano insieme,anzichè con bella ed edward,sarebbe stata una noia,sia per noi,che leggiamo,che per loro,che la situzione la devono vivere.per fortuna edward ha dimostrato una stupefaciente maturità,che ci ha lasciati tutti stupiti.
per quanto riguarda heidi,sono proprio curiosissima di sapere perchè si è lasciata con embry,con il caratterino che si ritrova lei,sicuramente l'avrà fatto diventare matto per l'ennesima volta,nn ci posso credere che lui l'abbia mollata così,uno perchè è stra cotto di lei,e due perchè porta in grembo il suo primo figlio...sono troppo curiosaaaa!!in più il fatto che nn abbia voluto parlarne con nessi,gatta ci cova!!!speriamo che nel pross capitolo verrà fatta luce,su ciò che li ha portati a dividersi,anche se già si preannuncia un compleanno very hot,nn vedo l'ora,hihihihihi,e immagino che pure loro nn vedano l'ora,visto che tra una cosa e l'altra è passato un bel pò di tempo,poveri cuccioli :-))
come al solito,cara vale,resto in attesa delle prossime news,e a riguardo della connessione,nn dire a me,che ogni tanto mi fa uscire pazza,soprattutto perchè abito in periferia,e ci sono certi gg,soprattutto i festivi,in cui tutti stanno davanti al pc,che proprio nn ne vuole sapere!!un bacione carissima,e spero a presto,buonanotte mik
(Recensione modificata il 18/04/2010 - 04:18 pm)

14/04/10, ore 20:22

tesoro..bentornata!!!! e meno male che tutto si sta risolvendo..sono felice per te!! ;) per quanto riguarda il capitolo..che dire...streptoso..come sempre!!! GRANDISSIMA!!!!! un bacio gigante e a presto

14/04/10, ore 19:16

Ciao!!!! Finalmente riesco a recensire, non perchè non ne abbia avuto tempo o altro ma perchè finalmente sono riuscita a fermare la lettura di questa meravigliosa FF...la prima che hai fatto l'ho letta in una settimana ogni giorno mangiavo cinque o sei capitoli e poi ho scoperto che avevi fattto addirittura un altro....non puoi capire la gioia che ho provato...il modo in cui descrivi Jake è...è...non lo sò nemmeno spiegare cosiì dolce, comprensivo a volte testardo, maturo è un mix perfettto e lo adoro da morire...bè praticamente adoro tutta la FF XDDD
che altro dire???? Ancora complimenti e spero che scriverai presto un nuovo capitolo..
bacioni =)

14/04/10, ore 16:04

Grazie, grazie, grazie!!! Emmett va con loro!!!!
Oddio!! Ma qui sono l'unica a essere contenta?
Connessione a internet? Un pacco bello e buono, fidati. Anche io ho questi schifosissimi problemi!
Ecco, è arrivato un capitolo sul quale ho davvero poco da dire. Si commenta da solo.
Mica scema la piccola Black! Si è presa il pezzo migliore! Ha buon gusto, proprio come la sua mamma. E ammettiamolo: Emmett si è completamente rincoglionito. Cioè, capiamoci.. Sarah è un esempio per tutte noi. Ci ha fatto capire che non ci vogliono gambe lunghe, seno perfetto e fisico scolpito per far innamorare gli uomini. Basta essere una mezza-unquarto&unquarto per far cadere ai nostri piedi un pezzo di gnocco alla Emmett Cullen. E chi le dice più niente!
I regalini sono apprezzatissimi, come sempre.. voglio un vampiro come Emmett!! Anzi, voglio la copia originale!!
Cooomunque..adesso non ho più niente da dire perchè sono appena tornata dall'università e ho mal di denti.. naturalmente le due cose non sono collegate, credo.
Quindi.. a presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacione formato Emmett (si, lo so lo nomino sempre!!)

14/04/10, ore 16:04

ben tornataaaaaaa evviva sei quiiiii *balla sul tavolo* xDD
che bellissimo capiiiiiii *-* apparte la parte di embry -.-" cioè...nel senso...cavolo fa? cos'e successo? xke? seth dov'e? troppe domandeee
ah no pero un'altra cosa eh ù.ù tu non puoi finirmi il capy cosi dai xDDD continua mo sn curiosa ù.ù eh si ù.ù xDDD mi sembra ovvio :P
bravissima tesoraaaaaaa ^_^ e poi uh jake ed emmett :Q__

14/04/10, ore 14:54

ciao sono Sabe e la tua storia mi piace tantissimo!!!!!!!!
comunque volevo chiederti: ma la storia di Embry e Heidi finisce?? perchè a me piacciono 1 casino loro due e non puoi farli lasciare...ma poi Embry l'avuto l'imprinting???? e Seth che fine ha fatto?? spero che tu riesca a rispondermi ciaoo