mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

18/01/10, ore 21:29

CIAO!!!
scusa scusa scusa kiedo umilmente perdono ma avevo un sacco di impegni quindi recensisco solo adesso.
perkè embry è così strano????mi sto corrodendo dalla curiosità....non sarà mica ke heidi è incinta?????ti prego dammi un indizio!!!!
anke secondo me i vampiri hanno il sangue però non saprei spiegarti perkè semplicemente l ho sempre dato per scontato.
il film quello dei fratello grimm è bellissimo l ho visto ank io!!!
ciao ciao
kate

18/01/10, ore 16:10

meraviglioso!!!grazie...d'accordo sul fatto di lasciarlo così..tra due capitoli..per non perdere la bellezza di niente!!! ;) bacioni e..aspetterò per sapere!! :)

17/01/10, ore 22:30

ti rendi conto che stavo per non salire oggi e per perdermi questo capitolo a dir poco spettacolare?!?! cavoli...meno male che ho avuto un attimo per leggere, quando ho visto l'aggiornamento ho fatto un salto sulla sedia, che bello! cmq bellissimo capitolo, per prima cosa perchè è scritto dalla parte del mio adorato Jake e secondo perchè: questo è amore! lui la ama! e niente è più forte di questo! che bello vede i suoi sogni :) bello complimenti, e hai ragione a dire che postato insieme a quello dopo sarebbe stato rovinato...è anche se è corto, racchiude in se tutto quello che Nessie è per Jake: il suo mondo! brava eia aggiorna ancora così presto hihihihi baci Kiki
p.s. ho una domanda che mi frulla per la testa da un bel pò...nei libri della zia steph i licantropi sono immuni al potere di alice, lei non li vede, ma agli altri poteri no perchè Ed riesce a leggere la loro mente...la mia domanda è: se per caso Jane o Alec dovessero attaccare un licantropo sarebbero immuni oppure il loro potere funziona anche su di loro? magari lo avrai anche già detto ma in questo momento non ricordo e poi ho letto i libri un pò di tempo fa e adesso non ricordo perchè Alice non riesce a prevedere il loro futuro....:)

17/01/10, ore 22:21

momento dolcissimo!!Menti in comune?mi piace il tuo stile! Perche condivido il tuo modo di raccontare e pensare una storia, quindi mi ci ritrovo

17/01/10, ore 21:54

bel capitolo, spero che la gravidanza nn duri molto...mi dispiace per jack, vederla li e nn poterla avere! una bacione

17/01/10, ore 21:48

anke se è un capitolo corto è bellissimo poi jake è unico ama nessie alla pazzia......morsetti =)

17/01/10, ore 21:23

Se mi piace? bellissimo!!!! io adoro i Pov di Jake e questo è di un dolce e tenero da commuovere :D
Entrare nella sua testa ti riescie proprio bene.
Per quanto riguarda la recensione allo scorso capitolo, avevo compreso che Alice ha visto qualcosa che doveva avvenire in futuro e che l'intervento di Nessie ha scongiurato, tuttavia mi pare che un accordo di Maria con Aro sia avvenuto e Nessie l'abbia visto in sogno, per la consegna dei sui "ibridi"(figli che ha avuto dalle altre M&M) o no? semplicemente io mi domandavo quando era avvenuto questo incontro in quanto finchè Nessie era in Italia Alice non vedeva bene Aro a volterra.
Non sono gelosa di Kangome, la mia era una battuta, anzi sono contenta di queste ehm diciamo menti in comune.
Grazie per aver postato un abbraccio
Daisy

17/01/10, ore 21:14

Sul fatto che sono una sciroccata ti do pienamente ragione..ma ero nelle mie piene facoltà mentali quando ho scritto il commento!!!quindi ancora una volta ti dico ke sei fantastica,,e soprattutto non essere modesta che hai davvero un talento che si può definire dono del cielo davvero..non voglio sembrare una lecchina ma è davvero quello che penso te lo giuro..*me si inchina ancora una volta e implora perdono per avere cercato di compromettere m&m con i miei commenti stupidi..me implora perdono in ginocchio con la faccia per terra* bacioni eiaaaa,,<3

17/01/10, ore 21:02

e se dai capitoli/pov profondi di Nessie si passa a quelli dolci e romantici di Jacob il risultato è sempre vincente.
Ogni cosa come sempre amplificata al massimo e fatta risaltare pienamente, in tutta la sua importanza che non risulta mai futile, e articolando semplici pensieri, ti sanno dire molte cose.
l'idea dei Cullen per tenere nascosta la scomparsa di Billy, che all'inizio sembra alquanto assurda, tutti loro sanno che il loro "mondo" è strano, c'è la famiglia dei vampiri, il popolo dei licantropi e pure gli zombie, c'è di tutto, e penso che potrebbero accettare, pian piano l'idea che Billy ora sia "diverso" ma sempre e comunque se stesso **
e poi la storia di Leah che si divide con il suo dolore, la divisione dal branco e l'astio profondo nei confronti di Sam
e mi hai fatto andare su di giri con quella piccola sexy scena.

*si immagina jake/taylor sotto la doccia che fa porcate da solo*

mammaaaaaaaaaaaaaa! mi serve un'altra doccia

continua ti prego!!

17/01/10, ore 19:44

Capitolo breve ma intenso! E poi si sa che tutti i capitoli sotto il punto di vista di Jake ha un qualcosa che attira! Personalmente mi piacciono di più i POV di Jacob che quelli di tutti gli altri. Forse perchè nutro un amore incondizionato verso di lui. chi lo sa..
Adesso passiamo al capitolo.. appunti alla mano e via!
1) Non c'è la possibilità che Leah torni nel branco? Lei non ha ancora visto il nuovo Billy, quindi la possibilità di un imprinting tra i due è ancora accesa. Lo spero tanto.
2) Billy: starà lontano da La Push per un po', almeno fin quando sarà in grado di controllarsi e non sarà più un neonato, giusto? Ma quando tornerà, sempre se tornerà, non si accorgeranno tutti del cambiamento e del suo ringiovanimento?
3) Charlie: ha odiato Jake per le condizioni in cui era ridotta la sua nipotina, ma sappiamo tutti che è un brav'uomo e che tiene a Jake come se fosse un figlio.
E poi scusa una cosa: lui vede che c'è qualcosa di strano in Nessie, Bella e i Cullen. Quindi sa che c'è qualcosa di innaturale. Perchè non dirgli di Billy? Sono certa che capirebbe.
4) E' normale che tutte abbiamo pensato la medesima cosa sul comportamento di Embry. Era troppo strano il ragazzo! E io sono sempre più convinta che Heidi sia in dolce attesa.
5)Edward.. devo ammettere che il suo personaggio mi ha sempre affascinato (mai quanto Jake o Emmett, ovvio!). Ma perde quasi tutto il suo valore quando sta con Bella. Sempre a rassicurarla del suo amore, a proteggerla.. povero vampiro, con quella tonna è sprecato!
6) Le riflessioni di Jake sono sempre dolci e tenere. Fa venir voglia di entrare nella storia e ricoprirlo di baci.. e non solo quelli!
In questo capitolo abbiamo avuto un piccolo barlume hot.. adesso aspettiamo il vero e proprio pezzo infuocato!
Certo che Jake è l'uomo più fortunato sulla faccia della Terra! Dove lo capiti uno che, al posto di una moglie, ha il dispensatore di filmini porno?
E' normale che il "piccolo Jake" poi ha bisogno di attenzioni! Solo che.. poveretto.. deve provvedere da se. Ma noi sappiamo, è soprattutto speriamo, che Nessie si svegli presto dal sonnellino pomeridiano e si dedichi al poveri maritino in carenze d'affetto.
Ma non aveva ancora capito di essere sposato? Non si è ancora abituato all'idea?
Caro Jacob.. cerca di abituarti alla realtà. Nessie è tua, e da adesso lo sarà per sempre!
Adesso ti lascio, credo di aver scritto abbastanza.
Un salutino anche dalla cucciola!!

17/01/10, ore 19:39

lo spero molto amke io ma credo ke succedera sempre xcio buona fortuna cn i prox cap. mi dimenticavo la fto ke hai messa era ancora + bella dell'altra,ci sentiao al prox cap.kiss

17/01/10, ore 18:52

Bello, bello, bello!
Ci voleva proprio un POV Jake tutto cuoricini (non perché sia pieno di cuoricini, ma perché io mi immagino i suoi occhi a cuoricino mentre pensa queste cose....
Bello, bello, bello! (l'ho già detto?)
Non so che altro dirti, ho aperto il sito più per abitudine (nei dieci minuti di pausa studio che mi concedo) che perché sperassi di trovare effettivamente qualcosa, e sono stata felicissima di vedere questo tuo aggiornamento.
Per Jasper aspetto e per Embry ho avuto qualche idea (una più assurda dell'altra, anche perché mi dovrò riguardare qualche capitolo di M&M 1 per vedere se è possibile) quindi ancora non ti ho mandato niente.
Appena ho controllato ti faccio sapere però!
Un bacione
Alla prossima!!!

17/01/10, ore 17:51

hai ragione!!! giusto cioè kmq i vampiri sn fatti e finiti qndo si trasformano il sangue diciamo ke li mantiene così km sono qndi una vampira nn potrebbe far "evolvere" un feto x farlo diventare un neonato giusto hihihihi appena la vedo le dico tt.,...kmq si un pò cortino ma hai postato velocement5e qndi va beisssimo e poi era JAKE!!!!!!!!!! ahhhhh ke bello ke è!!!!!! sn veramente trooooooppo belli insieme una coppia perfetta!!!!! a presdto un bacio

17/01/10, ore 17:32

... nessie nessie ..... ke pensierii!! hihihi!! aaaaa jakeee... bellissimaaa fotoo XP

17/01/10, ore 00:59

wow...sono totalmente sbalordita per questo aggiornamento...infatti l'ho letto con un giorno di ritardo uffi... cmq bellissimo capitolo come sempre e grazie perchè finalmente hai risposto a molte domande che mi ero posta..grazie grazie grazie perchè la mia curiosità si è abbassata a livelli normali hihhihihi che altro dire? non lo so...spero che aggiorni ancora così presto perchè vorrei tanto sapere cosa farai accadere adesso!
scusa la piccola recensione ma ho davvero tanto da fare con la scuola e il tempo per leggere poco...sei sempre la migliore eia! ti adoro! baci Kiki