mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

17/02/10, ore 22:23

io non so che cosa dire...con questo capitolo hai raggiunto l'apice della perfezione! non ne avevo mai letto uno così bello giuro! il loro amore lo noterebbe anche un cieco, quanto si amano! e poi la bambina...la bambina deve essere la cosa più bella di questo mondo! e poi che potere...e che sete la piccolina! ho pianto, lo confesso, perchè questo capitolo è stato talmente emozionante che le lacrime non potevano non esserci...
vedere Jake così giu al ricordo della madre, mi ha stretto il cuore...e poi Nessie che dolce! quando sarà pronto per parlare di sarah lei ci sarà, non doveva spiegargli tutto in quel momento, in fondo hanno l'eternità davanti!
tutto è perfetto, non cambierei una singola parola di quello che hai scritto!
ora non riesco neanche a fare una recensione decente, talmente mi è piaciuto!
complimenti davvero eia! non so più come fare a dirtelo ma sei fantastica!
Baci Kiki
p.s. ieri ho iniziato la mia prima fanfiction con protagonisti Jake e Nessie, so che magari chiedo troppo, ma potresti darci un'occhiata e dirmi cosa ne pensi? sai, per me il tuo parere vale più di quello di molte altre persone, perchè sei la mia autrice preferita, perchè scrivi benissimo, e sapere cosa ne pensi mi renderebbe davvero felice! puoi anche dirmi che ti fa schifo, che non ti piace e io mi impegnerò di più per renderla migliore :)

17/02/10, ore 21:34

Oh poveri! mesi che si guardano negli occhi e proprio quando stanno per sfogarsi vengono interrotti! Noooo non va bene...potevi farli finire eh?
Certo che Nessie...altro che ripresa vampirica...deve essere facilitata anche dal bel colosso che si ritrova....:D
Io non capisco perchè continui a dire di non essere soddisfatta di quello che scrivi....sei troppo pignola....io non so se questo sia il risultato di più riscritture ma a me è piaciuto molto e devo dire che l'ho trovato tenero e coinvolgente.
Un bacione
Daisy

17/02/10, ore 21:25

capitolo a dir poco hot !!!! sbavo totale davanti alle foto xP... nessie quanto mi piacerebbe essere al tuo posto !!!! capitolo stupendoo !!!!

17/02/10, ore 21:24

ma..ma ke tenerezza nessie e la bimbaaaaaaaa *________* e ke figuraccia JAke e nessie:P:P.. ora vogliamo il nome della bimbetta peròòòò..e qualche momento..PICCANTE.. (OK è ufficiale..sono diventata m&m dipendente..) ;) semplicemente fantastica!! bacione valeeeee..<3<3

17/02/10, ore 21:19

Capitolo beh.. davvero completo.
C'è di tutto.. e sono anche stati sgamati.. che figuuura!!!
Adesso ho una piccola lamentela da fare. Ce l'ho con tutto il genere vampiro: io, dopo due mesi e mezzo devo ancora riprendermi completamente, invece Nessie.. 24ore e già è bell'attiva, pronta per un round di lotta hot col suo Jake. Ti sembra giustizia questa?? E poi.. il fatto che Nessie si senta attirata dalla sua piccolina, è la cosa più bella che avresti potuto scrivere. Quando per la prima volta vedi quella cosa che è stata dentro di te per nove mesi è come quando vedi un'oasi in mezzo al deserto. Ti sembra di volare.. a me è venuto un mancamento. Infatti stavo crollando a terra (ma forse questo avrei potuto evitarlo ihih)
Vuoi sapere com'è un papà con la sua piccolina? Meglio sorvolare. E' talmente preso dai sorrisini e dai gorgoglii, che a volte si dimentica anche della madre della suddetta figlia femmina! Poi, mentre la figlia dorme, si mette davanti alla culla e la guarda adorante, sospirando come uno scemo. E quando è sveglia ci mette mezz'ora a cambiare un pannolino, perchè vuole vederla sgambettare e ridere e lui, (ho già detto che è idiota?)ride appresso a lei urlando: Amore, mi ha fatto la pernacchia! La pernacchia! Ti rendi conto?
E tu, povera madre incompresa, vorresti sbatterti la testa al muro pensando: ma perchè me lo sono scelto così cretino?
Beh, credo tu abbia spiegato al meglio le sensazioni che Jake ha provato nel momento. Non avresti potuto fare di meglio. Ah, ti avviso: i nonni sono peggio dei papà. Soprattutto i nonni maschi. Mio padre parla sempre di chiedere il divorzio per andare a vivere con la sua nuova fidanzata. La rovina famiglie in questione è proprio la scimmietta. Perchè, quando arriva un bambino, le uniche persone a mantenere una minima sanità mentale siamo proprio noi donne!
E credo che in questa storia vedremo molto presto Edward e Jake fare versetti e dire cose senza senso con vocine allucinanti. Perchè.. succederà succederà.
E poi voglio sapere il nome della bambina.. io continuo a chiamartela Sarah sta povera bambina! E poi ci tenevo a dirti che la mia storia è già al terzo capitolo e credo si inizi già a intuire qualcosa.
Beh, adesso vado a guardare il suddetto scemo del villaggio che gioca a mordere i piedi della figlia. Si può continuare a vivere in questo modo? Non credo. Mi interneranno presto.. si, molto presto. Un bacione cara!!

17/02/10, ore 21:04

poveri sn stati colti in un momento molto intimo prima o poi li lasceranno da soli. povero jake si è dovuto sorbire le prediche della sorella. ke bello il momento tra nessie è la piccola è stato emozionante credo ke sia il momento più bello x una donna. ma ha proposito cm si kiamala piccola??? baci a presto
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 09:05 pm)

17/02/10, ore 21:04

grande questo capitolo!!! cmq ti è riuscito benissimo jake è molto utile come fonte di ispirazione!! l'unica cosa che nn mi è chiara è il potere della bambina...farai tipo un capitolo dove si vede joshua dolce dolce con la sorellina?? *-* approposito ma come si chiama? posta presto ciao ^^

17/02/10, ore 20:46

come sempre bellissimo....non ci hai detto il nome della pupa però! :-P poverini nn riescono a stare assieme da soli da prima della partenza per riprendersi il piccolo joshua...sempre nei momenti più belli vengono interotti...ahahahaha cmq super curiosa di sapere il nome della piccola....se qualcuno avrà l'iprinting con lei (senza far nomi Seth)...ect ect ect....continua a scrivereeeeee bacioni

15/02/10, ore 19:38

ecco sempre la solita ritardataria io -.-" imparerò mai? -.-"
oddio che bello
odido joshua *-* "ucciolo" occhitti acquosi *-* oddio e gia mi immagino il suo bel visino descritto da te *-*
nessie, soffre per aspetatre jake *-* pucci
una bimba ciiiiiiiiiiiiiii xD sorellina x Joshua *____*
e mo che succede? continua continua continuaaaaaaa xD
bravissima come sempre tu *-*

15/02/10, ore 10:23

Che bello questo capitolo!!!!Quanto sono dolci!!Mi hai commossa ancora !!bravaaa!!altro che zia meyer!!xdxd
Non vedo l'ora di sapere il nome!!E chissà cos'è , se è più come Nessie o come Jake!!E a chi somiglia di più??Ok ok aspetto!!Tanti bacini!!Ciao!

15/02/10, ore 10:20

Awwww che dolce!! bellissimo davvero questo capitolo, sei stata bravissima, non era una situzione facile da descrivere! Bello bello bello...ma anche la bimba avrà dei poteri come Joshua?

14/02/10, ore 22:23

bellissimo anche se corto...che bello una bimba....e si jake ti credo che hai avuto l'impriting per la seconda volta...attento a nn mostrarla alla riserva...ahahahahah...andrai a fare compagnia a edward nel mondo dei padri gelosi! nn vedo l'ora di sapere che nome avrai deciso...anche se per quello che è capitato nelle ultime 24 ore jake le darebbe il nome della mamma Sarah! cmq complimenti complimenti complimenti!!!!!!! XD XD XD

14/02/10, ore 22:17

bello!!! :)
ma nn è un altro imprinting vero? è solo l'amore verso la propria figlia, giusto?
con chi gli fai avere l'imprinting??
bacioni

14/02/10, ore 21:47

peccato kmq odddddiiiiiooooo ke dolce joshua mamma mia!!!! lo adoro e poi ha capito ttt mammma mia ke tesorooooo e il nome quale sarà???????? belliiisssiiiimo chappy un bacioneeee

14/02/10, ore 21:46

sono sinceramente commossa...mi fido di te e della tua scelta per il nome...a presto!