mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

19/01/10, ore 23:34

oddio...tragedia!!!!punto primo: questa ragazza attira troppi sguardi!!! ;) punto secondo: io mi RIFIUTO di credere che "per sempre è un tempo troppo lungo"!! :)) punto terzo:che non ci pensino nemmeno ad andarsene..ma dai come possono!!! VERGOGNA!!! ;))) tesoro..la tristezza di questo capitolo è salvata solo da quella meraviglia di foto che non avevo ancora visto!!! quelle braccia mi fanno impazzire!! GRANDISSIMA e ..sempre sempre sempre sulla stessa lunghezza!! :) bacione

19/01/10, ore 22:05

tesoriiiiinoooooo nooooooooooooooo nn dirmi ke è vero cioè nn la possono lasciare e la loro figlia la loro nipote....ma sopratt è ambita da molti nn possono lasciarla senza copertura.....ahhhh nn ci posso credere anke il fatto ke niente è x sempre.....no nn è ks......nn ci voglio credere kisssa........ti voglio bene un bacio

19/01/10, ore 21:06

grazie x la foto taylor è troppo figo......nn c sn parole x descriverlo!!!! =) ki nn vorrebbe un marito cm me jake!!!!! i tuoi capitoli sn pieni di sentimenti è avvolte sn divertenti ma x la nascita del bambino manca tanto? baci

19/01/10, ore 21:03

Uso il pochissimo tempo a mia disposizione (maledetti esami universitari) per ribadire una cosa che ho già scritto: Jasper, non facciamo scherzi!!! (con Alice, ovviamente). Per il resto...aspetto...e anche se non riesco sempre a lasciarti due paroline sappi che leggo tutto-tutto-tutto con enorme soddisfazione! Baci PK

19/01/10, ore 20:35

e ogni capitolo è sempre una nuova sopresa.
l'ammetto, in questo capitolo avevo pensato che avrei trovato il parto, la nuova nascita, tutti riuniti, tutto risolto, e poi quei "caldi" momenti fra jake e nessie. e invece sbagliavo, di grosso anche.
avevo dimenticato le faccende insospese. prima fra tutte jasper.
il suo distaccamento che avevo ipotizzato come dolore per la morte di maria, invece era tutt'altro, era dolore si, ma per aver tradito, aver tradito la fiducia della sua famiglia ed in modo particolare di Alice, lei che gli è sempre stata accanto in ogni momento e che la sempre sostenuto, lei il suo amore che ora reputa perso per sempre, e poi anche per aver messo in pericolo nessie, joshua e tutti gli altri.
e la sua decisione di andarsene per non creare ulteriori danni, non fa che aumentare il dolore di nessie, alice e tutti quanti, compreso anche il nostro. che famiglia Cullen sarebbe senza lo zio jazz? non sarebbe tale, e la frase che ha detto, sull'andarsene tutti quanti, a messo agitazione, parecchia.

spero che la sua idea cambi.

e paul! giù le zampe -.-'

continua ti prego**

19/01/10, ore 20:13

questo capitolo è a dir poco straziante...vedere Alice così triste, non è da alice! e poi Jazz...NO! non puoi farlo andare via...non è stata colpa sua! non Jazz ti prego! uffi uffi uffi...Alice e Jasper sono una cosa sola, come Jake e Nessie e Ed e Bella non possono separarsi! poi quanto è dolce quando gli dice che è la luce nella sua vita buia! non farlo andare via ti prego non lo sopporteremmo noi lettrici! comunque, davvero bel capitolo, scritto benissimo e ancora una volta con poche parole ho pianto come una bambina (lacrime bastarde come quelle di Nessie, arrivano quando proprio non le vorresti!) sai sempre come farci emozionare eia! grazie! Baci Kiki
P.S. riguardo alla domanda dell'ultima recensione, si dovremmo sondare la mente della zia steph, ma quello che mi piacerebbe sapere è nella tua storia come funziona? cioè il tuo Jake è immune o no? probabilmente non me lo potrai dire :)

19/01/10, ore 20:09

Inizio con il dire che sono perfettamente d'accordo con Nessie :"Sempre, è un tempo troppo lungo, anche per quelli come noi...", bisogna credere in qualcosa e se non si crede neanche all'amore eterno che cosa ci rimane?

Spero tanto che Jazz non se ne vada infondo lui ha fatto si un errore ma non l'ha fatto con cattiveria, sperava solo che una persona a cui voleva molto bene capisse i suoi errori e cambiasse o almeno ci provasse.

Ma quanto manca a Nessie per partorire? E Emily che fine ha fatto? Lei e Nessie erano molto unite e sono un pò di capitoli che non si vede.

Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.
Un bacio

19/01/10, ore 19:23

Ho ritardato un po' a recensire, ma stavo facendo la domanda per il concorso nei Carabinieri e ho perso tempo. E adesso mi tocca studiare per i test di ammissione.. tieni le dita incrociate per me!!
Una tragedia? Questo capitolo sarebbe una tragedia??? Prova a rileggerlo e dopo mi dirai.. è stupendo!!!
Ma Nessie è proprio assatanata!! Sempre con sti sogni.. certo che se avessi un marito come Jake.. altro che sogni!!
E Paul che la trova eccitante.. oddio!! Per esperienza personale, penso che Nessie in questi capitoli dovrebbe somigliare più a un balenottero obeso che a una ragazza eccitante, fidati!
Jazz non deve sentirsi in colpa. Il passato è passato e non si può cambiare. Ma potrebbe lavorare sul futuro con la dolce Alice.
Lui è un essere sostanzialmente buono, solo che era accecato dal rispetto per la sua creatrice e dalla speranza che lei potesse cambiare.
Non nego che abbia sbagliato, ma Alice potrebbe cercare di capirlo e magari, col tempo, perdonarlo per la mancanza di fiducia nei suoi confronti.
Jasper vuole andarsene solo perchè ha fatto un errore (ok, parecchi errori) di valutazione, ma capita a volte di cadere in trappola.
Nessie è una figlia per lui, e lei lo sa. Infatti non gli recrimina nulla.
Jake è fuggito a La Push perchè non riesce a resistere a Nessie? Povero lupetto in crisi d'astinenza!! E i colossi che giocano con Joshua sono tenerissimi.
Quel "ma.." a proposito di Leah e Billy, sottintende una possibilità per i due? Lo spero davvero tanto!
E per Embry e miss "tanto lo so che è incinta", ci arriverò da sola quando Heidi farà il test di gravidanza in mondovisione?
Sono curiosaaaa!!! Cerco sempre di scrivere poco nelle recensioni, ma con i tuoi capitoli mi riesce sempre molto difficile, scusa :(
Adesso vado a studiare.. scimmietta permettendo!! A presto, sei sempre la migliore!!

19/01/10, ore 17:42

A ki lo dici e davvero karinissimo e la foto ka hai messo è propri da sbavare sulla tastira spero ke ne troverai altre. capitolo fantastico cm sempre cm il resto della storia. kiss e buona giornata e alla prox.

P.S.ora ke ho letto qst cap mi e venuto in mente 1a cosa xke i licantropi possono avere dei mini imprinting se gia lo hanno avuto cn le loo compagne?ci sto gi rimuginando da 1 po xò nn ci sn arrivata,me lo potresti spiegare nelprox cap,plese.

19/01/10, ore 17:38

Ehm,forse non riesco a spiegarmi, io volevo solo sapere quando era avvenuto l'accordo tra Aro e Maria riguardo alla consegna dei suoi "figli"(ho i brividi a definirli così in quanto il soggetto non merita di averne), mi incuriosisce perchè alice non vedeva bene Aro nel periodo che Nessie era in Italia perchè aveva vicino le mezzo&mezzo e i loro figli, poi nei capitoli in cui si domandano chi possa aver preso Joshua Alice dice di vedere perfettamente Aro a volterra quindi in quel periodo lo scambio era già avvenuto.
Mi è sfuggito inoltre cosa ha chiesto Aro in cambio dei bambini, lo dici? oppure Nessie lo legge nella mente di Maria?
Per quanto riguarda questo capitolo che dire...sono angosciata....ma come dove vanno? perchè? no il perchè lo so solo che possono aspettare ancora qualche anno...un po' di trucco per invecchiarsi, si fanno le meische grigie se pensano sia il caso, ma almeno vedono crescere i bambini di Nessie e poi...chi vivrà vedrà...come dici tu "ciò che riserva il domani non ci è dato sapere"...
Dai...dai che Jasper cambia idea...vero?
Un bacione
Maggie

19/01/10, ore 16:22

Scusa scusa scusa...non volevo farti arrabbiare chiedendoti quando finirà la storia...non lo faccio più lo giuro sui muscoli di jake (anche quelli che vede solo Nessie...hi hi hi hi)...

ma veniamo al capitolo...mi ha messo un pò di tristezza...caspita scendo dalle nuvole come Nessie e mi vengono un sacco di domande, i Cullen dovranno andare via da Forks per ovvie ragioni, però, se ben ricordo, anche Nessie fra un pò smetterà di crescere e di conseguenza anche Jake, non daranno un pò nell'occhio a La Push?ma Jake è l'alfa, come fa ad andarsene?...ok ho mal di testa...lascio in un angolino queste domande e aspetto il tuo prossimo capitolino...

p.s.Jasper e Alice non possono lasciarsi, cioè dai non riesco a concepirla come cosa, si amano per l'eternità...credo cche supereranno la cosa...magari non subito ma lo faranno....si si...

a presto!

19/01/10, ore 16:16

Non mi piacciono gli addii, neanche quelli scritti in una storia, ma tu confessa hai qualcosa di personale con il povero Jazz, me lo incasini sempre!!
(scherzo) solo che non amo particolarmente le cose tristi e sono sensibile all'argomento,la mia famiglia è sparpagliata in due stati diversi,comunque non ho capito se l'atteggiamento di Jasper è dovuto a paranoie personali o perche avverte un clima di ostilita da parte del resto della famiglia, in fondo se tutti sono ostili per lui l'ambiente non deve essere piacevole.

19/01/10, ore 16:11

grazie a te che ci rendi la vita più leggera con la tua storia!!questo capitolo è fantastico,come tutti gli altri!!!!bacioni eiaaaaaaa,,<3pi.esse. si è finalmente realizzato il più grande sogno della mia vitaaaa!!!il mio fidanzato mi ha regalato un cagnolino!!è stupendo *.* è un cucciolo di Husky!!è dolce come il miele chiede sempre tante coccoleeeee*.* e ha due occhi azzuri che sembrano il cielo d'estate!!!non sai come sono emozionata!!(ok lo so che forse non ti interessa niente ma..ma,,è così dolce!!!*.* *.*!!!!!)

19/01/10, ore 16:11

Da dove inizio?
...
Vabbè, iniziamo dal principio e andiamo avanti:

1) Chissà cosa è andato a fare Jake nel bosco da solo e senza trasformarsi... (ok mi stai plagiando... da piccola e innocente che ero sto iniziando a fare questi commenti...);

2) Quil è un po' tonto... come si fa a pensare che una mezza vampira sia una bambola di porcellana... l'ha capito subito pure Charlie che Nessie era una "tosta" XDXDXDXD;

3) E ci credo che Jake era soddisfatto! Vabbè, sto diventando pessima (se peggioro ancora censurami per favore);

4) Edward ogni tanto qualcosa di buono allora la fa!!! Non era in casa (e questa è la prima) e soprattutto funziona bene come minaccia!

5) Alice e Jasper... questi due prima o poi si dovranno chiarire. Lei con la sua smania di essere onnisciente e lui con il suo atteggiamento da Atlante stanno distruggendo un rapporto che dura da più di sessant'anni. Ma siete scemi???
E la frase di Carlisle mi rattrista, come rattrista Nessie.

6) Jasper... odio quando le persone si piangono addosso.
Ti senti in colpa e va bene.
Sei dispiaciuto per come hai trattato tua moglie, parlane con lei.
Ma non sopporto proprio quando si cerca di scappare dai problemi anziché cercare di risolverli.
Si fa presto a dire: me ne vado perché non sopporto l'idea di avervi ferito o di avervi messo in pericolo, e soprattutto perché lei non mi vuole più.
Ma perché invece non cerchi di farti perdonare, brutto idiota?

7) Il baule... quando Bella (e soprattutto Edward) saprà... ci sarà da ridere!!!

8) Paul, tieni le mani (e soprattutto gli occhi) lontani da Nessie, se no faccio la spia a Rachel!!!

9) Nessie è dolcissima mentre cerca di rasserenare Jasper e Alice.
Speriamo che la sua frecciatina riesca a svegliare il tontolone!

10) "Tutti ce ne andremo" è inevitabile... ma visto che neanche lei e Jacob invecchiano credo che alla fine andranno via tutti insieme. Come può pensare Jasper che Bella e Edward lascino la figlia (lo so che scritto da me è un po' un controsenso, ma le situazioni sono diverse!!!);

11) Manca qualcuno all'appello... e a parte le mie battutine sul comportamento di Jacob credo di sapere dove se ne è andato e perché non si è trasformato.
(ma una parte del mio cervello si rifiuta di dare un comportamento "casto" al tuo Jacob... e quindi l'opzione A è ancora valida)

Noooooo, di domande non ne ho tante... ho tanti commenti, come hai visto! Alla fin fine questo capitolo chiarisce la situazione di Jasper, non complica le mie idee... perciò grazie! Stanotte dormirò sonni più tranquilli XDXDXDXDXDXDXDXD

Un abbraccione
Alla prossima

19/01/10, ore 15:55

ciao tesoro! è davvero un capitolo davvero tosto, tante riflessioni! mi dispiace per jazz e Ali spero che ci ripensi!! un bacione