mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

01/02/10, ore 12:14

ma...ma...che accoglienza :D
e ma...ma...skerzi? non vado piu via neanke se mi portano al manicomio scappo con la mia motosega in mano ahah :P
ma tornando al capy
haidi incinta *-* io sulle prime pensavo che embry stesse x avere come jake...l'imprinting con la piccola di ness...se è piccolA *-*
e oddio sulle ultime dell'ultimo capy ho pianto ci ç_ç che dolci, tutti hanno fatto la pace, e sono felici e contenti XD
e speriamo che duri tanto e che mo non salta fuori qualcun'altro anke se..le storie sn cosi e cosi devono andare ù.ù
e tu...continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaa :D sono stracuriosa che sembro una caffeinomane dopo 5 kili di caffe *_____*

01/02/10, ore 11:59

pure heidi incinta!!!!fantastico....credo che teoria di Nessie su di lei possa essere quella corretta...ma, non so, Heidi può trasformarsi e magari la cosa può dar fastidio alla gravidanza o magari centra ancora qualcosa con la storia di sua sorella e dei volturi....staremo a vedere...grazie per il capitoletto e per tutto...

ah dimenticavo: l'Embry tenero e dolcisso che vuole diventare papà ed è fratello di Jake è stata una svolta...brava!

01/02/10, ore 10:48

Bellissimo capitolo davvero molto dolce!!! Nessie è davvero fantastica, solo lei riesce a farsi dire tutto. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e penso che Nessie abbia ragione su Heidi, lei ha solo paura di essere abbandonata ancora. Un bacio

01/02/10, ore 10:35

Uau! ora capisco, devo dire che si sente leggendolo che hai fatto fatica a scrivere l'ultima parte del capitolo scorso.
Non capisco perchè, ti sembrava che l'argomento fosse particolarmente delicato?
Devo dirti che non sono stupita del fatto che Embry sia figlio di Billy, e mi pare che anche Jake non dovrebbe essere stupito dato che qualche tempo fa aveva detto che Embry poteva essere suo fratello o zio? fratello?(qui urge albero genealogico della tribù) di Quil.
Sul fatto che Heidi sia incinta me lo imamginavo dato il suo strano comportamento....per il resto non capisco la paura ma forse potrai spiegarla meglio quando parlerà con Nessie.
Mi sembra che la tribù sia di per se una garanzia di grande famiglia allargata e nè Embry (per esperienza personale), nè Heidi dovrebbero temere per il loro bimbo da questo punto di vista.
Inoltre vorrei che dicessi a Embry che nessuno è mai pronto a fare il padre o la madre, è un salto nel buio, tuttavia posso assicurare che si sopravvive benissimo :DDD
Ho trovato particolarmente delicato invece questo capitolo, spero che Nessie abbia finalmente capito che non ha niente di cui disperarsi e di essere veramente tanto fortunata....ha la lacrima facile la bimba ultimamente....sarà la gravidanza...:D
Un abbraccione e a presto
Daisy (Recensione modificata il 01/02/2010 - 10:41 am) (Recensione modificata il 01/02/2010 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2010 - 03:08 pm)

01/02/10, ore 09:37

sigh...sigh..bello...la famiglia... ^_^
dolcissimo..Nessie è sempre favolosaaa!!!
Ora attendo con ansia il discorso con Heidi!!!
Voglio sapere che si dicono....curiosa..curiossissima...io sempre ficcanaso...ihihi ^_^

01/02/10, ore 09:31

se continui a mettere quelle immagini di Tay svengo tra un capitolo e l'altro!!!
bellooo!!
sono fratelli..wow!!!! ti giuro continui a stupirmi... sempre sorprese..e le inserisci così bene che uno nn se lo aspetta e poi..SORPRESAAA!! sei una grandeee!!!
ora vado a vedere che dice nessie a heidi!!! curiosissimaaaa!!!

01/02/10, ore 08:55

No, no, no... sono sicura che Carlisle ti abbia detto una bugia. Non può non saperlo!!!!! XD
Embry e Heidi... che bello un nuovo cucciolino! Non vedo l'ora che anche Heidi si confidi con Nessie! Ma un bel confronto Jake-Billy non lo hai in mente?
Mi spiego: con Embry può anche averla presa bene, in fondo sono sempre stati come fratelli, ma con suo padre?
E... con le mie ipotesi ci avevo azzeccato, e me l'avevi pure detto... ma non avevo capito ancora quanto!
Embry sapeva tutto... sapeva tutto DA SEMPRE... poverino, si è dovuto tenere dentro un segreto del genere per tutto quel tempo...
Forse la reazione di Jake mi ha un po' spiazzata... pensavo si arrabbiasse di più, però, ti ripeto, in fondo sono sempre stati come fratelli, quindi alla fine è pure più normale così.
Mi piacerebbe conoscere le reazioni di Sam e Quil in merito, in fondo loro dovrebbero essere "sollevati" dalla notizia...
E poi... Seth che fine ha fatto? Non si vede più in giro!!!
Non vedo l'ora che nasca il cucciolo di Jake e Nessie!
E... Non so se i Cullen si separeranno da Jake e Renesmee e da tutto il resto del branco, ma la nuova news lascia grandi spazi aperti all'immaginazione!!!
OK, la smetto qui se no riempo di nuovo una pagina con i miei e... e... e... e... e... e... se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo.
Un grande, grandissimo bacio
Al prossimo capitolo!

PS: Ma che mi fai pubblicità? XD

(Recensione modificata il 01/02/2010 - 12:21 pm)

01/02/10, ore 02:50

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!grazie, grazie, grazie, grazie,mi hai accontentata Embry ha vuotato il sacco!!!!
Non sono uno spirito sono qui viva e vegeta.
Ritornando al discorso delle menti in comune, non mi ricordo in quale libro ma C'è un punto in cui Edward fa la "comare" e racconta a Bella i pettegolezzi del branco compresa la dubbia paternità di Embry, be si fanno vari nomi ma anche io ho pensato che Billy fosse il "colpevole".
Troppi personaggi, non è che devono essere per forza tutti protagonisti ogni minuto, se Nessie vive stabilmente nella riserva e ovvio che vedrà meno i suoi e più il branco con annessi e connessi,se ti sposi e ovvio che vedi meno la tua famiglia di origine anche se abitano vicino importante che ci siano all'occorrenza.E poi il dottore deve seguire le varie gravidanze anomale sempre se saranno più di una, ma io penso positivo.

30/01/10, ore 20:17

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e ufficiale nella mia stanza inizia a crescere una tua statua ù.ù
sisi con scritto "La migliore autrice di ff ke ho conosciuto in vita mia"
te lo giuro x quanto io ami la saga ti considero meglio della Meyer
tutte le scene...i combattimenti...le idee...cacchioliccioli
arrivo dopo due mesi e nn so che cavolo dire -.-" sn patetica lo so ma leggersela tutta d'un fiatto ti lascia senza parole veramente
sei bravissimaaaaaaa non smetterò mai e MAI di ripetertelo e spero davvero che questa ff non finisca x niente presto
adesso aspetto il prossimo capy con stra stra ansiaaaaaa
bacissimiiiiii

28/01/10, ore 20:51

si nessi fai vedere chi siamo, potere alle donne!!!
sono curiosa di sapere che è successo tra embry e heidi. bacioni tesoro

28/01/10, ore 20:17

concordo con tutte le altre recensioni!! capitolo tenerissimo e bellissimo..altro che brutta copia..rende mooooolto bene l'idea!!! e alla fine devo dirmi d'accordo con te..si cresce...si va avanti..si inizia una nuova vita..che non vuol dire abbandonare chi c'è stato prima!cambia il baricentro..ness ormai ha Jake..lui e i suoi figli davanti a tutto..casa ora è dove c'è lui..non la sua famiglia!! ;) vabbè...spero di essermi riuscita a spiegare..hahaah!! un bacio grande e non preoccuparti per le scadenze..ci mancherebbe ancora..io ti capisco benissimo!!! ;) baci immensi

28/01/10, ore 17:55

Ma guarda un po' cosa devo leggere? perchè mai dovrei odiarti perchè non hai il tempo di rispondere alle recensioni quando ti affanni a postare per mantenere gli impegni che spero tu non abbia preso con il sangue(battuta vampirica)?
Ma dai....Grazie invece perchè ci sei e scrivi puntualmente capitoli sempre nuovi.
In relazione a questo vorrei sapere cosa intenderesti cambiare se non per proseguirlo.
Va benissimo così...non trovo niente di sbagliato.
Sono curiosissima di sapere che cosa frulla in testa a Embry e Heidi ma posso aspettare fino a sabato e anche oltre se non ce la fai.
Ti prego non stressarti così, noi siamo qui che aspettiamo ma non succede niente se impegni familiari e lavorativi ti impediscono di scrivere.
Un bacione
Daisy

28/01/10, ore 15:14

alla faccia della brutta copia!!questo capitolo non è meno fantastico degli altri non preoccuparti;)e comunque noi ti attendiamo sempre con trepidazione!!non ci importa se aggiorni tardi o presto!;) comunque pensavo di chiamare il cucciolo Neo..(nio) perchè è il nome del cane che aveva il mio fidanzato da bambino..però non so..per ora continuiamo a chiamarlo cucciolo:P tu che ne dici??bacioniiiiii^^<3

28/01/10, ore 13:38

questa sarebbe la brutta copia???? è bellissimo il capitolo anche così....curiosa al 100% per il caso embry e haidi....e poi per il nascituro.....e poi per seth....insomma vai avanti!! e nn reocuparti prenditi i tuoi tempi....noi siamo qui e aspettiamo :-)

28/01/10, ore 13:32

Se questa era una brutta copia, non oso immaginare come sarà il capitolo nella sua bella copia. E' perfetto e mi piace così com'è. Ma se tu vuoi cambiarlo, o renderlo ancora più perfetto, chi sono io per impedirtelo?
Povero Embry, mi fa una pena! Se sta così ci deve essere un motivo, che dico.. un motivone! E spero sia quello che penso io. Prima era un donnaiolo, ma adesso non penso sia così. Il problema con Heidi potrebbe essere un piccolo lupacchiotto e lui ha avuto questa reazione solo perchè non si sente pronto.
Nessie e Jake: no comment! Sono sempre più teneri, quindi dire qualcosa su questa coppia magnifica sarebbe solo ripetere e ripetere sempre le stesse cose.
Mi ha molto sorpreso Jake: ha chiamato Rosalie, "Rose". Ci si è ammattito il lupacchiotto, o quei due finalmente si stanno scongelando? (Lo so, dire di Jake che si scongela suona un po' strano anche a me!)
E Emily fa una tenerezza.. finalmente incinta!!
Le idee malate di Paul sottintendono una desiderata gravidanza per Rachel? Sappiamo tutti com'è Paul.. pur di vedere come sarebbe Rachel col pancione.. spinto dalla curiosità le proporrebbe di fare un bambino!
Beh, per la risposta alle recensioni non preoccuparti. In questo periodo siamo tutti un po' occupati, sai com'è.. la maledetta scuola!
Sono tornata adesso perchè mi annoiavo a stare a scuola fino alle due e mi sono fatta il permesso di uscita. Ma quanto è bello essere maggiorenni? Tantooo!!!
Adesso corro a cercare di scrivere qualcosa, baci cara!!