mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

14/02/10, ore 01:28

Cap piccolo ma dolcissimo.ora la domanda come dire...nasce spontanea, cos'è?Non mi pronuncio visto che ho toppato di brutto sui gemelli,starò a vedere.

14/02/10, ore 01:24

oddio sono imperdonabile, ho letto embry al posto di emily...noooo...e si sono un pò come te, la curiosità è talmente tanta che a volte leggo troppo velocemente e sbaglio! cavoli scusa! giuro che non me ne ero accorta...scusa! comunque io ho capito che a Jake l'incazzatura passa, quello che volevo dire è che anche se non gli fosse passata del tutto era giustificato...capito cosa volevo dire? poi la tua storia mi prende talmente tanto che sbaglio, cavoli...non succederà più! bellissimo questo capitolo...Jake è stupendo e Nessie che cucciola che lo vuola aspettare...e la bambina...grazie grazie grzaie perchè è femmina...sei sempre fantastica, e non importa se è corto come capitolo, è veramente bello anche perchè non conta la quantità, ma la qualità! e la tua qualità è...beh è ottima! aspetto con ansia il prossimo capitolo e sai cosa ti dico!?!? mi piacerebbe un bel pov Nessie! (strano vero?!?) hihihihih :) Baci Kiki
p.s: psicologià è andata bene...meno male, poi davvero mi sa che è anche a causa di tutto questo studio che sbaglio a leggere, mi metto al computer e sono stanchissima, ma per la tua storia questo e altro! :)

13/02/10, ore 19:02

ciao!!che bello questo capitolo!!!come si chiamerà la bimba??o jake ha sbagliato ed è un bimbo??poverino billy!vorrei continuare ma devo scappare!!posta presto please!!!ormai sono diventata m&m dipendente!!:DDDD

11/02/10, ore 16:39

TEAM JACOB ! <3<3 carra nessie vuole il suo jakee !! ......ke belle foto da sbavo !!

11/02/10, ore 15:45

waaaaaaaaaaaa
cacchiolina...come mi sembra...come mi sembra? bellissimooooooooo *_*
billy *_* puccio *_* alla fine allora non stava tradendo Sarah *-* cioe una volta ma basta *-* la amava *-* e non avevo nessun dubbio io ù.ù
e jake meno male che ha capito ù.ù spero che chieda scusa ù.ù sisi ù.ù
e nessie *-* sta per partorire *-*
uddio *-* che billo *-* il capy + il complex di taytay oggi danno alla testa
*-* x questo non riesco a fare un commento decente :P
continua continua continuaaaaaaaaaaa

11/02/10, ore 14:39

sisisisisisiiii finalmente Nessie partorirà:D hai messo un mega cerotto non preocc;),,sono impaziente dai dai daiii...pi esse in effetti stupiscici non è così corretto:P:P bacioni valeee,,,<3<3

11/02/10, ore 14:33

ciao il nome è dovuto ad uno scherzo che facciamo io e una mia amica cmq capitolo stupendo anche questo...quindi jacob nn ce l'ha + con billy!!! cmq ank secondo me è sempre stato billy il padre di embry...ma non è che potresti scrivere un capitolo su come procede la gravidanza di heidi visto da lei?? immagini di jacob sempre gradite *-* sbavvvvvvvv
posta presto ciaoooooooo

11/02/10, ore 13:33

Visto che ti stanno dando tutti dei pareri per il nome... io sono assolutamente per Sarah, se fosse una femminuccia, anche vista la piega che ha la storia in questo momento... e per Jason o Jeremy se fosse un maschietto (ovviamente già so, però continuo a far finta di niente) questi per continuare la tradizione della J e del nome biblico!
Baci (tanti)

11/02/10, ore 11:37

tesoriiiiinooooooo ahhhh meno male nn sai ke peso ke mi hai tolto cioè x me billy era tipo un'istituzione e sapere ke tradiva la moglie e usava jake km alibi era davvero meschino nn potevo crederci x fortuna infatti nn era ks.....meno male ke si sn chiarite le ks e......ODDDDDDIIIIIIOOOOOOOOOOO ahhhhhhhhhh nasce il nuovo cucciolo......ehm si ci sta trooooppo una femmina sai xkè.....SETH!!!!! mi disp tropppo x la sua situazione......mmmm ma tu ti ricordi ks ti dicevo x qsta gravidanza.....xò mi sa ke nn sarà ks......GEMELLINI!!!! peccato avrei proprio voluto vedere la reazione degli altri a qsto avvenimento sopratt qlla di jake.....hihihii kmq sn troooooppo felice ke si sia kiarito tt....meno male!!!! a presto un bacioneeeeee

11/02/10, ore 10:47

ora sono commossa, commossa per l'essere riuscita ad ispiare una storia e commossa per come sia andata con Billy...e poi sta già per nascere mica me l'aspettavo...e poi che bello mi chiedi i nomi!e io ci provo...direi che bisgona ripsettare la tradizione del nome con la J. Quindi se è femmina: Joy (perchè se non porta gioia un altro piccolo in quella casa) o Juliet. Se è maschio: Julian o Joseph...

ci ho provato...alla prossima

11/02/10, ore 00:38

ciao vale!!eccomi qua!!!madoo quando finisce un capitolo,mi viene voglia di leggerne subito un altro,e l'attesa spesso è davvero un'angoscia...con qst nn ti voglio mettere fretta,ma farti capire fino a che punto mi coinvolgo!
sono troppo contenta che jake e billy si siano chiariti,e a dirti la verità,nn ci potevo credere che billy portasse jake a giocare con embry,mentre faceva le 'porcate' con la madre,anche perchè sapevo quando avesse amato la moglie.mi immaginavo fosse stato l'errore di una sera,io pensavo ad una festa ubriaco,e invece fu una debolezza...umana!!
già mi stavo disperando,a sapere nessi con le doglie,in procinto di partorire,senza il suo jake,in più con la preoccupazione che avesse fatto del male al padre,visto i loro caratteri impulsivi...mentre leggevo,pregavo che riuscissero a rintracciarlo in tempo,e meno male che l'hanno trovato,poi mutato so che nn la farà attendere molto,meno male!!
per quanto riguarda billy in carozzella,anch'io pensavo che fosse stato a causa dell'incidente con la moglie,leggendo i libri,nn so perchè,ma mi ero fatta qst idea.come al solito hai collegato tutto alla perfezione,nn lasciando niente al caso,come per esempio,il fatto che le sorelle se ne fossero andate,visto che nei libri nn se ne parla proprio.è anche qst cosa che adoro,il fatto che completi un sacco di cose che la meyer ha lasciato del tutto sospese...e sapere il perchè di tante cose,ti fa conoscere meglio i caratteri dei personaggi.per me il fatto che tu nn riesca ad entrare su certi personaggi principali,nn cambia assolutamnete niente,visto che ne hai creati di tuoi,e che con quelli di cui ti occupi riesci a fare uno splendido lavoro!!!
ti mando un bacione,restando in attesa del lieto evento,chissà sia una femminuccia,ciao tua mik

10/02/10, ore 21:52

finalmente....odio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...cmq nn ha giustificazioni billy tradimento è tradimento anche per una volta sola...anche se come dici tu la carne è carne ma che cazzo poteva trattenersi...fermarsi in tempo pensare alla sua famiglia a sua moglie sarah...ma valli a capire gli uomini...cmq nn vedo l'ora ....speriamo che sia una femminuccia....

10/02/10, ore 21:47

Il capitolo mi è piaciuto molto, sono molto contenta che Jake abbia chiarito con suo padre e ancora più contenta di sapere che billy non voleva tradire la moglie ma che è solo capitato, di sicuro non lo giustifico ma almeno non è stata una cosa voluta. E anche che non abbia usato Jake come alibi, sarebbe stato davvero meschino. Spero che nel prossimo capitolo questo bambino/a finalmente nasca anche perchè non so ancora quanto sia Nessie che Jake riescano a stare senza toccarsi o "giocare" a modo loro. A presto. un bacio
ps
anche io guardo Bones, chissà se prima o poi si metteranno insieme Bones e Booth?

10/02/10, ore 21:41

Oh! bene, bene! bimba in arrivo....bimba vero? perchè così Jake comincerà a capire un po' di più Edward :D
Si capisce benissimo che i capitoli li vivi virtualmente scrivendoli, è per questo che sai commuovere anche noi e ti ringrazio tanto perchè sentendo la versione di Billy, in parte Jake è riuscito ad accettare la cosa come uno sbandata.
Jake anche se mette sempre la Nessie e i bambini al primo posto, ha bisogno della sua famiglia e non ce lo vedo ad odiare il padre.:D
Cambiando argomento e passando ad uno più leggero, ho letto la descrizione che fai di tuo marito a michelle77, mi sa che abbiamo anche questo in comune....anche il mio è così! stesso disinteresse e compassione per la poverina spesso attaccata al computer a leggere, ultimo libro letto penso a 20 anni una notte che non riusciva a dormire per il mal di denti!
Per fortuna che ho le figlie che mi capiscono!
Anch'io come te appena qualcuna di voi tarda ad aggiornare mi preoccupo e penso al peggio, pensavo fosse una deformazione professionale del fatto di essere mamma (prima non ero così apprensiva) ora invece penso che sia una specie di consapevolezza che si matura negli anni, si perde purtroppo quell'ottimismo che ti fa sperare sempre che tutto vada bene, che schifo eh? era così bello vedere il mondo attraverso le lenti rosa! :D
Un abbraccione e un bacione
Daisy

10/02/10, ore 21:38

oddiiiiioooooo! Nessie sta per avere la bambina...oddiiio sta per partorireee! ok calma...respira...calmiamoci! siiiiiiiiii! sono felicissima...speriamo vada tutto bene! la storia di Billy mi ha completamente spiazzata...ok che non ha avuto una relazione, ma comunque ha tradito e capisco se Jake non lo può ancora perdonare, in fondo ha tradito sua mamma a cui lui vuole tantissimo bene! e poi, dentro tutto il casino, e le spiegazioni ne esce fuori embry con un sorriso da ebete e gli da la bella notizia e il nostro lupacchiotto non ci pensa un attimo a correre dall'amore della sua vita! si dimentica completamente del padre e di quello che ha fatto per correre da lei, che cucciolo! bello bello bello! continua che la storia sta diventando sempre più emozionante...che bello nascerà la bambina! anche Jake è convinto che sarà femmina quindi lo deve essere per forza! grazie, veramente bello il capitolo, alla prossima eia, sei sempre la migliore! baci Kiki
p.s hai ragione far ritornare Sarah creerebbe un enorme casino nella storia, comunque mi piacerebbe se tu parlassi un pò di lei, magari raccontandoci la sua storia, come ti ho già detto è un personaggio che mi ha sempre attirata, poichè riguarda il passato di Jake.
p.p.s. scusa ma sono di fretta,altrimenti scriverei all'infinito per recensire la storia, ma ho una verifca di psicologia domani e ho una paura tremenda, mi sono messa al computer solo per leggere la tua storia di cui non riesco proprio a fare a meno! sei fantasticaaaa! :)