mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

29/10/09, ore 21:54

oddio spaventatissimaaaaaa....che è successo ho il cuore in golaa...non dirmi quello che penso perchè potrei piangere...attenderò sabato con ansia..un abbraccio!

29/10/09, ore 21:39

oddio, Vale che capitolo...mi dispiace per Billy! ma è morto così da solo? sono stati i Volturi? e Rachel e Joshua?? aspetto con trepidazione. bacioni

29/10/09, ore 21:24

NOOOO TESOROOOOO nn ci credo!!!! km è successo xkè proprio billy xkè proprio ora.......dai erano ks felici erano finalmente una famiglia......se nessi sente l'odore del sangue vuol dire ke nn è morto x cause naturali qlk l'ha ucciso i volturi???? no nn ci posso ancora credere.....e adesso povero jake ma poi scusa gli altri dv sn finiti joshua kn rechel e paul......oddio nn so se resisterò fino a sabato.....lo sapevo io qndo nessie si guarda allo specchio e dice ke è felice di sl succede sempre qlk qndo lo si dice e ks è stato ma qsto è mostruoso.....mamma mia e adesso???? guerra aperta!!!! un bacio grande grande

29/10/09, ore 21:20

o mio Dio!!!!ma tu non mi puoi lasciare cosi'!!!!!!non so cosa..o meglio non vogli immaginarmi quello che penso!!!aspettero' il tuo prox capitolo con molta ansia!!!

29/10/09, ore 20:34

Seth se n'è andato ??? O.O dov'è se n'è andato ??? mi sono persa qualche capitolo ??? O.O
-.- ... scusa... si cmq è la scuola .. mo vedo de rilegge -_-'

29/10/09, ore 20:21

Che cosaaaaa???? Li hai fatti arrivare fin li? Ma nooooo Alice avrebbe dovuto prevedere le mosse e le intenzioni di Aro....lo so che lei non vede i lupi ma può vedere gli umani e sopratutto i volturi!!!
E mi lasci così! suspance fino a dopodomani....accidenti....bravissimaaaaa

29/10/09, ore 19:45

a dire la verità nn avevo voglia di scrivere xrò mi è piaciuta la storia!!!!!!!!!veramenteee cm al solitooo!!!!!!!!!w mezzo&mezzo......ciaooooo mi raccomando finiscila presto tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb .....la tua fan num 1!!!!

29/10/09, ore 19:44

Era Billy? E' morto? Cosa??

28/10/09, ore 20:16

Ma ho recensito ieri? Duh, non me lo ricordo, comunque vado di strafretta non ho neanche il tempo di guardare, mi sono collegata solo per lasciarti uno straccio di commento dato che se non sbaglio non lo faccio da 2 capitoli.
Jacob è un poco rincitrullito, come si fa a non notare che c'è qualcosa di strano in una poliziotta vestita così? Poi, per dinci, anche se ha quintali di profumo capelli biondi non lo vedi che è tua moglie? E dire che il corpo di Nessie dovrebbe conoscerlo abbastanza bene(abbastanza è un eufemismo!)
Credo di non aver capito, Jacob morde Nessie? Il lupo gioca al denti aguzzi?! Ihihih divertente...magari fai travestire Nessie con un vestito da lupacchiotta, naturalmente stra-striminzito!

28/10/09, ore 17:57

HAHAHAHAHAAHH oddiooo! chi li ha vistii ??? o.o o.O O.O o.O O.o 0.0 0.O 0.o O_O o_o O_o 0_0 o-o o_O O-O

e MO ???o.O

hahah speriamo non Seth... mamma mia li prenderanno per c**o a vita XD XD XD ...bellissimo sono scoppiata a ridere XD

28/10/09, ore 16:52

hehe mlt bello!!!!!!!

28/10/09, ore 11:16

allora...questa coppia e' fenomenale!!si capiscono al volo sempre in tutto,sono perfetti insieme!!..certo che pero' Jake potrebbe essere un pochino piu' attento!!mi immagino la facia dei due lupacchiotti mentre si godono lo spettacolo!!!!ma e' anche vero che davanti a tanto ben di Dio chiunque si sarebbe dimenticato questo piccolo particolare!!!!:D a presto!!!!bacio!!!

28/10/09, ore 00:45

però..i nostri amici danno spettacolo...sono curiosa di scoprire chi saranno i fortunati!! :)
prometto che la prossima volta non mi faccio incantare..ma capiscimi...è così difficile resistere!!! ;)
bacioni

28/10/09, ore 00:25

hihihihihi hai ragione!!!!!!! ahahah mandi li hanno visti??? nn cicredo tt lo spettacolo della poliziotta e jake sottomesso ihhihihi povero kissae prese x il culo!!!!!! kissa ki c'era sn curiosa ankio!!! a giovedì un mega bacione tesorooooo

27/10/09, ore 21:39

che figura di merda....io avrei preso una vanga per farmi una buca, infilarmici e nn uscire più!! che vergogna...chissà chi c'era di ronda?!
bacioni