mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

07/01/10, ore 09:42

Stupendo questo POV Jake...
Sono troppo contenta che stia bene (quasi) e che sia arrivato per portare in salvo la Sua cucciola e i suoi cuccioli (XD)
Recensione corta oggi...
Però ti ho mandato una mail bella lunga!!!
Un abbraccione
Al prossimo capitolo!

07/01/10, ore 09:24

Oh meno male! è Jake e sta bene....grazie per questo Pov anche a me mancava lui.
Hai ragione sai, ponderi meglio e anche se corto il capitolo è molto ben riuscito.
Ah quindi i vampiri sono ripieni di sangue morto...e Nessie l'ha dissanguata...hai capito questi mezzi&mezzo!...letali! In attesa dei capitoli dove farai arrivare le spiegazioni...
Un bacione

07/01/10, ore 00:40

ciao vale!!!bello,bello anche qst capitolo!!!ho visto che posti ogni 4 gg ora,beh nn importa,l'importante è che tu lo faccia,nel frattempo vado a leggermi le altre storie che hai scritto,visto che come me sei fissata con jake e nessi (un'ossessione ormai) vado a leggerle troppo volentieri intanto che aspetto il seguito!vedo che siamo quasi coetanee e ciò mi fa un immenso piacere,perchè su facebook,le ragazze dipendenti dalla saga sono molto giovani,e quasi stavo andando in paranoia...e invece nn sono l'unica 'grande' ad essere dipendente da jake e company:-)volevo farti una domanda...quale attrice vedi nel ruolo di nessi,è da un pò che te lo volevo chiedere,ma mi sono sempre dimenticata.ti mando un bacione,e mi fiondo a leggere le altre tue ff!ciao e buonanotte

07/01/10, ore 00:35

tesoroooo ahhhh è tornato jake....sai mancava tanto pure a me.....xò nn ho capito a ks si riferiva esme cioè ks devono tenere nascosto a eddy??? kmq adesso ke ci penso se tt lottano e victoria è impegnata kn nessie dv il cucciolo??? ce l'ha victoria in braccio??? ahhhh nn vedo l'ora di vedere tt la fam riunita tt ke coccolano il cucciolotto e poi finalmente di nuovo insieme nessie e jake......tesoro vero ke nn la finirai mai qsta storia??? opp se la devi finire devono passare ancora molti mesi giusto ;) nn posso proprio farne a meno!!!! mezzo&mezzo_1 nn so qnte volte l'avrò riletto kmq a presto un bacio miky

07/01/10, ore 00:10

Mi mancava da morire un pov Jake.E devo dire che cosi si capisce un pò di più quello che sta succcedendo anche perche la nostra Nessie perde il contatto con la realtà proprio nei momenti critici...me è comprensibile

06/01/10, ore 23:26

Perdono la tua mancata (ancora una volta) risposta solo perchè hai messo le foto del nostro Jake!! Capitolo chiarificante, e bello come tutti gli altri. Devo ancora decidere quale sia il più bello tra quelli che hai pubblicato, ma la scelta è così ardua!! Jake si è ripreso ed è più fantastico che mai! E' stato l'unico che è riuscito a staccare Nessie da Maria (che adesso è morta, vero?) Nemmeno Edward ci è riuscito. E questo chiarisce anche ai più increduli quanto sia grande l'amore che lega Nessie e il suo lupo! Sono sempre più coccolosi insieme!! Con il capitolo hai risposto a tutte le mie domande, ma ne ho ancora una: cosa succede a Nessie? Si è addormentata! Col sangue di Maria ha fatto male al bambino? E Joshua dov'è?? A presto, kiss

06/01/10, ore 23:06

si anke qst cap mi e piacito e anke molto, continua cosi.ah le foto ke hai messo su taylor sn daverro bellissime

06/01/10, ore 23:02

molto divertente la conversazione tra jake e embry sn molto stupita ke nessie beva il sangue di maria, in questi momenti sembra ke nessie diventi un'altra persona. in quanto all'email mentre leggevo quella storia mi erano venuti dei dubbi c'erano molti punti ke mi sembravano già ke avevo letto scusa se magari nn ciò dato peso mi dipiace spero ke mi perdoni x la mia leggerezza. spero ke questa ragazza capisca lo sbaglio ke ha fatto. ciao a presto

06/01/10, ore 22:53

Auguri collega;)Carissima ti ringrazio per tutto,cercherò di lasciare qualche riga più spesso.I pov Edward e Carlise mi emozionano molto,nel tuo intento ci riesci benissimo ,sono davvero attendibili,ma anche gli altri non sono da meno.Ho inziato a leggere questa storia dai suoi esordi,e ne ho seguito tutta l'evoluzione,capitolo dopo capitolo si vede anche che la tua "tecnica di narrazione"si sta affinando.Le idee sono originali e ai personaggi hai dato un loro carattere preciso con il quale padroneggi,si vede il tuo lavoro personale.Un bacione
p.s:bellissima l'immagine che hai postato di Nessie

06/01/10, ore 22:48

contentissima! siiiiiiii ke bello solo un capitolo per Jake...ti adoro ti adoro ti adoro! questo è stato a dir poco bellissimo! lo sapevo che il mio lupacchiotto non poteva starsene in disparte! non gli interessa se è ferito, a lui importa solo della sua dolce Nessie e non ci pensa un attimo a correre da lei! uffi corto, però magnifico! sei troppo forte eia! quando ho visto che avevi aggiornato così presto ho fatto i salti di gioia! grazie per questa magnifica storia! sei psettacolare! Baci Kiki
p.s.divertentissima la prima parte con Jake ed Embry! e Esme che è sempre premurosa ma è anche severa hihihihih bellissimo! aggiorna presto!

06/01/10, ore 12:44

CIAO,VOGLIO DIRTI KE ANKE QST CAP MI PIACIONO MOLTO LI HO LETTI IN 2 GIORNI XKE PRIMA IL COMPUTER NN MI FUNZIONAVA MA ADESSO VORREI SEMPE LASCIARE 1A RECENSIONI AI CAP.CMQ CONTINUA COSI,MI STO APPASSIONANDO ALLA STORIA MOLTO I PIU. P.S.6 1a grande nello scrive.

06/01/10, ore 12:31

Brava brava brava!!! tra le feste e tutto il resto sono riuscita a leggere solo ora... Fantastici come sempre i capitolii!!! no ho parole... Bacione e continua così!!!

05/01/10, ore 23:20

tesoro....non deve più restare neanche a polvere di sta grandissima xxxxxxxxxx!!!!!! letto tutto d'un fiato nonostante la stanchezza!!! sei una droga!!! bacioni grandi a presto

05/01/10, ore 23:11

riciao...mi sono dimenticata di chiederti come si intitola la one-shot che hai appena iniziato a scrivere che vado a darci un'occhiata!!!nn vedo l'ora arrivi domani,perchè sono troppo preoccupata per il mio lupacchiotto,quei due bastardi gli hanno fatto troppo male,tenendo conto che nn si era ancora rimesso del tutto,dallo squarcio che gli ha fatto la piccola nessi!!!un bacione,restando in attesa...ciao ciao

05/01/10, ore 21:24

ciao eia !!!
scusa se non ho mai recensito, però non avevo mai niente da dire perchè la tua storia è talmente bella ke l unica cosa ke mi viene in mente è :GRAZIE DI AVERLA SCRITTA.
non ho mai recensito anke perkè ero rimasta un bel po' indietro con la prima parte della storia non ke adesso sia molto avanti ma almeno sono arrivata qui.
comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco anke se è un pochino triste ma sti vampiri del c*** non possono starsene a casa loro?? toglimi un dubbio: non sono ancora i volturi vero???
l' immagine alla fine del capitolo rende molto l idea quasi mi sono spaventata !!
ora penso di aver detto tuto.
ciao ciao prometto ke recensirò più spesso.
by Kate