mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

04/11/09, ore 21:54

Innanzitutto un grosso grazie per la foto dello stupendissimo Tay!!
Allora... i due rumeni avrebbero un grande motivo per voler rapire Joshua: loro vogliono sterminare i Volturi e Nessie è molto potente!! Oppure... Nouhel: a lui piace Nessie, ne sono sicura. Quindi è molto probabile che abbia rapito Joshua per attirarla a se. Ma lo stesso pensiero ha potuto farlo anche... Demetri? In fondo a Yale è stato lui a rapirla per conto di Aro...

04/11/09, ore 21:48

oh stella...grazie mille!!troppo buona..che dire..ci proviamo a fare bene..ai lettori l'ardua sentenza!!!
cmq la tua storia mi piace da impazzire..e questo cucciolotto sta sviluppando dei mega poteri ma con due genitori così speciali..non poteva essere da meno!!!come sempre..non vedo l'ora di leggere il seguito..BRAVISSIMA!! e la foto di Jake..rendeva veramente l'idea..povera stella.. ;) baci bacioni

04/11/09, ore 21:29

...si sn sicurissima che la storia sarà super come al solito....ke bella la foto di jake sotto la pioggia ............ :) continuala al più presto..ciaoo

04/11/09, ore 21:29

e certo ke lo sono... ma lo hai visto a jake???... penso proprio di si dalla foto che hai messo... anke se cm vampiro nn mi dispiacerebbe emmett... e poi edward ha trp peli ihih ed e trp vecchio ihih... invece jacob e jacob

03/11/09, ore 23:24

Ho appena finito di leggere (di sottofondo ho Twilight, in questo momento c'è quel gran figo di Taylor che fulmina Robert con lo sguardo al ballo - è quasi finito insomma - mentre cerco di far funzionare il pc della mia coinquilina)... bellissimo capitolo, come sempre del resto.
La scelta di Eleazar come allenatore per il nuovo potere mi sembra pienamente azzeccata, in fondo è stato parte dei Volturi per un sacco di tempo, chi meglio di lui può insegnare a Nessie come difendersi da loro?
Per quanto riguarda il rapimento, io ancora spero che Billy sia vivo, voglio troppo bene a quel caro vecchietto (che poi non sono convinta sia più di tanto vecchio, non può avere più di una cinquantina d'anni!!! :P).
Domande per ora non ce ne sono... Nessie sta diventando sempre più una vampira, e credo sia insito nella sua natura... voglio dire, lei non si è mai nutrita di sangue umano (almeno non "fresco") ma Nahuel (per quanto mi stia antipatico) si nutre abbondantemente di quello, quindi immagino che sia in un certo senso naturale... e i lupi per lei non puzzano, quindi...
Ma Randy e Tabita cosa stavano combinando di così impegnativo che lui non si è reso conto del pericolo? Queste donne sono la rovina dei nostri lupacchiotti!!!
(perlomeno è quello che immagino io, non c'è altro motivo per il quale Randy potesse contravvenire ad un ordine del suo Alfa - della serie Imprinting 1 - Ordine Alfa 0!!!).
Dopo questa lunga recensione (non mi è stata data in dotazione la capacità di sintesi come puoi notare ;P) rispondo alla tua domanda: Kagome è per il mio adorato e bellissimo Inuyasha (sono ridotta a parlare di bellezza di un fumentto... anche se il più bello di tutta la storia dei cartoni animati che hanno riempito la mia vita è e rimarrà sempre Mamoru/Marzio), che è il mio manga/anime preferito, anche se in realtà ultimamente non ho più tanto tempo per leggerlo... :(
Tanti baci

02/11/09, ore 22:43

tesorooooo ma ke succede??? ks ha nessie??? mamma mia sta andando tt allo scatafascio...........ahhhhhhhhhhhhhhhhh xkè???? povero jake si sentirà di merda x nn essere riuscito a salvare suo padre e suo figlio.....si sentirà un perdente xò alla fine nn poteva fare altro kn le "armi" ke aveva ha fatto il possibile.......no no no nn ci posso ancora credere ke si separeranno ancora e ke di nuovo jashua è stato rapito......kissssa a mercoledì un bacio

02/11/09, ore 22:01

mannaggia!!!ora la storia si fa fitta...che gran caos..quante domande..e tu sei sempre una grande!!! ;) un bacio grande a presto

02/11/09, ore 22:01

02/11/09, ore 20:33

noooo che peccato non ho la nonna esme...ma ho un papi polizioto che mi ammneta cosi non gli spezzo i mobili buahah sto skerzaaaando :P
ritorniamo a noi
uffa pero...non voglio billy morto ç_ç e non ucciso per delle stupide sanguisughe ed eddward non puo portare via nessie, e a lei cosa succede, e uffa uffa quante domande che ho -.-"""
ok aspetto il prossimo capitolo e ti dico anche le stesse cose...che è stupendo..bellissimo...splenderrimo e boh devo rinnovare il dizionario
bacissimi tesoro ^^

02/11/09, ore 19:55

mmmmmm...ci hai stordito con 20 capitoli di coccole e amoreee e ora ci dai il colpo di grazia...
Confessa mentre scrivevi quei capitoli meditavi una perfida rivincita e ora thriller (M.Jackson insegna)....vampiri, lupi, zombie e morti viventi :DDDD
Ok..Ok...un po di azione e novità ci vogliono...la mia ansia cresce...

02/11/09, ore 18:06

no il nome lo ha scelto mia cugina... io e mia cugina lo usiamo insieme ma io leggo solo le storie ke mi piacciono...infatti io e lei leggiamo le storie insieme... ma le recensioni le scrivo io... magari adesso pensi ma xk non ve ne creati 2 differenti... ma io e lei siamo come sorelle e la mia migliore amika e mi ha aiutato con i problemi... ma e lei quella ke dice W I VAMPIRI non io...
cmq posta presto sono curiosa di sapere ki ha rapito joshua e ucciso billy

02/11/09, ore 18:05

o povera nessie!!! cmnq capitolo stupendo cm al solito !!!! mi dispiace povero billy !!!! !!!

02/11/09, ore 17:26

Lo so, lo so, vai tra! Comunque Edward e Bella,GRRRR, io li detesto! Li odio profondamente! Vogliono separare Jake da Nessie! è un abominio!!!!!! GRRRRRR! Che rabbia che mi fanno venire!!! Grrrr! Spero davvero che il bambino torni presto se no Caius o non Caius io li ammazzo tutti i volturi!!! Grrrrrr!
Kiss kiss

02/11/09, ore 17:14

Kiss kiss

02/11/09, ore 17:09

ciau! Joshua t.t T.T .... no povero piccolo ! chissà cosa starà facendo... cosa gli è successo... per billy mi dispiace un pochettino ma sinceramente la cosa che più mi preoccupa è Joshua !!!!!! non fargli accadere nulla è ! T.T sii buona !
ma se non sono i volturi... cioè.. non ho capito se sono stati loro o no... perke se non sono stati loro nn ne ho l piu pallida idea ! O.o chi altro c'è oltre loro O.O