mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

01/05/10, ore 21:17

ciau bel capitolo!!! ma ancora io aspetto la parte hot sono 3 o 4 capitoli che penso che accadrà ma non accade!!! sai creare davvero tanta suspance xD cosa faranno joshua e la bimba di Emily??? baci baci

01/05/10, ore 20:33

se questo era solo un assaggino del post festa tesoro...veramente..non oso immaginare il resto!!! mi è già quasi preso un mezzo infarto così..mi sa che il resto mi verrà dopo!!! grandissima...è bello leggere di sentimenti così forti scritti e descritti in maniera così semplice, sincera e cristallina!!!! baci baci

01/05/10, ore 20:32

CIAO!!!!!saluti da Malta dove fa un caldo degno di luglio! la connessione c'è non molto potente è un pò ballerina ma c'è.
Però mi interrompi il capitolo sul più bello alla tua vecchia letrice maniaca non piace questo:)
La pazza suicida vuole scoprire l'esistenza dei vampiri nel modo peggiore?

01/05/10, ore 19:34

sn curiosa di leggere il prossimo capitolo jacob nn capisce più niente quando vede nessie hihihi sicuramente nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle

30/04/10, ore 15:27

siiiiiiiiiii lo sapevo lo sapevo lo sapevoooooooo xDDD avevo ragione, joshua era attaccato a emily x quel mottivo si mo mi sento realizzata xD ma cucciolo quant'è carino *-* e poi embry scemo -.-" ma almeno adesso è tutto apposto *-* alleluja ^^
scusa il ritardo eh ma cn la scuola...rompe troppo :P adesso aspetto il prossimo *-* non vedo l'ora di leggerlo x vedere cosa succede *-*
brava brava brava complimenti come sempre...

29/04/10, ore 17:25

Come non votare per il personaggio di Heidi?
Le vicende che la coinvolgono, non del tutto chiare fin dal primo incontro con lei, catturano chi legge spingendolo a cercare di capirne di più. E' un personaggio ironico e divertente, anche se tra le righe compare la sua estrema sensibilità e la sua "paura" dei rapporti con gli altri. Troppe volte è stata ferita da chi le era più prossimo per non averne subite le conseguenze.
La sua personalità attraente e complessa, a dispetto di quanto possa sembrare da una prima lettura, si svela a poco a poco, dimostrando che le cose non sono sempre quelle che appaiono.

28/04/10, ore 20:12

accippicchia ! quante rivelazioni !
certo che tu riesci sempre a stupire tutti :) !
io tutto quello che scrivi lo divoro ! :D ! spero che tuo marito stia meglio , non ho letto i tuoi "commenti" alla fine dei capitoli perciò non so come stia !
spero vivamente meglio !
su haidi e embry sono felicissima , mi ricordano i ragazzini quando litigano per motivi futili o incomprensioni ! per l'impriting di joshua e "la bambina" di emily devo dire che qualcosa la sospettavo dal momento in cui emily si è lamentata per la scarsa attenzione di joshua verso di lei ! per rendy sono altrettanto felice ! quindi ora sono tutti sistemati ! certo che allontanare un imprithing non si può fare quindi ne deduco che dovranno ritornare quantomeno ! yeahh ! e poi tutte noi stiamo aspettando la parte "caliente" del dopoferta e come hai già scritto alcol e jake fanno sballare completamente nessie ! ahhaha
dai buona notte a te e a tuo marito ! bacioni ciao :)

p.s. non ho capito se alla fine il baule lo ha aperto o meno jake ? ahahha

28/04/10, ore 17:15

altro capitolo a dir poco fantastico, mi è piaciuto davvero tanto! e poi era il compleanno del nostro lupo come non poteva piacermi? Tutto molto bello, tutti sembrano un pò rilasati, mi è piaciuto quando Jake è stato così gentile con ALice; Embry e Heidi sono un pò due stupidotti non c'è che dire...i nostri due protagonisti sempre dolcissimi! e poi mi hai sparato una bomba...il mio adorato ciccuolo ha avuto l'imprinting con la figlia di Sam che dolceeeeeee... speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto e ricco di sorprese! alla prossima baci Kiki
(Recensione modificata il 28/04/2010 - 05:16 pm)

28/04/10, ore 10:38

qsta storia è spettacolare.....dovrebbe vincere a prescindere.....e QUESTA nessie è il personaggio più originale di tt.....MA visto ke è un concorso ke riguarda personaggi originali.....c'è un personaggio ke mi ha fatto penare fin dall'inizio....nel senso ke nn l'ho inquadrato subito....di solito invece inquadro subito le situazioni, i personaggi e le loro intenzioni.....invece all'inizio mi aveva dato l'impressione di doppio giochista....poi della vera amica....ma alla fine è tornato il dubbio....qsto perchè eia nn ci lascia mai tranquilli è una sorpresa continua...nn fa mai qllo ke ci si aspetta....e qndi tu sai ke ti puoi aspettare di tt.....ecco HEIDI è sicuramente un personaggio originale.....ha avuto un passato orribile e intrinso di sofferenza....ha una storia bruttissima alle spalle.....la vita nn è stata x niente magnanima kn lei.....nata x essere "la lupa del branco" poi l'allontanemento dalla sorella, l'incomprensione tra loro ke erano state tanto unite.....e poi nessie.....heidi è stata davvero davvero una preziosa amica x lei....in tutto....e adesso darà alla luce un piccolo licantropo o qllo ke sarà.....km detto prima nn so ancora ks aspettarmi.....niente è sicuro e sopratt niente è km sembra....qndi sì HEIDI è un personaggio speciale e ASSOLUTAMENTE UNICO!!!

28/04/10, ore 09:25

Accidenti stò via un pò di tempo e tu sforni due bei capitoletti???
Odio i miei impegni sul serio...quindi ti avviso fin da ora che forse non recensirò sempre ma continuerò a seguirti, promesso =)
ora passiamo al capitolo e alle mie congetture...
se Joshua ha avuto l'imprinting con il piccolo di Emily l'allegra brigata non potrà piu partire, almeno credo, perchè altrimenti il lupacchiotto sofrirebbe della mancanza del suo amore...giusto?

27/04/10, ore 00:32

ciao vale!!!!favoloso qst capitolo!!!divertente e infinitamente dolce!!!sono contenta di aver finalmente scoperto il perchè embry avesse lasciato heidi e ancora più contenta che siano ritornati insieme,GRAZIE NESSI!!già mi piaceva l'idea di nessi brilla,quando poi le è venuto quel barlume,il fatto che si fosse scolata la birra,mi è piaciuto ancora di più,troppo forte.mi è piaciuto tantissimo il momento in cui jake,vedendola partire a razzo,le è corso dietro andandole a sbattere contro,troppo cariniiiii entrambi,fuoco allo stato puro,mi piacciono tremendamente questo tipo di momenti tra di loro,perchè riescono a scoppiare di passione solo ad un contatto,e che contatto...qst braccia caldissime che ti cingono la vita,e qst suo fiato nell'orecchio,senza parlare del suo buonissimo 'odore',credo proprio che qualunque di noi prenderebbe fuoco in zero secondi!!!mi è piaciuto tantissimo anche il momento in cui lui si è imbalbettato,ridevo da sola,immaginandomi la scena...immaginando lui...e ancora lui contro nessi,e i suoi bottoni dei pantaloni,hihihihihihi,e so benissimo quanto abbiano faticato a nn lasciarsi andare,penso però che se nessi nn avesse avuto da spiegare al gruppo quelle delicate faccende,se ne sarebbero andati a fare una passeggiata nel bosco,ci metto la mano sul fuoco!!
sono contenta di avere avuto la conferma che joshua abbia avuto l'imprinting con la bimba che tiene in grembo emily,ne ero sicurissima,perchè come ha dimostrato nessi,fu la stessa cosa che successe tra lei e jake,fantastico!!!!mi dispice solo che se ne stiano per andare,e che joshua soffrirà,anche se nn escludo che emily e sam li andranno a trovare spesso,soprattutto perchè ormai lui nn fa più parte del branco,ed è liberissimo!!già me li vedo giocare insieme nella ala nuova del castello,tutta dedicata a loro e arredata con il gusto di zia alice,cavoli tutte le fortune a nessi!!!!nn ci farò mai l'abitudine!!e poi la piccola sarah lee con il suo adorato zio emmett,già me li vedo pure loro.chissà che meraviglia qst castello in mezzo alle montagne innevate!!
mi è piaciuto davvero molto qst capitolo,come sempre del resto.
per quanto riguarda le tue ditine,sono contenta che stiano meglio,ed è proprio il foille,che usai io tantissimi anni fa,ho sbagliato come si scriveva nella scorsa recensione,ma quando ho letto la tua risp,beh si,è proprio quello.vale,ancora tanti auguri di una svelta guarigione (così potrai postare senza dover soffrire) e un bacione grande,buonanotte tua mik

26/04/10, ore 21:07

tesoro....e chi non guarderebbe i colossi sperando di poterli avvicinare???!!!! ;))))) però..capisco..che se sono già impegnati..bisogna stargli lontano..onde evitare incidenti anche piuttosto dolorosi!
mi piace tantissimo la soluzione che hai trovato sia per Heidi ed Embry sia per Emily e Joshua!!! grandissima..e anche la storia di Jake che era innamorato di bella perchè sarebbe stata la madre di nessie..mi piace proprio tanto come soluzione!! BELLA!!! un bacione grande...a presto..e grazie anche da parte di Ty! ;)

26/04/10, ore 14:24

ciao, Grazie per essere passata da me, non sò quando posterò il prossimo capitolo visto che ho tnt da studiare :( cmq sono rimasta scioccata io ho sempre pensato che si dicesse vampirico non vampiresco O________o
Ora passiamo al capitolo, fantasmagorico come sempre, però sai che ci avevo pensato che la figlia di Emily era l'imprintig di Joshua! che dolci ma adesso come faranno? se Jake e Nessie vanno lontani? ma quando ci sarà il dopo festa solo tra Jake e Nessie :)??? baci baci

26/04/10, ore 13:43

ke capitolo!!! nessie è una grande =) certo x embry ci volevano i raggionamenti di nessie x farlo svegliare. gli uomini sn tutti uguali capiscono sempre a scopo ritardato. secondo me nessie dovrebbe fare veramente la consulente matrimoniale farebbe carriera

26/04/10, ore 00:45

già il primo capitolo della storia era stupendo,ma bisogna dire che questa non è una storia,è un libro,appassionante che ti prende dall'inizio e non ti molla,alla fine di ogni capitolo aspetto con ansia il prossimo,se fosse diversamente non lo amerei così tanto