mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

25/04/10, ore 22:43

Questo capitolo era iniziato lento lento, calmo calmo, e invece.. è stato una vera bomba!!
Certo, naturalmente quei due sembra che abbiano le pile perennemente cariche. Lo farebbero notte, giorno, sera, mattina e anche durante i pasti!
Ma noi li adoriamo anche per questo.
Una cosa mi ha fatto particolarmente piacere: Edward ha chiamato Jake "amico mio". Non credevo ai miei occhi!! Ma ormai sappiamo che loro sono amici, e sappiamo anche che Rosalie (sotto sotto) vuole bene a Jake.
ahah a me e Nessie l'alcol fa lo stesso effetto! Solo che io, oltre agli istinti troicidi, rido come un'ebete!
Coomunque, meno male che ha bevuto. Che sia benedetta quella birra!
E tanti nodi sono venuti al pettine..
Mi sembra che in qualche recensione passata, io abbia detto una cosa simile su Joshua e la pancia di Emily.
E quella cosa di Embry e Heidi.. proprio non ci avevo pensato!
Ma adesso una domanda importante: visto che tra breve Joshua non potrà stare lontano dal suo imprinting.. devono partire lo stesso?? Ti prego, ripensaci!
E adesso il fattore "la mia storia": io ho pubblicato ieri il nuovo capitolo.
Penso che ti sia sfuggito, ma hai comunque tempo per leggerlo. Questa settimana spero di postarne due visto che il 4 maggio parto..
Beh, adesso vado.. domani a scuola c'è l'ultima assemblea del liceo!!!!
Bacioniiii!!

25/04/10, ore 22:40

Che bello questo capitolo rivelatore!!Per la questione tra Sarah Lee e la nostra amata Heidi aspetteremo!!=)))
Povero Jake, Nessie lo sta seriamente attentando alla vita!!Pikkulo!!xD
Adoro Nessie sbronza!!xD
E finalmente Embry e Heidi sono dinuovo insieme, sono una coppia meravigliosa!!^.^
E che dolci Emily e Sam, e Paul(concediamoglielo..xD) e Quil tutti gli altri!!*O*
Li adoro!!!!
Sul rapporto tra Jake e Nessie sono perfettamente d'accordo con te!!=)
Visto l'ultimo trailer di Eclipse??Forse sono malata di Tay, ma l'ho trovato incredibilmente sexy in entrambi i trailer, ma soprattutto quando nel primo dice ad Edward "You have to consider the idea that i might be better for her than you are.." e nel secondo, nella prima scena, in cui dice "She has a right to know"(quando l'ho sentito mi è andato in tilt il cervello!!)!!E poi , non so mi sembra che Tay reciti ancora meglio che in New Moon!!Non vedo l'ora che esca Eclipse!!(anche se so che alla scena del bacio con Bella mi innervosirò non poco!!=()*O*
E devo dirlo, penso di essere diventata completamente dipendente dalla tua ff!!Non so se è un bene o un male, per esempio: è da stamattina che ogni 10 minuti controllo se hai aggiornato!!(Da pazza, lo so!!)E alla fine lo hai fatto mentre cenavo(stasera pizza, alla faccia della dieta)!!xD
Infine un'ultima cosa prima di rileggere il chappy...[domani niente scuola, ho avuto una 'piccola lite'con mio fratello che mi ha lasciata il labbro superiore gonfio a mo' di canotto!Ci sa fare con i cazzotti quel bastardino(ha solo 13 anni)!!xDxD]MI MANCA SETHOLINO!!=(((((
Vabbé l'importante è che Jake c'è!!xD
Okok ho finito!!xD
Ciaoooooo e buonanotte!!!

25/04/10, ore 22:07

OHHHH finalmente! Ci voleva la birra! Accidenti a volte mi stupisco di come la sua intelligenza vada a farsi un giretto :DDDDD
I Cullen hanno preparato tutto....ma ora? e Seth deve ancora vedere la piccola Sarah...
Le cose si complicheranno sempre di più vero? non possono far soffrire Joshua;)
Sono felice che le tue dita stiano meglio e scherzavo relativamente a Lourdes, non credo che servirebbe.
Un bacione
Daisy

25/04/10, ore 21:37

ecco tesoro kn qsto capitolo ti 6 davvero superata.......davvero è stato bellissimo mamma mia il fatto i heidi è stato ssconvolgente nn ci avrei mai pensato sl nesie poteva collegare tt i puntini......mamma mia nessie è davvero un mito riesce a sistemare sempre tt le situazioni....kmq a parte qswto la ks ke + mi ha colpito del chappy è stata l'emozione ke ne traspariva.....sn davvero una grande famiglia.....i problemi li affrontano insieme...anke qlli + intimi e privati......poi l'abbraccio tra licantropi è stato davvvero significativo e proprio da fotoricordo.......oddio nn ci posso credere ke poi se ne andranno e joshua km farà mamma mia......kmq davvero capitolo bellisssimo a prestooo un bacio

25/04/10, ore 21:32

AVRò L'ADSL!non so come e con che tariffa ma mi hanno assicurato che c'è, anche se li avro molto meno tempo per leggere spero di poter seguire regolarmente, strano mi mancano un sacco di cose e dovrò adattarmi ma ho fatto il diavolo a quattro per quello che fino a qualche tempo fa non era considerato un bene primario.
cap. come ti dicevo becco la cornice ma non le figure in primo piano, avevo capito Emily ma non Heidi, non avevo collegato la storia del lupo, anche se la frase "come fai a mettere il preservativo ad un lupo grande come un cavallo" mi ha fatto partire un flasch back(credo si scriva cosi) strano, sai io tendo a visualizzare quello che leggo,quindi fatti due conti!!!!

25/04/10, ore 21:27

E così era questo che nascondevano Embry e Heidi... certo che se non ci fosse Nessie a risolvere i loro problemi chissà cosa succederebbe!

Paul, continuo a dirlo, è sempre più un grande!

Per quanto riguarda la pancia di Emily... come faranno adesso a staccare Joshua da quella pancia? Sarebbe come provare ad allontanare Jake da Nessie... praticamente impossibile!
Mi sa che il regalo di Tania non servirà poi a molto...

Solo ancora non mi è chiaro il gioco di sguardi tra Heidi e Sarah... mmmmmmmh...
E a questo compleanno non manca nessuno??
Quando la troviamo una nuova compagna a Jared?

Vabbè, la pianto con le mie domande (mi hai pure avvertito per averle :P)
Un enorme bacio

24/04/10, ore 13:15

scusa sarà solo una piccola recensione ma sono di fretta :) bellissimo capitolo come sempre, non smetterò mai di dirtelo! Complimenti, sai sempre scegliere le parole e le frasi giuste per ogni situazione! Questa volta mi è piaciuto partcolarmente il pov Jake... Ah grazie per tutte le bellissime immagini di Taylor che ci regali sempre! E' proprio un bel ragazzo non c'è che dire! non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci Kiki :)
p.s. non ti preoccupare per le mie ff, quando avrai tempo le mie storie sono sempre lì... :)
(Recensione modificata il 24/04/2010 - 01:17 pm)

24/04/10, ore 01:15

ciao vale!!!!davvero TROPPO CARINO,le è andata di lusso a quella annie,che nessi avesse una bella giornata,perchè se fosse successo qualche gg prima,in piena crisi spostamento-famiglia cullen,le sarebbe andata tanto peggio,secondo me!!molto,molto carino,mi è piaciuto tanto anche l'imbarazzo di jake,carinoooo,già me lo vedevo tutto imbarazzato,col terrore che nessi,vedendoli parlare insieme,si sarebbe infuriata....povero!!!alla fine è andata bene pure a lui,hihhihihi
ho letto che ti sei ustionata le dita delle mani,cazzo vale,ma come hai fatto??certo che qst nn è il tuo periodo,decisamente no!!e come fai a scrivere,con la punta delle dita???poveraaaa!!!!mamma mia,porta un cero a qualche santo del tuo paese,perchè ogni tanto ci vuole!!!io sto a metà strada tra mestre -ve- e padova,e quando mi capitano sti periodi,in cui me ne capita una dietro l'altra (perchè è sempre così,arrivano tutte insieme),vado ad accendere un cero a sant'antonio,che è il santo di padova :-))
tornando a noi...mi sono piaciute tutte e cinque le ragazze,poi quando posti le foto del loro abbigliamento,mi piace da morire,e mi sembra di avertelo già scritto,perchè mi aiuti a 'montare il film' nella mia testolina,infatti,ormai ho imparato che prima di leggere il capitolo,scorro fino in fondo per dare un'occhiata alle foto,se ci sono,così mi aiuto tantissimo!!quando ho letto ,che il capitolo lo stavi dedicando a me e karima,mi sono sentita stra lusingata,e oltre ad essermi sentita le guance rosse,ho fatto quel sorriso a 132 denti,che ti scappa pure a te,quando ricevi dei bei complimenti...mi fa fatto davvero un enorme piacere,e già mi immaginavo che si trattava di qualcosa che aveva a che fare con la gelosia!!
madò come sono curiosa di sapere di embry ed heidi,anche se immagino che tra una cosa e l'altra dovrò aspettare ancora un pò...la fine della festa,il sicuro momento hot tra jake e nessi,di cui nn vedo assolutamente l'ora,e poi so che nessi andrà a fondo su qst storia,ormai ho imparato a conoscerla,anche se è imprevedile!!!
spero con tutto il cuore che guarirai presto,e che nn ti restino segni causati all'ustione...ma ti fa tanto male??ti chiedo,perchè io da piccola mi sono ustionata il polpaccio,avendolo appoggiato alla marmitta del motorino (un ciao) ancora caldissima,e i primi gg ricordo che mi bruciava assai,poi passò,e ricordo che usai il FOIL,che esiste anche oggi,e che è il migliore per curare le ustioni,anche quelle forti causate dal sole.
ti mando un BACIONE,augurandoti una veloce guarigione e restando in attesa di sviluppi,quando potrai e riuscirai,noi nn abbiamo fretta,tua mik
ps hai visto il nuovo trailer di eclipse,che ne dici??ribacio e buonanotte

23/04/10, ore 21:30

scusa scusa scusa scusa scusa il ritardo colossale ma mi si era rotto il pc -.-"" cmq eccomi sisi chi ti ama ti segue io sn quiiii ù.ù
uh ma che scemino jake ^^ ma dimenticato il proprio compleanno xD e che bombe di ragazze ù.ù e che annie quella altro che parlare come nessie tocca il mio uomo e ti sbrano ù.ù xDD
bravissima tesora *-* tu devi continuare sisisisiis io aspetto xDD
baciiiii

23/04/10, ore 19:39

Grandi ritorni, a cominciare da Tabita con un minimicro vestitino da far sbavare anche il più timido dei licantropi!!! Alla fine il rischio "polso slogato" predetto da Emily sarà evitato alla grande! XDXDXDXD
Che bella Nessie che non riesce ancora a dare scontati quei due occhi neri fissi su di lei!
Quella Annie è completamente da abolire... sono per la soppressione... Nessie se ti serve una mano non c'è che da chiedere!!!!
E Jake che non si ricorda del suo compleanno è uno spasso, anche se con tutto quello che è successo e con tutti i pensieri che hanno in questo momento credo che sia comprensibile che gli sia passato di mente!!!
E la scenata di gelosia di Nessie è stata perfetta!

Un enorme bacione

23/04/10, ore 19:33

Beh, ci credo che Nessie non riesca a pensare altro che a Jake nudo sul letto che la guarda con occhi adoranti... voglio dire, chi è che penserebbe ad altro avendo un soggetto del genere nel suo letto?
E Billy che commenta la bellezza di sua nuora, mentre Emily è al telefono e ascolta tutto...
Emily e i suoi consigli... come farà Nessie senza di lei, e come si sentirà Joshua lontano dalla sua "zietta"?
Vorrei veramente riuscire a capire perché Heidi odia così tanto la piccoletta... voglio dire, per tutti gli altri è adorabile, perché per lei no? E' forse quel suo strano potere?
Ma poi, alla fine, Jake quel baule l'ha aperto? Scommetto che alla fine il tubetto lo tirerà fuori lui, nonostante tutti i problemi che si è fatta Nessie!
E grazie del saluto alla fine del capitolo!

Un enorme bacio

23/04/10, ore 19:22

E iniziamo a recuperare con i capitoli che non ho potuto commentare... Possibile che un vulcano islandese possa bloccare mezza Europa? Sì, possibile.
Comunque... dove eravamo rimasti?
Ah, sì, a Nessie che ritorna a casa Cullen per chiarire che vuole partecipare alle decisioni che la riguardano.
Sinceramente non mi dispiace che lei, Jake e i bambini si trovino a dover andare con Emmett e Rose, anche se sai come la penso!!! E mi piace l'idea che Billy non voglia rendere "effettivo" lo scambio di consegne... significa che spera, come ci spero io, in un ritorno di Jake, Nessie, e degli altri.
Poi... voglio sapere cos'è successo tra Embry ed Heidi. Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi farai consumare nella mia curiosità se continui così!!!!!!!
Anche se penso che nei prossimi capitoli a bruciare non sarò io... ma qualcun altro, e a giudicare dal contenuto del baule non sarà di curiosità!!!!

Un bacione

22/04/10, ore 20:38

bello bello bellissimo!!!! mi spiace per le dita della tua mano e mi stavo preoccupando che fosse accaduto qualcos'altro...grande ness che si è tenuta...io le avrei sfilato veramente la colonna vertebrale ma..meglio così..l'altra si è sentita sicuramente più una nullità!! ;) Ty...tornerà..ma per ora...proprio non riesco ad andare avanti...blocco della scrittrice..passerà.. ;) nel frattempo..mi riempio il cuore delle vostre meravigliose storie! baci grandi tesoro a presto

22/04/10, ore 20:24

Che brava che è diventata Nessie a contenersi! Non l'avrei mai detto! credevo che la incenerisse con il suo potere mentale! Mi stupisce sempre di più :DDDD
Concordo per la gita a Lourdes...stai lontana dai guai mi raccomando!
Guarisci presto, un grosso bacione
Daisy

22/04/10, ore 19:16

Ciaoooo!!!!
Oggi sono stanchissima (sn appena tornata da scuola) quindi scriverò poco. lo so, dico sempre così, ma prometto che questa volta è la verità.
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la scenata di Nessie.
Quella Annie è ancora viva? Peccato. Ma se Nessie vuole, mi offro per aiutarla a uccidere quell'idiota!
E Jake.. sbav, è il ragazzo perfetto. Certo, nessuna può competere con Nessie.. ma già il fatto che abbia rifiutato quella Annie la dice lunga sul suo carattere.
I vestiti sono bellissimi.. e uno ce l'ho pure! Quello di Heidi.. in foto sembra comodo, ma è tutta apparenza.
Mi fa piacere che Tabita abbia messo la testa a posto. Ma dico, non lo sapeva che con il suo rifiuto ha rischiato di far morire Randy di crepacuore???
Non si fa, non si fa. Ma adesso sono contenta per loro.
Tu che sai sempre tutto (e grazie, sei l'autrice!) hai notizie di Jared?? Lo voglio rivedere felice!! Magari accanto al suo nuovo imprinting. E quella cosa di Billy e del branco.. che non vuole prendere appieno il posto di Jake.. me lo fa rispettare ancora di più.
Beh, adesso vado a tuffarmi sul letto con la mia scimmietta!! A presto.
ps. e anche questa volta non sono riuscita a scrivere poco.. sarà per il prossimo capitolo. Un baciooooooo