mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

01/03/10, ore 15:17

Oh mamma!! Che capitolo.
Devo ammettere che avevo un po' perso l'abitudine a leggere questi capitoli così hot. Ho provato a leggere altre storie a rating rosso, ma dopo i primi due capitoli smettevo perchè non mi piacevano per nulla. Questi invece, quelli scritti da te, non so.. è come se mi prendessero. E' tutto così realistico e per nulla volgare che mi fa venire voglia un fare un'altra scimmietta.. ed è tutto dire.
Forse il fatto che tu sia più grande di gran parte delle autrici di questo sito, e anche sposata, ti fa vedere la sessualità in modo diverso. Lo vedi come un naturale atto d'amore, senza secondi fini. E questa tua visuale la trasporti nei tuoi personaggi rendendoli ancora più completi.
Finalmente ci sono riusciti e questo mi fa tirare un sospiro di sollievo. Poverini non resistevano più. Ma come diceva Leopardi: l'attesa amplifica il piacere. Quindi questa attesa può anche essere vista come una cosa positiva perchè ha ampliato sia il godimento si Nessie che quello di Jake.
E ha fatto proprio bene a fermarsi: un altro pargolo e Nessie sarebbe impazzita!
Spero che non ti sia offesa per il fatto che non ho recensito allo scorso capitolo, ma non mi ero accorta che avevi postato e allora l'ho letto adesso.
Perchè leggendo la mia scorsa recensione ti è venuto il magone? Sai, in un certo senso mi fa ridere la situazione. Se prima avevi anche solo uno spiraglio per parlare della tua Nessie e dei rapporti che la legano agli altri, adesso brancoli nel buio. Ma anche qui puoi trovare un lato positivo: puoi scrivere quello che vuoi, senza freni.
Sono stata un po' occupata con le mie storie quindi non ho dato ampio spazio alla tua, per questo mi dispiace. Ma spero di farmi perdonare in futuro.
Un grosso abbraccio!!

01/03/10, ore 15:11

mamma mia..non ho resistito e l'ho letto in pausa pranzo in ufficio..mazza..mucho calor!!!! ;) un lunedi che inizia in maniera esplosva...GRANDE come sempre tesoro!!! bellissimo e dolcissimo..e che dire..INVIDIA ALLO STATO PURO!!! ;) bacioni oni e..il wend da qui sembra ancora più lontano!!!!

01/03/10, ore 13:27

ciaoooooooo =) finalmente è arrivato il capitolo HOT poverini nn avrebbero resistito ancora x molto.....hihihi ma chi sarà il guardone??? baci

01/03/10, ore 08:26

Ho letto mentre facevo colazione... che bel modo di iniziare la giornata!!! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto... ed ho una mezza idea su chi sia il "passante", anche se mi ritrovo ad ammettere che non sono stata una buona lettrice (quel passaggio me l'ero perso e l'ho trovato nelle recensioni delle altre...) quindi più tardi torno e me lo rileggo con calma, ed aggiorno la recensione, ma non potevo non lasciarti neanche una riga dopo la prima volta che ho letto questo capitolo... :sbav:
E anche se non ci sono le foto di Taylor... già immaginarlo in quella situazione... *_* ... No, meglio che non ci penso perché se no va a finire che stamattina mi perdo nelle mie fantasie e non combino nulla!
Bacio e a più tardi con un aggiornamento di questa recensione!

Ed eccomi a modificare:
Jared e la volontà superiore con un pessimo senso dell'umorismo... questa cosa mi piace (chissà perché XD)... anche se mi dispiace un po' per lui, povero...
Ma che avrà fatto Kim, a parte odiare Nessie con tutta se stessa? Non mi dire che... no, questa cosa te la dico per e-mail, che stavolta se ho indovinato di nuovo è... oddio, non mi ci far neanche pensare, lo sai come la penso sull'argomento, ho avuto modo di dirtelo più volte ultimamente...
Ok, l'episodio Jake e Nessie lo salto più o meno a piè pari, non che non lo stia rileggendo, ma non saprei che altro aggiungere a quello che ho già scritto stamattina... cioè che era un bel modo di iniziare la giornata!
Vabbè, no, una cosa l'aggiungo... che invidia!
E, sì, confermo la mia idea sul passante/spione...
Un altro enorme bacio!
(Recensione modificata il 01/03/2010 - 09:02 pm)

01/03/10, ore 07:54

oh lo sai essendo abituata ke la cattiva della situazione di solito è victoria nn so mi viene da scrivere victoria xò penso a maria....hiihihih nn uccidermi nn so xkè ma la identifico km la cattiva della sit sempre!!! kmq tornando al chappy ahhhh wow finalmente un pò di pace x i nostri beniamini....ma ke erea ke li spiava???? nn può essere un vampiro se no avrebbero sentito l'odore o sbaglio???? xò se un'attimo c'era e qllo dopo nn c'era + doveva essere super veloce....boh nn lo so vedremo....ahhh altri guai in vista!!!!! a presto un bacioneee

01/03/10, ore 03:48

ore 3:13

ciao vale!!o mio dioooooooooooo!!!!anche se me lo immaginavo un capitolino così,mi sono proprio scossa...qst sono i momenti in cui invidio nessi all'ennesima potenza,soprattutto perchè jake è tay,e la mia fantasia diventa reale come nn mai,hihihihi
era praticamente l'una,quando finito di vedere un dvd,mi sono decisa a dare una sbirciatina a facebook,poichè erano due gg che nn accendevo il pc,causa lavoro (perchè il sabato e la domenica lavoro dalle 18 alle 24) e ho visto la tua e mail,ero tutta contenta,soprattutto perchè sono a casa da sola (mio marito fa l'autista di camion e lavora sempre di notte,tranne il ven e il sab) e domani è il mio gg di riposo,quindi anche se faccio tardi,domani mattina posso dormire,e mi sono fiondata a leggere il capitolo :-))...tutto perfetto,capitolo compreso!!!era ora,poveri piccoli!!!!!troppo romantico,in spiaggia,con la luna e con quel desiderio che ti contagia.l'unica cosa ke mi ha incuriosito erano quei due occhi che jake ha visto,era un lupo di ronda,vero?
concordo con te,quando scrivi che unomini come jake nn esistono,e quelle forti emozioni passionali si provano solo nei primi periodi di un rapporto,poi la routine e i problemi della vita fanno si che la passione vada scemando!!ormai me ne sono fatta una ragione,e visto che amo troppo mio marito e lo rispetto,soprattutto,nn sono tipa da cercare qst emozioni altrove,anche se l'anno scorso...un cicolone mi ha travolto...ma la ragione ha vinto sul sentimento,ed ora ho dimenticato...ho preferito la stabilità e l'equilibrio che ho con mio marito,e nn me ne pentirò mai!!
invece la mia migliore amica,che convive da 8 anni,ma che a mio parere,è una storia che nn ha futuro,perchè lui beve,finalmente ha conosciuto un ragazzo che l'ha mandata fuori di testa,e sta vivendo un periodo a mò di 'jake-nessi',un pò la invidio,ma ha sofferto così tanto che se lo merita,anche se nn riesce a mollare il suo ragazzo,nn capisco cosa la tenga ancora legata a lui???nn ti vorrei annoiare con i miei discorsi,ho perso un pò il filo...ma ormai è come se ti conoscessi,nn chiedermi il perchè :-))
volevo dirti che tay non sta più con la swift (si scrive così?),meno male,perchè pure a me nn piace,e nn li vedevo nemmeno bene insieme,e ho trovato una foto molto buffa,se mi dai il tuo indirizzo e mail te la mando,che ti fai un'idea delle dimensioni del suo pene,visto che ha indosso una tuta,dove si vede proprio benissimo che ce l'ha duro,hihihihihih,quando ho trovato la foto sono rimasta con la bocca aperta,fissando il pc,incredibile,chissà a cosa,anzi a chi stava pensando.l'indirizzo mandamelo in privato su face,se vuoi dare pure tu una sbirciatina,hihihih
siccome mi ha incuriosito il fatto che jake ti piacesse già da twilight,ho deciso di leggere pure il libro,perchè sia twilight che new moon li ho visti solo in film,poi mi sono innamorata talmente tanto della storia ,che sono corsa a comprare sia eclipse che bd,e poi ho trovato te!!!!!!!!!con qst ti saluto,augurandoti una buonanotte,vista l'ora,e restando,come al solito,in attesa del pross capitolo,baci mik

01/03/10, ore 02:40

cm sempre il cap mi piace è xcio nn c'è nient'altro da scivere.alla prox,baci.

01/03/10, ore 02:13

Hai ragione si sarebbe proprio perso,il capitolino intendo.
Nessie che minaccia Jacob è è è.....non lo so com'è ma mi è piaciuta un sacco.
Chi era il "passante" che non ha pagato il biglietto?Hanno fatto il bis?se continuano cosi diventeranno famosi!!!!

28/02/10, ore 01:33

ciao eia!che dire brava come sempre..mi è piaciuto molto questo capitolo!ci voleva penso una scena semplicemente romantica tra i due senza niente di più..e ti è riuscita benissimo!un bacio =)

27/02/10, ore 16:26

mi dispiace nn aver recensito il cap sofferenza ma ho avuto molti compiti da faree nn sn stata al computer adesso ho letto sia quello ke qst e devo dire ke leggerli insieme 1o dopo l'altro è stato fantastico,cm del resto tt la storia,del cap precedente mi e piaciuto la parte dell'abbraccio di famiglia Black.in qst cap invecde sn state le coccole ke si sn fatti ha vicenda sopratt la parte in cui nessie anke se nn è in grado di legger nella mente sembra ke in quella di jake ci riesca sempre,semba anke ke lei sia 1 licantropo del branco in grado di leggere i propri pensieri.
P.S.le immagini sn bellissime,spero ke trovi 1 immagine di nessie x vedere l'mmagine della bambina(nn ho scitto qst x dirti di muoverti nello cercare l immagini)cmq buon fine settimana.baci è alla prox.

26/02/10, ore 20:36

Che dolce!!!Appena l'ho visto ho pensato 'nooo troppo corto' poi l'ho letto e sono rimasta basita...dolcissimo!!!Hai fatto bene a non continuarlo , si sarebbe perso il momento dolce!!bravaaa!!Continua così!!

26/02/10, ore 18:36

oddio credi o non credi la lacrimuccia mi è caduta
oddio quando sono dolci *-* sempre cosi pucci ^^
perche non trovo anche io uno cosi? ù.ù vabbe torniamo a noi :P
bravissima tesoro *-* sempre piu brava sisi
continua presto che sto aspettando aspettando *-*
bacioniiii

26/02/10, ore 14:25

ke dolcezza infinita*______*bacioneeeeee<3

26/02/10, ore 11:11

tesoroooo wow nn ho parole ha fattto benissimi a farlo concludere ks....è stato....STUPENDO !!!! davvero mamma mia il loro amore è unico e indissolubile.....anke dopo tt qllo ke è successo i volturi victoria loro si amano infinitamente e sempre di +......ahhhh ho gli occhi a cuoricino!!! hihihhi a presto un bacioneeee

26/02/10, ore 10:03

ok sarà che sono in carenze di affetto...ma davvero questa volta una lacrima è scesa...che teneri...che bello quello quello che si sono detti...( che brava la persona che le ha scritte)

...adesso lo voglio anche io qualcuno che mi faccia sentire così...e perchè quello che mi faceva sentire così mi ha piantato??

ops...scusa ho divagato...

tornando a noi...sei grande!!!

a presto!