mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

25/05/10, ore 16:08

Stupendo anche questo capitolo ... buffissimo Seth...anche io sto scrivendo una fictio come protagonista Leha e Jake mo non sconvolgerò la storia originale , quando troverò un po' di coraggio la pubblicherò. comunque complimenti sei bravissima.

25/05/10, ore 15:22

Ciao!!Capitolo troppo bellissimo!(eh sì hai capito bene..troppo bellissimo ù.ù!!xD)Cominciamo con Seth..magnifico!!*O*
dolcedolcedolcedolce!!!E che carina Sarah Lee!!*O*
(io ormai sono come Joshua, solo che ho i mini-imprinting con la maggior parte dei personaggi.xD!Jake sempre al primo posto però..ù.ù!!xD)
A proposito di Jake..mmh che dolce!!E non riesco a pensare a Jake che ha paura di comportarsi come Ed e non ridere..=)
Oh il baule!!**
E poi..FUOCO!!
E Ed che becca Nessie e Jake che fanno l'amore!!hahaha
picciuli..e Jake che neanche se ne accorge!!hahaha
Però una cosa..Heidi prima era lì ma poi??
E il fatto che qualcuno voglia Nessie implica che non è qualcuno della famiglia (Culle,branchi..)..almeno credo!!
Chi sarà??
Oppure può essere qualcuno della famiglia che deve dirle qualcosa di importante,tipo Heidi e Embry o qualcosa del genere!!
?????????????????????????????????????????????????
OK aspetto, credo che nel prossimo capitolo ci sarà una risposta alla mmia domanda..
Vado..baci!!
jacoberenesmee

25/05/10, ore 09:56

domanda, ma il tubo che fine ha fatto?????

24/05/10, ore 10:19

ahahahahahahah! Ok, meglio iniziare dal principio.
Chi mi regala un Seth?? Lo voglio anche io! Beata la piccola Sarah. Anche se lo trovo un po' ingiusto! E che cavolo, lei non può ancora "goderselo" appieno!
Comunque, è davvero carinissimo. Voglio dire che non riesce nemmeno a staccarsi da lei. E lei, sebbene sia piccolissima, già lo ama a modo suo.
Seth geloso dello zio Emmett? Diamine, fa proprio bene!
Con tutto il rispetto per il lupetto, ma il vampiro mastodontico ha tutto un suo fascino!
ahah E finalmente Nessie e Jacob capiranno come si sentivano Edward e Bella quando lei era piccola! ahah
A proposito di Edward, oioi, che figuraccia! Già sarebbe stato tremendo con un padre normale, ma con uno all'antica come lui è ancora peggio!
Ma adesso mi chiedo: lui con la sua cara mogliettina cosa fa? Si guardano nelle palle degli occhi?
Certo, magari la visione del famoso tubetto rovesciato potrebbe dare un'altra visione della situazione però.. vabbè dobbiamo anche capire lui, povero vampiro centenario e incompreso! ahah
Niente, lascia stare, oggi rido come una scema.
La storia sta per volgere al termine? E' uno scherzo, vero? Non potrei stare a lungo senza leggere i tuoi capitoli!
Quindi mettiti l'anima in pace: il terzo capitolo ci deve essere per forza! ahah
Adesso torno a studiare, ci si vede al prossimo capitolo!
Un bacione

24/05/10, ore 00:20

dico solo.....O mio Dio!!!!!!! che vergognaaaaaaaaaaaaaa

23/05/10, ore 23:09

seth mi fa tenerezza..ormai appartiene a sarah..bellissimi!! ;) per la scena di edward..sono rimasta due minuti con le mani sugli occhi pensando "NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! mioddio che figura!!!" cavoli...non riesco ad immaginare cosa di possa provare...
bellissimo capitolo tesoro..e l'unica cosa che non i fa venire tristezza al pensiero che m&m2 sta per finire è che..ci sarà a seguire un m&m 3!!!! ;) BACIIIIII

23/05/10, ore 23:00

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa il ritardo eccomi
ho recuperato anche il capitolo di seth ma lo sapevoooooooooooooooooo xDDD
ecco finalmente posso dirlo seth ha avuto l'imprinting cn sarah lee evvai xD
checcarini ^_^ pero dai povero ragazzo lasciatelo in pace e jake O.o dove metti le mani? xDD prima dei 30? poveri noi xD
e arriviamo a questo capy...edward calma tranquillo respira ù.ù i figli secondo te come si fanno? hai adottato nessie x caso? xD
bellissimo davvero *-* che cucciola la piccina ^^
e oddio 3° capitolo la notizia piu bella della mia vitaaaaaaaaaaa siiiiiiii *fa la danza della pioggia xDDD*
bravissima tesoro adesso corro xke dmn sn a scuola povera me xD
ciao ciao e aspetto il prossimoooo
baci :-*

23/05/10, ore 21:58

ciao ho finito di leggere il cap e devo dire ke sn riamasta quasi 2o minuti buoni a ridere sulla parte in cui entra edward nn c'è la facevo + a smettere x fortuna sn riuscita a calmarmi e a finire di leggere il cap e troppo esilerante quel pezzo.cmq bello tt il cap nn sl quell'entrata.^_____________^^__________________________^_^__________^_^
ci "risentiamo" al prox cap nn vedo l'ora anke di sapere ki e ke l'aspetta a casa.CiaoKissKissKissKiss e t.v.b.^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^

23/05/10, ore 21:54

ahahahahahahah che ridere...Edward non poteva avere tempismo perfetto...un po' mi dispiace...però alla fine loro sono marito e moglie...e quindi se lo dovrebbe aspettare una cosa del genere....però ti giuro che ridere...anche se ripeto posso capire la reazione di Edward...comunque come sempre bel capitolo...e Seth è troppo dolce...sto solo pensando a come potrebbe reagire il nostro zio preferito Emmett alla scoperta dell'imprinting di SarahLee con un lupo...sicuramente non sarà contento...comunque EVVIVA!!!!!!!!farai m&m3 sei troppo avanti!!!!!
Sei bravissima e fantastica e ti seguirò in capo al modno con questa storia...Brava Brava Brava...1 bacio alla prox

23/05/10, ore 18:46

ciao , leggo da un paio di settimane la tua storia e mi è piaciuta subito.. cmq jake poteva beccre qlcs altro nel bauulo nn quel lubrificante ke credocauserà molti problemi!!!

23/05/10, ore 17:50

:D:D:D:D:D:D:D che scenetta! non mi dire...Ehm però bussare non si usa? e Edward non legge più nella mente attraverso i muri? non poteva capirlo cosa stavano facendo quei due senza entrare? che figura....quasi me lo immagino!!!!
Ho letto che pensi di concludere anche questa storia velocemente, ma come farai? qui oltre che tanta carne al fuoco ci sono troppe cose in sospeso, un "to be continued" non sarebbe una bella conclusione.
Comunque non ti fossilizzare sul capitolo più, capitolo meno, tu scrivi e poi alla terza puntata ci pensiamo poi....
Alla fine complimenti! non avevo notato che hai scritto così tanto! sei bravissima! aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!
Un abbraccio e un bacione
Daisy

P.S. se mio padre è sempre stato gelossissimo dei miei ragazzi (che poi in definitiva era uno solo), mio marito non è per niente geloso e ha un rapporto di completa indifferenza nei confronti dei "morosi" delle figlie....stranissimo vero....

23/05/10, ore 17:32

Penso che Nessie faccia bene a portarsi i rinforzi,di padri vintage ne so qualcosa non centenari per carità ma con un educazione molto inizio secolo si,anche adesso per lui non cambia niente, certo lo sa che i bambini non li porta la cicogna ma penso che ci vorrebbe decisamente l'esercito.

23/05/10, ore 16:54

AHHHHHH NO NN CI CREDOOOOOOOOOOO.....cavoliiiii bruttaaaaaaa..... mamma mia un pò mi disp x eddy cioè x me rimane traumatizzato....sapeva ke erano una coppia km dire moderna ma qsto nn se lo aspettava......cioè nn stavano facendo qllo ke pensa xò lui nn lo sa e kmq ci avevano anke pensato....kissa magari un domani......kmq nessie mi fa morire x le sue reazioni......prima grande donna poi timida ragazzina...hihihihi kmq bellissimo chappy e finalmente si è scoperta la verità su jake e il baule......ahhhhh adoroooo jake sempre in qualunque situazione è davvero perfettto!!!! oddio xò davvero povero eddy e adesso? cioè a parte gli scherzi nn dev'essere bello vedere tua figlia in quegli atteggiamente cioè lo sa ke lo fanno ma kmq vederlo è diverso....cavoli ma il super udito??? cioè pensavo ke anke kn la musica eddy li avrebbe sentiti lo stesso ihiihhi vedremo a prestoooo un bacioneee (mamma mia mi stava prendendo un colpo qndo hai detto ke stavi x concludere.......x fortuna ci sarà il 3!!!!!!!!!!!!!! troooooooooooooooppo contenta!!!!!!! ormai sn una MEZZO&MEZZO DIPENDENTE!!!!!!!)

23/05/10, ore 14:05

ke tenero seth cn la piccola sarah, sa che inbarazzo x nessie jacob nn si è accorto di niente

23/05/10, ore 11:12

waaaaaaaaa però edward è troppo indietro da questo punto di vista!!! Poveri bambini chissà quante urla che sentono xD cmq non vedo l'ora di leggere di Haidi e di Embryyyyyyyy <3 belli loro *-*. Sono entrata anche io nel mondo tecnologico dell'html :) adesso appena posso rifaccio tutta la storia in html ma momentaneamente solo gli ultimi capitoli sono scritti in maniera decente :)