mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

11/06/10, ore 12:29

hai ragione... e poi con questo capitolo mi hai mostrato un modo diverso da vedere le cose..infondo la storia tra billy e leah potrebbe anche funzionere...
nuuuuuu dai E\H mi piacciono così tanto.. ma infondo quella che fa le regole sei tu.... io non dico che tutto deve sempre andare per filo e per segno...ma ce sempre un ma... e non si può mai sapere come vanno le cose... e vabbè.. ciAO

11/06/10, ore 11:08

ciaoooo...come va???
Leggere il punto di vista di Leah mi ha reso tanto triste...caspita come biasmimarla...l'imprinting tra Billy e Leah l'avevo intuito, del resto quando tu usi la parola sguardo c'è da "preoccuparsi"...ti chiamerò "l'autrice dagli imprinting fantasia" ma mi piacciono parecchio eccome!!!!si si...

a presto!!!

11/06/10, ore 11:01

tesoroooooo ahhhh mamma miaaaaaa mi hai fatto piangere povera leah qnte ne ha passate......cioè davvero la vita si è proprio accanita su di lei!!!! ahhhhh qndi lei ha SUBITO l'imprinting qndi magari è vero ke può avere figli......cavoli i soldatini di billy secondo me sono talmente pompati cioè è sia un lupo ke un vampiro x me sn talmente forti ke riuscirebbero a metterla inconta kissa vedremo......kmq ahhhh no davvero nn ci posso ancora credere cioè davvero billy era l'amico di harry e adesso sua figlia sto kn lui.....si starà rivoltando nella tomba già charlie gli ha rubato la moglie....kisssa e poi nooooo nn vedo l'ora di sapere km reaggiranno gli altri sopratt jake e sam!!!! e poi ahhhh nn si sono ancora parlati billy e leah....mamma mia kissa km sarà il loro 1°incontro....cioè cavoli imbarazzo a mille cioè alla fine x lui potrebbe essere una figlia....ahhhh nnn lo so davvero......hihihihih kissa i cullen??? mah ke storia!!!! a prestoooooo un baciooo

11/06/10, ore 09:10

A mio parere questo è uno dei più bei capitoli...mentre leggevo ero talmente presa che mancava davvero poco che entrassi nel pc!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito,quando leah e Billy si confronteranno!!!!Aaaaaaaaaaaaahhhh sarà stupendo già lo so xkè la storia è fantastica e tu sai elaborare e scrivere davvero bene!!!!Complimenti!!!!!!
p.s
nn vedo l'ora che esca Eclipse!!!!(Esce il 30 vero???!!!)

11/06/10, ore 01:17

beh tesoro sai dalle mie parti quando dici a qualcuno che è squallido...lo dici quando ha un'idea fantastica...che ti lascia senza parole, che non ti sarebbe mai passata x la testa, e credo che puoi capire che:
1- era in senso positivissimo la cosa
2- la tua idea mi piace da matti quindi...tranquilla...credo sia impossibile che non mi piaccia qualcosa di quello che scrivi tu, e infatti questo capitolo è splendido...
leah finalmente riesce ad aprirsi...non nessie poi che è ancora piu strano...e accetta l'imprinting di billy senza problemi, apparte i pensieri e i problemi che si fa riguardante gli altri...
è proprio bello veramente sai che io ho sempre la stessa banda graffiata :P
adesso aspetto il continuo x vedere cosa succederà e come la prenderanno gli altri.
un bacio tesoro :-*

10/06/10, ore 23:46

Lo scorso capitolo avevo pensato ad un imprinting tra Leah e Billy ma poi ho pensato che fosse tutta una mia idea e invece ci avevo azzeccato. Davvero non me la sarei mai aspettata una cosa del genere. Adesso non vedo l'ora di leggere le reazioni degli altri, soprattutto quella di Rachel e di Jake. Chissà magari riuscirà anche a far pace con Emily e Sam. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè questo è stato bellissimo e ricco di sorprese. Spero che Nessie e Jake non vado via tanto presto o che almeno tornino spesso altrimenti avranno una vita troppo tranquilla senza tutti i problemi del branco. A presto! un bacio

10/06/10, ore 21:26

perfetto!! assolutamente delizioso!! e finalmente anche leah ha un pò di pace e sono sicura che diventerà meno acida e più simpatica!!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!! BACI BACI

10/06/10, ore 20:47

che bello questo capitolo...io l'ho trovato bellissimo e finalmente abbiamo capito cosa ha spinto e spinge Leah ad essere così acida...io sono comntenta per lei e per Billy e secondo me avranno anche dei figli ti dirò la verità...comuqnue mi è piaciuto un sacco...e poi vorrei vedere che questa poverina non sia acida...non può avere figli!!!!(anche se non è detto!!!). per una donna vere figli è importantissimo...sicuramente poteva non rendere la vita difficoltosa a tutti nel branco ma dall'altra parte bisogna anche comprenderla...comuqnue sono troppo curiosa di sapere come la prenderanno gli altri del branco e soprattutto Seth e Jake che sono rispettivamente il fratello e il figlio...ahahahahah staremo a vedere...1bacio alla prossima...comuqnue complimenti

10/06/10, ore 20:26

capitolo bellissimo.
forse c'è unpo spiraglio di felicità anche per Leah...non capisco perchè il suo personaggio doveva essere così triste..poverina è normale che sia un po' acida,ma meno male che c'è Nessie.
al prossimo capitolo

10/06/10, ore 20:11

è semplicemente meraviglioso qst chappy... sai non mi sarei mai aspettata l'impriting tra billy e leah..O_o

10/06/10, ore 19:59

nn mi sarei mai aspettata che leah parlasse cn nessie lei è così acida
però nn ha colpa è stata sfortunata in amore credo che nn sia una bella cosa vedere la persona amata che sta cn tua cugina. spero che anke lei possa essere felice.

10/06/10, ore 16:53

Credo che la Meyer al liceo avesse avuto una qualche nemica che si chiamava Leah e, inconsciamente, volesse fargliela pagare.
La odia davvero, poverina! E dire che a me Leah è sempre piaciuta. Forse per il caratteraccio così simile al mio, o forse perchè è una con le palle, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
E poi.. hai notato che le uniche due "cattive" (cazzata, perchè alla fine non sono cattive) di questa grande famiglia sono proprio quelle che desiderano tanto un bambino ma non possono averlo?
Questo è un tratto che accomuna sia Leah che Rosalie. E anche il fatto che loro siano ciò che non vogliono essere. Che avrebbero voluto rimanere umane, è un altro tassello in comune.
Comunque l'idea di questo nuovo imprinting mi piace davvero tanto.
Non so perchè, ma quelli troppo normali non mi affascinano più di tanto. Ok, Sam e Emily.. lei cugina della ex di lui. E poi? E poi basta. Vivono il loro amore senza problemi. Paul e Rachel.. ancora meglio! Non c'è nulla che li spinga a una separazione.
Ma Quil e Claire (lei troppo giovane e perdi più umana),Jake e Nessie, o Seth e Sarah (una copia sbiadita di Jake e Nessie) e alla fine Leah e Billy.
Sono coppie in un certo contesto impossibili, ma nella tua storia diventano perfette.
E finalmente Leah si è aperta con Nessie. Ringraziamo il fatto che non abbia trovato nessuno oltre Nessie. Si sono avvicinate. Suocera e Nuora.. come suona strano! E, come se non bastasse, Nessie è una specie di suocera del fratello di sua suocera. E poi dicono che è la mia storia che sembra Beautiful!
Comunque, sbaglierò, ma non credo li farai partire. O, se partiranno, non li farai rimanere a lungo lontani dalla riserva. Sarebbe troppo troppo strano. Personalmente, mi sembrerebbe di tornare a leggere quei capitoli nei quali Nessie era nella villa in Italia. Troppa nostalgia dei lupetti! Certo, ci sarebbe sempre il caro zio scimmione, ma non è la stessa cosa.
Confido nel tuo buon cuore. Un bacione e a presto, Ale.

10/06/10, ore 16:38

con enorme ritardo vengo innanzi tutto a farti gli auguri...per tutto!
Devo dire che la tua mente è una fonte inesauribile! Caspita non vedo l'ora di vedere ( sì, perchè io me li vedo) come reagiranno Billy, Jack e tutti gli altri alla splendida novità. Anch'io capisco poco la signora Meyer: invece di Bree non poteva far luce su altri personaggi come Leah ad esempio? Va bè è una mia opinione, tanto so già che alla fine comprerò anche l'ultimo libro...anche se ce ne sono di migliori da leggere,(dal mio punto di vista, ovvio. N.B.Se ti è piaciuto "risvegli" penso che anche tu correrai a comprare "quasi tenebra"!).
Ma tornando al tuo racconto...hai aperto così tanti spiragli che non vedo l'ora di esplorare! E tutto gratuitamente!!!ahahah. Che sito questo sito!
Ti rinnovo i complimenti. Brava e grazie :-)

10/06/10, ore 16:16

Be il cap. è ok! Secondo me zia Steph non odiava Leah ma in mezzo a tutto le serviva una a cui le cose vanno male come nei film quando alla fine uno dei co-protagonisti muore, e poi pensa tu la fine che hai fatto fare alla povera Kim nei libri si dice solo che è l'imprinting di qualcuno e tu l'hai fatta diventare una str.../scarognata!

10/06/10, ore 16:05

Grazieeee ora anche Leah sara felice ??? che bello