mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

20/11/09, ore 20:39

CIAO BELLAA! STUPENDI questi due capitoli! U.U è troppo tenero Billy ! XD e poi Jake, è troppo dolce quando dice a Nessie quelle parole !
Edward lo adoro... adoro quando a il severo, non so perke ma lo amo da impazzire quando è arrabbiato !
E ora manca solo cercare Joshua !! T.T piciulo !

18/11/09, ore 17:17

mentre Nessie corre sulle spalle di Billy, lui dovrebbe vedere ciò che lei le mostra con il suo potere, e quindi nel frattempo riuscirebbe a correre? la frase nonha molto senso.. ma ho capito quello che volevi sapere.. ma ti ricordi? Nessie riesce a schermare la sua mente.. è ermetica!!^^
Sì, in effetti non sono riuscita ad esprimere ciò che volevo dire xD ero un po' confusa io stessa -.-"
Comunque questo nuovo capitolo mi è piaciuto parecchio, anche se un bacetto Jake e Nessie se lo potevano dare, no?? xDD
Ora chissà che sorpresa sarà scoprire di Billy °.° uhm... ora dovrebbe essere immortale anche lui, giusto?? ò.ò suppongo di sì, perchè sia licantropi che vampiri sono immortali, ma.. bhoo xD
Comunque avevi detto che avresti dovuto dirci qualcosa per i giorni in cui postavi, siccome non hai più molto tempo!! Siccome non mi sembra di aver letto niente sull'argomento, ci fai sapere *.* ?? Per favore ^^
Al prossimo capitolo!!!

18/11/09, ore 14:21

Bellissimo questo capitolo, l'attesa è stata ripagata!!!
Scusa ma non sono in grado di aggiungere altro...oggi è il grande Giorno!!!
Aaaaah ma quando arriva stasera?!?! Baci! PK

18/11/09, ore 14:04

Io non ti faccio domande...mi godo quella curiosità di conoscere gli intrighi e lo svilupparsi della storia...mi fanno compagnia nell'attesa dei capitoli...in ogni caso mi piace la piega che hai dato al racconto...è fantastico come una ff che nasce da una storia già fatta e finita ( e fenomenale direi ) possa ispiare questa...è La saga di Twilight ma anche no...è proprio mezzo e mezzo!!!!a presto!

18/11/09, ore 12:11

ahah! la prima reazione di tutti è... da vedere! In quel momento avrei voluto essere lì solo per vedere le loro facce! Poi il discorso di Jake a Ness è così dolce.. mi stavo sciogliendo!! E dire che anche io sono fortunata ad avere un ragazzo così simile nei modi al mio Jake! Ma non è la stessa cosa..
Per quanto riguarda la foto del ragazzo da presentare a mamma.. vado a Los Angeles e lo rapisco! Solo che sono più grande di lui di sei mesi! Mi arresterebbero! Uffa! Capitolo sempre bellissimo.. ormai dirtelo è diventata una routine! Non riesci a fare un capitolo brutto nemmeno se ci provassi! Sono totalmente e incondizionatamente (chissà dove l'ho presa ihih) innamorata della tua storia!!
Oddio!!!! Stasera esce New Moon!! Tay a petto nudooo!! Oh Mio Dio! Non riesco nemmeno a pensare!! Oddio!! E dire che stasera ho un diciottesimo.. ci vado? Nah! Stasera Cinema!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 12:13 pm)

18/11/09, ore 10:02

poverooo jake............oggi esce new moon non vedo l'ora di andarlo a vedere.....

18/11/09, ore 01:09

hihihihi giusto penso ke nessuna mamma avrebbe qlk in contrario.......tesoroooo wow la fotina kn il bimbo ke dorme sopra il cane è fanntastica mamma mia ke teneriiiii......hiihhhii ci sn rimasti tt di merda..... nessuno si poteva mai immaginare una ks del genere....e nn hanno neanke visto tt.....kissa kisssa quali saranno le reazioni......un mega bacione [AHHHHHHHHHHHHHH nn sto nella pelle domani finalmente NEW MOON!!!!!!!!!!!]

17/11/09, ore 23:55

finalmente!!!!di nuovo insieme..non so perchè..ma quando sono divisi proprio non sto tranquilla!!!
possono essere nel centro del ciclone..ma se sono insieme..sono positiva e sento che c'è una speranza..se sono divisi..tragedia, buio e freddo!!! ;)
bellissimo capitolo..proprio bello..l'attesa valeva proprio!! ;) baci grandi

17/11/09, ore 22:57

Dà dipendenza? Si cura solo con l'astensione... ma sei davvero pronta a farne a meno?
E se è una malattia... è una delle malattie migliori che conosco, non provoca dolore, non ti fa passare giornate tra i medici (e credimi, faccio quasi parte della categoria, dopo un po' non ci sopporta più nessuno), non ti obbliga a prendere farmaci ed ha come unico inconveniente quello di far passare ore ed ore con la testa fra le nuvole a chiedersi cosa sarebbe stato se... (e penso che la Meyer parecchi "buchi" li abbia lasciati volontariamente...) perciò... perché guarirne? Perché ad un certo punto dobbiamo crescere? Ma crescere significa smettere di sognare? Non credo assolutamente, i sogni sono ciò che ci aiuta ad andare avanti in questo mondo a volte troppo incasinato per non sentire la necessità di cercare una via d'uscita temporanea...
Ok... ho finito il mio intervento filosofico!
Sono contenta che te la stia prendendo con più calma, il capitolo è fantastico, come al solito... e... ti cito parola per parola per paura di sbagliare "Mia moglie deve essere libera di scegliere. Se dico una cosa che non le piace, deve controbattere e difendere la sua idea. Se volevi rimanere non dovevi fare altro che espormi le tue motivazioni"... se trovo un uomo che la pensa così me lo sposo seduta stante!!!
Jake è fantastico, mi ha fatto commuovere con la sua dolcezza verso Nessie... e sono contenta che Seth sia tornato (speriamo che non combini troppi casini XD).
Cosa altro posso dire se non: ALLA PROSSIMA!!!
Un abbraccio
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 11:00 pm)

17/11/09, ore 22:30

Secondo me dovresti essere soddisfatta invece è molto bella questa storia =)!CMQ SPERO AGGIORNERAI PRESTO E SOPRATTUTTO VOGLIO VEDERE NESSIE E JAKE INSIEME XD!
grazieeeeeee ciauuuuuuuuuuuu

17/11/09, ore 22:21

Meno 1.....ho già i biglietti 16,30 Warner Village posti centrali...
Oggi postando un altro capitolo mi hai fatto un regalo...in questo modo ho ingannato l'attesa che comincia ad essere stressante ;)
Bene, bene, bene ci sono proprio tutti eh? persino Seth è tornato che sia il momento di una bella riunione operativa?
Le mie figlie? è colpa loro...mi hanno indirizzato qui sapendo quanto mi ero ammalata dei libri della Meyer ed ora sorridono quando suggerisco loro qualche racconto da leggere, anche se devo dire che non capisco il loro attaccamento ad Edward....io Team Jacob:DDD
Ci sentiamo penso dopo il film che scambiarci impressioni e commenti....ciaoooo

17/11/09, ore 22:04

ahah si nn l'ho scritto ma lo dico sempre santabananadijake :P :P
torniamo a noi
santissimalabananadijacobblacketaylorlautner buahahah nn si capisce niente :P
maròòòò è bellissimoo e da jake una reazione cosi non me lo sarei aspettata, pensavo che avrebbe cazzonato per bene ness invece la bacia *-* che ducciolo
e ohsantissimacratavaditaylor cosa succede adesso che tutti vedono billy?
dai dai dai waaaaa non vedo l'ora del prossimo capyyy
sei bravissima non smetterò mai di ripeterteloooooo
kissoli tesoro
ah PS e poi ti lascio dal commenti chilomentrico...ehm ehm, la foto alla fine...quella di taylor....mi ha...fatto andar fuori di testa *ç*

17/11/09, ore 21:48

Grazie per l'impegno ma è naturale che tu debba seguire prima la tua famiglia e i tuoi impegni.Per quanto riguarda Billy avevo capito male anche se il personaggio è un pò ingarbugliato (poteri vari),poi avrei 3000 domande ma preferisco seguire la storia e scoprire man mano tutto,DOMANI 18:30 CINEMA CINEMA CINEMA.Di solito non vado al primo spettacolo ma credo che stavolta farò un eccezzione, chi aspetta fino alle 21.30?

17/11/09, ore 21:41

Evvvaiiii! Domani esce new moon! Il mio regalo di complex dalla Summit! Ha ha ha!
Bellissimo il capitolo e anche la reazione affettuosa di Sam! Kiss kiss

17/11/09, ore 21:38

ke bello... jack e trp dolce lo adoro!!
ora l'unica persona che manca e joshua... spero ke lo ritrovino presto...
posta presto sono trp curiosa di vedere le reazioni di tutti...