mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

22/02/10, ore 10:01

No, no, nooooo non devi mettere delle foto di Tay così!!!! la sanità mentale va a farsi friggere....poi adesso dovrei lavorare....:( come faccio....
Un bel respiro...ha l'età delle mie figlie...è giovane....è bellissimoooooooo :D
Si, bel capitolo come sempre ho preferito la parte del POV Jake, entrare nella sua testa ti riesce troppo bene, bella la scelta del nome ho temuto per un attimo quando Joshua ha detto "chiaha" in un nome strano...non avevo capio che era il suo modo per dire Sarah :D
Ehm...se non li fai consumare più presto che in fretta mi sa che radono al suolo la foresta stavolta ;)
E accidenti che scenetta bollente all'inizio del capitolo...come ha fatto Jake a resistere? Ha un autocontrollo degno di Edward ai tempi di Bella umana....
Consiglio vivamente Nessie di tenere i bambini fuori dal lettone....non c'è faccia che tenga, se non si abituano subito non se ne liberano più...ed è un brutto vizio, non hanno realmente bisogno di dormire con i genitori.
Piuttosto mi sembra una buona idea che dormano insieme Joshua e Sarah almeno finchè non si danno fastidio a vicenda si fanno compagnia :D
Un bacione
Daisy

22/02/10, ore 08:04

Non faccio paura solo a te, mi faccio paura da sola. Il nome l'avevo indovinato per intero, da quando avei aggiunto quel "non solo" a tutte le risposte che dicevano "il nome sarà quello che vi aspettate"...
Per il resto, che dire, è meraviglioso, il piccolo Joshua che anche mezzo addormentato sceglie il nome della sua sorellina, e Rose che li rimprovera per non averglielo ancora dato, un nome.
Devo dire che da Emmett mi aspettavo un po' più di battutine... XD
Però l'amore per Sarah Lee (ora che finalmente un nome ce l'ha, usiamolo!) deve essere più forte della sua voglia di prendere in giro e mettere in imbarazzo Jake!
Certo che se sapesse che sono stati interrotti dai figli... posso solo immaginare le battutine che non si sprecherebbero!
Un bacio

PS: Spero di finire il mio entro stasera. Comunque ti mando una mail appena pubblico!

22/02/10, ore 02:38

Uuuuuuuuuuuuffa! e anche stavolta il momento hot è saltato, ma cosa devono fare quei due poveretti, prendere un aereo per la patagonia? comunque a parte tutto dolcissimi i bimbi!

20/02/10, ore 19:07

ciao sn tornata dalla gita e ora sn tornata x scriverti le recensioni dei i cap ke ho letto sl ora e deco dire cmsempre ke sn fantastici sopratt la parte in cui nessie incontra la loro bambina.nn e ke potresti impostare l'immagine di cm immagni la bambina,plese.kiss al prox recensione del prox cap.
p.s. sn super contentissima di essere tornata a recensire mezzo&mezzo 2.

19/02/10, ore 15:16

Che figura i due piccioncini!!Colti in flagrante!!!hhhh
E quante emozioni!!!E poi la descrizione di Jake è stata dolcissima e piena di sentimento...come potrebbe non piacermi?!?Bè ora che Jake ha deciso di aprirsi con nessie sull'argomento "mamma" potrebbero chiamare la bimba Sarah ... ma sono sicura che sarà perfetta a prescindere dal nome!!(per forza , è figlia di jake!!).E poi la piccola ha una specie di potere-calamita degli occhi??xdxd

19/02/10, ore 10:09

dio vale, è un capitolo stupendo piene di emozioni. stupendo!
certo che gli amici sono dei veri rompicoglioni. nn si usa bussare?
bacionissimi

18/02/10, ore 19:08

ciao!!!
ke capitolo lungo appena l ho visto mi sono spaventata!!1
non vedo l ora di scoprire cosa rende così speciale la bimba....a proposito come si kiamerà???
poveri nessie e jake vengono sempre interrotti,se fossi stata al posto di nessie *magari!*mi sarei sotterrata!!
baci8
kate

18/02/10, ore 16:16

Non ti preoccupare della pulce nell'orecchio, sono sicura che quando arriverai alla fine non rimarrai per niente delusa, sarà un finale scioccante.
Bellissimo e lunghissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa rende ancora più speciale una bambina già speciale di per sè. Mi dispiace molto per Nessie e Jake, non riescono mai a concludere e poi venire interrotti così, io sarei diventata di tutti i colori possibili e immaginabili. Edward invece era molto tenero con la bimba. A presto, un bacio

18/02/10, ore 14:43

ma tu anche con una simile distrazione riesci a scrivere divinamente come sempre *____*
maremma che bellooo ahah poretti interroti sul piu bello, ahahah rachel pero eh un po di amore x tuo fratello eh poverino ù.ù :P
che cariiiiiiiiina la bimbina *-* era lei che voleva sempre pappa ^^ e quanto sono cariiiiiiiiini tutti ciiiiiii *-*
bello bello belloooooo
continua continuaaaaa xD

18/02/10, ore 13:52

Il rapporto tra Nessie e Jacob è veramente speciale... questi due non si capiscono soltanto, condividono la loro anima!
Certo che Nessie è una forza della natura... ci credo che Rachel sia invidiosa!!! (e con Paul il discorsetto è meglio che ce lo faccia Nessie piuttosto che Jake, perché penso che non se la caverebbe con il solo naso rotto).
Però... il nome!!! Uffi... ancora non gliel'hanno dato...
Certo che il branco... che rompi...
E... l'incontro tra Nessie e la piccoletta... commovente!
Beh, se dovessi elencarti tutto punto per punto finirei domattina, e davvero non è il caso... perciò ti faccio i miei complimenti più vivi per la bellezza e i sentimenti che traspaiono da questo capitolo!
Un bacione e alla prossima

18/02/10, ore 09:58

secondo me malgrado la forte distrazione te la sei cavata egregiamente! non credo che sarei riuscita a mantenere tanta lucidità davanti a tutto quel ben di dio di ragazzo :P baciotti

18/02/10, ore 01:38

ahhhhh tesoroooooo ke cuccciiooooooolaaaaaaa belllla era lei k aveva tt qlla sete x fortuna!!!!! kmq oddiooooo ahahahah povero jake!!!!! ma dimmi una ks ci dobb iniziare a preocc x paul??? nn è ke gli vengono strane ideee????? ihhihihihi kissa vedremo kmq wow qsto chapppy è stato davvero speciale!!! a presto un bacio

18/02/10, ore 00:39

ciao vale!!!!che dire,mi sembra di essere ripetitiva...ma pure qst capitolo mi è piaciuto un sacco!!!dev'essere stupenda qst bimba,e il legame che si è creato tra lei e jake,mi ha fatto venire la pelle d'oca l'altra volta,già mi immaginavo lui che la teneva in braccio,perso nei suoi occhi,che bella scena,che tenerezza!!!mi sono molto emozionata anche quando nessi l'ha presa in braccio,e mi è piaciuto molto il fatto che la bimba desse morsetti sia al suo adorabile papà,che al figo dello zio emmet,è una cosa che mi piace tantissimo,nn chiedermi il perchè!!
mi ha commosso molto jake,quando ricoradando la madre ha pianto,e quando senza pensarci nessi gli ha trasmesso tutto ciò a cui stava pensando,cariniiiiiiiiii!!
stavo pensando pure al colore degli occhi di qst adorabile bimba,se fossi in te,azzarderei ad un colore unico,che ne so...grigio con le sfumature viola...una cosa del genere insomma,poi mi fido di te,perchè so che nn dai mai niente per scontato,e sei molto originale!!per il nome,come sei messa,l'hai trovato?
poveri jake e nessi,dev'essere stata davvero dura,quando si sono affacciati tutti e sei sulla porta della camera,porco cane ero così coinvolta insieme a loro,che sul più bello...cazzo ma bussare,no?
nn vedo l'ora di leggere il pross capitolo,cavoli è sempre così,appena finisco di leggere,mi viene già male per l'attesa,nn che voglia scocciarti,ma è la pura verità!
sto rileggendo breaking down,e sono arrivata al punto in cui sam voleva sbarazzarsi di bella e dell'abominio,che secondo loro,portava in grembo,e mentre leggo,jake lo adoro ancora di più,perchè penso alla tua storia,e quindi ogni sua azione la vedo diversamente,dalla prima volta in cui l'ho letto,nn so se mi sono spiegata,è un pò un discorso incasinato,spero capirai!
ti mando un bacione,restando in trepida attesa del pross capitolo,ciao mik

17/02/10, ore 23:20

Onorata di averti ispirata, ma la curiosità di scoprire questo nuovo personaggio rimane.Quello di essere un pò pedofila è una senzazione che colpisce anche me, la matematica non è un opinione....purtroppo.Comunque non mi posso lamentare di mio anche se si sa, a volte la fantasia galoppa.Ho riletto e mi è sembrato giusto specificare che parlvo di Jacob riguardo alla pedofilia...cioè secondo me si capiva ma il mondo è pieno di persone strane quindi...
(Recensione modificata il 18/02/2010 - 03:20 pm)

17/02/10, ore 22:46

bello!!!! belissimo!!meraviglioso!!!le reazioni che ho avuto leggendo il capitolo sono state..in ordine:tenerezza..eccitazione (e come si fa quando si pensa ad uno così??!!!!)...vergogna (giuro..ero così presa dalla lettura che sono scoppiata a ridere con le mani sugli occhi come se mi avessero "beccata" veramente)..tenerezza e dolcezza per l'incontro tra la bimba e la piccola!!!
capitolo splendido..la foto ha fatto il suo dovere!!!!ora..aspetto di scoprire come si chiamerà questa piccola principessa!!! un bacio immenso e complimenti..di solito la nascita di un bambino sembra quasi allontanare un pò la coppia per lasciare posto ai genitori..invece in questo caso tutto si fonde perfettamente bene..proprio come vorrei fosse nella vita reale!! ;) baci baci