mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

06/12/09, ore 03:20

Adesso non prendermi per pazza... quando ho letto la risposta alla mia recensione è scappata una lacrimuccia... ti ho ispirata.. che onore! E questo capitolo è perfetto come tutti gli altri. La storia di Maria l'hai raccontata proprio nello eia's style. Bravissima. Anche io, come Nessie, ho provato un po' di compassione per Maria, ma poi ho pensato: hey! E' quella stronza sanguinaria che ne ha fatte di tutti i colori! Ma quale compassione? Deve sono pagare! E poi.. ti ringrazio. Hai accolto la mia preghiera. Jazz non è cattivo, semplicemente si è fidato della propria creatrice. E si sa che i vampiri sono succubi(in un certo senso) dei loro creatori. Basti pensare al rapporto di Edward con Carlisle! Jake e Nessie sempre stupendi. Sono sempre più convinta che lui sia il ragazzo perfetto. Altro che Edward! Quello è troppo scialbo e insipido! Meglio un Jake passionale e dolce allo stesso tempo. E follemente innamorato di sua moglie. Finalmente un passo avanti. Spero che trovino presto il piccolo Joshua. Povero cucciolo mi manca tanto! Per quanto concerne Emily.. sarebbe anche ora! Da quanto sta con Sam? Due, tre secoli? Un piccolo Uley ci vuole proprio! E, inoltre, spero che il secondogenito Black sia una femminuccia!! La reazione di Jake alla visione trasmessa da Ness mi ha fatto venire i brividi.. l'ululato è stato straziante. Ti prego continua presto che sono più curiosa di prima!!

06/12/09, ore 01:07

Promossa a pieni voti!questo cap.è proprio struggente,Jasper per me è sempre mitico anche quando toppa di brutto.Comunque,Nessie è troppo comprensiva(cioè mi piace non fraintendere)ma io ho il brutto vizio di immedesimarmi mentre leggo(non so se è un bene o un male),e se qualcuno prende mio figlio, non mi interessa se è orfano,ha mamma malata o gli è morto il gatto, io lo odio e lo smonto in piccoli pezzi!Va be sono diventata pure violenta,pace amore e ....complimenti!

06/12/09, ore 01:05

BELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLO........
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI PIACE TRP!!!

06/12/09, ore 01:04

non so davvero cosa dire...bello bello bello! la parte iniziale del capitolo è commovente, poi far scattare Nessie in quel modo :) si vede che tiene a suo marito! poi il saluto tra Jake e Nessie è perfetto, con quel bacio dolce, sai davvero come rappresentare una scena romantica anche con poche parole! e poi Maria...che storia, quasi mi fa pena, ma come fai ad inventarti cose simili!?!?!? sei troppo forte! aspetto con ansia il prossimo capitolo e so già che mi piacerà tantissimo...sono troppo curiosa! quando ho finito di leggere l'ultima frase mi sono chiesta: e adesso? e Jake? e Nessie? e Joshua? e la bambina di Nessie e Jake? (perchè sono fermamente convinta che sarà una femmina! vero? non deludermi!:) comunque bellissimo capitolo continuà così! baci
P.s hai mai pensato di scrivere un libro e pubblicarlo? perchè se un giorno dovessi farlo correrei subito il libreria e scommetto che non sarei l'unica! :)

06/12/09, ore 00:39

pertuttiisalami *_____________*
ma alla fine era mariaaaa oddio *______*
mazza oh che storia caspiterina *_______* wowowo ma sei na genia tu nn smetterò di dirtelo cavolacci O-O
bravissimaaaa oddio mi è cadura la lacrimuccia quando "otte amma" oddio joshua, le da la buonanotte ed ecco che ho gli occhi lucidi e nn skerzo x niente
bellissimooooooo dai dai fai che lo trovi ti preeeeeego *facina alla il gatto cn gli stivali di shrek*
PS sisi il forum ha il gruppo su facebook *-*
ehm e gli istinti a beh nnce posso fà niente :P
bacissimo tesoroooooooo
mazza che commento kilomentrico oh O_O

04/12/09, ore 16:35

ciao questa è la mia prima recensione! e ho scelto di recensire questa storia e questo capitolo in particolare perchè devo proprio dirtelo: sei fantastica! scrivi benissimo e i tuoi Jake e Nessie sono stupendi! hai descritto i loro sentimenti così bene che...che giuro ho pianto per la commozione! bravissima!

04/12/09, ore 14:14

Non dire nemmeno per scherzo che sei lunga, sono daccordo con te quando dici che certe emozioni non si possono riassumere in due righe...per questo amo molto la tua storia perchè descrivendo ogni momento con tanta attenzione riesco ad immedesimarmi in pieno...ed è bello...e non importa se alcuni capitoli "sembrano" ( dico sembrano perchè in realtà non è vero) troppo lenti o "iutili"...è una storia fatta di emozioni e senza quelle non potrebbe esistere...detto questo a me piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il resto!!a presto!

04/12/09, ore 00:15

tesoroooo hai fattto beniiiiisssssiiiiimo ci voleva un momento x chiarsi....un momento tt loro nn potevi sorvolare era d'obbligo.....fidati kn qsta ficcy nn ci si può ne stancare ne annoiare....ah x le ficcy io nn ho ancora pubblicato niente ma ho 2 one-shot già pronte e una long ficcy in corso di scrittura (prima la scrivo tt poi posto xkè nn ho molto tempo e nn mi piace far aspettare troppo x i chappy) approposito x postare km si fa??? sn una schiappa se riesci fammelo sapere.....kmq sai ki mi ha spinto a buttarmi definitivamente.....TU! nn so se ti ricordi una tua vecchia risp alla mia recensione in cui mi dicevi ke avrei dovuto provarci.....e io ti ringrazio xkè è una bella emozione trasmettere qllo ke il tuo cervellino partorisce qndi GRAZIE.....e poi 6 la prima a cui lo sto dicendo....un bacionisssssiiiiimo ah e x jake si ci starebbe trooooppo nn credi??? pensa km sarebbero contenti oddio ke bello!!!!

03/12/09, ore 23:18

ciao sn nuova e voglio dire ke scrivi benissimo,6 fantastica.
p.s.vorrei saper scrivere storie cm te.

03/12/09, ore 21:21

ciao tesoro! sono contenta che nessie si sia svegliata!!
cmq sto leggendo due saghe in contemporanea.

1. Laurel K. Hamilton_ la saga di Anita Blak cacciatrice di vampiri
2.Charlaine Harris_ la protagonista Sookie Stockhouse umana ma legge nel pensiero

entrambe le protagoniste avranno storie con vamp e mutaforma, te li consiglio a me sono piaciuti molto. io li ho scaricati da internet, se vuoi altre inf basta chiedere...a presto!!

03/12/09, ore 21:14

Ho riletto il capitolo per la terza volta e non resisto dal dirti un'altra volta che sei grandeeee!! Poi volevo dirti un'altra cosa.. fai benissimo a descrivere il momento e le sensazioni che provano i vari personaggi, soprattutto Nessie e Jake. Leggere cosa pensano e cosa sentono, le loro paure e i loro desideri più grandi mi provoca sempre i brividi. E poi la reazione di Nessie alla scoperta della gravidanza è stata così emozionante! E' proprio per questo che mi piacciono le tue storie. Il tuo stile è scorrevole ma anche molto affascinante. Attira in una maniera incredibile. Tutte le altre storie che leggo (e io ne leggo davvero tante) sono molto schematiche e lasciano poco spazio ai sentimenti provati. Anche le mie sono così perchè io non riesco a trasmettere quello che provo quando scrivo, e questo è davvero un grande difetto. Tu ci riesci e questo dovrebbe renderti felice e fiera di te stessa. Non devi preoccupare dell'azione, quando arriverà saremo tutte qui a leggere. I capitoli di stallo sono i miei preferiti, l'azione mi piace, ma mai quanto mi piacciono i capitoli dolci o quelli un po' più piccanti (lo so, adesso penserai che sia una maniaca, ma non ci posso fare niente. è più forte di me). A volte, leggendo questa storia, è come se mi catapultassi nel vero mondo after-breaking dawn. Per quanto riguarda le mie storie... non sono molto interessanti, ma mi piacerebbe comunque se ci facessi un saltino. Si chiamano: Scambio di vite (dove c'è una Bella diversissima che adora Jake) e poi c'è Imagination isn't false. Un regalo inaspettato già la conosci e credo che aggiornerò domani, quindi ti aspetto. E continua così che vai alla grande!!
Un'ultima domandina: ma Emily è incinta?
(Recensione modificata il 03/12/2009 - 09:16 pm)

03/12/09, ore 17:58

uuuuh sono ancora più ansiosa del seguito adesso! due cosine veloci veloci (l'università assorbe tutto il mio - poco - tempo libero e per di più il mio pc mi ha abbandonata,maledetto!): mi piacciono un sacco i nuovi font e spero tanto che sia una bimba (quella di Nessie, ma sono curiosa anche di Emily!). Bacetti!!!

03/12/09, ore 15:42

Che belloooooo*.*...come darti torto,dei momenti così non si possono proprio omettere...sono quelli in cui si capisce di più l'animo delle persone..e magari anche di chi scrive:)sei una persona davvero sensibile..e credo che seguirò il tuo consiglio:P mi raccomando non smettereee andrei in astinenzaa:S...come sempre F A N T A S T I C A ! bacissimiiii!

03/12/09, ore 15:38

Questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto, leggendolo mi sembrava di essere li con loro e ascoltare il loro pensieri e sentimenti, perchè pensi che per noi possa essere noioso? In certi momenti mi sono venuti i brividi al pensiero che Nessie abbia paura di stare con Jake (a quanto pare lui non ne ha proprio per niente:D ).
Quando poi in fondo ho letto i tuoi dubbi mi è venuto da ridere...ma che vai a pensare? quante volte te lo debbo dire? riesci a tenermi incollata alla tua storia proprio anche grazie a questa capacità che hai di farmi immedesimare con i personaggi, secondo me non scrivi mai abbastanza.
Dopo tutto quello che è successo ci voleva per Jake e Nessie un momento di chiarimento, mica possono stare tutto il tempo a scopare come ricci :DDD
Ho visto le foto che ci sono in giro, però io credo che quella di Seth sia un po' troppo azzardata...è minorenne...e non credo che sia un bene per lui mettersi in quelle pose un po' sexy...e non credo di essere bigotta ma mi ha un po' disturbato...si vede che è ancora un bambino nonostante la tartaruga.;)
Ciao a prestissimo spero...

03/12/09, ore 15:21

Un po' difficile non sbavare sulla tastiera con una foto del genere! Grazie, ho capito il xchè dello squarcio! ZaZa fa impressione Nessie in quello stato...e le ragazze che si ritrovano Jake nudo...esilarante! Anche se io, se fossi state in loro, con un figo del genere davanti gli occhi non li avrei chiusi...potete anche darmi della pervertita ma...quando è troppo è troppo...come fai a distogliere lo sguardo da un uomo così? Nudo tra l'altro...con addominali scolpiti, i bicipiti gonfi, le spalle larghe, quel viso angelico...sbavo! Ma se Rosalie teneva le mani sugli occhi di tabita e tabita di claire...chi teneva gli occhi chiusi a Rosalie? Scommetto che lei si è goduta lo spettacolo...Hai capito la barbie? Davanti dice di odiare il cane, ma dietro...!