mezzo&mezzo2: ciò che ci riserva il domani non ci è dato sapere
di eia

04/03/10, ore 11:13

wow 1 pov tt di seth è stato inaspettato ma devo dire ke mi è piaciuto,sopratt la parte del discorso tra paul e seth e cm se anke io fossi la ad ascoltare la loro discusione mentale,cioè wow veramente.leggendo tt le ris ke hai datto alle recensioni 1a mi ha colpito,spero davvero ke se ci riesci potresti postare 1 pov di joshua(nn mi ricordo cm si scive).al prox cap.baci moira.

04/03/10, ore 10:31

mmm....Sono quasi contenta per Seth, cioè ha dovuto proprio sbatterci la testa contro il muro per capire che Nessie non sarà mai sua...ma sono contenta per lui...con la mente e il cuore libero riuscirà ad avere il suo imprinting ( perchè, io credo, sarà pure un evento leggendario che quando capita capita ma se sei ossessionato e oppresso da un'altra fa più fatica a manifestarsi...mia teoria personale)...mi piacerebbe ci fosse un lieto fine anche per lui,se mi dai il suo indirizzo magari provo a vedere se sono il suo imprinting...Farò un viaggio a La Push per pasqua...

a presto!

04/03/10, ore 09:13

eccomi, ogni tanto mi affaccio...ma solo per paura che poi ti scocci e non scrivi più!!!(ahahah!!)
Lo sai, molte di noi non recensiscono solo per timidezza o perchè si sentono inadeguate ;-)
Comunque sei stata grande a far tornare Seth, con i suoi casini...ma che aspetti a fargli avere l'imprinting con la piccina?
Così dopo M&M ci farai "3/4" con la loro storia e saremo tutte felicissime!!!!!
Spero proprio che sia così.
Ti saluto e ti chiedo scusa se non recensisco, sappi comunque che ti seguo sempre e aspetto con ansia il nuovo cap.

04/03/10, ore 02:05

Mmmm.. quella di Seth è interessante come forma di suicidio, originale, perche se arriva qualcosa all'orecchio di Jacob e morto davvero.Certo non sapeva che fossero li ma dopo.... gli mancavano la birra e le patatine!
Comunque gli è servito a capire qualcosa, buon per lui...se sopravvive per farne tesoro

04/03/10, ore 01:03

ciao vale!!ero che gironzolavo in facebook,quando mi è arrivata la tua e mail...poco prima ke mi arrivasse ,ero passata di qua per vedere se avevi postato,ma niente...e invece,SORPRESA!!!quindi erano suoi gli occhi che ha visto jake,mi immaginavo che fossero di un lupo,ma nn riesco a capire perchè qst pov seth,sicuramente ti servirà per il continuo della storia,o sbaglio?perchè proprio nn me l'aspettavo,anche se è stato molto carino,poi pensare che c'era qualcuno che faceva il guardone...mi sono immedesimata talmente tanto,che mi sembrava di essere accanto a lui che sbirciavo,hihihihi
sono troppo curiosa del perchè di qst tua scelta...forse avrà l'imprinting con sarah??magari!!!staremo a vedere,sicuramente ci sarà il suo perchè.
cambiando discorso...io e mio marito ci vediamo davvero poco da sei mesi a qst parte,prima avevamo almeno il sabato tutto per noi,perchè era il mio gg di riposo,poi per motivi aziendali,me l'hanno spostato al lunedì,anche se avevo puntato i piedi,nn c'è stato niente da fare!!per fortuna il mio amore ha il luned' di riposo ogni due settimane,è un piacere che gli ha fatto il suo padrone per venirci incontro,visto che mi conosce bene,avendo festeggiato la pasqua più volte insieme,pure con i miei genitori.cosa si fa per lavorare,anzi per mantenersi il posto di lavoro!!per fortuna durante la settimana lavoro solo a pranzo,quindi riusciamo sempre a cenare insieme,e a fare colazione,sono gli unici momenti della giornata in cui possiamo stare insieme e raccontarcela!!l'unica nota positva è che litighiemo molto meno,diciamo pure MAI!!!concordo con te sul fatto, che piuttosto che tradire,concludo la storia che sto vivendo e mi butto in quella nuova...pure io nn riuscirei a guardare in faccia mio marito,anche se ad essere sincera ,quando voglio raccontarle ci riesco,e alla grande...nn che me ne voglia vantare,ma sono stati anni di esperienza di quand'ero adolescente e le raccontavo ai miei per andare a ballare il sabato sera,nn sai quante volte!!!!!anche perchè ero un'assidua frequentatrice di discoteche,erano la mia vita,fino a quando ho conosciuto mio marito,che nn ama proprio andare a ballare,e quelle poche volte che mi ha portato,era per farmi contenta!!infatti ,mai avrei immaginato di sposare un casalingo come lui...è proprio vero che gli opposti si attragono :-)
anch'io darei fondo al mio c/c per ricevere certi sguardi e certe attenzioni,alla jake!!!!!!!concordo pienamente.da quanto sei sposata valeria?io ho festeggiato il nono anno a settembre,e sono stata fidanzata nove mesi,di cui sette di convivenza...tutto accelerato,l'unica cosa ke si prolunga è la decisione di avere un bambino,anche se ne vado matta!
è più forte di me,ogni volta perdo il filo...scusa!!!
spero riuscirai a postare presto,io ti aspetto,come sempre,un bacione e buonanotte,mik

04/03/10, ore 00:28

hihihihi hai pienamente ragione hihihi kmq wow cioè basta è finita così seth si è messo definitivamente il cuore in pace??? speriamo povero mi disp troppo x la sua sity e adesso ma lui nn ha ancora visto sarah, magari....... ki lo sa potrebbe essere ke....imprintig daiiiii nn farebbe male a nessuno no??? kissa vedremo a prestooo un bacioneeee

04/03/10, ore 00:15

Seth... Seth... Seth... Seth...
Quattro volte il suo nome, di quattro lettere, e già penso di aver commentato tutto il capitolo.
Anzi, ci metterei a fianco un altro nome, di un altro lupo, sempre di quattro lettere... Paul.
Seth e Paul. (Paul è un grande)
Vabbè... io lo sapevo cosa sarebbe successo :D
Comunque... non si posta a tradimento! Se non fosse che ho dormito tutto il pomeriggio e ancora non mi viene sonno non me ne sarei neanche accorta, visto che mi avevi detto che avresti postato tra due giorni :P
Un bacione mega enorme stratosferico

PS: non c'è bisogno che ti dica cosa aspetto, ti ho fatto una testa tanta in questi giorni (più o meno da venticinque capitoli fa) che temo di averti convinta a postare prima solo per togliermi di torno...
Buonanotte!
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 12:27 am)

03/03/10, ore 23:01

bello bello bello continua così ! posta presto :*

03/03/10, ore 18:57

Si il finale di Bones è quello della quarta serie, se vuoi te lo anticipo ma è molto meglio vederlo. Finalmente sono riusciti a stare un pò da soli e a concludere, meno male che Jake è stato attento stavolta se no fra un paio d'anni possono mettere su una squadra di calcio. Bellissimo capitolo dove si capisce quanto si voglio bene e quanto non potrebbero stare separati. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la tua prossima risposta. un bacio
ps
scusa se ci ho messo tanto a recensire ma ho avuto qualche problema con il pc.

02/03/10, ore 23:28

wow...molto hot questo capitolo, mi piace mi piace mi piace... poi continuo a ripetertelo, come le descrivi tu certe scene non lo fa nessuno! Bellissimo capitolo, c'è stato un Nessie pov ora era giusto mettere un Jake pov, molto bello! Poi che dolce Nessie quando gli dice che non sa come spiegare quello che lui è per lei, che tenera! Però è vero, il loro amore è talmente forte, saldo e speciale che descriverlo a parole lo sminuirebbe, quindi lo fanno con i fatti! ed ecco appunto questo capitolo! Poi ancora molto doce la nostra Nessie quando dice che gli manca salirgli in groppa :) bello! complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa :) Baci Kiki
p.s: magari ti risulterà una domanda stupida, ma hai mai pensato di fare un piccolo Joshua pov in questo punto della storia? perchè ora che è nata la sorellina, mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa del nostro cucciolotto...boh io redo che sarebbe carino, poi sei tu che decidi e sai, che qualunque cosa tu scriva, a me piace sempre tantissimo ;)
p.p.s: chi era io passante indesiderato? mmmm la mia testolina sta ipotizzando mille nomi...mmmm sono ancora più curiosa!
(Recensione modificata il 02/03/2010 - 11:32 pm)

02/03/10, ore 17:52

oh signoreeeeeee!
qui mi serve una doccia congelata o.o
cioè santa pupazza, dopo un pezzo che non facevi un capitolo così, l'hai fatto mettendoci tutto o.o
ma che belloooooo! (ho un anino pervertito ahahah)
ma nonostante tutto sono stati molto dolci *-*
eh mmm chi era quello alla fine che li guardava? mmm non è che sia tornato seth a rompere? o qualcuno dei miei "cari" amici volturi? mmmm

01/03/10, ore 22:48

siiiiii finalmente qlcs di hot come piace a noiiiii*____* e il pov jake ti riesce sempre da favola..ma quanto sei bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto!!!bacio!<3

01/03/10, ore 21:49

io spero in un imprinting di seth cn la piccola ù.ù :P ma si ritorniamo a noi
che bil capy *_*
veramente bello *-* era tanto che non si vedeva uno cosi,
e poi ma chi era che rompeva alla fine? -.-" sta gente sempre a rompere ù.ù
nessie ma povero jacobbino sti infarti ahah ma bel complettino ù.ù
e quanto sono pucci ^^
bravissima tesoro come sempre ù.ù è scontato questo ^^
continua adesso aspetto l'altro *-*

01/03/10, ore 17:59

Ecco meglio la spiaggia....le foreste servono!
Bel capitolino, i nostri eroi non perdono mai un colpo...e Nessie ci dà dentro con i completini sexy:D ha deciso di far venire un infarto al povero Jake?
Mi è piaciuta molto anche la parte dolce e romantica...sospiro...che bello amarsi così...
Certo che hanno sempre qualcuno che li disturba...un giorno o l'altro si ritroveranno in qualche filmatino su Youtube ;)
Un bacione
Daisy

01/03/10, ore 16:18

...si mi riferivo al mio, adesso ex, moroso che mi ha lasciato dopo 5 anni due giorni dopo capodanno...cmq i tuoi capitoli più che far riaffiorare la tristezza mi fanno sperare che prima o poi uno che mi merita lo trovo...magari un pò come Jakne...alla faccia dello scemo che mi ha piantato...

il nome si è davvero quello perfetto...

...molto molto bello questo capitolo hot...e poi che dire i POV di Jake mi piaccione sempre tanto...

e non preoccuparti se posti piano, noi ti aspettiamo sempre....

a presto!!