mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

02/10/09, ore 23:20

uffffffffa managgia a meeeeee sono sempre in ritardooooooo ma vabbe eccomi qui siiiiii pero uffa il piccoletto avrebbe dovuto azzanare edward :P e poi si meno male ke la lasciano andare alla fine buahah pero ke ragazzi, uno streep ahah x jake..buahah :P che idea brillante :P tesoro..tranquilla x l'ultima sono contenta ke si sono ecco sta volta sarò tra i primi :P:P alla prossima tesoro e posta presto passo e chiudo perche parlo troppo

02/10/09, ore 23:18

bhe se l ametti cosi'...no..nn e' per nulla male come situazione!!!!voglio leggere quando saranno da soli nella nuova casa!!!!Ahahahhaah!!!a presto!!

02/10/09, ore 21:01

Ciauuuu Eia sei fantastica, le tue storie sono stupende... Io e la mia migliore amica Maggyti adoriamo... abbiamo seguito tutti i capitoli delle tue storie... ti prego continua così nn potremo vivere senza le tue storiee... continua così io continuerò a rencensirti sempre.. ho letot le tue storie migliaia di volteeee... ti vogliamo bene... Manu e Maggy

02/10/09, ore 20:41

ciao tesora, stupendo sto chappy e con la parte di jake mi sono divertita. i morsetti sono da parte di vampiro xchè io amo i vampiri...se tu sei una lupa allora e meglio di no!! tanti grattini ti vanno?? baci

02/10/09, ore 20:30

Ma io ti adoro!hai messo il Pov di Edward e come mi ero sempre immaginata l'hai scritto benissimo!.Sono contenta di aver colto la situazione e di lasciarmi trascinare dalla tua creatività nel loro mondo. Grazie a te!

02/10/09, ore 20:02

Vai così Joshua che sei il migliore!!! Troppo forte quel piccoletto... Edward ha un pelo esagerato...insomma, uno con la sua pazienza strillare in quel modo...e noi che pensavamo che gli fosse passata... Poi la festa...mi pareva stranuccio che facessi morire il vecchio proprio adesso ma non ci ho dato peso...ora ho afferrato...bell'idea, davvero. Continua così che vai alla grande! Kiss kiss

02/10/09, ore 19:40

Caspita! sono in ritardo! e mi ero pure persa il cap ieri! Recupero subito: Bello (anche se nel secondo era intuibile cosa sarebbe successo!)però non mi sarei aspettata una reazione così sgradevole da Edward. Anche se...a pensarci bene è pur sempre un papà! Baci!

02/10/09, ore 18:58

:)))) ma davvero Nessie pensava che Jake avesse bisogno di un addio al celibato con spogliarellista? incredibile!!! me l'aspettavo la reazione di Jake, non mi aspettavo invece che Nessie pensasse che lui ha bisogno di questo...:))) Forte Joshua che ringhia a Edward... chissà se riesce anche ad impedirgli di leggergli nella testa come fa Nessie... Allora? dove ha costruito la casa Esme? e perchè non possono sposarsi con una cerimonia Quilete? Ci tieni sulla corda eh? brava fai bene ciao...

02/10/09, ore 18:47

ciao ! a essere sincera io ancora non ho letto mezzo&mezzo... cioè... ho letto qualche capitolo ma non tutto... credo che mi appresterò a leggerlo perchè questo qui è spettacolare... mi piace molto il tuo modo di scrivere... semplice ma senza nessun errore.. ! brava !!! e poi sei davvero ingegnosa.. !!!!
(Recensione modificata il 02/10/2009 - 06:47 pm)

02/10/09, ore 18:22

ah però...per un attimo ho creduto veramente che il vecchio stesse per lasciarci la pelle!! =) mitica!!come sempre!! e il piccolo sta diventando ogni giorno più spettacolare..mi sa che quando sarà grande in fascino e prestanza..batterà quasi il paparino!! si..Ty mi sta aspettando..povera..sono un pò indietro anche perchè ultimamente altre che 8 ore in ufficio..esco ogni sera non prima delle 20!!vabbè..riuscirò a postare presto spero..di sicuro..non mi perdo un capitolo della tua!!ormai è un'abitudine come fare colazione!! =) buon wend stella..a presto

02/10/09, ore 17:32

Ke dolce Joshua *-* XD E anke edward kqnd dice ke si sarebbe anke fatto azzannare dal nipotino! XDXDXD Bello il cucciolotto :D Cmq è vero sec me, Nessie tornerà spesso, loro sn la sua famiglia, cs cm lo sn i lupi, e Edward è il suo daddy :) E' dolce ke si preokk cosi ma ha capito ke ora dv vivere la sua vita. Tanto hanno tt l'eternità loro, di ke si preokkupano??? Bacibaci Alice

02/10/09, ore 17:21

ma edward dovrà abituarsi sua figlia è cresciuta

02/10/09, ore 14:18

bel capitolo, nn vedo l'ora di vedere gli sviluppi della cosa! morsetti fra

02/10/09, ore 14:04

ma poverini nn hanno un attimo di pace sicuramente troveranno il tempo di stare assieme

02/10/09, ore 14:01

ke teneri.... cercano l'uno di enire in contro all'altro pensando di trasferirsi ognuno dalla parte opposta..ke bello mi piac sempre di più qst storia... ma il matrimonio???? quanto dovremo aspettare??? xD