mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

15/04/13, ore 07:51

Ciao cucciola!!!
Heidi è un po' inquietante. Come cavolo fa a comparire e sparire, ad inserirsi nella mente dei ragazzi senza farsi sentire. Sicuramente sono tutti molto imbarazzati. Chissà quali pensieri sconci hanno avuto anche con lei. Seth dovrebbe darsi una calmata, alla fine Jake è sbottato, Nessie è solo sua lui la deve smettere di pensare a lei in modo sensuale. I ragazzi sono rimasti contenti della nuova gravidanza di Nessie e le presi in giro su Jake mi fanno sorridere.
E bravo Jasper che faceva il porcellino non con una ma addirittura con due o anche tre vampire contemporaneamente. Però mettere in dubbio le visioni della sua compagna non si fa. Mi sono persa, perché Carlisle ha detto ha Nessie che non esiste il per sempre? Posso capire noi umani ma per loro? La nostra Nessie è sensibile e desidera avere la sua famiglia unita e per sempre, il solo pensiero che non sia così è normale che la faccia disperare.
Baciotti

08/04/13, ore 07:09

Ciao Cucciola,
Ma che schifo di vampiro con i poteri è Jasper? Lui non era quello che leggeva le griglie emotive e comprendeva molte cose? Come mai non ha capito che quell'infame gli aveva mentito e si era portata via il nostro piccolino? Il racconto della storia della sorella Maria è straziante e commovente, quasi quasi ho provato pena, solo che poi ho ripensato all'azione spregevole che Maria ha compiuto e allora è passato tutto. Jale con queste promesse, promettimi che stai qui e non fai nulla... uffa sta diventando noioso... stiamo parlando del lor piccolino e tutti pretendono che lei se ne stia seduta a fare che cosa a leggere o a guardare la tv? Speriamo che i colossi ritrovino subito il dolcissimo Joshua.

05/04/13, ore 13:20

Ciao cucciola!!!!
Finalmente la nostra Nessie ha riaperto i suoi magnifici occhioni. Ci aveva fatto prendere una paura non da poco. Non ho capito molto la visione, cosa erano quelle sbarre? Le manine non erano di Joshua perché erano troppo chiare di pelle, chi era quel piccolo?
Che emozione per Nessie scoprire di essere di nuovo in attesa. Jake è stato mitico dopo che Nessie praticamente se lo è mangiato non ha paura di lei ma desidera ardentemente continuare a starle accanto. Che uomo!!! Che lupo!!!

31/03/13, ore 16:03

Ciao cucciola!!!
Un applauso a Billy che si è messo in mezzo ed ha impedito ad Edward e Bella di rompere ed intromettersi con l'impedire che Jake andasse da Nessie.
L'immagine di lui che posa la mano sul suo ventre e sente il battere del piccolo cuoricino e si emoziona a tal punto da lacrimare e non rendersene conto è stato emozionante. IL nostro cucciolino ha comunicato con la sua mamma e le ha fatto vedere dove sta,speriamo che Jake ora abbia capito qualcosa. Ma perché Nessie non si risveglia? E cosa sono quei sospetti di Jasper, cosa centra Maria?

31/03/13, ore 15:50

Ciao Cucciola!!!!
Insomma ma che hanno da ridere tanto Carlisle e Billy? Non mi sembra affatto carino ridere dell'imbarazzo di Jake ad affrontare certi argomenti... Questi scopano tutti come ricci a parte Billy e poi stanno sempre a sindacare ad informarsi della vita sessuale di Jake e Nessie. Sono una manica di comari impiccione. Allora è confermato Nessie è incinta... i suoi strani poteri sono dati dalla gravidanza. Sono non ho capito come mai abbia pensato di dover fare merenda con Jake nutrendosi con il suo sangue.

31/03/13, ore 11:29

Ciao Cucciola!!!!
Nessie a volte mi spaventa! Questa fame incontrollabile che ha del nostro amato e adorato lupacchiotto mi lascia sempre più basita. Quando c'èà lui di mezzo, possono esserci anche delle calamità ma lei sente come un bisogno fisiologico il toccare, assaggiare ed amarlo nel modo più sensuale possibile.
Insomma si può sapere che cavolo sta succedendo corre veloce, fa dei salti assurdi, solleva i licantropi con una mano e ora non ho capito che diamine sta facendo a Jake?

28/03/13, ore 07:27

Ciao Cucciola!!!!
Povero il mio lupacchiotto che per un pochino mi è diventato monoparola ahahahahaha sapeva dire solo Papà.
Certo per lui e per tutti deve essere stato allucinante ritrovarselo davanti scoprire della sua doppia natura e poi vederlo anche così controllato. Sembra che lui abbia come dire apprezzato di più il bicchiere mezzo pieno invece di quello vuoto. L'essere vampiro gli permette delle cose che prima gli erano negate.
Nessie con le sue sensazioni, con i suoi sogni ed Emily l'umana non un'umana che le fa quella semplice domanda ... perché non stai dormendo se è così che comunichi con il piccoletto? Speriamo che ora lei ci possa dare qualche indizio per ritrovare il nostro cuccioletto.

26/03/13, ore 08:33

Ciao Cucciola!!!
Ma quante chiacchiere e recriminazioni... Prima la costringono a partire senza sentire o chiederle il suo parere in fondo hanno rapito solo suo figlio non è importante che lei sia lì. Da mamma con poteri un po' speciali da retta al suo istinto e va in cerca del figlio e ritrova il suocero anche se loro ancora non lo sanno. ci si mette anche Jake a rimproverarla... non mi sembra che lui abbia detto no, lei resta qui. Cavolo credo che ci sia stato un attacco di paresi collettiva alla vista di Billy... chiamate la guardia medica!!!!

22/03/13, ore 07:24

Ciao cucciola!!!
Non riesco ancora a credere a quanto Billy sia bello!!! Insomma hai visto che lupo, accidenti e poi quel suo modo di comunicare, basta che Nessie lo tocchi e c'è questa trasmissione di pensiero. E' sempre stato bello il rapporto che c'era tra loro due ma ora mi sembrano più complici, non riesco ancora a crederci. Il modo in cui bonariamente la riprende. E soprattutto le sue riflessioni sull'essere diventato un vampiro pur restando un lupo. Non vedo l'ora di vedere le reazioni del branco.

19/03/13, ore 10:21

Ciao Cucciola!!!
Allora adesso è una cosa sicura... Billy è diventato un vampiro? No un licampiro o un vampilupo? E' forte , aitante, ha gli occhi rossi, è caldo...
E' spettacolare nella sua prima caccia!!! Per fortuna che ha un buon autocontrollo e che sia riuscito a non fare del male alla nostra Nessie... chissà come la prenderanno gli altri quando lo vedranno? E Jake come prenderà il fatto che Billy si è trasformato... come fa ad essere un vampiro e allo stesso tempo essere un lupo spettacolare?Troppo bello!!! Ma dove le peschi certe idee... ai funghi allucinogeni, ci aggiungo anche del fumo particolare...

19/03/13, ore 09:54

Ciao cucciola!!!
Mitico il mio scimmione!!! Ci voleva uno che tirasse fuori le palle ed illuminasse gli altri... Nessie non è più una bambina ma una donna che ha poteri ed ora lei è fuori andando incontro al pericolo tutta da sola perché gli altri non l'hanno appoggiata. Billy si è svegliato!!! Chi è questa signora che ringrazia il rapitore? Quel mostro ha picchiato Billy ed ha fatto svenire il nostro piccolino... che infame!!! Non riesco a credere ai miei occhi... Billy il nostro Billy che da anni stava su una sedia a rotelle ora sta in piedi sulle sue stesse gambe... sembra un miracolo.

19/03/13, ore 09:34

Ciao Cucciola!!!
Mitica Nessie!!! Si è comportata come Wonderwoman correndo velocemente per non so quanto, ha sfidato la notte e la natura ed è arrivata in una grotta. Qui che trova? Billy a terra con uno squarcio sul collo... ma cosa succede sembra che si stia trasformando, come è possibile? O cielo!!!! Come fa ad avere gli occhi rossi e allo stesso tempo essere caldo? E quel sogno del nostro piccolino in un castello con le sbarre e una ciotola con un pezzo di carne come se si desse da mangiare ad un cane... Sono confusa? Come ha fatto il piccolino a dire a Nessie di andare a salvare Billy? E' stato lui ad indicargli la strada?

19/03/13, ore 09:24

Ciao Cucciola!!!
Ma come anche jake è d'accordo a mandarla via? Che cavolo ma non potevano rimetterli a posto dicendo che loro dovevano pensare a riprendersi il loro bambino e che se proprio dovevano andare via partissero loro?Possibile che anche lui ha fatto lo stesso errore di tutti, continuando a trattarla come una bambina da proteggere sempre e non una giovane donna, una mamma. Carlisle ha ragione Nessie si comporta in modo strano... c'è davvero un nuovo cucciolo in arrivo? Brava Nessie corri!!! Vai a cercare il tuo bambino e cerca di far capire a tutti che non possono decidere della tua vita e metterti nell'angolo.

19/03/13, ore 09:09

Ciao Cucciola!
A parte la preoccupazione per il piccolo Joshua e ai dubbisul perché abbiano fatto sparire il corpo di Billy. La reazione della famiglia Cullen è assurda. Comprendo il volerla proteggere... ma come gli viene in mente di mandarla via a lei che è una mamma... e cosa dovrebbe fare? Domandarsi per tutta la vita che fine ha fatto il suo cucciolo? Quale madre si ritira in attesa e non smuove mari e monti per ritrovare il proprio piccolo? Bella mi ha deluso enormemente! Da madre dovrebbe capire, appoggiare sua figlia. Perchè insieme a lei non hanno cercato il piccolo? Magari proteggendola da vicino?Speriamo bene!

19/03/13, ore 07:36

Ciao Cucciola!!!!
Noooooooooooooo! Non è possibile? Che cacchio è successo? Dove sta il mio cucciolino? Chi lo ha preso? Perchè Randy non si è accorto di nulla? O cielo!!! Billy... tutto quel sangue... ma non capisco perché non c'è il suo cadavere? Però quando Nessie si arrabbia è da paura... ha uno sguardo allucinante e quelle zanne fanno accapponare la pelle, speriamo che riescano a riportare indietro il cucciolo!!! Ma come fai a creare tutti questi problemi? Che mangi funghi allucinogeni?