mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

16/03/13, ore 07:35

Ciao Cucciola!!!
Mamma che vergogna... avere la consapevolezza di aver dato spettacolo. Altro che morire di imbarazzo. Datemi una pala che mi faccio una buca molto profonda e mi ci butto dentro. Jake ha avuto veramente la strizza che Nessie fosse infuriata con lui per fortuna che lei lo desidera troppo. Ma cos'è questa puzza di topo morto o super muffa che sentono in casa? Come mai Nessie ora vede tutto buio e chiama Jake disperata? Ho paura!

16/03/13, ore 07:24

Ciao Cucciola!
Pensavo ma se anche io metto un impermeabile e una parrucca e lo fermo per fargli una multa poi posso portarlo nella prima radura che incontro e abusare di lui come ha fatto Nessie? ahahahhaahah
E' arrivato il momento dei chiarimenti, Nessie in parte ha ragione ad aver paura per i suoi umani, solo che non mi piace l'idea che loro devo allontanarsi per colpa di quei vampiracci. Jake ma che mi combini? Come hai fatto a dimenticarti degli altri di ronda? Dopo non ti lamentare se becchi qualcuno nel bosco a darsi alla venere solitaria mentre pensa a lei. haahahahah

15/03/13, ore 07:57

Ciao Cucciola!!!
Che cazziatone che gli ha fatto Emily a Jake e se lo è meritato tutto. Per fare lo spaccone ha rovinato un bel momento tra ragazze ed infine ha fatto una figuraccia quando Nessie lo ha rifiutato davanti a tutti e alla fine lo ha sfrattato anche dal loro letto dormendo con Tabita ed Heidi.
Come si dice la vendetta è un piatto che va gustato freddo no? AHahahah Fortissima Nessie con quel vestitino succinto da poliziotta sexy che lo ferma e lo perquisisce. Sto ridendo tantissimo, cavolo quando gli ha detto che lui non poteva girare armato e ha preso a tastargli la "Mazza" sono morta. Poi loro sono una cosa a parte,la passione tra di loro è così travolgente che potrebbe esserci anche un terremoto e neanche se ne accorgerebbero!
Bello cucciola!!!!
Baciotti

12/03/13, ore 07:50

Ciao Cucciola!!!
Ma che cavolo è successo? mi sono persa! Ho lasciato Nessie che scherzava con le ragazze in salotto e ora si risveglia nel letto con Tabita ed Heidi. Non ci posso credere che lei abbia rifiutato Jake soprattutto dopo che lui ha strofinato il suo pacco sualla mano di lei e le ha fatto sentire la consistenza della sua eccitazione.
Accidenti che vergogna lo ha rifiutato davanti a tutti. Pure lui come si è permesso di intromettersi in un discorso e di trattare certi argomenti.Ha osato parlare di donne? Lui? Che le ha rifiutate tutte? ... E ora cosa ha in mente la nostra Nessie? sono proprio curiosa. La faccia di Billy è tutto un programma ahaahahahah.

12/03/13, ore 07:40

Ciao Cucciola!!!!
Ma quanto mi piacciono questi momenti di confidenza tra ragazze.
Certe battute sono molto carine... Heidi non scopa ahahahah no cavalca solo all'amazzone.
Tabita è molto carina e non mi sembra bacchettona. Mmm... cavolo non mi dire che fanno tipo ad obbligo o verità...
Chissà quante cose si diranno... magari torna utile ahahahahaha.
I colossi sono una visione ma ogni tanto dei momenti al femminile sono necessari per ricaricarsi e ridere.

09/03/13, ore 15:40

Ciao Cucciola!!!
Non ci posso credere Jake ed Edward hanno qualcosa in comune oltre all'amore che li lega per le stesse donne ahhahahahahah. Amano la velocità e le belle macchine. Ma come con tutto quella che è costata la macchina non è come supercar? Che delusione...ahahahaha
La famiglia Cullen per certi versi ha stancato... la devono smettere di prendere decisioni e metterla davanti al fatto compiuto. Comunque lei si è sposata ed è una madre di famiglia... con quello che ha passato dovrebbero prenderla in considerazione invece di trattarla come una bambina. Bella dovrebbe solo stare zitta perché tutto il casino l'ha creato lei con le sue scelte avventate, quando ha deciso di mettersi con un vampiro. Zio jazz dovrebbe allenarla a difendersi e non a scappare.

09/03/13, ore 08:10

Ciao Cucciola!!!!
Ahahahaahaha! Sto ridendo con le lacrime agli occhi!!! Mi immagino la scena... lui con gli occhi che brillano dal desiderio di provare la moto e le fa... tu vieni con la macchina, io vengo con la moto sai per non offendere tuo padre... hahahaah e quando mai si è preoccupato di non offenderlo. E quando arriva e scopre la macchina e capisce che è loro... siamo sicuri che sia ancora vivo e non sia morto stando in piedi? Per un attimo mi è sembrato mummificato ahahahahah. Povero il mio lupacchiotto. Il mio lupo è una specie protetta dall'ONU è un bene mondiale... attenta alla sua salute. <3 <3 <3 Baciotti

09/03/13, ore 07:55

Ciao Cucciola!!!!
I Cullen non si smentiscono mai... soprattutto Alice che con quel baule credo che farà morire il mio lupacchiotto. La moto nuova... già mi immagino Nessie tutta figa che corre su quel capolavoro di meccanica... Adoro i loro dolci risvegli... accidenti la passione è sempre altissima, beata lei!
Il nostro piccolino a frainteso certi atteggiamenti ma è fortissimo ha già ringhiato ai nonni e ora al papà perché credeva di difendere la sua mamma. Jake un po' si è offeso ma come non può essere orgoglioso del suo cuccioletto? AHAhahah
Bellissimo!!!

07/03/13, ore 07:28

Ciao Cucciola!
Capisco che Jake non possa proteggere sempre Nessie dalla verità ma Rachel certe cose poteva anche dirle con un po' più di tatto.
Non è bello sentirsi dire che una persona ti odia perchè ritiene responsabile te e la tua famiglia di tutti i mali del mondo o quanto meno dei suoi.
E' possibile che non riescono ad avere neanche 24 ore di serenità senza che ci sia anche la più piccola nuvola ad offuscarla?

07/03/13, ore 07:23

Ciao Cucciola!
Finalmente Nessie ed Emily hanno ripreso il loro rapporto!
Mi piacciono queste quattro chiacchiere tra amiche.
La nuova ragazza lupo Tabita l'imprinting di Randy è molto carina e Rachel ora mi sembra più aperta di quello che sembrava.
Nessie ha fatto bene a rispondere alle pretese delle ragazze in quel modo... invece di stare a guardare a quello che facciamo noi (lei e Heidi)perchè non cercate voi di essere più sexy e audaci?
Che cosa è successo tra le ragazze e Kim?

07/03/13, ore 07:15

Ciao Cucciola!
Vedere Nessie in azione mentre caccia è sempre bello e lo è ancora di più se penso che non lo fa da sola, ma con i suoi due amori: Jake e il piccolo amorino Joshua. Mi fa sorrisere il modo di cacciare del piccolino e le premure di Jake papà nel strappare la pelle più dura per facilitargli il pasto. Cosa succede a Nessie? Come mai ha tutta questa sete? Nessie ha ragione... Jake come fa a schifarsi del sangue se poi quando caccia come lupo mangia carne cruda che ne è intrisa? Ahahahahah è un contro senso.

05/03/13, ore 15:46

Ciao cucciola!!!
Se tu sei malata allora mi hai contagiata e pure tanto!
Nonna, nonnina, dove cavolo sei quando servi? Se qualcuno incontrasse nonna Esmé le può far sapere che si è dimenticata di costruire anche casa mia?... ahahahaahah
Mamma mia ma non è una casa ma una reggia è semplicemente meravigliosa. Finalmente Billy potrà stare al caldo e senza spifferi. Ma come diavolo fanno a mangiare così tanto e a non ingrassare? Che rabbia!... Però è bella questa prima colazione in famiglia.
La doccia si sta facendo sempre più interessante...

05/03/13, ore 14:33

Ciao Cucciola!!!
sono morta e finita in paradiso quella roccia mi ha dato il colpo di grazia ahahahahaha. Nessie mia che culo che hai avuto a trovare quel fusto di lupacchiotto per marito.
Fate largo, fate largo, spostatevi devo fare la respirazione bocca a bocca a Jake ... non respira più per lo shock!!! Dov'è la sua casa? Come mai c'è un sogno realizzato al posto della sua vecchia catapecchia?...Ahahahah che bella sorpresa per lui. Che bello Nessie ha ragione lui è un diamante di un inestimabile valore.
Bellissimo!!!!

05/03/13, ore 14:12

Ciao Cucciola!!!
Ma hai deciso di farmi morire? Allora dillo!!! Il mio cuore non regge a certe scene... o mamma che scene... la loro prima notte di nozze la spiaggia, il mare, quel vestito stupendo rovinato e il sapore e l'odore inebriante di lui mi hanno mandato in orbita ahaahahah... Beata Nessie!!! Il mio bellissimo lupacchiotto praticamente violentato ahahahahah ma quando è il mio turno?
Bellissimo!!! Solo un corto!

05/03/13, ore 09:27

Ciao Cucciola!!!
Anche questo finale di festa è straordinario. prima quell'emozionante scambio di pensieri con le mani tra Nessie e Joshua... non riesco a credere che il piccolino riesca a sentire quando la sua mamma soffra oppure senta piacere quando Nessie è in estasi. E poi quel momento solo del branco ed Embry che fa il solito spaccone con quel bacio. Aahahahahah Jake è stato grandioso a baciare in bocca Embry ahahahahah mi sto rotolando per terra anche io insieme ai ragazzi del branco.
Complimenti è stato un sogno!!!!