mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

23/01/10, ore 19:11

Questa volta non ho potuto prendere appunti, causa scimmietta attaccata al collo. Però una chiacchierata ce la facciamo lo stesso.
Io carabiniere.. ahah, ancora suona strano anche a me! E i test sono troppo difficili, quindi è una mission impossible essere presi.
Adesso mi chiedo una cosa: ma come fai a rendere perfetto un capitolo che, scritto da altre, non avrebbe lo stesso significato? Io, giuro, ci provo a scrivere bene, ma poi leggo un tuo capitolo e inizio a crogiolarmi nella mia inefficienza.
E' davvero un brutto colpo per la mia autostima. Però quando leggo quello che scrivi tu rimango incantata.
Inizialmente non avevo capito molto. Pensavo: ma cosa è successo a Nessie? E perchè Edward è arrabbiato con Jake? Che ha fatto di male? E poi.. perchè Nessie se l'è presa con Carlisle?
Era ovvio che prima o poi i Cullen avrebbero dovuto lasciare Forks, visto che non invecchiano. E penso anche Nessie prima o poi dovrà trasferirsi.
E Jazz, cavoli mi faceva sempre più pena. Ma alla fine, almeno per lui ed Alice, si è risolto quasi tutto. E Jasper ha ragione: lasciare la loro nipotina proprio adesso che sta per arrivare un altro piccolo, sarebbe brutto.
E poi tutti che guardano Jake come se avesse fatto qualcosa di brutto.. cavoli questo capitolo l'ho capito a metà!
Mi serve una nuova dose di intelligenza, vado a recuperarla! Anzi, vado a scrivere il matrimonio, che sono indietro.
Oddio, sono nel pallone. Potresti prestarmi in gran segreto un po' della tua bravura?? Prometto che te la restituisco!!
A presto!!

23/01/10, ore 18:57

ah meno male si è risolto tutto tra alice e jasper !!! ma sn triste x la faccenda dei cullen che se ne vannooo ma sapevo che sarebbe successo perchè era logico solo speravo arrivasse più tardi o che nn arrivasse proprio ma nn sarebbe una fanfic come si deve se tutto andasse liscio !! giusto ? xciò bravissimaaa u.u

p.s. sei una genia quando fai jake !!!

23/01/10, ore 18:14

mi puoi dire come fai a farmi piangere come una bambina ogni volta che c'è un capitolo sentimentale!?!? cavoli...proprio bello davvero...all'inizio ho davvero temuto che Jazz se ne fosse andato, ma non avresti mai potuto farlo vero? perchè credo che se lo avessi fatto saremmo morte di infarto tutte quante! bello bello bello! poi grazie anche per il pov Jake, sai che li adoro e leggerli mi fa sempre salire un sorriso alle labbra perchè lui è speciale! speriamo che Nessie si riprenda, povera cucciola....Jazz e Alice sono incommentabili! non so cosa dire...e va bene così senza parole hihihihi grazie per questo capitolo su loro due, ogni tanto ci vuole! aspetto il prossimo :) Baci Kiki
P.s. quando Ed ha detto:"non sarà più mio fratello" ho rischiato di cadere dalla sedia...quanto ama sua figlia questo vampiro!

23/01/10, ore 18:11

sigh sigh...grazie...sono felice che condividiamo l'idea del "per sempre"!!! non so come avrei fatto sennò...
ma al pensiero della partenza...non mi abituo..non so..non posso trasferirsi di qualche miglio..tanto poi loro sono veloci..oppure via..tutta una grande famiglia alla riserva!! ;))) lo so..lo so..ma che ci vuoi fare..io sono quella che fra A e B cerca sempre di scegliere AB!!!! per non fare torto a niente e nessuno o forse per avere tutto!!! ;)
cmq...per fortuna che Nessie ha Jake...credo che solo in questo caso..saprei sempre cosa e chi scegliere!! ;))) bacioni oni

23/01/10, ore 17:41

NO SEI STATA KIARISSIMA X LA RISPOSTA ORA HO CAPITO GRZ DAVVERO ,DA QUELLO KE HO LETTO DALLE RIS DELLE ALTRE RECANSIONI NN VEDO L'ORA KE NESSIE PARTORISCA E SPERO KE QST VOLTA SIA PRESENTE QUANDO PARTIA NN CM L'ALTRA VOLTA KE è CORSO QUANDO HA SENTITO L'URLO DI NESSIE,NN KE NN MI E PIACIUTA L'IDEA DEL PRIMO PARTO :)CMQ ANKE QST CAP POSTATO MI E PIACIUTO ANKE LA NARRAZIONE DALLA PARTE DI ALICE.NN X ESSERE IMPACIATA MA VORREI TANTO 1 POV DI BELLA SE NN KIEDO TANTO,CONTINUA COSI(SN 1 PO MONOTONA CN CIO KE SCRIVO NELLA RECENSIONI).

23/01/10, ore 17:13

Carissima grazie per l'esauriente spiegazione, finalmente sono riuscita a dare una cronologia ad una serie di input che mi avevi messo in testa e che mi giravano da un po'...
Ebbene si, io passo anche il tempo a pensare alla tua storia e a come proseguirà e ai personaggi come se fossero un po' di famiglia...non so come farò quando finirà...farò come Nessie...punterò i piedi...ma ci pensi che razza di marchingegno hai messo in moto? :DDDD
Non ho molto tempo libero ma...da brava mamma tutto fare ho una mente che può contenere un sacco di cose contemporaneamente, per quanto riguarda la tua storia è il mio modo di rilassarmi, è piacevole fermarsi a pensare a cose che magari sono futili ma tanto, tanto, tanto divertenti(ti giuro a volte vorrei saper scrivere anch'io, purtroppo non ne sono in grado, le idee che ho non riesco a riordinarle e metterle in fila fanno fatica a stare sulla carta ordinatamente sono probabilmente troppe e troppo confuse).
Quanto a Nessie, piccola, è ancora una bambina, sarà fisicamente quasi matura e 2 volte mamma ma la maturità non si improvvisa e lei da brava bambina iper viziata e protetta punta i piedi di fronte alle cose che non le piacciono.
Comunque te l'ho già detto esistono tanti modi per ringiovanirsi e tanti per invecchiarsi, lo so che per un vampiro è quasi una bestemmia ma un po' di trucco cinematografico e possono ancora per qualche anno andare in giro senza problemi per Forks e dintorni....e dai! per far contenta Nessie e godersi un po' i nipotini...tanto crescono in fretta...e poi non capisco come possano pensare di andarsene con Aro ancora in agguato...non lo sanno che l'unione fa la forza e divisi si è molto più deboli?....glielo dici per favore?
Ma come ti riesce bene anche entrare nella testa di Alice! complimenti! ti ho trovato un po' in imbarazzo invece nel momento hot..è così? trovi più facile raccontare di Nessie e Jake da quel punto di vista vero?
Un bacione e a presto
Daisy

23/01/10, ore 17:11

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati,un bastone marcio per lui è sufficiente.
A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido..se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo..
Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico puro speciale? Quante persone possono farti sentire..straordinario?(Io e Marley) non so se hai visto questo film..è semplicemente fantastico non ho mai pianto tnt in vita mia!!mi fa troppo piacere per ali e jazz che hanno fatto pace..sono troppo carini!!!è Nessie è davvero adorabile..anche se a volte sembra essere un'adulta matura non ha paura di dimostrare le sue emozioni e di dire a tutti che ha bisogno di loro..stupendo questo chappy!! un bacioooo e un bacino anche dal cucciolo..pi,esse,posso chiederti di fare un piccolo annuncio alle lettrice di m&m..COME CHIAMO IL MIO CUCCIOLOO?VI PREGO DATEMI UN IDEAAA!!grazie mille eiaaa..bacio!

23/01/10, ore 16:42

nessie è rimasta così sconvolta ma tnt lei e jake nn si lascieranno mai....sn cm due parti ke si completano a vicenda. se mancasse una parte e come se morisse una parte di loro. meno male ke jasper nn ha lasciato alice ciao a presto

23/01/10, ore 16:38

Yeeeeee, hanno fatto pace!!! ero così in ansia...A presto! Baci PK

20/01/10, ore 20:16

ciao vale!!sei formidabile,poi quando scrivi pov jake,è davvero una figata,mi sembra di sentirlo,anzi di vederlo,poi con la foto che hai messo a fine capitolo,ho sbavato tutto il pc:-))sono totalmente presa da qst storia,che i gg che sono stata senza pc mi sembrava di impazzire,ma mi sembra di avertelo già detto!critiche costruttive nn ne ho,anche se devo dirti che sono sempre d'accordo sul modo che hai di sviluppare la storia,e l'attenzione che metti nei dettagli,per me fino ad ora nn hai mai sbagliato di una virgola.ti mando un sacco di baci restando in attesa del prossimo capitolo...posta presto (che stress che sono,lo so).ciao tua mik

20/01/10, ore 20:16

20/01/10, ore 20:07

ciao valeeeeeeeee!!!eccomi qua!!!ero in astinenza di m&m2.finalmente il pc funziona,ma devo aspettare domani mattina per riprendere i miei soliti ritmi.ho visto che una tua recensionista ti ha scritto quando metterai la parola the end,la risp giusta è MAI!!!!ti prego nn calcolarla neanche,so che sono antipatica,ma nn potrei pensare al fatto che qst favolosa ff finisca,è ossigeno puro per me!!e inoltre sono daccordissimo sul salto temporale che hai fatto,era ora di respirare un pò di sana felicità e serenità!!ti mando un bacionissimo,e mi fiondo a leggere gli altri tre capitoli,ciao e miracccomando posta presto,hihihih,tua mik

20/01/10, ore 19:07

ciao!!
bellissimo questo capitolo...
e meno male ke a paul non andava molto a genio nessie...
ma non è possibile!! alice e jasper non si possono separare....
per me sono una cosa sola...ti prego dimmi ke skerzi ti prego?!?!
non ci posso credere tutto questo ancora per colpa di maria...mmmh io quella non la sopporto!!!e poi lui non se ne può andare non può!!!!
comunque...adesso mi starai maledicendo perkè ormai te lo kiedo in ogni recensione:quando partorisce nessie???? è maschio o femmina???mmmh sono troppo curiosa!!
ciao ciao
kate

20/01/10, ore 16:09

bello questo capitoloo ... ma aspetta ... come come ? Alice eeee Jazz si separan ? oh mamma mia vorrai skerzare sperooo . sn bellissimi insieme e nn li immaggino proprio con altri compagni .... noooo uffy mannaggia perdincibacco !! per sempre esiste eccome loro ne sono la dimostrazione edward e bella ne sono la dimostrazione eee rosalie e emmet lo sono e che dire di carlisle e esme anke loro e lo sono alke alice e jasper si amano alla follia ee una stupita maledetta succhia sangue depressa che cerca di avere una famiglia rovinando quella degli altri nn li può separareeeeee noooo
bel cap cmq !! ciau ciau

20/01/10, ore 13:47

questo capitolo mi ha fatto piangere....): comunque spero che tra jazz e alice si sistemino le cose..... povero paul ... hahahahahahahahahahahahah ke fotoo !!!!!!