mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

03/12/09, ore 14:57

ohsantissimebanane ch stupendamente bellissimo è questo capyyy *______*
ma che noioso? a me è piacciuto tantissimo nonostante il fatto di jashua ç_ç
no davvero stra stra bello che pucci che sono ^_^ e jake alla fine hihi che amoooooooore
gia dove trovi maschi cosi? ç_ç
uhuh pero la foto..aa fine...oddio booboo che amore che è...cavolo..15 anni...mi stano crescendo gl istinti pedofili ache per quanto riguarda lui *-*
continuaaaaa

03/12/09, ore 14:34

Splendido capitolo *-*. No davvero, secondo me non è stato affatto un errore quello di dare spazio alle emozioni e ai sentimenti che provano Jake e Nessie!!! Anzi, è molto importante ^^
E' vero, credo che anche le altre recensioniste come me, siano in trepidazione per ritrovare Joshua e per la nascita del piccolo, ma non per questo devi modificare ciò che provi tu mentre scrivi, a mio parere.
L'importante è che non ci lasci senza storia per troppo tempo xD
Al prossimo capitoloo ^.^

03/12/09, ore 14:27

Adesso dirò una cosa della quale mi pentirò subito: sono una grande!! ecco, mi sono già pentita. Giuro, ci provo con tutta me stessa ad asciugare la bava, ma quando guardo quelle foto.. oddio... e ricomincio a sbavare!! Adesso passiamo alle cose serie: posso capire che Maria sia tornata, ma non mi fare diventare cattivo Jazz. Te ne prego. Io adoro indistintamente tutti i personaggi della saga, tranne Maria, lo ammetto. Ma Jazz cattivo non ce lo vedo proprio. Forse lui potrebbe essere la punta di diamante contro Maria!! E quella rotondità.. il cosino.. mi sono messa a piangere!! Sei bravissimaaaaa!!!

03/12/09, ore 14:20

Le mie le hai già viste tutte e due e ti mando un'immenso bacione per i tuoi preziosissimi e inimitabili consigli che mi sono molto utili nei capitoli che sto scrivendo ora. Ti avverto che non sarò mai brava come te nelle scene sentimentali perché mi risulta difficile esprimerle, poi le idee mi escono in base alla luna che mi gira in quel momento quindi...Kiss kiss

03/12/09, ore 13:57

bravissima finalmente si è svegliata! non vedo l'ora che trovino joush!....spero che sia una bimba comunque!! ihihi sarà anche lei una vampira??? mamma mia qui la storia si fa sempre più intrigrante e tu sei come al solito strepitosa!!! a presto

03/12/09, ore 11:27

stella..complimenti!!!!certi capitoli valgono più di tatna azione!!! anche perchè in fondo..sono queste le cose belle della vita!e dietro uno sguardo, una mezza frase o un gesto spesso si cela un mondo!!bellissimo capitolo..sono curiosa di capire se maria centra o no..anche per chè devo ammettere che me la ricordo poco dai libri!! :( non vedo l'ora di scoprire che poteri avrà questa/o piccola/o..sarà come Joshua??nooo?!!! consocendoti..sarà una cosa totalmente nuova...e proprio per questo..sono ancora più curiosa!! ma prima che nasca..c'è da andare a riprendere quel cucciolino tutto solo e impaurito..e fare una bella mattanza di chi si è permesso di portarlo via dai suoi affetti!!un bacione grande e ..BRAVA BRAVA!!!! ;)

03/12/09, ore 10:16

Ahhhhh! Mi perdoni se non ho recensito l'ultimo capitolo?
Tra la febbre e la tosse non ho dormito per più di due giorni, e ho scritto due capitoli della mia ff (l'ultimo pubblicato stanotte... quando ti va passa, sai qual è!!!)
Comunque a me piacciono questi capitoli pieni di sentimenti, pensieri e parole (e rubo le parole di bocca a Battisti... stamattina non sto proprio messa bene, anche se sto guarendo!)... e sinceramente mi sarebbe dispiaciuto di più trovare il risveglio di Nessie relegato a due parole solo per dare spazio all'azione.
Sono preoccupata per il lupetto, ma alla fine penso che sia importante anche vedere come reagiscono i personaggi alle varie situazioni che vengono poste loro di fronte.
Quindi, capitolo promosso su tutta la linea!!! (non mi sembra così strano, questo!)
Un bacione e al prossimo capitolo!

PS: Ma quello nella foto è l'attore che interpreta Seth vero?
(Recensione modificata il 03/12/2009 - 02:24 pm)

03/12/09, ore 01:50

No va bene cosi, è giusto che ci siamo questi capitoli altrimenti diventerebbe tutto troppo freddo.
E poi sarò anche irrecuperabilmente fissata ma i capitoli Nessie-Jacob a tutte le gradazioni (dal rosa al rosso acceso)sono i miei preferiti.
Azione, io non sono una grande fan del genere "spacchiamo tutto" ma direi che i Cattivi della tua storia ,conosciuti e non, meritano una bella pestata.

03/12/09, ore 01:39

No cara grazie a te per le emozioni!!anche questo capitolo davvero pieno di sentimento e d'amore!Adoro i tuoi approfondimenti,e sono felice che tu sia cosi' dettagliata nei particolari davvero!
Si io scrivo una storia se ti va di leggerla si chiama "LA FELICITA' E' DIETRO L'ANGOLO BASTA ASPETTARLA"..BACI A PRESTOO!!

03/12/09, ore 01:35

B-R-A-V-I-S-S-I-M-AAAAAA!!! SEI TROPPO BRAVA!!!

02/12/09, ore 01:30

o mamma!!tu mi dici di non farti certe domande..ma come faccio a nn fartele!!sei un fenomeno!!!dico sul serio!!!rimango sempre estasiata dai tuoi capitoli!!chissà cosa porterà questa gravidanza...baciooooo!!

01/12/09, ore 16:34

SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!! come sempre in fondo:D..povero il nostro Jake ..è in agonia...qualcuno dovrebbe consolarlo *.*...se proprio non ce la fate mi offro come cavia!!! :P:P..aggiorna aggiorna aggiornaaaa...la curiosità mi divoraaaaa!! bacioniii,,,<3

01/12/09, ore 16:08

ehi ciao! tu dirai: "chi nn muore si rivede!" e già sono stata una settimana senza connettermi, sono stata presa da una nuova saga di vampiri, sono stupendi!
mi dispiace per nessie, speriamo che nn si faccia l'intera gravidanza in questo stato!! bacionissimi

01/12/09, ore 16:00

oh yeah tesoro ogni capy non mi perdo mai uno ma io dico
pertuttelebanane come potrei? (sisi mi sto allargando eeeeh capita :P)
sta ff è stupenda e oddio bimbo *-* nessie vede joshua, oddio ç_ç bimbi piccoli, col...cerchio di metallo...al collo oddio ç___ç
poveri cuccioli e jake? amore che tesoro, piange per il nuovo piccolo *-*
quant'e puccioso, uhuh ma se vergoooogna lui povero amorino :P
continuaaa mazza non posso stare senza questa ff non posso NON POSSSOOOOOO ok sclero ù.ù
bravissimaaaaa complimentissimi non smetterò di dirtelo ù.ù
PS kellaaaan :Q________

01/12/09, ore 13:46

ciaoooooooooo questo capitolo è molto triste povero jake si trova in soggezione davanti a carlisle baciiiiiii