mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

16/10/09, ore 09:39

Ok, che macchina? e che moto? ci lasci sempre con la curiosità... mi raccomando la foto eh...io adoro le macchine sportive e le moto ma non riesco a immaginare che macchina i Cullen abbiano regalato a Nessie in quanto credo che le più belle le avesero già...uan Lamborghini o una Lotus? e la valigetta per i giochini? ma crede davvero Alice che ci sia qualcosa che possa legare un Lupo o unmezzo vampiro? bah

16/10/09, ore 01:46

perdonooo!!nn ho recensito l'ultima volta!!!!ma eccomi qui!!!questi ultimi due capitoli nemmeno a dirlo favolosi!!!e' davvero un aspelndida famiglia!!!!li adoroo!!!!tranquilla io ti aspetto ogni due giorni!!!bravissima!!!!!

16/10/09, ore 00:39

TT mlt bello *-* Mi ha ftt intenerire la reazione di Joshua XD Dolceeeeeeeeeee, sl ke JAke e NEssie dvranno stare 1 po + attenti in futuro, cn joshua ke è cs perspicace XDXDXD ME lo traumatizzano! ahahah Mi piace ke il piccolo abbia piu momenti in forma umana! Qst ci da l'opportunita di conoscerlo meglio, in forma di lupo è + difficile è tt + istintivo nO? Bel cap cmq BAcibaci Alice, ps mi disp taaaaanto ke agg ogni 2 gg, ma capisco le tue motivazioni!

16/10/09, ore 00:28

MA KE CUCCCCIIIIIOOOOOLOOOOO!!!!!!! hihihi difendev la sua mamma ,ma qnto è dolce..... vai joshua difendi sempre la mamma...povero jake....hihihi direi proprio ke nessie nn era dispiaciuta x il trattamentoke jake le aveva riservato o no???? hihihi ma ke cucciolo lo adoro!!!! Alice è un mito kn qlla valigetta hihihihi kissa qndo la vede jake.....hihihi adoro anke nessie x ipensieri ke fa e si da anke della ninfomane da sl hihihihi.....ah se riesci metti le immagine o l linkdella moto e della maccina???? un mega bacioneeee

15/10/09, ore 20:46

Che cariini, non temere leggo sempre anche gli arretrati. Che dolce che è Jacob...questa nuova tabita mi sta proprioi simpatica, guerra alle suore!!!

15/10/09, ore 15:27

ciau braVA MI SCUSO per non aver recensito ma il sito non me lo permetteva ...i capitoli meravigliosi come sempre!!!

15/10/09, ore 14:44

Un minutooo??passerei le giornate intere a leggerti!!

15/10/09, ore 00:18

tesoro wow qsta scena di loro 3 nel letto è stupenda troppo troppo tenera è veramente dooooooolciiiiiisssima.....un amore smisurato......un pò li invidio!!! ahh xò adesso ci vuole un fratellinoo sorellina x joshua no???? hihihi ke teneri un mega bacioneee

14/10/09, ore 21:39

ciauuuu Eiaaaa capitolo piccolino cmq bellissimooo... noi continuiamo sempre a seguirti anke se nn ci facciamo sentire moltoooo... spero nn te la prenderaiii... sai ke 6 il migliore.... un baciooo, anziii duee... da Manuuuu e Maggy...

14/10/09, ore 21:25

Dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'ultima parte :D:D:D:D:D::D:D:D:D >Bella anke la riconciliazione x Jake!!! BAcibaci Alice

14/10/09, ore 21:15

Carissima ma certo che ti leggo sempre e anzi attendo con impazienza il tuo capitolo quotidiano, sono io che ti devo ringraziare:DDD Come mai Jake ha permesso a Seth di allontanarsi dalla riserva? Non mi sembra una scelta furba..lo conoscono...potrebbero catturarlo di nuovo mettendo poi di nuovo tutti in pericolo! Forse Jake doveva ordinargli di rimanere o quanto meno studiare una soluzione con il branco e con i Cullen...che ne dici? Riguardo a Leah...bah...mi sembrava più serena tempo fa...forse sperava che i voluri si tenessero Nessie? Arghhhhh spero di no...

14/10/09, ore 21:03

Ogni pomeriggio sono qui che aspetto che aggiorni per vedere le novità! Questa fic è troppo bella...Una vera e propria continuazione del libro...Kiss kiss

14/10/09, ore 20:29

sn talmente teneri ke bella famiglia

14/10/09, ore 19:35

Leah è un personaggio "irrisolto",sembra essersi fissata solo sulla negatività della vita e che per questo la voglia far pagare anche agli atri,che non c'entrano nulla...Alcune parti del discorso di Jake sono proprio condivisibili..molto dolce il finale.

14/10/09, ore 19:33

quanta tenerezza!!!che meraviglia..l'immagine finale di loro tre li..il loro mondo..è delicata e perfetta..e sono d'accordo con Jake..tutto il suo mondo..tutto il loro mondo..li..una famiglia..solo loro!! ;) bravissima come sempre..grazie come sempre..bacioni come sempre..e..a domani..come sempre!! ;)