mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

10/05/10, ore 09:44

se la tua preoccupazione è credere che tu scriva cose troppo "Hot" stai tranquilla perchè ti posso assicurare che non è così e la prova c'è anche in questo capitolo stupendo, anche io vedo molto amore ma sopratutto molta passione ed è proprio questo che rende questa coppia speciale ai miei occhi, è proprio questo che li caratterizza. la passione che provano l'uno per l'altra ed è la stessa passione che me li fa amare così tanto e questo lo devo anche a te, quindi grazie e continua a scrivere sempre cos' intensamente =)

09/05/10, ore 20:03

ciao, bellissimo questo capitolo...
meno male che jake è immortale... altrimenti non so quanto durerebbe con nessie!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/05/10, ore 12:47

ciao vale!!!eccomi qua,che dire di qst capitolo....da doccia fredda!!!!!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmm!!!!emozione allo stato puro,nn vedevo l'ora...appena ho finito di leggerlo,ero tutta agitata,complimenti!!poi,come già sai,riesco a farmi di quei film,che neanche ti immagini,visto che i protagonisti li ho ben in mente,soprattutto lui...mamma mia cosa gli farei...prenderei direttamente spunto da qst capitolo,hihihihihi
era ora,poveri,dopo i primi mesi di sesso assoluto,ne hanno passate davvero parecchie prima di godersi qst bella serata,se la meritavano alla grande,piccoli!!
chissà cosa gli riserverà il domani,visto che se ne devono andare,dopotutto nn vanno a finire male...in un castello in mezzo alle montagne,con boschi pieni di cacciagione con i loro bambini e il figone dello zio con la sua barbie,nn male,nn male,anche se so che gatta ci cova...conoscendoti!!!spero cmq ke si possano godere più spesso serate come qst,per loro e per me,hihihihihi!!!!
resto in attesa del pross capitolo,anche perchè nn ho la più pallida idea di come procederai,qst nottata mi ha confuso un pò...che mi dici,la partenza è imminente??
con qst ti mando un bacione con la speranza che posti presto e che il mio pc nn faccia i dispetti,visto che ultimamente capita spesso,sopratutto nel pomeriggio e nn capisco prorpio il perchè!!!buona domenica carissima,tua mik

08/05/10, ore 20:25

l'interrogazione di filosofia è andata stra bene... ho preso 7 e mezzo e mi sa che le tue dita incrociate hanno funzionato alla perfezione! Cmq passando al capitolo, siccome sono di fretta :(, allora bellissmo come al solito, Jake e Nessie insieme sono una cosa sola, è impossibile parlare dell'uno senza fare riferimento anche all'altra... e poi cm dico sempre solo tu puoi descrivere certe scene con una tale maestria! Sappi che la storia mi piace sempre più, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... ciaooo baci Kiki :)

08/05/10, ore 16:36

io in teoria non dovrei nemmeno commentare...perche non sono in grado cioè boh xD ma xke i licantropi non esistono anche x davvero? xD io ne vorrei uno :P
comunque...bellissimo come sempre veramente...era da tanto che non si vedeva un capitolo cosi...
ed era da tanto che loro due non si dimostravano l'amore fino all'ultima goccia...
pero si sa...dopo il sole c'e la tempesta (anche se era al contrario xD)
quindi adesso che succederà? ah si comunque un letto piantato bene x terra dovrebbe comprarlo esme sisi xD
bravissima tesoro come sempre lo so che sono ripetitiva, ho pure cambiato dizionario ma non ho altre parole xD
bravissima *-*
:-*

06/05/10, ore 20:49

Ciao Vale!
Ora che sono di nuovo in possesso delle mie facoltà mentali, recensisco questo tuo rossissimo capitolo che mi ha regalato dei sogni d'oro ieri notte... l'ho letto appena ho saputo che avevi postato, e appena finirò di recensire ti rispondo anche all'email!

Ora oltre a Nessie devo invidiare anche la piccola Sarah Lee?
Bella l'immagine di lei accoccolata sul petto dello zio Emmett, e la sovrapposizione che Nessie fa con la sua stessa infanzia. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà con qualcun altro... quasi me li vedo Emmett e il qualcun altro a contendersi la piccolina (quasi come Jake e Rose... imamgino già situazioni altamente comiche!)
Joshua e le sue opzioni... tutte meravigliose, anche se l'ultima porta un po' di tristezza sia in Nessie che in me... non voglio che se ne vadano, uffiiiiiii!!!

E passiamo ai miei ormoni... sconvolti come sono non so neanche se ricordino più la strada di casa (speriamo bene!!!)
Dolci e passionali, Jake e Nessie sono una coppia perfetta, sempre di più,si capiscono quasi senza parlare... e non per merito dei poteri di lei! Ora che lo rileggo sto rabbrividendo più di ieri notte quando l'ho letto per la prima volta, forse perché ieri (o meglio stamattina alle due) non è che connettessi più di tanto...
E non solo la notte, ma anche il risveglio è stato perfetto... credo che ai due piccioncini servisse proprio un "momento" (nel senso lato del termine, data la durata) del genere, dopo tutti i problemi, le incomprensioni e le preoccupazioni degli ultimi capitoli, e probabilmente te l'ho già detto, ma lo penso e quindi lo ripeto! :)
Il momento del letto fuori posto, è stato comico, sia nell'accenno che ne fa Nessie, che (e forse di più) nel risveglio di Jacob!

E quella frase di Jake nel finale di entrambi i POV "Con te, tutta la mia vita è bella... un unico gran bel momento"... da sciogliersi... dove li fabbricano uomini così?

Tutto questo dilungarmi solo per dirti che come in ogni capitolo hai superato te stessa!

Un bacione e al prossimo capitolo (e alla prossima e-mail!)

06/05/10, ore 20:46

gradita gradita :) cmq anche io voglio fare come Sarah Lee e aggrapparmi li *-*
ma haidi e embry? sono tornati insieme??

06/05/10, ore 14:33

beh nn c'è niente da dire nessie è fortunata =) jake forever

06/05/10, ore 10:41

UUUU...mmmm...oh oh oh...noi che ce ne fossero molti...ma con questo capitolo hai mandato in vacanza tutti i miei neuroni della castità..caspita...no dico...caspita...e provando a dire qualcosa di sensato dico: adoro troppo il tuo Jake e cosa gli fai dire e cosa gli fai fare...(ok basta)...

p.s.la piccola Sara ha già ottimi gusti...chi non darebbe dei tenerei morsetti a quello li?!?!

06/05/10, ore 09:46

Ohhhhhhhhhh! che notte!.....sei di ispiraizone...ho preso qualche appunto sai? :D
Questi due sono una forza della natura ma anche noi poveri esseri umani nel nostro piccolo possiamo prendere qualche spunto ;)
Ok non sbavo sulla foto di Tay....e su quella di Kellan....distolgo lo sguardo...a fatica...
Cambiando argomento mi fa piacere che tuo marito stia meglio e che sia ancora a casa in convalescenza perchè così tu hai tempo per godertelo un poco ;)
Aspetto la quadratura del cerchio...ciao un bacione
Daisy

06/05/10, ore 00:46

eheheh che ti devo dire?
pensare alla notte di fuoco... pensare alla panna della torta ovunque... pensare alla doccia... pensare allo spostamento dei mobili....
*sospira*
voglio anch'io un licantropo!!!!

06/05/10, ore 00:22

tesorooo ma il baule??? cioè jake lo ha visto ma nn gli ha chiesto niente??? ehm...immagino ke erano km dire....."impegnati"......hai ragione!!!! vedremo......notte

06/05/10, ore 00:13

hihihiihi povero jake.....nn gli dà tregua....e adesso???? cavoli è tempo di partenze nn ci posso ancora credere ke si separeranno tt....boh nn mi sembra un'idea genialissima.....xò la decisione è presa.....kissa vedremo a prestooo un baciooo

06/05/10, ore 00:09

Mamma mia che capitolone...complimenti...complimenti...complimenti....io ho commentato lo scorso capitolo per la prima volta ma è da un sacco che ti seguo...e ti giuro mi piace un sacco quello che scrivi...mamma mia!!!! sono veramente belli inseme...questo è proprio il seguito che la meyer dovrebbe scrivere...mamma mia...COMPLIMENTI....sei FANTASTICA....Poi avercene ragazzi come Jake....E anche come il suo interprete...il nostro Tayolor...che maschio!!!Comunque sei bravissima a scrivere...hai una fantasia "galoppante"...complimenti...tutto preciso nei minimi dettagli...non tralasci proprio nulla...complimenti...non smetterò mai di dirtelo...ci vediamo alla prox...ciao e ancora complimenti!!!!

06/05/10, ore 00:03

ciao, stasera fa un pò freddino anche qui ma dopo il tuo cap. sinceramente mi è passato.aproposito piano con le foto che io ho il portatile e se fondo la tastiera sbavandola è un casino cambiarla.