mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

04/01/10, ore 11:46

ma certo che ti ho pensata in questi giorni! sono appena tornata e la prima cosa che ho fatto è stato venire a leggere la tua storia! due capitoli a dir poco fantastici! complimenti...poi come li descrivi tu i luoghi non lo fa nessuno! sembreava di essere davvero li dentro con Nessie e gli altri!Maria sinceramente mi fa un pò pena, ma non troppa, merita di morire colei che ha rapito il notro cucciolo! mi è piaciuta tantissimo l'apprensione che ha mostrato Rose, si vede che Nessie è come una figlia per lei! poi quanta rabbia...soprattutti da parte della nostra mezzo&mezzo...quasi distrugge tutto! adesso sono curiosa di sapere come mai è successa quella cosa strana a fine capitolo, a dire la verità non ho capito molto. Seth...non.si. deve. avvicinare. a. lei! ora che non c'è Jake cerca di strale vicino, ma io credo che Billy faccia bene a tanerla lontano da lui! solo una cosa, due capitoli molto belli, ma mi manca il mio adorato Jake...uffi lo rivoglio! ci deve essere anche lui in questa battaglia! chissà quando tutto sarà finito in meglio (perchè finirà in meglio vero?) come sarà arrabbiato perchè non ha potuto combattere per salvare suo figlio!
complimenti ancora, la tua storia è bellissima e aspetto con ansia il nuovo capitolo sperando in nuove rivelazioni! baci Kiki
P.S. hai proprio ragione su bella, concordo, è una tonna hihihihi w Jake e Nessie!

04/01/10, ore 05:53

ciao vale,finalmente mi sono messa in pari!!anche se mi dispiace un pò,semmai intanto che aspetto che posti,mi vado a rileggere i primi capitoli!!!strada facendo ti ho lasciato delle recensioni,so che ci tieni,e ame piace dirti quanto sei brava!!!!mi sembra di avertelo scritto ogni volta!!!cavoli mi sembrava di essere là sotto con loro e di sentire la puzza!!!incredibile!!!ormai mi sono rassegnata,sono jake dipendente,e leggere la tua ff mi porta proprio in un'altra dimensione,poi le foto che hai messo qua...beh ho sbavato tutto il mio povero pc,hihihi.spero che riuscirai a rispondermi qst volta,intanto resto in attesa del seguito,un bacione mik

04/01/10, ore 00:45

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!! bravaaaaaaaaaaaaaa

03/01/10, ore 04:06

ciao vale,io continuo a recensire con la speranza che tu riesca a leggerle e chissà che magari tu riesca pure a risp.ho letto che ti sei imbattuta in facebook in horizon,l'ho letto pure io,anche se come te,dal ventesimo cap in poi,mi è venuto un nervoso indescrivibile,da li la mia idea di chiedere in yahoo answers se c'era qualcuno che mi sapeva dire dove trovavo romanzi che continuassero la saga di twilight,e così ti ho trovata!!!!!!nn ringrazierò mai abbastanza il tipo che mi ha rsip:-))ormai ti leggo tutti i gg e spero di farlo per ancora chissà quanto tempo!!!come ultima cosa volevo dirti che le foto di taylor che pubblichi sono una meglio dell'eltra,e nn posso fare a meno di salvarle!grazie di tutto,un bacione mik

03/01/10, ore 01:04

e anche qst capitolo è meraviglioso!!!!mi sto avvicinando alla fine,nooo,anche se ho visto che posti un giorno si e uno no!mi chiedevo se ricevi le mie recensioni,visto che nn sono al vostro punto.mi auguro tanto di si!ti faccio nuovamente i miei complimenti,anche se nn so più che dirti e ho paura di essere ripetitiva,ma sei stupenda!!quando torno a casa dal lavoro nn vedo l'ora di connettermi per leggere il tuo romanzo...quando mio marito inizia a parlare,beh...nn vedo l'ora che finisca!!!che stronza che sono...qst è il tuo potere,hihihihi.ti auguro la buonanotte,io mi fiondo a leggere,baci baci baci

02/01/10, ore 23:17

sempre brava!!! sempreeeee!!! belliximo!!!

02/01/10, ore 16:08

grzzzzzzzzzzz x non aver uccisoooo jakeeeee ......... nessiee fortiximaaa strabiglianteeee <3 continualaaa qnd puoiiii mi piaceeeeeeeeee

02/01/10, ore 14:16

bè io spero che quello che ho fatto all'ultimo si ripeta per tutto l'anno (hi hi hi)...per intenderci al risveglio mi sono sentita coeme Bella dopo la sua prima notte di nozze...(senza piume però!)...cmq lasciando perdere queste mie divagazioni che magari non ti interessano...ho letto gli ultimi capitoli adesso...divorati direi...sempre molto emozionanti e ricchi di azione e suspance...e mi è venuta una domandina...ma quanto c'è della tua persona in Nessie? super-poteri e un figo di marito a parte?

02/01/10, ore 02:48

ciao carissima,davvero tenerissimi!!scusa la curiosità,ma quanti anni hai?io ne ho 32 e nn me li sento affatto,pure io sono sposata da tanti anni ormai,infatti nella storia di jake e nessi mi rivedo nei primi anni di matrimonio,che bei ricordi!!!pure io sono twilight dipendente,e ringrazio dio che ci sei tu che continui a farci sognare,quello che mi entusiasma di più è che finalmente jeke nn soffre più ,e ke tutti i brutti momenti vissuti siano solo un ricordo.leggendo i libri della meyer,e nel film new moon (che ho già visto una ventina di volte,oltre che al cinema)nn mi davo pace per come bella lo facesse soffrire...beh dai acqua passata:-)
ho notato con piacere che hai messo anche diverse foto,il che rende tutto ancora più reale.nn finirò mai di ringraziarti,un bacione michelle

02/01/10, ore 00:03

bellisssssssssssssssssssssssimo come sempre,daltronde!!come mi fa emozionare la tua scrittura mai nessuno!!!nn vorrei essere troppo mielosa,ma i complimenti te li meriti tutti!!!i capitoli li divoro,e più vado avanti a leggere,più mi viene l'angoscia perchè mi avvicino alla fine...VALERIA,NN SMETTERE MAI,visto che siamo davvero in tanti che ti seguiamo!!bene,vado a 'mangiarmi' il resto dei capitoli,ormai sono jake dipendente,me lo sogno pure di notte,e pensare che è minorenne,ma per fortuna nella tua ff ha già 23 anni!un bacione,michelle

01/01/10, ore 04:28

ecco,l'ho trovato!!sono appena tornata dalla festa di capodanno,e leggendo le e mail mi sono accorta della tua e ho voluto subito cercare il seguito...sono troppo contenta!!!!i tuoi racconti sono diventati come una droga per me!!!vado subito a leggere il primo,tanti auguri e ci sentiamo presto,un bacione michelle

01/01/10, ore 02:08

Buon 2010 che il nuovo anno ti porti pace amore fortuna e....ispirazione!

01/01/10, ore 01:25

tesorooooooo buon anno nuovo!!!!!!!!! spero ke il 2010 ti porti tante belle cosine!!!!!!!! allora wow cavoliiiiii ke postaccio mamma mia mi è preso un coccolone qndo nessie ha detto ke aveva sentito un bimbo piangere mamma mia......ma ke fine hanno fatto tt quei bimbi e joshua??? nn è ke c'è stata un'altra imboscata nel conveto??? fose è x qsto ke gli altri ritardano e forse è x qsto ke nessie ha sentito il pianto xkè forse maria si aspettava ke andassero 1°verso il convento.....bah kisssa agg presto un mega bacione e ancora auguroniiii [tesoriiiiiiino sai ke qsto è il mio 1°commento del 2010 e sn contenta sia x te un bacione affettuoso miky (Ed4e)]

31/12/09, ore 17:50

OHHHH!ma che posto è questo? lo descrivi così bene che sembra tu ci sia stata!
Non preoccuparti di rispondere alle recensioni, scrivi, scrivi che sono curiosissima di capire cosa ci aspetta....(CI si! mi sembra di essere lì con loro..)
Buon Anno, buona fine e buon inizio e un grosso bacione sotto il vischio.
A prestissimo (spero)
Daisy

31/12/09, ore 16:58

Oi!!!!! Scusa se non ho recensito lo scorso cap. ma tra una festa e l'altra non ho avuto tempo!!!
Innanzi tutto grazie per aver messo la foto di Emmett *__*
Questo capitolo è qualcosa di spettacolare. Stavo con un'ansia tremenda!!! Spero che trovino presto Joshua... Ho una paura matta che gli succeda qualcosa!!! E mi raccomando aggiorna presto che devo assolutamente sapere che cosa succede!!!!!! (E secondo me c'entra anche quel bastardo di Aro!!! Grrr)
Baci, k_97
P.S. Buon Anno anche a te ^_^