mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

01/04/10, ore 17:51

Spero vivamente che si rimetta, a presto

01/04/10, ore 15:51

mi dispiace, spero si risolva tutto nel migliore dei modi! Pensa a tuo marito, è molto più importante della storia! baci Kiki

01/04/10, ore 15:41

spero che tutto si risolva per il meglio... non preoccuparti, quando vorrai, quando potrai ci troverai sempre qui ad aspettarti!

01/04/10, ore 14:55

ci mancherebbe altro....ti faccio tanti auguri spero che vada tutto bene

01/04/10, ore 14:48

tesoro..mi spiace tantissimo!!! spero sia un pesce d'aprile...anche se so che su queste cose non si scherza...quindi...prenditi tutto il tempo che ti serve!!! in bocca al lupo per una velocissima guarigione di tuo marito..spero non sia nulla di grave!!! un bacio immenso e mi farò sentire via mail..se non ti spiace..per sapere come va..mi interessa!!!! ti sento vicina...a prescindere dai racconti.. e se hai bisogno..io ci sono..sempre!!! un abbraccio fortissimo..e ancora in bocca al lupo per tutto..a presto mau <3 <3 <3

01/04/10, ore 14:28

ciao vale, mi dispiace tanto per tuo marito, spero che nn stia tanto male. ti faccio i miei migliori auguri di una buona guarigione!! bacioni a presto

01/04/10, ore 13:47

oddio spero che nn sia nulla di grave facci avere notizie al + presto! e prenditi il tempo che ti serve io attenderò con ansia un tuo aggiornamento! baci

01/04/10, ore 12:31

oh .... mi dispiace così tantoo ... !
tranquilla ora stai con tuo marito , è molto più importante di aggiornare questa FF !!
sammi sapere se poi si sente meglio (anke se nn so cosa abbia) già si risolve tutto !! mi spiace davveroo !
bacioni

31/03/10, ore 23:52

mi scusa un'altra volta perchè anche questa sarà solo una piccola recensione, mia sorella reclama internet uffi! cmq ormai dico sempre le solite cose! non c'è un tuo capitolo che non mi piaccia! questo è stato scritto magistralmente, non è semplice scrivere tre pov diversi in un solo capitolo, e tu hai reso il tutto alla perfezione. quando ho aperto la pagine e ho visto il pov Bella la prima cosa che ho pensato è stata: "Devo aver sbagliato storia! " e giuro che mi ci è voluto un attimo per capire, che tu, proprio tu eia, che non sopporti Bella (dato che spesso la definisci 'tonna' ahahahaha) avevi scritto dal suo punto di vista. Anche se è stato un pov breve è stato interessante hihihihi :) ora scappo alla prossima, sono curiosissima di vedere cosa succederà baciooo Kiki :)

31/03/10, ore 14:01

Ciao Vale!!
Trovare un pov di Bella è stata una sopresa un po' traumatica. Non avrei mai pensato che la protagonizzassi. Ma, anche se la "protagonista" è lei, è stato davvero piacevole da leggere. E non avrebbe potuto essere altrimenti, visto che sei sempre bravissima.
Bella è adirata con Nessie e, anche se mi duole molto ammetterlo, non ha tutti i torti. Certo, la battuta su Jake "come un cagnolino" poteva anche risparmiarsela. E' stata un'uscita davvero infelice. Ma alle sue idiozie ci siamo abituati. E parla proprio lei che ha un marito che si fa comandare a bacchetta da lei! C'è una sola parola per descrivere Isabella Marie Swan in Cullen: ipocrita.
E non ho ancora capito cos'ha contro Heidi. Il fatto che Bella non sia sicura che il bambino che aspetta Heidi sia di Embry, fa presumere che la crede una t***a. E scusa cara Bella: ma parli proprio tu? E in Eclipse cos'hai fatto? Ti sei comportata diversamente? A me pare proprio di no. Almeno Heidi si è messa con Embty e basta. Ma la cara Bella ha tenuto il piede in due staffe per un intero libro!
Un'altra domanda: perchè Sarah Lee si comporta in modo strano con Heidi? Che si sia innamorata di Embry? ahah

La scena del bagno è stata davvero bellissima. La famiglia riunita a ridere e scherzare.. davvero teneri.
E le domande che si pone Jake, la sua confusione.. bisogna capirlo, non sa più cosa fare o cosa pensare. Da un lato c'è Nessie che lui ama profondamente. Dall'altro ci sono i suoi doveri di capo, marito e padre. Ed è davvero difficile unire tutte queste cose in un solo uomo.
E Nessie di certo non lo aiuta! Però ha anche ragione. Lasciare i vampiri che l'hanno vista crescere e che lei considera una parte di sè, per farsi proteggere da altri vampiri che sono estranei.. tanto vale tenersi zio Emmett!!
E lo so.. ribatto sempre sullo stesso punto. ma tu devi anche capirmi! E' amore incondizionato questo! Ho avuto l'imprinting con Emmett Cullen, e non posso proprio farci niente.
Quindi ti ringrazio per il regalino. La foto è davvero bellissima, e.. mamma mia! Gli salterei addosso all'istante! Troppo troppo sexy!!
E anche Jake.. quando ha detto "vieni qui piccola" mi sarei buttata su di lui senza pensarci due volte.

Per quanto concerne la mia storia.. c'è un problemino: non ho internet da una settimana e se ne parla per riaverlo tra cinque-sei giorni. Sono disperata? Nooo. Sto solo valutando l'altezza del balcone per buttarmi di sotto!
Pensa che sto recensendo dal computer della scuola!
Comunque vedrò di postare non appena si aggiusterà la linea.
E non preoccuparti: anche se non leggerò spesso del mio amore (Emmett s'intende, perchè l'altro amore, Jacob, ci deve essere per forza) continuerò a seguirti. Anche perchè non potrei fare altro.. ormai sono diventata dipendente da questa storia!
E' appena suonata la campanella, devo scappare.
A presto, se internet si decide.
Un bacione!!

31/03/10, ore 10:45

cavoliiiii l'imprinting decaduto.....cioè ma kim è proprio fuori dai coppi cioè km ha potuto fare una ks del genere cioè mammma mia nn ci posso credere povero jared sicuramente starà malissssimo!!!! nn penso sia una ks facile superare un imprinting anke se è stato "annullato" nn ho parole.......e adesso nn si pocco credere ke vogliono mandare jazz e alice in italia.......sinceramente nn mi sembra un 'idea ks geniale.....e poi cavoli nessie l'ha presa proprio male......kisssa ke succederà adesso......kmq ke ks qlla storia di heidi???? bella ha notato qlk di strano e da km ne parla nn le piace......xò da qnto ho capito anke sarah ha avuto reazioni strane kn lei ke sta succedendo??? e nessie ha detto ke hanno anke litigati heidi e embry mah ke strane ks stanno succedendo beh vedremo.....

30/03/10, ore 22:11

bene..dunque..capitolo strepitoso e con tantttttttttttttttti chiarimenti!!!! il pov bella è..bello!! perchè è difficile scivere di lei ed edward...esiste un confronto troppo grande con i 4 libri della saga..ma devo ammettere che il tuo è molto realistico!! la cosa che sto giro però mi ha colpita più di tutto..sono le foto!!! splendide!!! ;) un bacione stella e speriamo che sto giro la facciano finita una volta per tutte!!!
baciiiiiiiiiiiiii

30/03/10, ore 18:25

Mi dispiace per le recensioni!!Ma io che vado ancora a scuola ti posso assicurare che non è facile trovare il tempo per recensire!!Il fatto è che noi alunni siamo stanchi e scocciati, i prof assegnano di più per finire il programma e fanno interrogazioni a tappeto!!Per non parlare dei compiti in classe!!Uffaaaa!!Ok meglio pensare ad altro(al nuovo chappy x esempio!!xdxd)
cominciamo dall'inizio...
Quando ho letto "pov bella" sono rimasta a bocca aperta:non me l'aspettavo!!xd
Però devo dirti che ti è venuto piuttosto bene!!^^
Devo ammettere che le frasi "E Jacob.. proprio come un cagnolino, l’accontenta in tutto.Anche se sa che è un errore.
Mi domando cosa abbia nel cervello.. oltre a mia figlia.." mi hanno fatto parecchio innervosire!!(con Bella naturalmente!!)
Poi che significa che Heidi "aspetta un figlio da lui o così almeno sembrava.. o così continua a sostenere lei"??E poi perché la piccola Sarah Lee ce l'ha con Heidi?Bella,poi, prega che Nessie capisca il perché delle loro decisioni, che smetta di fare la bambina e che torni a casa, ma non la sfiora neanche l'idea di sperare che Nessie stia bene, che non l'abbia presa troppo male per il fatto di lasciare tutti e di rimanere solo con la sua famiglia(per di più dimezzata!!)!!Sempre la solita egoista Bella!!-.-''
Che dolce Jake!!Lo adoro sempre di più!!*o*
Fa di tutto pur di vedere Nessie felice!!
Nessie un pò ha ragione sul fatto che la escludono dalle decisioni!L'idea della divisione della famiglia Cullen, poi, è geniale(anche se molto molto triste..:()
In generale comunque questo capitolo è stato trooooppo triste, ma bello e pieno di emozioni!!

30/03/10, ore 15:11

hemm scusa gli errori .... ma ero un po' di fretta .... sto palando di nessie anche se non ho messo il soggetto XD

30/03/10, ore 15:09

nooo ti pregooo nooo non uccidermiii !!!
scusa =(
lo so che ultimamente non ho più recensito ma ho un po' di roblemi ma tutto risolto =) alloooraaa ....
a quanto ho capito le cose nn vanno nel migliore dei modi !! ='(
ma haidy ed embry stanno ancora insieme o no ?? sai perchè quella frase "lei è muta e lui è sordo" bho mi ha fatto un po sospettaree ....
vorrei che rimanessere ma voglio che anche sam emily e gli altri continuino a vivere con le loro compagne .... che dilemmaa !!
sul fatto che i genitori la trattano come una bambina concordo pienamente ... uff mai una volta che lo sappia bene e hiaro da lorooo no invece devono sempre e solo nascondere tutto e creare solo complicazioni !!!!!
e poi sai che credo proprio che seth avrà l'impriting con sarah lee !!! non so perchè ma me lo sento proprio lui vuole a nessie anche se dopo l'ultimo episodio ha detto di volere una ragazza tipo nessie ma che ami lui come lei ama jacob ..... perciò mi è venuta in mente lei !!! eh poi emily avrà un maschietto o una femminucciaaa ?? e haidi ?? quante domande ....
e so che quei volturi riappariranno ..... mai una volta che questa povera ragazza e questo gran bel pezzo di lupo possano vivere in paceeee ...ma ricordi quando erano ancora piccoli ed innamoratiii ?? uuuh ogni tanto mi rileggo i vecchi capitoli .... !!! NOSTALGIAAA !!
ora lascio che credo di avere scritto un tantino troppoo tu dici ?? ahhahah XD
ciaooo