mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

29/03/10, ore 20:29

allora vorrei partire dicendo k nn 6 bravissima ma molto molto di più! ho letto la tua fan fiction e qll precedente a qst in 3 giorni e ne sn rimasta affascinata! è trpp bella e avvincente, fantastica e piana di suspance... sai qnd mettere 'le effusioni d'amore' e qnd la suspance o la rabbia... brava! xo in qst capitolo nn ho capito bn il comportamento di nessie secondo me è stata trpp trpp impulsiva e reagir così contro i suoi genitori poteva risparmiarselo, e magari anke loro potevano coinvolgerla di più bè ora è giusto è sposata e x sino madre di 2 bambini! e poi senza sapere i reali motivi di qst decisione... ora asp il prox capitolo e spero k facciano pace.. nn mi è mai piaciuto vedere bella edward e nessie distanti e arrabbiati... e cmq mi piacciono molto i tuoi regalini k ci fai alla fine postando qll immagini... mi si sciolgono gli okki XD XD. Baci Giulia

29/03/10, ore 16:07

Ciaoooo è quasi una mezza vita che non recensisco ma, un pò come Nessie, volevo sapere tutto per avere le idee più chiare...detto questo: non posso che essere quasi, quasi daccordo con i Cullen, dico io se è per il bene della famiglia è meglio diveidersi...anche se cavolaccio secoli e secoli di esperienza e non ci arrivano che è sempre meglio parlare con i figli che fare le cose di nascosto...mi sa che quello che si dice sul fatto che quando si tratta dei propri figli non si finisce mai di sbagliare e di imparare...anche se sono vampiri ( molto molto eccitanti direi).
Grande Eddino che mostra alla cara Bella la somiglianza con la figlia!!!
Jake da bravo convinci la cara mogliettina che il divieto di attraversare il confine non è il massimo per il clima famgliare...

e poi così la storia di Heidi ed Embry?ho capito male ( da non escluedere!!!) o la paternità non è più certa?oh mamma saura!!!

p.s.sempre molto belle le scene di coccole famigliari tra i Black!!!

a presto!!!un abbraccio e buona pasqua!!

29/03/10, ore 02:43

ciao vale!!eccomi qua,sempre alle ore più improbabili...tanto domani sono di riposo,quindi anche se faccio le ore piccole,domani potrò dormire,poi anche mio marito,tornerà a casa tra qualche ora,e ne aprofitterò per farmi un mega pisolino insieme a lui!!
quando ho visto il pov bella,sono rimasta davvero a bocca aperta,e cmq ti è venuto bene,era proprio lei...che nervoso quando parlava di sua figlia,come se lei avesse fatto scelte migliori nella vita,e avesse pensato alle conseguenze per i suoi cari,meno male che edward l'ha stoppata,sennò ci pensavo io,hihihi,ma pensa te,proprio lei parla,ma stai zitta,che è meglio!!!
mi è piaciuta tantissimo la scena della vasca da bagno,tra un mare di tristezza,ci voleva!!!e poi...invidio sempre nessi da morire,avere un jake che ti consola,e che ti tiene stretta tra le sue braccia,con i suoi 42 gradi,e quei muscoli,ahhhhh...come la invidio!!
spero che riusciranno a trovare la soluzione migliore,anche se mi auguro che restino a la push,secondo me li sono protetti,l'unica cosa che mi fa cambiare idea,è il fatto che sam e paul nn dovrebbero più mutare,per invecchiare con le loro amate,e se jake e nessi restassero là,sono sicura che nn smetterebbero mai,già paul è meno propenso,ogni scusa sarbbe buona!!bella gatta da pelare che hai :-)sono proprio curiosa di quale sarà la decisione.me la vedo dura,che nessi decida di andare a denali,con sua madre ed edward,penso che sarebbe l'infelicità fatta a persona,anche se io mi accontenterei del mio jake e dei suoi splendidi bimbi...chi vivrà,vedrà!!
un bacione vale e buonanotte,tua mik

29/03/10, ore 02:14

tesoro eccomi
scusa tantissimo il ritardo...ma ero in gita cn la scuola e cosi commento due capy in uno
x primo...secondo me nessie ha fatto benissimo a raccontare almeno in parte la storia a charlie
io spero in una fine anche con lui, da vampiro forse xDDD
poi, famiglia divisa...cavolo ho capito i mottivi ma...nn mi piace cmq sinceramente...anzi nn mi piace proprio x niente
poi il "acciate" "papà no acciate" di joshua madonna mi sn sciolta fra le risate ^^ che carino quel bimbo *-*
e poi cavolo nessie...ok che non vuole perdere tutto ma secondo me dovrebbe pensare che in fondo lo fanno non per loro ma x lei boh almeno io credo ke stia esagerando
detto questo sto morendo dal sonno xDDDD quindi tu adesso continuaaaaa *___*
bravissima tesoro tu come sempre sisi seeeempre ù.ù
ciao ciao :-*

28/03/10, ore 22:46

ciau devo essere sincera la decisione di dividersi non mi piace per nnt...i cullen divisi sono come le patatine senza maionese: banali patatine. Spero che nn ti sia offesa ma questa è quello che penso mi fa troppo brutto saperli divisi,lontani. Poi credo che sia troppo duro per Nessie già si deve separare da emily e co questo sarebbe troppo!
alla prossima baci baci

28/03/10, ore 22:11

ke bello taylor in foto è fighissimo!!!! è normale ke nessie abbia reagito in questo modo è cresciuta nn vuole essere tenuta all'oscuro della decisione ke hanno preso i cullen. edward e bella la trattano ankora cm una bambina (tecnicamento è una bambina)sn così protettivi cn lei staremo a vedere cosa succederà. Il momento della vasca cn i bambini è stata di una tenerezza assoluta. baci

28/03/10, ore 20:15

Come dire... il Bella POV mi ha decisamente spiazzata (meglio dire che mi aveva spiazzata già un paio di giorni fa, quando mi hai inviato le prime righe). E' scritto stupendamente, come sempre, ma si sente una certa fatica nel doverti calare nei suoi panni. Ma forse è anche dovuto ai tuoi problemini di salute...
Per quanto riguarda il POV Jake... povero, è così triste...
e quella cosa delle lacrime nel POV Nessie... quasi mi scioglievo insieme a loro!

Per quanto riguarda il fronte imprinting... aspetterò... tanto lo sai che lo faccio sempre!
La questione "dipendenza" non l'ho ancora risolta, ma devo ammettere che non è che ci ho neanche provato!

Un enorme bacio
Spero che tu ti rimetta presto!

28/03/10, ore 20:10

wow quando ho letto pov bella sn rimasta completamente a bocca aperta xke 1a volta ad 1a mia domanda qll sul pov bella avevi detto ke nn ti stava molto simpatica,nn ti sto facendo 1 rimprovero ma ho voluto fare 1a costatazione x il resto del cap mi è piaciunto anzi cosa dico è bellissimo.mi è iaciuto sopratt la parte in bagno tra jake nessie joshua e sarah lee è stato divertentissimo,spero ke scriverai altri pezzi cn qst scena. poi mi hai stupito cn la reazione di nessie alla notizia della divisione della famiglia. x le immagini ho fatto la fccia da pesce lesso.anke 3 pov nello stesso cap io nn ci sarei mai riuscita invece tu c'è l'hai fatta ti ammiro molto,nn sto skerzando,anke in qst cap ho percepito le emozioni trasmesse nn lo so proprio spiegale,ora ti lascio alla prox.baci all'infinito. ^_^

28/03/10, ore 18:40

bel capitolo,ma mi stavo chiedendo non è troppo triste questa situazione,c' mica la storia finirà con loro divisi?non possono sconfiggere una volta per tutte i volturi?e poi vivere felici e contenti?Credo che il fatto di vivere tranquilli e insieme gli spetti di diritto visto tutto quello che hanno passato...

28/03/10, ore 18:22

Sono ammutolita! ma come? un Bella POV? Questa si che è una novità...
E poi mi hai leteralmente spiazzata....mi ero preparata al fatto che dovevano andare e Nessie he fa? scappa...neanche mi avesse sentito....giustamente ha pensato che se deve stare male da qualche parte solo con i suoi genitori intorno tanto vale rimanere a La Push!:D
Ecco vedi il fatto che si sia chiusa con Jake la dice lunga sul suo puntare i piedi...invece Jake che la conosce bene riesce sempre in qualche modo a farle capire quando sbaglia...
Non sono molto daccordo sul piano dei vampiri, come ti ho già detto, comunque penso che alla fine nonostante abbiano fatto tutto senza consultarla Nessie acconsentirà a partire.
La litigata tra Embry e Heidi è dovuta al fatto che lei vuol partire con Nessie mentre Embry dovrebbe o vorrebbe rimanere alla riserva?
Cambiando argomento volevo dirti di non prenertela per il calo di recensioni, ho notato anche io che c'è un calo non solo di lettrici ma anche di aggiornamenti da parte delle scrittrici stesse (non è il tuo caso per fortuna), credo che si tratti della sindrome primavera, si sta più spesso fuori casa con gli amici(per fortuna aggiungerei, dato l'età media delle scrittrici/lettrici), gli esami universitari e gli ultimi mesi di scuola impongono uno studio maggiore e quindi si dedica meno tempo a questi passatempi.
Dato che sono un'assidua letttrice mi auguro che sia una cosa temporanea :D
Grazie per tutto un abbraccio e un bacione
Daisy

28/03/10, ore 18:13

Sinceramente non lo so sono un pò perplessa... troppa carne al fuoco forse.

26/03/10, ore 18:15

E finalmente, dopo una settimana senza linea del telefono(alias senza internet..xD)vado su efp e trovo una bellissima sorpresa!!Cosa??Un aggiornamento di mezzo&mezzo!!
Wow che capitolo!!E'...bellissimo!!E poi com'è intenso!!E che triste!!Meno male che ci hai messo l'"acciate" di Joshua oppure mi sarei già sciolta a furia di lacrime!ç_ç
Che faccia tosta Bella, sa essere egoista fino alla fine!Non è giusto quello che fa!!Già mi sta sul *BIP* da quello che ha fatto a Jake e Nessie all'inizio, ora la sto proprio odiando!!Basta che sta con il suo Edward e tutto è a posto!!grrrr
A proprosito di 'grr', non sopporto neanche Kim!!Che rabbia che mi ha fatto, l'averi presa a schiaffi!Povero Jared, chissà cosa sente!!
E poi già mancano tutti anche a me!!xdxd(soprattutto i colossi!!xd)
Ti avrò sicuramente stufata-te lo chiedo sempre xd-ma Heidy e Embry??Che faranno??Penso che sarebbe davvero brutto per Embry separarsi dai suoi fratelli, ma non sarebbe peggio per lui separarsi da Jake??Sai, non so perché ma mi ricorda di quando , in Breaking down,Sam non ha permesso ad Embry di andare da Jake dopo che si era diviso dal branco perché sapeva che si sarebbe unito a lui..quando l'ho letto ho cominciato a piangere come una bimba!!xdxd
Ma il tuo Embry è..spettacolare!!!Lo amo!!Come Heidy, del resto!!(e tutti gli altri tranne Bella , Kim e qualcun altro!!)xdxd
E devo proprio dirtela una cosa...mi manca tanto tanto Seth!!:(((
Vabbé lo aspetto...xdxd
Ora devo proprio andare...ciaooo!!!Baci
Jacoberenesmee

25/03/10, ore 21:33

ciao... mi scuso in anticipo perchè questa sarà una recensione molto corta... in queste settimane ho una verifica al giorno e non ho molto tempo da passare su EFP, cmq ho dato una lettura molto veloce, per questo leggerò e recensirò per bene questo capitolo quando aggiornerai di nuovo :) ad una prima occhiata, avendolo letto proprio tanto di fretta, come sempre mi è piaciuto! Bello Bello Bello, che altro dire? come sempre la tua arte nello scrivere si vede, hai un dono e lo usi nel migliore dei modi... mi è piaciuta molto la parte con Joshua, lo detto e lo ripeto, lo adoro! devo davvero creare un gruppo di sue fan è troppo dolce, poi quandi ripete acciate ahahahaha... ora scappo a studiare alla prossima ciao! Baci Kiki

24/03/10, ore 09:56

Scusa il ritardo eccomi!
Non so quali sviluppi hai intenzione di apportare alla trama, immagino tuttavia che tu abbia ben in testa più di qualche coplpo di scena, aspetto di sapere cosa hanno in mente i vampiri prima di pronunciarmi, evidentemente Alice ha visto qualcosa per cui sono richieste immediate contromisure, tuttavia al momento rimango della mia opinione, nessun posto al mondo per loro sarebbe meglio di La Push, a meno che non intendano trasferirsi a Volterra.
Purtroppo la frittata come hai sottolineato tu l'ha fatta a suo tempo Edward, interagendo con Bella ha innescato una spirale per cui sono stati costretti ad interferire con le vite di numerosi umani oltre che dei Lupi con tutte le ripercussioni di natura affettiva che ne comporta.
Cosa pensano di fare ora? come dici tu non ce la vedo Nessie ad isolarsi sul cucuzzolo della montagna, sopratutto perchè avendo 2 figli piccoli e per un certa percentuale umani e necessitano di stare con altri bimbi e quali bimbi sarebbero più adatti di figli di Lupi? mah sto pensando da mamma...forse il mio pensiero non si incastra con la trama che tu hai in testa...
Per quanto riguarda questo capitolo, sono stupita dalla scelta di Kim e dal conseguente decadimento dell'imprintig, non è che tutta questa acredine e gelosia (perchè Kim è secondo me sotto sotto invidiosa livida) nei confronti di Nessie verrà sfruttata dai Volturi a loro vantaggio?
Un abbraccio
Daisy

24/03/10, ore 02:04

ciao vale!!eccomi qui!!finalmente svelato il mistero...quando ero quasi arrivata alla fine,ero ormai sicura che nn lo avrei scoperto nemmeno in qst capitolo.cmq il caso di kim,l'hai architettato a bacchetta,la situazione nn fa una piega,l'imprinting si è sciolto perchè lei nn può assicurare a jared una discendenza...ma come si fa farsi togliere le tube per un motivo così sciocco,visto che il tuo amore è un lupo,come puoi odiare il branco e gli esseri simili a lui,ben le sta,è da un pò che ce l'ho sul gozzo,e poi se l'è proprio cercata quella stronza!!delle volte mi chiedo come ti nascano certe brillanti idee,BRAVA!!
mi dispiace tantissimo che si debbano dividere,e nn posso immaginare come nessi reagirà male a qst novità,e per bella...anche nei tuoi racconti è sempre lei,egoista all'ennesima potenza,nn si smentisce mai!!!povero charlie,per fortuna c'è nessi,sennò sarebbe davvero messo sempre al corrente a cose già fatte!!
ahhhhhh jake,pure io me lo sogno di notte,credimi...che creatura,poi i tuoi pov jake mi piacciono tantissimo,gli entri dentro alla perfezione,delle volte me lo vedo proprio...le facce che fa mentre dice le cose,e le facce che fa mentre guarda la sua nessi,anche qua ti devo fare i miei complimenti,perchè sei davvero speciale nei suoi pov,mi piace davvero da morire leggerli,più di ogni altro,nn che con nessi sia diverso,ma con jake è l'apoteosi,hihihihihi
sono proprio curiosa di vedere il dvd di new moon che ho ordinato,in edizione delux,in cui ci sono anche molte scene di eclipse,di come le hanno girate.dovrebbe arrivarmi a gg,appena ho finito di vederlo ti faccio sapere.
ti auguro una buonanotte,vista l'ora,e resto,come al solito,in attesa di sviluppi,un bacione,tua mik