mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

17/12/09, ore 16:46

Oddio, questo capitolo mi ha fatto elettrizzare i capelli sulla testa! C'è una tensione che si taglia col coltello. Ma come cavolo fai? Io non ci riuscirei, butterei tutto sul ridere. Tu invece passi dalla spensieratezza di Emmett al terrore di Jake alla rabbia di Billy. E poi tutta la tensione e i pensieri preoccupati dei lupi, mi sono arrivati adosso come doccia fredda. ho ancora i brividi!
Jonah..Jonah! Ma chi cavolo è sto pazzo, idiota, bastardo?!?!!! Deve sparire al più presto. Voleva ammazzare la ragazza di Randy! ma è.. santa pazienza lo ammazzerei con le mie mani. E poi.. nemici su nemici. Maria, i Volturi, questo Jonah.. ma uno alla volta no? Allora avevo ragione.. la stretta di mano non era casuale! Quel pazzo schizofrenico conosciuto anche come Aro c'entra davvero. Ma.. una volta per tutte, non è che potresti sterminarli tutti? Ti do un consiglio.. vai al supermercato e compra una confezione famiglia di Vape.. magari funziona. Ne ho abbastanza di succh.. vampiri con gli occhi rossi. Che vadano in gioielleria a farsi rifare gli occhi di un bell' oro 24 carati! Emmett compare poco, ma come al solito è super fantastico. E' stupendo.. lo amo! E Billy.. me lo stai facendo rivalutare. Mi sta piacendo troppo. Anche io non ho mai cambiato opinione su Bella (che coincidenza! Anche io la chiamo tonna!!). Per me rimmarrà sempre una ragazzina sciatta, insipida e insicura. Nessie, benchè abbia sono sette anni, è molto più donna di sua madre. E' una ragazza forte e combattiva. E' un piacere leggere di lei. Ed è un piacere leggere ciò che TU scrivi di lei.
Riguardo Leah.. non ha ancora nessuno, ma lo avrà. Tu ormai mi conosci un po', quindi saprai che mi piace fare delle ipotesi. Quindi.. se speri che noi lettrici condividiamo la tua scelta, vuol dire che sarà una scelta un po' azzardata. Uhm.. vediamo.. Billy? Più azzardato di così! In fondo adesso Billy non è più vecchio.. è tornato giovane e lo sarà per sempre. Perchè non lui? Hanno entrambi un carattere molto forte, quindi sarebbero una bella coppia.
Ho solo una richiesta da farti.. ti prego non far morire nessuno dei buoni. Per favore.. se morisse anche uno solo di loro.. la storia non avrebbe più senso. E fa tornare il piccolo Joshua tra le braccia della sua mamma.Deve conoscere il suo fratellino/sorellina. E poi.. ha già sofferto abbastanza, è ora che torni a casa, povero cucciolo.
Ok, come puoi ben vedere ti ho preso in parola.. un bel papirone tutto per te. Come al solito sei super bravissima!! Baci e.. a presto!!
(Recensione modificata il 17/12/2009 - 04:53 pm)

17/12/09, ore 14:52

Ma come? non ti piacciono i Queen? aiutoooo...scherzo, siamo così in sintonia su molte cose che mi dimentico che non può essere su tutte.:D
Cavolo, ci lasci così con la battaglia iniziata e la mancanza di notizie...
Mi sa che sarà un battaglia breve specie se fanno leva sul fatto che hanno un ostaggio importante...sono preoccupata...spero che i rinforzi arrivino presto e siano determinanti per la vittoria dei nostri.
Non farmi soffrire Jake ti pregooooooo;)
Non sono riuscita a vedere su Youtube i video della partecipazione di Taylor al SNL ma ho letto delle recensioni secondo cui è stato divertentissimo e molto a suo agio nelle varie parodie che avevano come tema Twilight.
Nella foto con la parrucca fa la parte di una sostenitrice del Team Edward :D
Se permetti tuttavia io preferisco l'altra foto...troppo tenero...
Un bacione a prestissimisssimooooo (spero)

17/12/09, ore 14:45

uffi:( questa guerra mi mette una gran ansia:(..non voglio succeda niente a nessunoooo..e voglio i bambiniiii..:(...però anke l'inizio di una guerra raccontato da te da i brividi!!semplicemente FANTASTICAAAAA posta prestoooooooo!! baciiii <3

17/12/09, ore 11:48

Ho letto il capitolo ieri sera, ma ero troppo stanca per recensire...
Colpi di scena a non finire, eh?
Jonah... conferma la teoria che il gene del lupo si sveglia in chi ce l'ha (ovviamente in particolari condizioni), ma si assopisce in chi non dimostra di esserne degno!
E'... un cugino di Sam se non ho capito male vero? O uno zio? Con i legami di parentela non ci vado molto d'accordo.
Comunque per il rapporto Jake/Billy... non è che ne sappiamo poi tanto: l'unica parte in cui sappiamo qualcosa è in BD, e Jake passa quasi tutto il tempo a casa Cullen!
Un grosso bacio
Al prossimo capitolo!

17/12/09, ore 10:30

oh mammamia!! la battaglia è già iniziata?? sia chiaro nn voglio che nessuno dei nostri muoia!!! guai a te!!! se vuoi solo seth che fa il terzo incomodo... bacioni

17/12/09, ore 09:33

nooooooooo il capitolo finisce sul più bello ti prego posta presto!!!!!

17/12/09, ore 03:14

tesoroooo ahhhhhh è iniziata la guerra e adessso???? ke succederà??? jake km prenderà la notizia ke anke nessie è li kn loro? ahhh e qndo riporteranno a casa il cucciolino??? a presto un bacione

17/12/09, ore 01:45

e come sempre grazieee. ci regali capitoli stupendii! io non so davvero k dirti! le tue storie son il top! vabbè qst è la migliore in assoluto è risaputo ormai!! bah speriamo bene in qst battaglia!!! e speriamo torni la pace e soprattutto i momenti belli tra jake nessie e i loro piccoliii!!! bravaaaaa

17/12/09, ore 00:51

mamma mia che tensione!!!!! non vedo l'ora di vedere la battaglia!!sono agitata per quello che potrà succedere...speriamo che arrivino in tempo e che vada tutto per il meglio e che ..una volta per tutte..diano a sta gente ciò che si merita!!!! baci stella e compliementi!!!! :)

17/12/09, ore 00:23

hai proprio ragione...anche a me Jake piace per la sua semplicità! la prima volta che ho letto i libri il mio personaggio preferito era Edward e anche ora è un personaggio che adoro molto, ma rileggendoli mi sono accorta che è Jake colui che mi ha rapio il cuore, soffre accanto a Bella ogni momento ma nonostante questo non la lascia mai, lei gli fa de male e lui la perdona sempre! ci sono dei momenti in cui ho odiato Bella per come lo faceva soffrire! lui non si meritava questo, ma la Meyer ha scritto un finale positivo anche per lui donandogli Nessie e io odio le pesone che dicono che questo è stato solo un modo per accasarlo! il loro amore è vero...la Meyer ha fatto benissimo! passando al capitolo....Wow! cioè cavoli...dove le trovi certe idee lo sai solo tu! Tutto il capitolo è pieno di tensione e di paura per la battaglia, sono tutti agitati e si vede...Jonah, brutto figlio di *******! era uno di loro!?!?!?!oh my god! questa poi! non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la battaglia...quel:" credo abbino già cominciato" mi ha fatto venire la pelle d'oca... e adesso? ti prego non farmi morire nessuno perchè non lo sopporterei! una cosa che mi è piaciuta molto poi è stato quando Nessie tramite Billy riesce a capire che Jake sta pensando a lei...che cuccioli che sono! continua, sei sempre più fantastica! da quando ho scoperto la tua storia aspetto tutta la giornata per vedere se hai messo un nuovo capitolo, ormai sono eia dipendente ahahahahaha ti adoro! :)
p.s. ormai sono famose le mie domande che ti pongo per pura curiosità...come ti è venuta in mente l'idea di rendere Billy così? cioè mezzo vampiro, mezzo lupo? e poi non ho capito una cosa, come mai riesce a parlare con Nessie solo con un tocco?
p.p.s. scusa se ho scritto così tanto..è che quando mi lascio andare scrivo come una pazza! volevo anche pubblicare le mie storie su questo sito ma non riesco a scaricare il programma uff..
(Recensione modificata il 17/12/2009 - 12:38 am)

16/12/09, ore 13:35

è davvero bllxima!!! continua così xkè è davvero bll!!!...sl una domanda"sarà lunga anke qst quanto qll precedente????...dimmi di siiiiii...ti prego..

con affetto
una tua fan ke ti segue sempre

15/12/09, ore 11:56

ho letto mezzo e mezzo e poi mezzo e mezzo 2 tutto d'un fiato!!meriti una recensione, perchè questa storia sempre più intricata mi sta facendo impazzire... i volturi, Maria... continua presto!! Sei favolosa!!
Leccatina
KikaBlack

14/12/09, ore 17:20

Mi sembrava troppo strano che Nessie stesse buona buona a casa!!! Spero che questa sia la volta buona per eliminare completamente i volturi, ma siccome questo non succederà! Mi auguro che almeno non capiscano che Nessie è in cinta.
ciao al prossimo aggiornamento!

14/12/09, ore 17:09

ciao vale, il capitolo è davvero WOW!!! spero che stavolta demetri faccia una fine spaventosa, nn deve morire subito ma con dolore...guai a far soffrire i nostri amati Cullen. bacioni

14/12/09, ore 16:02

ke banana ke sono -.-" sempre in ritardo io uffa uffa uffa ç_ç
scusa scusa scusa ç_ç
maròò mo sn a bocca aperta O_O
i volturi O-O maria? O_O caspiteronzola
stra stra belloooooo
ti giuro ke io sto sognando anke x un continuo pure di questa ff quando finirà perlebanane no davvero io leggerei sempre questa storia...sempree ù.ù
uhuh continua prestooo :D
bravissima tesoro ù.ù