mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

10/06/10, ore 12:28

ciauuuu! scusa vado davvero di fretta...controllo la tua storia ogni volta...!!! spero che tu posti presto!!! non c'è la faccio ad aspettare!! hihihi un bacio =D

07/06/10, ore 18:14

mmmmhhh capitolo pienissimo e non ci posso credere...Billy che ha l'imprinting con LEah....sei diabolica tesoro...diabolica!!! ;)))
baci grandissimi, ancora auguri!!!!!

06/06/10, ore 23:59

Ciao!!Bel copitoletto ma..
Noooo!!Leah con Billy?!mmmh non mi piace molto..ma Leah può trasformarsi ancora in lupo se vuole??Perchè Billy ne soffrirebbe troppo perdendo il suo secondo amore!(ancore non ci credo!!xD)
E Nessie a volte è davvero matura!!Non è saltata addosso a Leah neanche dopo che le ha insultato tutte e due le famiglie, i figli e Jake!!W.O.W, mitica!!
Per il fatto dei vampiri..sì è un pò disgusto però io per i Cullen la vedo da questo punto di vista:noi mangiamo la carne degli animali, loro il sangue degli animali..non c'è niente di così disgustoso!!(...)
E poi vabbè..Jake è Jake!!Che dooolce!!*_______________*
Avrebbe fatto davvero male a Leah se ci fosse stato!!
Ma Billy..Billy lo accetterà questo imprinting??mmh da una parte lui ha sempre detto che Leah era insopportabile, ma dall'altra..si può rifiutare un imprinting???
E una cosa che mi era quasi sfuggita:"dal fondo della strada sbuca un’auto che mai mi sarei aspettato di rivedere."...chi può essere??Non penso che sia qualcuno di minaccioso oppure sarebbe stato subito sull'allerta..ma neanche qualcuno di famiglia dato che non si aspettava di rivederla(o qualcuno di famiglia che non vede da taaanto tempo, Rebecca tipo??non so non mi convince quest'ipotesi..)..ma qualcuno che ha già visto...mmmmh mi hai lasciato con un grosso punto interrogativo in testa..
E gira una brutta aria in casa Call!!Piccolo Embry.. ha ragione ad aver bisogno di certezze..d'altro canto non ne ha mai avute!!Ed Heidi con Nessie riesce ad essere affettuosa ed è sicura di provare qualcosa per lui?Sembra quasi che voglia autoconvincersi!=S
Non mi piace vederli così..ma Heidi poi.."è ciò che di più simile ho come famiglia"..cioè se lo poteva risparmiare!!Ma un pò mi dispiace, non l'ha detto con intenzione, le è uscito così..
Bah vabbè aspettiamo il prossimo capitolo!!=)
ps mi ha fatto mooooooooooolto piacere che hai aggiornato un giorno prima(non me lo aspettavo!!*_______*)
Ora vado..
Baci
jacoberenesmee

06/06/10, ore 19:34

ciao....UAU volgio proprio vedere cosa dirà Jake quando capirà che Leah e il suo paparino hanno avuto l'imprinting...volgio proprio vedere....comuqnue mi dispiace che Heidi e Embry litigano ma sbagliano entrambi anche sei lei ha un carattere troppo forte e quindi si scontra inevitabilmente con lui...però addirittura non farlo partecipe delle sue decisioni e dire che solo Nessie è la sua famiglia...bhè poteva risparmiarsela....mi dispiace soltanto che c'è un piccolo in arrivo e chissà speriamo che le cose si aggiustino...comuqnue ritornando a Billy e Leah...non vedo l'ora che salti fuori anche questa bella patata bollente e vediamo come reagiranno i nostri protagonisti...è strano che però Nessie non se ne sia accorta come se ne è accorta quando è successo con SarahLee e Seth...poi forse Leah riprenderà il suo ciclo normale e potrà tornare ad essere "donna" come dice lei...magari dopo si toglierà l'acidume che ha sempre...l'amore cosa può fare...va bhe alla prossima...brava brava brava...1bacio

05/06/10, ore 23:23

O______________________O
no io sn ancora a bocca aperta O_O
billy e leah? BILLY E LEAH? perlabananadijacobblack O.o
tu mi stupisci ogni santo giorno di piu O_O
veramente hai sempre delle idee cosi...cosi...squallide...nel senso più positivo che ci sia della parola ovviamente ù.ù
e leah calmati sei troppo acida ù.ù e pure heidi ma che fai? renditi conto che ami embry dai..e che ti costa dirgli ti amo? ù.ù pensaci
bellisssssssimo tesoro *.* come sempre...
e adesso ce l'ho fatta xD un giorno di ritardo :P ma sl xke ieri sono tornata a casa alle 2 di notte dopo un concerto :P
adesso posta prestooo >.<
ciao ciao ^^

05/06/10, ore 16:00

tesorooooooo ahhhhh no dai nn farli litigare ancora.........ricorda ke sn ancora scossa x billy e leah.....kmq daiiiii ma litigano sempre??!?!?!?! xò ha ragione embry cavoliiiiii lei sembra davvero ke se ne freghi e voglia solo il sesso.....cioè sn una coppia ormai ok lei ha ragione x qlla "cosuccia" dell'imprinting xò andare avanti così nn si risolve niente.......cioè lui soffre lei pure xkè nn si riesce ad arire x paura di soffrire......e litigano ineviitabilmente....xò povero embry cioè nn si sente mai dire ti amo o altre cose dolci......lei nn lo considera km la sua famiglia ma anzi è superato da nessie.....nn è proprio una bella cosa x lui.....e poi dai se ami una persona nn la lasci x seguire tua sorella o sbaglio???? ahhhhhh ke casinoooo torniamo alla beffa hihihiih nn ci credo leah odia i vampiri e ha avuto un'imprinting con uno di loro???? hiihhi nnn ci credo sul serio sn ASSOLUTAMENTE SCONVOLTA!!!! cioè billy è.......BILLY il padre di jake....è GRANDE cioè potrebbe essere SUO PADRE....oddio ke casino kissa qndo lo sapranno gli altri.....mamma mia nn ci voglio pensare cioè è una cosa troooppo strana.....ma poi calma è una mia conclusione nn so se è davvero così ma mi sembra molto CHIARO!!! oddio nn ci posso pensare davvero è......troooppo strano.....ahhhh nnn vedo l'ora di leggere il prox agg un bacioneeeee

05/06/10, ore 15:46

ASPETTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAA nn ci credo!!!!!!!!!!!!!! nn ho finito di leggere il chappy xkè nn ci posso credere sn arrivata alla fine del pov jake ad "INTANTO" NON CI CREDO..............IMPRINTING????????? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh leah e billy?????? no nn ci credo nn è possibile!!!!! ahhhhhhh sn trooooooppo sconvolta.....basta adesso torno a leggere!!!!!

04/06/10, ore 23:02

oh mammina Billy ha avuto... ha avuto? no nn ci posso credere... e leah.... oh che bello!!! ora dovrà ritornare alla riserva, magari accetterà la sua condizione, magari tornerà a ritrasformarsi... oh che capitolo....
Embry mi fà una tenerezza allucinante... lo amo quel licantropo! :-)
bravissima, come al solito, un bacio e al prossimo capitolo...

04/06/10, ore 21:58

Non mi ricordo il commento che volevo fare ieri sera... connessione idiota ti odio!!!

Credo riguardasse il potere di Sarah Lee in primis, che mi è sembrato una sorta di incrocio tra quello di Bella e quello di Jane (e se è così è paurosissimo!), e poi anche la gelosia che manifesta nei confronti del povero Seth che cerca solo di aiutare sua sorella (gelosia manifestata con un ringhio... la bambina è precoce!).
E il bisogno di Seth di spiegarle quello che è successo... nonché il fatto che la capisca al volo... A-D-O-R-A-B-I-L-E!

Un bacione
Al prossimo! (che ho già commentato!)

04/06/10, ore 21:45

Adesso recensisco questo, poi torno indietro e recensisco anche l'altro.

Wow... Leah e Billy... Leah che capisce subito e Billy... pure... posso ipotizzare perché né l'uno né l'altro voglia cedere (ma cederanno, oh, se cederanno, di questo sono sicura, perché se non loro non cedessero all'imprinting tu non saresti più tu!).
Leah ha visto la sua vita cambiare per colpa della trasformazione e dell'imprinting. Da ragazza felice ed innamorata, si è ritrovata lupa, incapace a procreare e per di più con un ragazzo che l'ha lasciata perché innamorato di sua cugina... c'è di che odiare la Meyer per questo!! (ho detto Meyer? Intendevo c'è di che odiare il branco per questo!XD). E' comprensibile che non si voglia far coinvolgere di nuovo da tutto quel mondo. Ma cederà, ne sono più che convinta.
Billy, per suo canto, è appena diventato un vampirantropo (eravamo giunti a questa conclusione no?), instabile come tutti i neonati, anche se con un autocontrollo da far invidia a chiunque (in special modo a Jasper). Ma c'è anche da dire che suo figlio ha da poco scoperto che lui aveva tradito la madre, e che Embry è il suo figlio naturale. Come la prenderebbero Jacob e Rachel scoprendo questo ennesimo "tradimento" della memoria della povera Sarah? E poi Leah è anche la figlia del suo defunto migliore amico, bisogna ricordarlo!
Credevo di aver qualcos'altro da aggiungere, ma se me lo ricorderò lo scriverò poi modificando la recensione =)

Jacob è tonto. Tontissimo. Come al solito, anche quando le cose sono così chiare bisogna spiegargliele con un disegnino. Speriamo che Nessie capisca presto cos'è successo e glielo dica, altrimenti non lo capirà mai (gli voglio un gran bene, ma bisogna ammettere che non è proprio il lupo più perspicace del mondo!)

E Heidi ha sempre la battuta "fuori luogo" pronta. Ma c'era bisogno di dire ad Embry che "Nessie è la cosa più vicino ad una famiglia che conosca"??? E lui, e il bambino? Ci credo che se ne è andato incavolato nero! Era pure il minimo. E lei fa pure la vittima. Proprio lei dovrebbe capire che lui ha bisogno di certezze perché non ne ha mai avute, e che fa invece? Lo spinge sempre più nella fossa dei suoi dubbi? Non si fa... non si fa... non si fa (scuoto la testa davanti al pc immaginando di avere una Heidi contrita di fronte agli occhi... stile ufficio del preside, anche se l'effetto della ramanzina durerebbe meno di trenta secondi, poi lei se ne andrebbe sbattendo la porta!)

Beh, che dire... quando scrivo così tanto significa che mi hai dato da pensare, quindi io do da pensare a te!

Un abbraccio e alla prossima!

04/06/10, ore 21:40

:D:D:D:D sto ghignando...hai avuto proprio una bella idea...Billy è ringiovanito con la cura vampirica ed è allo stesso tempo un bel colosso (non si può sprecare tanto ben di Dio)....ci mancava l'imprinting e dato che è mezzo vampiro e non ha le esigenze di riproduzione lupesche ecco la compagna giusta....una spaccamaroni del branco che ha deciso di tornare ad essere umana ;)))
Continuo a pensare che hai delle trovate fantasmagoriche! giuro mai avrei pensato ad una compagna per Billy...ma mi piace....mi piace proprio!
Eh no, sono curiosissima di leggere la reazione di Jake quando capirà che Leah potrebbe diventare la sua matrigna :DDDDDD mi sa che avrà un principio di soffocamento, seguito da svenimento (i lupi possono svenire?).
Continuo a pensare che La Push diventerà ben presto il posto più strano sulla terra! non so come possono pensare Jake e Nessie di andare via...spero sia solo provvisoriamente!
Heidi...Heidi...troppo sincera e diretta...come si fa a dire ad un uomo innamorato che la tua famiglia è quella di Nessie? collegare il cervello prima di parlare no? sei incinta di un figlio suo....vorrà pure dire qualcosa....povero Embry...:(((
Eh si belle le foto della turnè di Tay e Kris in Australia e Corea, tuttavia si sente la mancanza di un bel servizio fotografico "maglietta bagnata" o "maglietta bagnata messa ad asciugare" speravo che per l'uscita di Eclipse provvedessero...aspettiamo, magari con l'estate anche lui va al mare....:DDDD
Hai sentito che il 17 giugno è a Roma? purtroppo io in quei giorni sono in partenza per altri lidi....spero tuttavia in molte foto, interviste, notizie, gossip, curiosità di prima mano...
Apetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione
Daisy

04/06/10, ore 21:39

ciao vale!!!incredible leah,nonostante si sia fatta gli affari suoi per anni,è tornata a rompere le scatole, e sono contenta che sarah lee le abbia dato una bella lezione!!tiè,ben le sta!!ho sempre cercato di capirla,per carità è stata lasciata dal suo ragazzo,che si è messo con sua cugina,ma capitano a molte ragazze situazioni del genere,e lei ne ha fatto una melodramma senza fine!!da qunato ho capito ce l'ha col mondo anche per la sua sterilità,ma pure qst potrebbe superarlo,basta trovare l'anima gemella ed adottare un bambino...insomma sono situazioni che nella vita devi mettere in conto,invece lei l'ha sempre vissuta e fatta vivere come la fine del mondo!!!poi nn capisco qst sua reazione al fatto che seth abbia avuto l'imprinting con la piccola sarah,perchè è andata così fuori di testa,per gelosia?perchè suo fratello si è 'mischiato' con quella famiglia che lei tanto odia?e perchè se l'è presa con nessi?
da quello che ho capito io,lei è andata fuori di testa proprio perchè seth si è imparentato con nessi,della quale è sempre stata gelosa,e il fatto che lei si sia costruita una bellissima famiglia con jake,nn ha fatto altro che renderla ancora più insopportabile,perchè secondo me le invidia tutto,dal maritino a tutto ciò che sono riusciti a costruire insieme!!e noi sappiamo benissimo che l'invidia di una donna porta a reazioni meschine e cattive...ma che si dia una calmata!!!cavoli ci mancava solo lei,ha ragione jake,e mi dispiace che lui nn fosse stato presente,perchè secondo me nn l'avrebbe passata liscia neppure con lui,visto che è una legge del branco il fatto che nessuno di loro deve nuocere all'imprinting di un appartenente al branco,e leah è andata oltre...e sono contenta che sarah lee l'abbia shoccata per bene!!
capitolo davvero intrigante!!mi chiedo anche di chi sia la macchina che ha visto arrivare jake,proprio nn ne ho idea,mah!!
per quanto rigurda heidi ed embry,mi dispiace davvero per lui,che la ama sinceramente,mentre lei nn riesce a lasciarsi andare e a renderlo partecipe delle sue emozioni...so che lei ne ha passate di tutti i colori,ed è per qst che nn capisco perchè nn ami embry come si merita,visto che tra poco gli darà pure un figlio!!lui mi fa troppa tenerezza e mi dispiace davvero che lei lo lasci sempre indietro,nn se lo merita!!!speriamo che lei si dia una regolata,anche perchè quando lui l'ha lasciata ci ha sofferto parecchio,che nn faccia più lo stesso sbaglio e che se lo tenga stretto....speriamo!!!anche perchè tra poco nessi partirà e nn avrà più chi la farà ragionare e che si intrometterà fra loro per farli fare pace!!che ci pensi bene!!è vero che nessi è come fosse sua sorella,ma con embry sta creando la sua famiglia,e dovrebbe dargli la priorità assoluta.il fatto che se ne volesse andare con nessi mi ha un pò delusa,perchè pensavo che heidi fosse più matura e che ci tenesse di più al suo ragazzo.
volevo farti una domanda...ho visto che ad ogni recensione mi vengono assegnati dei punti,ma a cosa mi serviranno?ho provato a leggere,ma spiegano solo come accumularne e cosa nn fare per accumulare i punti barando...boh!!!mi sai dire a che servono??con qst concludo,restando in attesa di sviluppi...ah dimenticavo...che nasconde billy a jake,a riguardo di leah??cavoli con qst capitolo mi hai fritto il cervello,hihihihi,davvero un sacco di domande mi sto a fà!!e brava valeeee!!!!
un bacione carissima e buon weekend,mik

04/06/10, ore 21:36

noooooooooooo stupendo
non ci posso credere...Bill ha avuto l'imprinting con Leah,perchè sono sicura che è così e questa convinzione non me le togli nessuno.......comunque dicevo no ha avuto l'imprinting,cavoli la situazione si impiccia sempre di più.
Povero Embry,ma Heidi un bel calzino in bocca non se lo può mettere....così almeno sta zitta.L'ha ferito...poverino....e poi che le costa per una volta dirgli ciò che prova,avvolte nei rapporti c'è bisogno di certezza!!!
baci al prossimo capitolo,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
come reagiranno tutti per l'imprinting?e sopratutto Leah?

04/06/10, ore 21:11

Ahahahah.... Hai capito Billy!!! Ma Leah lo ricambierà??? Speriamo di sì xkè era diventata una zittella acida! Wowwwwwwwww!!!!!! Mi appassiono sempre di più!!!! Bravaaaa.... :-)

04/06/10, ore 21:10

aspetta aspetta...fammi capire...Billy e Leah ? WOooooW che colpo di scena pazzesco...ti prego non nè posso più di una Leah tormentata,falle trovare un pò d'amore...ti prego anzi no ti supplico!!!!
Cmq anche questo cap. è stato stupendo e soprattutto sei velocissima ad aggiornare!!!!!Sei la mia scrittrice preferita!!!!!Continua così e tanti complimenti!! Bravissima!!