mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

14/04/10, ore 14:40

Ciao posso darti il ben tornata allora :) comunque avrei bisogno di un di delucidazioni: i cullen si dividono davvero? Nessie e jake con ki vanno? con Rosalie e emmet? cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo credo che il compleanno di Jake sarà molto intrigante XD cmq anche io sto scrivendo una fan fic mi farebbe davvero piacere avere un tuo parere sempre e solo se vuoi e se puoi :) baci baci alla prossima che spero sia presto:)

14/04/10, ore 13:14

ciao eia bentornata ma cosa sta succedendo tra haidi ed embry??? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baciiiiiiii

14/04/10, ore 11:11

e tu hai avuto il coraggio di lasciarci così????

14/04/10, ore 10:14

Oh come sono felice che quella situazione si stia risolvendo!!!è bello poterti sentire di nuovo, è bello poter vedere che tutto, o quasi, si sta risolvendo in quel di Forks...ed è anche molto bello accendere il pc, aprire Efp e impare ogni giorno qualcosa ( e non parlo dei bauli della perdizione ecc...)ma voi autrici riuscite sempre, proiettando le esperienze personali o meno, a dare ottimi consigli a chi vi legge...i tuoi Jake e Nessie, i rapporti che intrecciano tra di loro e tra la Famiglia, spesso mi lasicnao qualcosa su cui riflettere...oltre che a farmi sognare...non se mi spiego...credo che sia il bello delle storie, dei libri...sono tutti un'ottima palestra intellettuale ( poi ragass bisogna a vivere nella realtà) per la vita...

a presto!

14/04/10, ore 00:00

oddio che sbadata... hai aggiornato il nuovo capitolo e io non me ne sono accorta! bellissimo capitolo, come sempre... che dire? Joshua e la sua sorellina sono il massimo! ma quanto sono carini? Complimenti... ora vado a leggere l'altro capitolo e domani avrai un commento mooooolto lungo giuro! Baci Kiki

13/04/10, ore 23:37

Uau Vale! bentornata!!!!! Si, Si mi piacciono le fotine di Tay e Kellan, mi vizi!
Allora, ancora carne al fuoco e mi lasci sempre con mille domande che vorrebbero un'immediata risposta....ad esempio...che tipo di rapporto lega Sarah Lee ed Emmett....sembrerebbe un imprinting....lei essendo figlia di un lupo potrebbe anche averlo(anche se sarebbe più normale in età un po' più adulta) se poi consideriamo anche la madre....ma lui....che ci azzecca con i vampiri? e Rose poi non è gelosa?
Che succede a Heidi? perchè ha allontanato Embry? ha paura che lui possa avere un imprinting con qualcun altra? o vuole soltanto essere libera di seguire Nessie?
Ecco vedi ne ho abbastanza per arrovellarmi qualche giorno...
Felice che i tuoi "crucci" si stiano risolvendo per il meglio e spero che la linea internet non ti molli nuovamente, ti abbraccio forte e ti mando un bacione
Daisy

13/04/10, ore 23:35

Ti capisco io avevo fatto amicizia con il tecnico che mi telefonava tutti i giorni per cercare di risolvere il problema. Un consiglio non ti arrendere e tartassali vedrai che una soluzione la trovano altrimenti, zero.Mi fa piacere che la tua situazione si sia risolta più o meno.Sono un pò triste perche a breve partirò e non so quando torno e non so se lì ho la connessione quindi non potrò seguirti, è un po come lasciare la propria soap preferita anzi di più perche con loro non puoi parlare ed esprimere le tue opinioni.non so come andrà a finire però tu quando posti pensa anche a me che appena posso tornerò a leggere tutti gli arretrati.Mi mancherà commentare di volta in volta però!
Veniamo alla storia, sarà che io vedo spie e cattivi ovunque, ma la cara heidi non me la conta giusta...sto figlio che non si sa se c'è, la piccola che la guarda male . vuole sapere tutto sempre, e poi va be che è amica di Nessie ma ha trovato un branco che senso ha andare dietro ai Cullen...

13/04/10, ore 23:34

tesorooooo meno male ke è tutto passato,era strano nn sentirti x ks tanto tempo.....kmq belllissimo chappy mi ha messo un pò di malinconia qndo jake diceva ke gli sarebbe dispiaciuto nn stare + tt insime ed h ragione cavoli da famiglia numerosa quale erano passano ad essere sl loro emmet e rose ok ci saranno i denali xò è diverso i cullen LA FAMIGLIA UNITA x eccellenza si separa x un tempo ancora indefinito.....speriamo bn davvero.......cavoliiii ks successo tra heidi e embry ad un certo punto ho pensato ke lei avesse perso il bimbo e lui x qsto le avesse detto ke era una bugia fin dall'inizio xò nn penso proprio sia qsto qndi nn so proprio ke pensare cioè in ke senso embry l'ha accusata di mentire a ks si riferiva.......ahhhhh qndi sarà la festa di jake ke bello povero lui nn ha mai festeggiato!!!! hihihih ma scusa nesie nn gli faceva neanke un regalo????? x fortuna ke c'è heidi hihihh kissa vedremo ke combineranno i nostri eroi hihihiihih a prestooo un bacioneeee

13/04/10, ore 23:31

ciao sn moira_chan anke se recensisco cn pazzafantwilight ma cn l'altro accaunt nn riesco ad entrare o perfino provato a cambiare password ma nnt xcio ne ho creato 1'altro cioe qst.ora passiamo al cap STUPENDO mi ha olpito molto cm hai scritto qst cap mi hai trasmesso emozioni forti e cm se fossi stata presente ad ascoltare ogni parola di qll ke dicevano.poi anke le immagini stupende da bava dalla bocca.cmq sn felice ke tuo marito si sia ripreso e sn felice anke x te.Al prox cap Baci Moira.

13/04/10, ore 23:00

Sono molto felice di questo capitolo e per te ...
sto sbavando davanti alle fotoo !!! hahah ....
Bacione

10/04/10, ore 22:16

Dio....tesoro mio scusami, la scuola mi ha impegnata talmente tanto che non ho avuto il tempo di leggere niente
mi dispiace tantissimo davvero per tuo marito, e sono contenta al sapere che sta meglio e che si sta riprendendo
ma tu mica ti devi preoccupare di finire subito tesoro...meglio se stai con lui, lasciando un pochino la ff, cosi poi non si sente male no? :) noi sicuramente aspetteremmo e anche molto volentieri. oppure ti rilassa scrivere non so :)
comunque a me è piacciuto molto anche questo capitolo...e finalmente charlie sa tutto, e persino io mi sento meglio ^^
adesso asetto il prossimo, quando sarà non importa aspetto.
buona guarigione per tuo marito tesoro...
ciao :-*

09/04/10, ore 22:43

ciao vale!!!!prima cosa,sono contentissima che il tuo adorato maritino stia sempre meglio,e come seconda,spero che lo dimettano al più presto!!
per quanto riguarda il capitolo,il pov jake,mi è piaciuto da impazzire,mi ha fatto un'infinita tenerezza,me li vedevo proprio tutti e 4 nel lettone,uno più bello dell'altro,a partire dall'amato paparino jake,ke riesco ad immaginarmelo sempre benissimo,nella mia immaginazione gli faccio certi primi piani,hihihihihi,mi ha troppo emozionato poi, quando lui dice 'mi mette sul petto una cosina che mi incendia l'anima con quel suo potere strano e indecifrabile,ma meraviglioso',e mi ha fatto troppo ridere quando ha parlato delle presunte maledizioni che deve avergli mandato edward quando diceva no a nessi,e lui nn era capace di replicare...carinooo!!mi è davvero piaciuto tantissimo,alla fine,lo dice pure nessi alla nel suo pov,l'importante nn è dove si trasferiranno,ma che con lei ci sia jake e i suoi splendidi bambini,secondo me,nn le serve altro,anzi è da invidiare e nn poco!!
per il pov nessi,sono stata contenta che finalmente charlie sia stato messo al corrente di tutto,e che sia riuscito a vedere il suo amico del cuore...povero chissà come avrà sofferto per la mancanza di informazioni,e nn poterlo neppure sentire al tel,se mi succedesse una cosa così con la mia migliore amica, impazzirei!!!nn ci posso neanche pensare...
alla fine tutto è bene,quel che finisce bene,e mi sembra che ormai gli animi si siano placcati,l'unica cosa che dispiace tantissimo anche a me,è che se ne debbano andare da la push,adoro quel posto!!!
so,che nn sarà facile postare,nn importa,quando riuscirai me lo godrò dalla prima all'ultima parola,come fossero gioielli preziosi,hihihihih
ti faccio tanti auguri,cara vale e UN FORTE IN BOCCA AL LUPO,come sempre,un bacione,tua mik

09/04/10, ore 12:00

Prima di dire qualunque cosa sul capitolo, ci tendo a dire una cosa: non devi preoccuparti delle recensioni o del prossimo capitolo, noi saremo qui ad aspettarti come sempre.
Sono contenta che tuo marito stia meglio, ma non vedo l'ora che tu dica che si è ripreso del tutto.
Ormai, sebbene non ci conosciamo di persona, sei diventata una persona importante per me. Quindi se va tutto bene a te, anche io sono serena.
Ok, dopo questa botta di smielatura esagerata (mi sorprendo di me stessa) possiamo passare al capitolo che come al solito è.. strepitosooooo!!!!

Il quadretto della famigliola unita è superbo, fantastico. Sembra a famiglia della Mulino bianco! E finalmente Billy è tornato e deduco che abbia accettato il suo ruolo di alpha, visto come ha parlato.
E Rachel.. oddio, è sempre più meravigliosa! E' così tenera con i nipotini, e anche con Nessie!
E il saluto di Joshua alle donne di casa è davvero carino.. E Jake deduce bene.. Paul ancora non l'avrà visto!

Passiamo a nonno Charlie. Poverino, tutte queste cose in un colpo solo.. mi sorprende che non sia scappato urlando. Ma sappiamo tutti che lui, sebbene abbia una figlia così tonna, è un grande uomo.
Ma adesso che Billy è tornato (e facci il callo perchè non smetterò mai di chiederlo) Leah lo vedrà.. e l'imprinting sarà assicurato, vero?
E anche Seth!! Fai tornare Seth, così vede Sarah!!

A proposito di Sarah.. ha una specie di potere, questo si era capito. Ma è simile a quello di Jasper?
E poi.. ha scatenato la dipendenza di Emmett. Devo iniziare a ingelosirmi?
O peggio: dovrà iniziare Rosalie a ingelosirsi?

Ook, adesso ti lascio.. lo studio mi aspetta.
Ti dico che spero di leggere presto il nuovo capitolo solo perchè vorrebbe dire che tutto si è aggiustato.
Un abbraccio forte forte, Ale.

08/04/10, ore 22:27

Che bel quadretto famigliare ! Lo adoro questo capitolo !
Sono contenta che tuo marito stia bene !! Speriamo in bene !
E non ti preoccupare per noi ..noi aspetteremo e ci saremo sempre sia per la fanfic che per te e tuo marito !!
E non ci devi ringraziare siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per questa storia favolosaaa !!!
Bacioni e in buona fortuna !!! Ti aspettiamoo ansiosi con delle belle notiziee !!

08/04/10, ore 19:31

splendido capitolo ma non far venire colpi a noi pensa a tuo marito noi possiamo aspettare fagli tanti auguri da parte mia e se deve stare a riposo lasciagli il pc con il sito aperto ci sà che non possa diventare anche lui un lettore di fan fic.

bacibaci aquizziana